What about us?
di Nao Yoshikawa

26/04/19, ore 15:12

Ciao, cara!
Sto ridendo come una scema davanti allo schermo, anche mentre ti sto scrivendo la recensione.
La piccola Nao sta crescendo ed è normale che ripeta le parole che sente dagli adulti.
Quanto è carina una piccola peste che assomiglia ai suoi genitori.
Bellissimo il pezzo il cui la piccola chiama Nnoitra per nome e lui che comincia a farsi i soliti complessi.
Sono ufficialmente crollata quando Nao vedendo suo padre di pessimo umore le dice che è bello e mi sono immaginata una vocina carina e tenera che fa sciogliere Nnoitra e lui che dice:" Questa piccola è una ruffiana"
Poi quando comincia ad alterarsi e parte con la parolaccia e la piccola lo ripete è stato fantastico.
Una bambina che sa memorizzare ogni cosa.
E' normale che Naoko prenda tutto come un gioco ed è bellissimo vedere questi momenti familiari.
Alla prossima :)

p.s. Io devo cominciare e finire di leggere anche altre tue storie e prometto che lo farò presto.

25/04/19, ore 23:23

BRIII, eccomi di nuovo qui! **
Siccome sono ancora emotivamente sconvolta per la visione di EndGame e necessito di una dose massiccia di fluff e dolcezza, eccomi qui, super pronta a recensire un altro capitolo di questa Raccolta *^*
Ma quanto è stato dolce questo capitolo? QUANTO?
Avevo proprio bisogno di una cosa del genere e noto con piacere che Naoko ha già conquistato tutti dopo solo tre giorni, quanto è incredibile quella creaturina, aw.
E Nnoitra è troppo dolce, si sta scoprendo geloso e iperprotettivo nei confronti della figlia, è troppo bello, anche perché finalmente sta uscendo sempre più il suo lato tenerone che sto adorando tantissimo.
Sono davvero curiosa di scoprire cos'altro combinerà la cosina (mi piace un sacco chiamarla così, lol) e scommetto che farà passare un sacco di guai a suo padre :D

25/04/19, ore 18:39

Ed eccomi qui, per la mia seconda recesione settimanale! **
Oh, la famiglia inizia ad allargarsi, almeno nei pensieri di Neliel. La ragazza, infatti, scopre per prima che la sua migliore amica Hime è in dolce attesa e che non l'ha ancora confidato al suo compagno Ulquiorra.
Riuscirà la nostra 'eroina' a mantenere il segreto, come le è stato gentilmente richiesto dall'amica?! Muahahah, certo che no!
E difatti, appena arriva a casa, spiffera tutto all'istante al suo Nnoitra, incurante del fatto che lui stesso le abbia chiesto di non volersi immischiare nelle questioni private riguardanti lei e la sua amica. Ma poco importa.
Non solo Nel parla a raffica mostrando la sua immensa gioia di fronte al lieto evento, ma arriverà anche al punto di chiedere al suo compagno di 'imitare' concretamente Hime. Un improvviso desiderio di maternità s'impossessa di lei ma, come succede praticamente sempre, Nnoitra non è esattamente d'accordo. Certo che paragonare il desiderio di diventare madre alla presenza di un cane in casa... Nnoitra, Nnoitra, che mi combini! XD
Comunque lo sappiamo bene che Neliel saprà essere mooolto persuasiva con il suo uomo e che, probabilmente, prima o poi riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo, senso della famiglia o meno.
Anche questa flash è scritta molto bene e mi ha coinvolto sin dalle primissime righe. Non ho trovato errori di alcun tipo e i dialoghi risultano essere sempre le parti più divertenti da leggere. Complimenti!
Ogni flash è una scoperta, una piccola incursione all'interno del piccolo universo domestico e di coppia dei due simpatici protagonisti!
Grazie per avermeli fatti conoscere, davvero! :)
A presto,
Mahlerlucia

