What about us?
di Nao Yoshikawa

19/12/18, ore 12:54

Ciao, cara eccomi qui per lo scambio del gruppo facebook gli amici di efp.
Io adoro questi due personaggi non se nel precedente capitolo ho paragonato Neliel a Yzma questa volta appena ho finito di leggere mi sono saltati alla mente tipo Casa Vianello.
Stavo ridendo come una scema.
Amo tantissimo Nnoitra che è cosi burbero e la tipica persona odio tutto e tutti, ma poi l'amore lo ha fatto capitolare.
Chi è che non ama i cani? Un piccolo cucciolo da coccolare e tenere stretto stretto.
Nnoitra pensava che tutto la sua fidanzata si era dimenticata della loro conversazione riguardo il cane, ma poi si ritrova Aries
La scena è stata bellissima.
Ti faccio tantissimi complimenti anche perché mi hai fatto scoprire questa coppia cosi divertente.
Alla prossima :)

17/12/18, ore 20:29

Mamma mia la dolcezza (e il mal di testaXD).
Anche se hanno praticamnete urlato nella mia testa durante TUUUUTTA la durata della shot, io adoro quando i personaggi carini che devono stare insieme, litigano per cose stupide XD
Nel, poverina... so cosa significa aprire il frigo e trovare che, ciò che avevo messo da parte, NON C'E' PIù (e la colpa è sempre di mio padre u.u).
Ti rimane proprio quel senso di insoddisfazione, perché magari hai aspettato tutto il giorno di mangiare quella cosa e non te la ritrovi davanti e non c'è possibilità di riaverla ma nel... lei ce l'ha, la possibilità.
Basterà convincere con la forza e con le minacce, Nnoitra... che, come sempre, non dimostra di certo la sensibilità e la gentilezza che non lo ha mai contraddistinto XD
Insomma, la loro vita insieme deve essere uno spasso, ma sono certa, conoscendoti (e da quello che dici nelle note) che ci saranno anche momenti angst... e questo fa bene e male, perché ripeto IO TI CONOSCO e so che quando vai di angst ci vai giù pesante (e io lo adoro... adoro l'angst, e tu sai anche questo XD).

Comunque, per concludere, la carta dei capelli ha funzionato e vorrei ben dire! Insomma, pureio se mi minacciassero di farmi diventare pelata filerei a comprare quello che vogliono XD I miei capelli sono sacri figurati per Nnoitra XD Ben sapendo poi che Nel ne è capacissima... brrrrr, la amo, ma mi fa paura a volte e fa bene Nnoitra ad avere paura di lei... XD
Insomma, tesoro, mi hai rallegrato la serata, vorrei lo sapessi! Non sai quanto è stato dolce leggere questa storia, prima di cena, e llegerire il mio cuore in tal modo (ed ora ho anche voglia di budino, dannata!).
A presto, sei un portento! Sono felice che tu sia tornata più carica di prima *___*
miry

16/12/18, ore 22:56

Ho aperto il tuo profilo e ho trovato questa nuova raccolta*__*

Ho voluto iniziarla subito, e ammetto di avere fatto bene, perché questa prima flashfiction mi ha tirata su di morale <3 (non che sia successo qualcosa di brutto oggi, ma è domenica, e domani si lavora...)
È carinissima! Nel che fa i capricci per un budino è adorabile, ma c'è da dire che non ha torto. Se convive con Nnoitra, lui dovrebbe sapere le sue abitudini, e insomma... rubare l'ultimo budino è una cosa che non si fa XD
Però alla fine è andato a comprargliene un altro, e se non è vero amore questo... <3 Considerando che si parla di Nnoitra!

Ti faccio un solo appunto, riguardo alle note: i conbini/konbini sono negozietti aperti 24 ore al giorno (tipo piccoli supermercati che hanno tutti i beni di prima necessità, e anche da mangiare), ma non hanno proprio prezzi modici. Anzi, sono un po' più costosi dei normali supermercati, visto che si trovano vicino alle stazioni e nelle zone centrali. Più di una volta mi hanno salvato la vita durante il viaggio a Tokyo, anni fa XD

Non vedo l'ora di leggere la prossima!**

16/12/18, ore 19:39

Buonasera cara!
Felice di vedere che hai già riscritto su questa coppia, tant'è che mi sono fiondata qui, anche perché non sapevo cos'altro leggere ed era la pubblicazione più recente.
Comunque, anche io adoro il budino alla vaniglia, quindi non posso che essere d'accordo con Neliel, quello di Nnotra è stato un sacrilegio. C'è da dire però che adoro il suo personaggio, sarà che gli apatici mi divertono sempre un sacco, sarà che ogni cosa che dice è epica xD
Non mi aspettavo che alla fine però Neliel avrebbe cantato vittoria! La scena che segue mi ha fatta  morire dal ridere, non te li aspetti certi comportamenti da lei che appare sempre così carina, eppure diventa quasi una bestia di satana pur di riavere qualche confezione di budino XD
Seriamente, queste tue storie recenti le sto adorando, mi mettono sempre di buon umore ^^
Se questa flash è più allegra, sono curiosa di leggere anche quelle più angst che hai intenzione di tirare fuori. Intanto, non vedo l'ora di vederti riscrivere su questi due :)
Buona serata!
fumoemiele

16/12/18, ore 14:16

Ciao, cara!
Anche io come Neliel ho l'abitudine di gustarmi un bel budino però al cioccolato davanti alla tv.
La parte in cui apre il frigo e non trovo il suo amato budino alla vaniglia, mi ha ricordato moltissimo Yzma della follie dell'imperatore e mi sono immaginata la tua protagonista che dice "ho ucciso per molto meno" non chiedermi il perché ma questa scena mi è comparsa mentre leggevo.
Per fortuna riesce a capire chi sia il colpevole di tale atrocità: il mangiatore di budini viene scoperto.
E Nnoitra sembra essere indifferente alla rabbia di Neliel, ma alla fine la ragazza riesce ad ottenere quello che vuole.
Complimenti e alla prossima :)