What about us?
di Nao Yoshikawa

31/03/19, ore 22:10

Ciao cara <3
Naoko ha già fatto strage di cuore e già fa impazzire il suo caro papà.
Io lo sapevo che avevi in servo per Nnoitra qualcosa di unico.
Un papà specialmente per la proprio figlia è iper protettivo e per Nnoitra è tutto nuovo.
Si trova a dover convivere con sentimenti contrastanti e non vuole che nessuno si avvicini alla sua bambina anche se non vuole ammetterlo.
Ulquiorra ha ragione deve farci l'abitudine, ma man mano che crescerà penso che sarà molto peggio, visto che per me assomiglierà tutta alla mamma e lui dovrà fare una specie di barriera intorno alla sua piccolina.
Io aspetto il prossimo capitolo perché voglio vedere il nostro Nnoitra alle prese con il cambio del pannolino o con la pappa.
Alla prossima <3

31/03/19, ore 16:04

Ohhh...ed ecco una lettrice soddisfatta. Perché ormai ho un po' la presunzione di conoscerti e sapevo che questi due non potevano tenersi il broncio per più di un capitolo. Già nel precedente si era capito che pace era fatta...però io volevo (speravo) in qualcosa di più. E quel qualcosa è arrivato. Del buono e sano contatto fisico...non uno qualunque, non per sfogare voglie e monotonie quotidiane. No...l'amore fatto in questo frangente è fuoco, è passione, è qualcosa di unico e travolgente. Qualcosa che ti prende nell'animo, un esigenza di aversi di appartenersi per dimostrare di essere tutt'uno con quella persona. Perché ogni tocco è fuoco che arde, è desiderio. Alcune persone non sono brave a dire parole d'amore o frasi ad effetto, non faranno discorsi da grandi poeti o dichiarazioni strappalacrime, però lo dimostrano. Lo senti quell'amore, quella passione che ti travolge e ti fa sentire unica e amata. Tra Nnoitra e Neliel è così, lei lo sa e tu hai descritto in pieno sensazioni ed emozioni. Che bello fare pace in questo modo...forse la parte migliori delle litigate è proprio questa. Bravissima, sapevo di trovare dolci e piccanti sorprese proseguendo (ho avuto fiuto, peggio di un segugio) adoro questa coppia e il loro rapporto così inusuale è particolare. Complimenti...adesso sono più serena e sto tranquilla, almeno per un po', tanto lo so che con te l'angst è dietro l'angolo. Baci, baci cara a presto.

31/03/19, ore 15:49

Molto...mi ha emozionata molto, perché in fondo lo sempre pensato, perché so che Nnoitra vuole un gran bene a Nel. Non le farebbe mai del male, è solo che a volte gli uomini sono un po' sciocchi, si perdono nei loro stessi gesti. Poi rinsaviscono, ci pensano e cercano di correre ai ripari. Un abbraccio sotto la pioggia, un abbraccio che ha il sapore di vecchi ricordi, di un incontro che avrebbe cambiato la vita di entrambi, di Nnoitra sicuramente. La parte buona e razionale di sé stesso è proprio la dolce Neliel e quel suo modo così unico e speciale di farlo sentire unico ed insostituibile. No...non c'è lo vedo a farle del male, e non riesco a vederli separati sti due. Bella, bella davvero questa flash così romantica ed angst allo stesso tempo. Sento l'esigenza di continuare, e subito anche. Per vedere se il capitolo successivo mi riserva ancora qualche piacevole sorpresa (e poi voglio vederli far pace con tante coccole)
Intanto tornano a casa insieme e questo è già tanto...
Un abbraccio ci sentiamo a breve, baci 😘.

30/03/19, ore 23:06

Perdonami l'immane ritardo, è stata una settimana piena di imprevisti e stress. Non mi ero dimenticata di recensire, ma proprio non ho trovato il tempo. Scusa, davvero!
Ma veniamo a noi: anch'io trovo divertente quando c'è di mezzo un amico a quattro zampe di cui il fidanzato di turno è geloso. Ma come si fa a resistere a quei musetti? Conoscendo ormai il carattere di Nnoitra, non poteva che prenderla a male. Da'ltra parte lei ha ragione quando afferma che lui è il suo fidanzato MA Aries è come un bambino. Mi spiace caro, ma lo dovrai accettare XD Spero che prima o poi diventeranno amici. Certo però che il cane non gliela rende facile, eh? Mi sa che alla fine si contendono davvero l'amore di Neliel.
Capitolo molto molto carino. La prossima volta vedrò di recensire prima.
A prestissimo!
Susan