25/04/19, ore 18:15

Ciao carissima! **
Nnoitra versione mangaka stressato è quanto di più geniale la tua mente potesse escogitare! Adoro questa professione!
Irrimediabilmente colpito dal blocco dello scrittore (o meglio, del mangaka), non riesce a darsi pace a causa delle imminenti scadenze di consegna delle tavole. Non vuole ammettere a se stesso di essere caduto con tutte le scarpe in questa situazione di 'blocco' e il nervoso gli offusca la mente anche nei confronti dell'aiuto che cerca di fornirgli la sua bella Neliel. Poco galante la risposta relativa all'umiliazione che lei potrebbe infliggergli solamente donandogli un consiglio. Fortuna che poi riesce a redimirsi e a comprendere di aver esagerato. Richiama la sua Nel e finalmente accetta la sua proposta di posare come modello per la creazione di un nuovo personaggio femminile all'interno del suo nuovo manga d'azione. Al cuor non si comanda, caro Nnoitra! **
La flashfic è scritta molto bene ed è scorrevole e coinvolgente come tutte quelle che ho letto fino ad ora all'interno di questa raccolta dedicata al mondo di Bleach. I due personaggi risultano essere ben caratterizzati ed ottimamente amalgamati tra loro. Gran bel lavoro! ^^
Corro a leggere la prossima flash!
Mahlerlucia

23/04/19, ore 17:40

Ma BRIII, eccomi qui! **
Okay, io sto in adorazione suprema perché questo capitolo è stato bellissimo.
Finalmente la creaturina è nata ed è una bimba, per la gioia di Nnoitra :D
Okay che mi ero spoilerata qualcosa con i titoli dei capitoli e leggiucchiando qualche frase qua e là – per questa storia mi sto tenendo tutte le sorprese, cosa assai rara e difficile per me, perché praticamente VIVO di spoiler –, ma avevo immaginato fin dal primo momento che sarebbe stata una lei proprio per il non volere di Nnoitra, lol.
E niente, sono davvero felice per lui e Nel che finalmente hanno tra le loro braccia il frutto del loro amore *^*
Dal prossimo capitolo prevedo un sacco di risate – o chissà, magari la tua vena Angst colpirà già dalla prossima Flashfic?
Tantissimi complimenti e alla prossima!

22/04/19, ore 21:09

BRIII, eccomi qui! **
Piano piano sto sempre più avanzando e chissà, magari riuscirò a mettermi in pari, prima o poi *^*
Ma la cosa più importante è che, capitolo dopo capitolo, mi sto sempre più affezionando a Neliel e Nnoitra e la loro storia si sta rivelando emozionante e ricca di momenti importanti.
Ma quanto è cute Nnoitra che si fa un sacco di pare mentali per quando il piccolo nascerà?
È più che normale, certo, dopotutto un figlio non è di certo una passeggiata, anzi, è la responsabilità – e il tesoro – più importante della tua vita, e il fatto che Nnoitra sia preoccupato lo rende davvero tanto dolce, perché potrà pur detestare i bambini altrui, ma qui si tratta di SUO figlio e UIII, ho perso il filo del discorso ed ho scritto un periodo lunghissimo, ma hai capito ciò che intendo :D
Quando si confida con Neliel avrei voluto abbracciarlo, altroché “non ho l'istinto paterno”, non sei mai stato tanto preoccupato in vita tua, e se questo non è istinto paterno, cos'altro potrebbe essere? T^T
Ovviamente Nel se ne accorge e non può che essere addolcita – e orgogliosa – dalle parole del marito.
E poi… arriva la bomba finale: a Nel si sono rotte le acque e AIUTO, nel prossimo capitolo la loro creatura aprirà gli occhi sul mondo, NON VEDO L'ORA!
È stato un capitolo dolcissimo e intenso, non vedo l'ora di proseguire perché nel prossimo ci saranno scintille, me lo sento!
Tantissimi complimenti e alla prossima,

22/04/19, ore 15:35

Finalmente i primi passi! Questa bellissima bambina cresce cosi in fretta e i due neo genitori sembrano più felici che mai :3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Più o meno quanti ne mancano alla fine della storia?
Baci x

