Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Ciao, devo essere sincera quando ho visto questa ultima storia, ho tentennato prima di aprirla, perchè sapevo che era l'ultima e mi dispiaceva un sacco... Poi morivo di curiosità e l'ho letta, hai fatto benissima a renderla una flashfic perchè è dolcissima, sofferta, come l'animo di Kagome ricalcasse ogni singola persona ed ogni loro singolo sentimento o dolore, per poi racchiudere tutto il quel rosario per non dimenticare e lavare via la vecchia sofferenza tramite le lacrime di Kagome asciugate da Inuyasha e pronti per iniziare una nuova vita felice insieme seppur senza dimenticare il passato...
Complimenti davvero, non potevi creare una conclusione migliore.
Ci risentiamo presto!
Kiss

Oh mio Dio, ho il magone T-T E' troppo bella, troppo! Mi domando perchè la Takahashi non ci abbia voluto dare quest'enorme gioia! (Si, ok, staranno insieme per sempre eccetera eccetera, ma cavolo, almeno una tavola sdolcinata come si deve la poteva illustrare!) Per fortuna ci hai pensato tu a darmi un finale davvero da favola! E sono davvero tristissima per la fine di questa raccolta, è senza dubbio una delle cose più poetiche e ben scritte che abbia letto su questo sito! Spero d vedere altre tue storie <3 A presto!

Segnalo per le scelte questa raccolta di drabble, poiché davvero ogni capitolo postato è una piccola perla: liscia, levigata e curata nei dettagli. Con le poche parole usate l'autrice riesce a intrappolare l'essenza stessa del personaggio prescelto, regalando una lettura breve ma piacevolissima ogni volta. Strega o commuove a tratti, ma sempre non riesce a lasciare indifferente il lettore. Sorge infatti spontaneo, leggendole, farsi alcune domande o cercare di rammentare i dettagli descritti. A mio parere, lavoro decisamente meritevole di segnalazione.

Non mi ero resa conto fossimo già alla penultima perla ... credo sentirò la mancanza di questa storia. Di questi capitoli brevi e intensi in cui la vita di personaggi diversi è raccontata e racchiusa. Avrei altri personaggi dell'anime da poterti consigliare, ma non voglio interferire con i tuoi progetti riguardo a questa raccolta. ^^
Mi ha colpito questa drabble su quell'albero che forse è molto più di questo. Un testimone come dicevi tu. Uno spettatore come lo siamo stati noi.
Come ti ho già detto in precedenza ho voluto rileggere tutte le tue drabble e non a caso: volevo essere sicura prima di segnalarla per le scelte.
Penso davvero sia un lavoro di valore, ben scritto e curato, che consiglierei agli amici di leggere. ^^
Ancora complimenti!
KissKiss KiraKira90

Sei riuscita a farmi sentire quel pulsare. Bellissimo il modo con cui, descrivendo una scena (famosa) dell'anime, scavi in profondità dando un nuovo significato a quel momento. Bello questo sguardo dal punto di vista della spada. =)
Mi ha sempre affascinato il rapporto fra le due sorelle spade e i due fratelli cane.
Ora è la tua drabble ad avermi colpito! ^^
KissKiss KiraKira90

Apprezzo davvero che le spade del Signore dei cani abbiano uno spazio tutto loro in questa tua raccolta.
Sono state protagoniste indiscusse di tutta la storia e Tessaiga è stata testimone e mezzo per riuscire a giungere alla fine che tanto conosciamo.
Vive a tutti gli effetti. Con uno scopo e una missione.
Bravissima! =)
KissKiss KiraKira90

Ammetto di essere un'amante dei draghi e quando finalmente ho visto che in Inuyasha ce ne era uno ... *-*
Ora vedo che c'è lo stesso drago qui ... *-*
Ti lascio immaginare cosa significhi questto: *-* ... Felicità!
L'idea che il nemico che ha portato alla morte Inu no Taisho sia stato ucciso da Inuyasha, suo figlio, ha dell'ironia. =)
Brava anche in questa drabbe! ^^

07/06/11, ore 21:12

Byakuya è stata davvero l'emanazione che meno ha dato problemi a Naraku. Quasi una presenza insignificante.
Forse l'unico che aveva compreso e si era rassegnato alla sua condizione.
Ammetto che adoravo il suo metodo di spostamento però. Gli origami erano deliziosi! XD
Bravissima come al solito!
KissKiss KiraKira90

Takemaru assieme a Kaguya penso siano stati i più affascinanti antagonisti dei film. Mi piaceva molto il fatto che quell'elemento di rancore passato fosse tornato in vita per vendicarsi e che alla fine il ricordo di quell'amore, perduto un tempo, lo "purificasse" e liberasse.
Tutti questi personaggi mi fanno pensare che siamo sempre più agli sgoccioli di questa raccolta ... ma ora che ci penso ti ho appena nominato un nuovo personaggio! =D
Kaguya! Una drabble su Kaguya! =D
Al prossimo capitolo (cioè fra qualche minuto) XD
KissKiss KiraKira90

Hakushin ... altro personaggio tormentato. Solo in un manga di Rumiko una mummia poteva creare tanto scompiglio! XD
Ero rimasta abbastanza indietro con i tuoi ultimi capitoli, ma mi accingo a recuperare don't worry! =)
Penso di aver ripetutto per tutto il tempo le stesse cose.
Perciò sarò breve: idem a tutte le cose positive già accennate nelle precedenti recensioni! XD
Vado alla perla successiva! ^^
KissKiss KiraKira90

Non farmi piangere ti prego! ç_ç
Ho scritto proprio da poco una flashfiction sulla Muonna e mi sono tremendamente affezionata a questo personaggio secondario. Sigh!
l'ho odiata la prima volta che lìho vista, mentre faceva cose strane al povero Inuyasha, ma quando è morta per salvarlo ... mi sono sentita tremendamente in colpa per aver pensato male di lei ...
Bravissima. =)

Abi ... è uno dei personaggi secondari che più mi piaceva. Non tanto caratterialmente (era decisamente snob) quanto nell'apetto femminile e da maschiaccio.
Era orgogliosa senza dubbio, come solo una principessa guerriera può essere. =)
Mi ricordava molto le aquile, con il loro sguardo intenso e un po' severo.
Bella! =)
KissKiss KiraKira90

Per diversi motivi leggo sempre con piacere scritti sulla madre di Sesshomaru. Ho ritrovato con piacere una tua drabble su di lei.
Cosa dovrei dire che non abbia già detto. XD
Mi piace come scrivi, mi piace come curi ogni capitolo e scegli il titolo più adatto.
In sostanza apprezzo molto la tua raccolta. =)
KissKiss KiraKira90

C'è poco da dire se non che ho visto questo Inu no Taisho ridere di fronte i sussurri e le accuse di quei freddi demoni! Ho visto quello che hai descritto e mi è piaciuto. =)
Bellissima, e seppur non si sappia molto sul padre d'Inuyasha e Sesshomaru, trovo sia perfettamente plausibile questo tuo ritratto di lui. =)
KissKiss KiraKira90

Awwwwwww, che tenerezza in queste parole.
Mi pare di vederlo il dolce viso di Izayoi, con quel suo sorriso caldo e un po' rassegnato.
Lieve come la neve che cade la sera, proprio come hai detto tu. =)
L'ho apprezzata molto! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]