29/03/19, ore 00:36

Carissima! **
Eccomi subito da te, come promesso!
Questa sesta flash mi ha diverita anche più della precedente (non che l'altra fosse 'brutta', sia chiaro).
Ah, come la capisco Neliel. La cucina 'pratica' non è esattamente il mio più grande talento, anche se me la cavo. Mangiare, oh sì. Quello è tutto un altro discorso! Vero? XD
E bravo il nostro Nnoitra che si dà da fare con gli spaghetti di soia. Basta con il solito ramen. Solo che se non si mette d'impegno lui...
Ma a Nel come caspita può venire in mente di far assaggiare il tutto anche ad Aries? Come fa un cane a valutare se la cottura è al dente o al punto giusto? E la quantità di sale? ahahah rotolo malissimo! Questa ragazza nella sua ingenuità e assolutamente geniale! XD
Questa volta Nnoitra sa farsi valere e arriva a ricattare dolcemente la sua bella Nel su di una questione per lei molto delicata: la fame!
Ovvio che poi lei non resista. Non ce la può fare! Non ce la farei neppure io, cacchiarola!
Un commento positivo speciale va alla fan art veramente stupenda. Mi ha dato un'idea dei due personaggi e mi ha aiutato ad immaginare meglio tutta la sequenza di battute lette nella breve storia. Complimenti all'artista! **
Anche qui non ho nulla da segnalare se non un unico errore di battitura ('finse' invece di 'fine' nella prima parte). Il testo è scritto sempre in maniera molto calzante e coinvolgente. I dialoghi danno ritmo e dinamicità alla narrazione e ci aiutano a conoscere meglio la coaratterizzazione dei due protagonisti (che come ti ho già scritto, amo sempre di più).
Proseguirò sicuramente con la lettura delle prossime flash.
Tu sei sempre più brava, complimentissimi! **
Un abbraccio,

29/03/19, ore 00:17

Ciao carissima! **
Eccomi qui, all'ultimissimo momento. Ma ci sono! Sorry for the late! :)
Che dire, ormai sto letteralmente amando i tuoi Sandra e Raimondo in chiave moderna e made in Bleach. Sono così realistici e alla mano che trovo che sia praticamente impossibile non prenderli subito in simpatia!
E dopo il cane... il tatuaggio di coppia! LOL Neliel non si smentisce mai. Aspetto la prossima richiesta: la vacanza ai Caraibi! XD
Diciamo che su questa questione la penso come te. Conosco diverse persone che si erano tatuate iniziali del/la compagno/a o date importanti e poi... vai di modifica per dimenticare tutto quello che c'era da dimenticare! Insomma, io non azzarderei, ecco! u.u
Ma Nel, chiaramente, non la pensa come noi e alla fin della fiera convince il 'povero' Nnoitra a seguirla dal tatuatore. Carina però l'idea di tatuarsi lui la luna e lei il sole (anche se l'immagine riporta l'opposto). Mi hanno ricordato molto Sasuke e Naruto, chissà perchè!
Una cosa che mi è piaciuta molto di questa flash è la fragilità mostrata in più punti da Nnoitra. Non è una 'debolezza' da interpretare con accezione negativa, al contrario. Penso che tu sia stata molto brava a tirar fuori il lato più 'sentimentale' (attenzione, non 'romantico'!) del personaggio. Per la sua Nel farebbe questo ed altro, anche perché lei sa essere moooolto persuasiva. **
Nulla da segnalare per quanto riguarda il testo scritto. Il tuo stile è sempre divertente e coinvolgente e questa flash si legge davvero che è una meraviglia. Complimentissimi! :)
Corro a leggere la flash successiva!