22/04/19, ore 15:08

Guarda io direi che Neliel non aspetta altro, Nnoitra secondo me preferirebbe farsi tagliare la lingua piuttosto di dire "si lo voglio"
D'altronde ha ragione, sono due semplici parole ma che comportano davvero un qualcosa di importante da condividere, con tutti i pro e i contro. I matrimoni...li detesto un po' anch'io (e conta che sono sposata😅) una contraddizione la mia? Ma nooo...è un dato di fatto, perché il ricevimento che si celebra dopo è un accozzaglia di luoghi comuni e battute scontate. Chi sarà il prossimo? E quando ti sposi? Perché non fate un bambino? Uhhh....che stress
Scappa Nnoitra! Fai come Julia Roberts in versione maschile e fuggi via. Scherzo ovviamente, sono sicura che lui ami profondamente la sua Nel, però il matrimonio deve essere una scelta condivisa e non un imposizione dettata dal dover fare come i propri amici. E il suo lavoro è perfetto così com'è, non pensare a nessuno e bevici su...
Ti assicuro che il bouchet non è vincolante perciò non farti incantare dalle parole di quella maliarda di Nel ok?
Perfetto...io adesso ti saluto, la mia dose di buon umore lo assunta leggendo la tua storia e quindi proseguo con il resto della giornata. A prestissimo... Kiss 😘

22/04/19, ore 14:53

Ohhh siii piaciuto eccome. Insomma è proprio...proprio da Nel. Una scena che non fatico ad immaginarmi davanti agli occhi. La spavalderia di questo amico di Nnoitra convintissimo che avrebbe conquistato Neliel, e lei invece aveva già adocchiato l'altro ragazzo. Quello che si finge sempre burbero, che non gliene frega niente e invece osserva silenzioso tutto e attende per fare la sua mossa. Troppo belli, mi piacciono da morire. Caro Grimmjow mi sa che dovrai affogare il tuo due di picche nel alcol perché non c'è ne per nessuno. Da che mondo e mondo è la donna che sceglie l'uomo, e Neliel ha rispettato in pieno questo detto.
Capitolo magnifico mia cara, mi è piaciuto davvero questo breve excursus nel loro passato, bello e divertente da leggere. Alla prossima, ciao

21/04/19, ore 23:14

BRIII, eccomi di nuovo qui! **
In attesa dell'aggiornamento di domani per tu sai cosa, così passo per lo Scambio Libero, ne approfitto per leggere un altro capitolo della Raccolta *^*

«A me interessa solo che non sia uno di quei bambini rompiscatole e che piangono in continuazione, lo sai che non ho pazienza. E sottolineo, sarà un lui.» → LOL, direi che iniziamo proprio con il piede giusto, ahah

«Vuoi farmi venire gli incubi? Voi donne portate solo guai e io sinceramente non ho la voglia né la pazienza di star dietro ad una bambina che un giorno crescerà e che si interesserà a quelle cose come i rossetti, le gonne e i ragazzi.» → poi si scoprirà che sarà veramente una femmina ma che anziché amare quelle cose sarà fanatica della musica metal, si vestirà da darkettona e guarderà Anime seinen mentre brucia i pupazzi dei My Little Pony :D :D :D

Tutta la seconda parte è stata di una dolcezza incredibile, chissà che sensazione deve essere sentire il proprio bambino scalciare nel ventre materno *^*
E sì, concordo anche io sul fatto che, prima di tutto, deve essere in salute, perché quella viene prima di tutto, tutto il resto passa in secondo piano.
Questa Raccolta ormai mi è entrata nel cuore e non vedo l'ora di proseguire con la lettura *^*

21/04/19, ore 15:03

Ciao, cara e Buona Pasqua
Povero Aries da bravo cane deve sopportare pazientemente le follie della sua piccola padroncina.
Quando mia nipote era piccola e veniva a casa cercava sempre di salire in groppa al mio cane che si faceva fare tutto e infatti sono cresciuti insieme.
Nnoitra è sempre indaffarato e gli editori gli danno sempre un gran da fare, ma il lavoro purtroppo è cosi e quando si hanno delle scadenze è davvero una rottura.
La piccola Nao sta cercando di camminare ed è con le cadute che si impara.
Che bello leggere che finalmente la piccola cammina e Nnoitra non ammetterà mai che è felice di vederla camminare, ma ora che la piccola ha imparato saranno guai per i suoi genitori che dovranno rincorrerla per tutta casa.
Complimenti cara e alla prossima <3

