What about us?
di Nao Yoshikawa

11/04/19, ore 19:36

Briii, eccomi qui T_T
Questo capitolo è stato un vero e proprio colpo al cuore, non avrei mai pensato che potesse accadere una cosa del genere, a Neliel soprattutto.

Mi è dispiaciuto tantissimo per lei, proprio non se lo meritava, oltre al fatto che è un trauma a prescindere da tutto, perché perdi comunque una parte di te stessa.
Non so cosa si prova e non posso nemmeno immaginarlo, posso solo affermare che è un dolore troppo grande per essere espresso con semplici parole.
E mi dispiace anche per Nnoitra che, pur non volendo figli, sono convinta che se Neliel glielo avesse detto – ovviamente se tutto fosse andato bene e non fosse accaduta la tragedia –, ne sarebbe stato interiormente felice.
Sono felice che Nnoitra le stia vicino in questo momento critico, l'amore si vede anche – e soprattutto – in questi casi.
Ho il cuore a pezzi a causa di questo capitolo ma, nella tragedia, ho anche potuto vedere quanto l'amore tra loro due sia forte.
Quindi niente, ci sentiamo domani con la prossima recensione T__T

11/04/19, ore 19:11

Ciao Nao, eccomi qua! Come stai?
Oh, si parla di matrimonio? *^* Pensandoci, mi piacerebbe vederli sposi, lui impacciatissimo e lei che progetto tutto nel minimi dettagli facendolo impazzire XD Nnoitra fa il duro ma è un tenerone nel cuore, lo so.
Capitolo fluffoso <3 Da brava romanticona non possono non amare il fluff. E tu hai ragione: le coccole con la pioggia sono un binomio che piace. Sciogliamoci...
Peccato davvero che siano capitolo così corti, perché sono una piacevolissima lettura.
Un bacio e alla prossima.
Susan<3

10/04/19, ore 21:10

BRIII, siccome sono in pari con “And then i kissed him”, approfitto sempre dell'iniziativa del gruppo The writing spell per continuare questa Raccolta **

Okay, questo è stato un altro capitolo alquanto delirante e dai risvolti decisamente focosi, lol.
Sono passati i mesi, Hime ha partorito, Ulquiorra è pronto a far fuori chiunque voglia rapire la sua bambina – riferimenti a Neliel puramente casuali – e quest'ultima è coinvolta in una tresca [???] passionale perché Nnoitra è talmente arrapato che non riesce più a trattenersi.
TUTTO NELLA NORMA, MI SEMBRA. :D
Comunque dai, alla fine Neliel ha capito che ne hanno bisogno entrambi ed è disposta ad assecondarlo in una casa – e soprattutto in un bagno – non loro, direi che anche questo è nella norma, lol.
Bene, domani passerò dal prossimo capitolo e già inizio a prepararmi psicologicamente per la bomba di Angst che sta per esplodere.
A domani!

10/04/19, ore 16:00

Aw! Ho avuto un sorriso da ebete per tutto il tempo *w* Nnoitra è così tenero, mi fa quasi venire il diabete ahaha non smetterò mai di dirti che vorrei fossero infiniti questi capitoli (dimmi che prenderai in considerazione l'idea di fare una long su di loro!). Ci sentiamo alla prossima, ancora complimenti :3

10/04/19, ore 00:26

BRIII, eccomi di nuovo qui **

Niente, non ce la posso fare.
Leggere capitoli del genere a quest'ora mi portano al delirio, MA BEN VENGA, perché adoro tutto questo.
Come sempre, Neliel e Nnoitra sono bellissimi in qualsiasi contesto o situazione tu li ponga, ma permettimi di dire che qui hanno avuto modo di spiccare ancora di più grazie alle interazioni con altri personaggi e a ciò che accade, visto e considerato che a fine capitolo è proprio Neliel a prendere il bouquet di Hime.
Secondo me è un vero e proprio segno del destino e non una semplice coincidenza, ammetto che ci sto sperando tantissimo, lol.
Poi beh, ritroviamo anche il nostro caro Grimmjow che affoga completamente nell'alcool, e allora si va proprio a nozze – in tutti i sensi, lol.
Un altro capitolo che ho davvero adorato, non vedo l'ora di proseguire con la lettura **
Adesso ti saluto che il film “The Avengers” mi chiama, mancano quattordici giorni a EndGame ed io devo ancora finire il re-watch della prima fase, sono ancora stra indietro :D