27/03/19, ore 23:35

Ciao, cara <3
dopo aver letto il precedente capitolo mi ero fatta due calcoli come se andassi a giocare i numeri a lotto.
Avevo dato maschio al 40% e femmina al 60% e infatti se mi giocavo la nascita di una bambina avevo vinto.
Mi piace moltissimo il nome Naoko e vedere Nnoitra cosi impacciato e alle prese con una figlia femmina sarà molto divertente.
E' bello vedere il nostro scorbutico e taciturno Nnoitra già prigioniero di sua figlia.
Io sono curiosa di sapere come lo farai diventare matto.
Alla prossima <3

27/03/19, ore 11:30

BRIII, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino **

ALLORA, io sto adorando tutto questo, perché l'idea del mangaka per Nnoitra ci sta veramente di brutto (ora sono pure curiosa di conoscere il lavoro di Neliel, a meno che non sia già stato detto nelle Flashfics recenti e io non ricordi 🤔)
Ad ogni modo, sappiamo bene come sono rigidi gli editori quando si tratta di consegnare i nuovi capitoli di un Manga... e povero Nnoitra che ha il blocco e non riesce a proseguire col suo Manga :c
L'idea che gli ha proposto Neliel non è niente male, effettivamente uno o più personaggi femminili non sarebbero male 🤔
Però mi ha fatto ridere il modo in cui Nnoitra inizialmente ripudia la proposta di Nel dicendo che per lui devono esserci solo uomini perché mi ha fatto pensare: ma cosa sta scrivendo, uno Yaoi? 😂
COMUNQUE, deliri a parte, il finale mi è piaciuto tantissimo, con Nel che gli fa da modello **
Un'altra Flashfic che ho adorato, non vedo l'ora di proseguire con la lettura **

Harriet;

24/03/19, ore 22:07

Ciao, carissima <3
Scusami per il ritardo, ma il lavoro mi ha tenuta impegnata ed ho trovato solo ora il tempo per cominciare a recensire.
Io ho sempre cercato di ignorare i commenti altrui ed è quello che dovrebbe fare anche Nnoitra e ignorare Grimmjow.
E' normale che lui abbia ansia è il suo primo figlio ed ha un carattere molto forte e anche se non sopporta i bambini e non sa come fare quando nascerà suo figlio/a e la prenderà tra le braccia saprà come fare e come comportarsi.
Ed ecco il colpo di scena si sono rotte le acque e ora sono curiosa di sapere il sesso del piccolo/a e sopratutto il nome.
Complimenti cara ormai mi sono affezionata a Nnoitra e Neliel e sono contenta di aver cominciato la tua storia.
Alla prossima :)

24/03/19, ore 20:17

AAHHH, STO IN ADORAZIONE SUPREMA.
Quanto sono belli questi due? Quanto? QUANTO?

Seriamente, questo capitolo di riconciliazione – e passione – è stato davvero bello, molto intenso e dolce al tempo stesso *^*
Ed è dannatamente vero, alcune volte bisogna proprio perdersi per riscoprire certe emozioni e certe sensazioni.
Sono davvero felice che Nel e Nnoitra ci siano riusciti, perché saper superare le difficoltà insieme sta alla base di ogni rapporto e ciò dimostra anche che sono pronti a ricominciare insieme, più uniti di prima.
Non vedevo proprio l'ora di proseguire con la lettura di questa Raccolta, questi due personaggi li amo sempre di più *^*

Harriet;

24/03/19, ore 17:26

E la prima volta da quando ho cominciato la lettura di questa raccolta che Nnoitra e Neliel sono così freddi e distanti l'uno dall'altra. Lo avevi anticipato nel capitolo scorso e infatti hai mantenuto la promessa. Sti due viaggiano davvero su binari diversi stavolta. Per carità ci stanno i momenti NO quei momenti in cui dici "adesso mollo tutto me ne vado e fan**** tutti" vorresti davvero sbattere la porta e trovare distrazione in altre cose. La convivenza non è facile, anche per le coppie che stanno insieme da tanto tempo. Arrivano gli inevitabili silenzi...come quelli di Nnoitra, e fanno male, molto male. Perché vengono fraintesi, presi per disinteresse per qualcosa che in realtà non è, ma che sembra menefreghismo e per una donna è difficile da mandare giù. Noi che vorremmo essere le padrone del mondo, ma abbiamo per natura un animo fragile che ha bisogno della sua dose quotidiana di immancabili certezze. Poi c'è Neliel...che cova in sé un malessere nascosto, e io quasi stento a riconoscerla, perché è lei che in queste settimane mi ha sempre tirato fuori un sorriso, strappato una risata e tirata su dalle lacrime di gioia che versavo per un'alta tua storia...
Adesso Nel è diversa, è assente, cupa e a Nnoitra la cosa non va giù. Sfoga la rabbia con un gesto dettato dall'ira di quel momento e dallo stato alticcio in cui trova Neliel. La situazione si complica, lei si spaventa e scappa via, nonostante ami molto questo ragazzo questo suo lato la spaventa e la fa soffrire. Cosa aspetti Nnoitra corrile dietro e riportala tra le tue braccia. È quello che vuole, di cui ha bisogno e lo sa anche lui...
Complimenti davvero per la poliedricità con la quale gestisci questi due personaggi. Spero che questa situazione tra di loro rientri presto, un abbraccio. A presto ❤️