19/04/19, ore 19:38

BRIII, eccomi di nuovo qui! **
Aiuto, questo capitolo è stato di una dolcezza indescrivibile!
Sono davvero felice che la prima ecografia sia andata bene, dopo tutto quello che Nel e Nnoitra hanno passato, è più che normale essere sommersi da mille domande e preoccupazioni.
Ma sono contenta per loro e per fortuna, perché il loro piccolo sta bene – o come lo chiama Nnoitra: un fagiolo rovesciato, lol.
Devo ammettere che inizialmente ero molto preoccupata anche io: conoscendo la tua vena Angst – nella quale scorre sangue NERO e ne so qualcosa –, avevo pensato ad una possibile complicazione, ma fortunatamente questa volta sta andando tutto bene e il piccolo fagiolo rovesciato cresce senza problemi, basti sentire come batte il suo cuoricino *^*
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! *^*

19/04/19, ore 17:48

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Sul serio, l'ultimo pezzo è stata una delle cose più dolci e " pucciose " che abbia mai letto, al nostro Nnoitra gli si sarà sciolto il cuore. Una battuta melensa, quasi scontata...eppure non mi verrebbe in mente niente di meglio per descrivere questa improbabile coppia. Lei è un vero spasso, lui neanche un po'...quindi si completano a vicenda !
Non mi sarei mai aspettato che Nnoitra avesse paura degli aghi, ma in fondo è una fobia alquanto comune, specialmente per quelle persone che tentano di nascondere le proprie insicurezze sotto una maschera di fredda indifferenza, e che quindi ripudiano il contatto.
Per fortuna Nel sa sempre come convincerlo. E sì, posso totalmente vedere Nnoitra che cerca di impedire a Nel di sembrare troppo sexy, magari per paura che qualcuno tenti di allungare troppo la mano. Non finirebbe bene per lui, ne sono sicuro.
Finirai per farmi venire il diabete con queste shot !

19/04/19, ore 16:36

Ciao, cara!
Un capitolo dolcissimo e mi sono sciolta.
Non ho mai apprivato chi mettesse tantissime foto di proprio figlio/a.
Con tutto quello che si sente in giro.
Nnoitra è le foto non vanno molto d'accordo, ma in fondo lo capisco non è fotogenico e in questo sono come lui perché non sono per nulla fotogenica.
Lui fa il duro, ma ha un animo sensibile e si è ancora più addolcito dopo la nascita di Naoko.
Mi piace come hai inserito il fatto che non gli piace fare le foto e perché sul viso ha la cicatrice che gli ricorda com'era prima di conoscere Neliel.
Un teppista, ma che ha una cicatrice e delle volte guardare al passato può fare solo bene.
Alla fine si convince di fare la foto e ho sorriso perché non ha fatto in tempo a parlare che dopo due secondi che aveva fatto la foto si trovava già su facebook.
Complimenti e alla prossima <3

19/04/19, ore 07:54

Naoko ne combina davvero di tutti i colori! :) Una piccola allegra e pestifera che non lascia un momento di pace ai due genitori :) Ma a noi ci piace così, e ci piace a vedere Nel, che cerca di combinare la sua dolcezza con le normali esigenze della figlia; e Nooitra, che da buon papà " severo " cerca di non viziare la figlia e nom coccolarla troppo, però inevitabilmente cede quando il fatidico " papà " esce dalle labbra della piccola. Anche nella vita da NeoGenitori emergono differenze caratteriali sostanziali tra i due, ma come si dice gli opposti si attraggono e vederli discutere su foto, divisione dei compiti e vecchie abitudini che cambiano è sempre deluzioso. Su due punti mi soffermerei; il fatto che Nooitra odi le foto è legato alla cicatrice che ha sul volto, il fatto che lui sia cambiato lo deve alla sua Nel. Una parte che speto più avanti andrà un suo adeguato approfondimento, in fondo non sappiamo ancora bene come i due si sono conosciuti. Secondo, il piccolo Aires si sta dando da fare; risolve problemi e in breve è diventato il miglior amico di Naoko <3 <3 Capisco perfettamente, appena nata da me vi erano già due gatti da un anno.... e dormivano nella mia culla. <3 5 capitoli che racconto splendidamente queste piccolo e dolce intreccio famigliare. <3 Non ho notato errori <3 A presto Elgas