10/04/19, ore 00:05

BRIII, eccomi di nuovo qui **

Okay, questo capitolo incentrato sul loro primo incontro è stato stupendo e poor Grimmjow – credo non riuscirò mai a scrivere correttamente il suo nome senza fare copia e inc0lla, lol – che voleva fare conquiste e invece niente, diventa lui stesso il Cupido della situazione.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto incontrare Neliel e Nnoitra, imparando a conoscere questi due fantastici personaggi attraverso questa Raccolta, posso affermare che lo trovo assolutamente in linea con le loro personalità.
E la sfacciataggine di Nelien è sempre cosa buona e giusta, che senza peli sulla lingua afferma con disinvoltura di essere interessata a Nnoitra e non al suo migliore amico – vorrei essere disinvolta come lei in certe situazioni, porterebbe un sacco di vantaggi.
Non a caso, è proprio grazie alla sua genuinità che Nnoitra si avvicina a lei e iniziano a parlare, concordandosi tra loro di vedersi una volta finito il turno e lasciando Grimmjow completamente da solo, lol.
Corro subito a leggere e recensire il prossimo capitolo **
A dopo!

09/04/19, ore 23:55

BRIII, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino **
Continuo ben volentieri questa Raccolta che, come sai, mi sta prendendo e piacendo tantissimo **
A questo scambio passo a recensirti tre Flashfic, così mi porto un po' avanti.

Dunque, che dire?
Questo capitolo è stato a dir poco esilarante, mi è piaciuto tantissimo e OH MIO DIO, ho un'altra cosa in comune con Neliel, ovvero non riuscire a mantenere i segreti.
O meglio, io non mantengo i segreti per quanto riguarda soprattutto gli spoiler degli Anime e i Manga, se si tratta di un segreto o di una semplice confidenza, resto muta come un pesce.
Però davvero, a causa di tutti gli spoiler che mi sono lasciata scappare, ho seriamente rischiato di mandare all'aria un sacco di amicizie, lol/rip.
Hime deve fidarsi molto di Neliel pur sapendo come sia fatta, già questo mi basta per capire che la loro amicizia è qualcosa di davvero speciale **

La seconda parte della Flashfic è stata doppiamente esilarante, perché Neliel di certo non ha peli sulla lingua e sì, la richiesta che ha fatto a Nnoitra è alquanto esplicita – che più esplicita non si può.
Nnoitra con le sue risposte mi fa morir dal ridere ogni volta, sappilo.
E adesso dono veramente curiosa di sapere come riuscirà Neliel a fargli cambiare idea, lol.
Corro subito a leggere e recensire il prossimo capitolo **
A dopo!

08/04/19, ore 00:42

È da tanto che non scrivo una recensione, perciò perdonami se farà così schifo T.T. Volevo dirti che la tua raccolta mi piace davvero tanto, me la sono letta in davvero pochissimo tempo, divorandola quasi. Se devo ammetterlo, mi dispiace che I capitoli siano corti.. mi piacerebbe davvero tanto leggere di più su questa buffa coppia, anche in una prossima storia si intende! A presto bella :3

07/04/19, ore 22:24

Eccomiiiiiii ! Finalmente sono tornato in Italia e ho qualche giorno di pausa prima degli esami, quindi ne ho subito approfittato per fare un salto.
Quando penso che tu non possa rendere questi due più pucciosi di quanto tu abbia già fatto fino ad ora...BAM ! Tu riesci a sorprendermi. Ma in fondo, da te ormai me la dovrei aspettare, soprattutto perchè so quanto ami i nostri adorabili espada.
Sul serio, quanto li hai resi adorabili in questo capitolo ? Ormai l'ho capito, Nnoitra è uno tsundere ! Un orso irritabile all'esterno...ma un pezzo di pane all'interno. Una crostata, in poche parole, duro fuori e morbido dentro. Si vede che, nonostante il suo atteggiamento, tiene molto a Nel, e adora passare del tempo in sua compagnia.
E praticamente la forma Hollow di Accelerator, e per questo la mia simpatia per lui cresce sempre di più ad ogni capitolo che passa ( è già lo adoravo prima ! ).

