You are my weakness
di HarukaPai

11/01/17, ore 11:35

Sarò contro corrente(da super amante clexa e lexa) ma clarke dovrebbe volersi bene un poco di più....capisco che sia innamorata e ci sta ma Lexa non può lasciarla sola ogni volta che succede qualcosa. Ok che la vuole proteggere ma che relazione è? Poi alla fine che fa? Salva Anya e pretende di tornare da Clarke come se nulla fosse??? Spero che almeno questa volta la fa penare un poco invece di dover essere sempre lei ad inseguire una specie di fantasma

11/01/17, ore 08:45

Ehi Pai, eccomi qui.... che dire MAINAGIOIA!
L'incontro al cimetero è stato veramente toccante, l'amore di Lexa per Costia, sommato al senso di colpa, è veramente immenso, c'è veramente da esserne gelosi.
Povera Clarke dopo tutto quel tempo riesce a convincere Lexa ad andare a casa e la conversazione profonda che hanno fa fuggire di nuovo Lexa... purtroppo me lo ero immaginato, mentre leggevo, che sarebbe fuggita. Io comunque se fossi stata in Clarke l'avrei inseguita, onestamente prima dice che si fida e poi fugge è un comportamento decisamente incoerente. Si, si ho capito che vuole proteggere Clarke, ma c'è anche il rischio di perderla per questo comportamento... anche se spero vivamente di no... potrei venirti a cercare!!!
Comunque ottimo lavoro come al solito.
Un abbraccio e alla prossima.
Lory

11/01/17, ore 01:06

Io prefsrisco nn commentare... 😑😑😑 clarkie clarkie... Sei mesi di clexa e fa proprio l unica cosa certa che avrebbe fatto scappare lexa... Cioè metterle pressione... Io dico... È a casa?... Ti sta raccontando?.. Ascolta è apprezza...sono sicura che se le avesse dimostrado fiducia sarebbe rimasta... Del tipo... Amore mi fido ti te... Vai a fare quellp che devi fare e poi torna a casa... Invece clarkie ha questa continua fissazione che lei l abbia abbandonata e che nn vuole farla entrare nella sua vita... Ma per favore... Come te lo deve dimostrare???? Queste bionde egoiste.... 😬... Io l avrei gia data in pasto al gatto

10/01/17, ore 12:42

Eh... dopo tutto questo periodaccio capisco un momento di debolezza di Clarke con Nylah . Lexa e il suo atteggiamento di certo non l'aiutano.
Chissà cosa succederà ora e cosa passa nella tua testolina. ;)
Un saluto Valenga

10/01/17, ore 01:01

Clarke da quabdobesce con nil è decisamente molto meno rompipalle.. Quindi approvo ahahah... Sono un po' arrabbiata con tw perche la mia ravenuccia nn si vede da ben due capitoli e e... Rimediare prego eheh... Cmq bello come sempre... Ogni volta chs scrivi di un incontro mi viene voglia di picchiare qualcuno 😀😀😀😀 al prossimo capitolo paiu

10/01/17, ore 00:06

Ci hai fatto penare l'incontro per tutta la serata di galà ma alla fine sono magnificamente tenere e Lexa spaurita per l'idea di essere ufficialmente presentata alla famiglia è davvero fantastica!!!
Certo che Roan doveva mettersi tra i piedi anche qui?! Fortuna che Clarky ha avuto la prontezza di salvare la situazione.
Mitica la biondina!

09/01/17, ore 23:53

Le Ranya confessano! 😱😍 E qualcuno fa il geloso... Ma bello sei arrivato tardi!!!

09/01/17, ore 23:49

Ok ufficialmente morta! Tra il banco della cucina il divano già stavo messa male... Con il risveglio mi hai proprio uccisa 🔫

09/01/17, ore 23:44

Oh mio dio!! Le mie bimbe hanno beccato la prima volta delle Ranya?!? 😱
Anya mi ha fatto morire 😂😂
Mi sa che ora ne leggo un'altro per vedere come vanno le cose!!

09/01/17, ore 19:51

Clarke clarke... spero che Niylah sia solo una persona con cui parlare. Può tuffarsi nel passato basta che non lo faccia diventare presente. E soprattutto spero per Lexa che Clarke non la perdoni questa volta, o per lo meno che lo faccia a tempo debito.
I'll be waiting
Valentina, xx

09/01/17, ore 15:43

Ok sto amando alla follia anche Rae! Anya qui è davvero uno strazio per il suo ragazzo che l'ha abbandonata... Ma prevedo che qualcosa cambierà....
Le bimbe belle invece sono sempre più bollenti... Qui loro si devono prendere una camera e io un po' d'aria fresca!!

09/01/17, ore 15:11

Il trio Clarky Rae e O mi piace un sacco questo capitolo anche se serio mi ha strappato qualche sorriso su alcune delle battutine delle ragazze e delle Clexa che si perndono in giro al telefono.
Certo che Costia proprio non vuole lasciarla andare la nostra Lexa! Mi sto preoccupando per quel sogno...

09/01/17, ore 14:32

Questo si che è un risveglio degno delle mie belle bimbe!! Quella doccia dev'essere stata proprio bollente!!
E ora Lexa ha conosciuto anche la Sigmora Griffin... Non so bene cosa aspettarmi da questo invito alla raccolta fondi...
Come sempre non riesco a staccarmi dalla tua storia, ogni capitolo mi appasiona sempre di più!

09/01/17, ore 14:26

Bellissima canzone, e stupendo anche l'inserimento della scena del ritratto!
Anya the best!! Menomale che c'è questa ragazza che è davvero mitica!
La dipendenza che hanno già le Clexa mi piace tantissimo, potrebbe esserci la fine del mondo fuori dalla porta ma se loro sono assieme nelloro mondo va tutto bene... Bello davvero

09/01/17, ore 14:20

Ok il risveglio miha spiazzata, Finn non me lo aspettavo proprio! Loro sono davvero bellissime, continuo a dirtelo probabilmente... ma è così!
Mi auguro che Finn sparisca e non dia troppo fastidio alle ragazze. Immagino lo scoprirò presto comunque dato che sto per leggermi anche il prossimo capitolo 😁