21/03/19, ore 14:19

Ed eccomi a recensire anche la raccolta su questa bellissima coppia.
Sono l'amore e Neliel si sta rilassando la paura che qualcosa potrebbe andare storto si sta lentamente allontanando.
Io adoro Nnoitra e il suo essere cosi rompi scatole per ogni cosa anche per delle bollette da pagare.
Io comunque continuo a sperare che sia una bambina perché voglio vedere Nnoitra diventare pazzo ad avere due donne in casa.
Sono davvero sadica, ma sarebbe molto divertente.
Io non so cosa hai in mente per loro due, ma sicuramente sarà qualcosa di epico.
Tanti complimenti e alla prossima <3

20/03/19, ore 23:42

Ciao carissima! **
Eccomi di nuovo qui, pronta a leggere e a recensire anche la quarta flash di questa raccolta che trovo sempre più esilarante.
Il caldo. Quello torrido. Quello che non ti fa chiudere occhio anche se ti rigiri duecento volte. Mamma mia!
Fa stranissimo leggere questa flash nel primo giorno di primavera, con la coperta sulle spalle (scritta a S.Stefano, tra l'altro)! XD
Comunque questi due mi hanno letteralmente conquistato. Sono divertenti, lamentosi e così normali da poterli ritrovare ovunque nel contesto di vita quotidiana. Basterebbe girarsi e... tac! XD
Bellissima la parte finale: Neliel, nonostante l'esplicita richiestra di Nnoitra, decide di mettersi sul pavimento accanto a lui e di dormire con la testa poggiata sul suo petto. Ha bisogno di quel contatto fisico rassicurante per poter prendere sonno nella maniera più serena possibile. Teneri e dolciosissimi loro! **
Anche in questo caso ho amato le caratterizzazioni dei due fidanzati e i dialoghi. Nessun errore e il testo risulta chiaro e scorrevole in ogni sua parte. Complimenti di nuovo, mia cara! ^^
Non vedo l'ora di poter proseguire la lettura di questa tua splendida raccolta dedicata al fandom di Bleach!
A presto,

20/03/19, ore 23:29

Ciao carissima! **
Eccomi qui per poter proseguire questa fantastica raccolta di flah dedicate a Bleach che avevo già iniziato a leggere e ad apprezzare molto nel corso della scorsa settimana.
I nostri 'Sandra e Raimondo' si ritrovano nella stessa stanza per decidere cosa guardare in tv. Non è un disguido del tipo che Nnoitra vorrebbe vedere la partita e Neliel una puntata de 'Il segreto' o di 'C'è posta per te'. No, signori. Questi due non sanno mettersi d'accordo nemmeno sulle serie televisive! XD Adoro ciò perché rende il tutto molto realistico e piacevole da leggere! **
Comunque io sto dalla parte di Aries! ù.ù Aborro entrambe le serie, per cui giustizia è stata 'innocentemente' fatta! XD
Complimenti per l'abilità con la quale riesci a raccontare gli spaccati di vita quotidiana di una coppia in un massimo di cinquecento parole. Mi piacciono le caratterizzazioni (mi spiace non essere in grado di dire se siano IC o meno) e i dialoghi che danno continuamente ritmo alla breve, ma spassosissima trama.
Non ho rilevato errori particolari e il testo, oltre che ad essere molto accattivante, è scritto in maniera pulita e lineare.
Corro subito a leggere la prossima flash!
A prestissimo,

20/03/19, ore 17:00

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora, che dire? È la roba più dolce e Fluff che abbia mai letto. Alla fine mi sono sciolta in un sorriso. Hai saputo trasmettere tanta leggerezza in questa piccola flash, e tanto romanticismo.
A presto.