07/04/19, ore 17:15

Ho preso a ridere da sola davanti al pc quando ho letto il nuovo piccolo capitolo.
Naoko sta crescendo e per fortuna è una bambina allegra e vivace.
Serene perché ha delle persone che le vogliono bene e riescono a farla ridere.
Io adoro sempre di più Nnoitra e il suo essere permaloso e incredibilmente musone, ma è questo che ci piace e ci attira di lui.
Da una parte è meglio che la piccola abbia preso dalla madre almeno farà impazzire di più il paparino, ma è anche vero che le figlie femmine sono sempre il punto debole dei padri (esperienza personale)
E' bello vedere come Naoko prende a ridere vedendo Nnoitra sclerare come al suo solito ed è normale che lo abbia fatto apposta, ma è sempre divertente e comunque cerca di non farlo vedere.
Mi piace davvero molto come descrivi quelle piccole scene di vita quotidiana con Naoko perché sembra di stare con loro.
Complimenti e alla prossima <3

07/04/19, ore 16:13

Ma siii...c'è lo vedo tutto intento a smanettare sul suo tavolo da disegno che si strapazza nervosamente i capelli in cerca di uno straccio d'ispirazione.
Ci sta, daiii...a chi non è mai capitato un blocco di qualsiasi genere? L'importante è avere nuovi stimoli a portata di mano, tipo la vulcanica ed avvenente Nel!
Eccola lì la tua ispirazione, guarda caro Nnoitra che a volte le idee più assurde sono poi quelle che riescono meglio. E infatti Neliel si gusta il dolce sapore della vittoria tornando sui suoi passi e posando per il suo compagno.
Questi uomini...bisogna sempre incoraggiarli, oltre a fare i perenni stressati non ascoltano mai.
Carissima...mi piace un sacco il lavoro che hai scelto per lui, un occupazione dinamica, ricca di fantasia e originale. Brava davvero. Adesso Nnoitra un grazie a Nel vogliamo dirglielo o no?
Un abbraccio, alla prossima.

05/04/19, ore 20:20

Una neonata è una grande sfida è Naoko è una neonata molto esigente che tiene già in pugno i suoi genitori, sopratutto suo padre.
Comunque i figli si fanno sempre in due e se ha un bel caratterino sicuramente avrà preso da Nnoitra che è completamente stanco per via della bambina che vuole stare sempre in braccio, ma sai non viziarla non sarà facile.
Alla fine ha dovuto accontentarla, ma diciamo che lo ha fatto solo perché era stanco e non voleva sentir piangere la piccolina.
(secondo me sarà la viziata e coccolata di papà)
Per fortuna Aries cerca di dare una mano come può e infatti trova il ciuccio, ma comunque Nnoitra trova sempre un motivo per lamentarsi.
La bambina è adorabile e le se perdona tutto e infatti la frase finale di Nnoitra è stata divertente perché nel farsi perdonare tutto ha preso dalla madre.
Io sono curiosa di sapere come la piccola Naoko li metterà alla prova.
Alla prossima <3

05/04/19, ore 09:21

Ciao cara <3
eccomi per lo scambio <3
In questi ultimi capitoli vi è stato uno sviluppo interessantissimo e dolcissimo. Un nuovo pezzo della vita di Nooitea e Nel si è sviluppato nella maniera più tenera del mondo; dopo il matrimonio ecco l'arrivo di una figlia dopo i sfortunati eventi che li videro protagonisti, una gioia ancora più grande per loro, l'arrivo della piccola Naoko. La descrizione dell'attesa da parte dei genitori, del parto e dei primi giorni è stato molto sentito e perfetto; mentre in quest'ultimo capitolo abbiamo una rivolto comico di tutto rispetto. Nooitra dovrà essere... estremamente protettivo nei confronti della figlia, che insomma... ha già un buon gusto in fatto di masculi ( ma anche Kyoko ha riservato certe attenzioni per Grimmjow ??? Ma del resto il micione è il micione ).
In alcuni capitoli vi erano leggeri errori di battitura, ma per il resto tutto apposto. Una scrittura fresca e leggera, che ben si accompagna col ritmo della storia. <3

Un saluto e alla prossima

Elgas

04/04/19, ore 13:42

Eccomi, cara! **
Abbiamo apprezzato tantissimo, credimi!
Adoro situazioni fluff come queste e tu sei riuscita davvero a descriverla benissimo, seppur con l'ausilio delle pochissime parole che le flashfic ci consentono di utilizzare.
Ho amato tantissimo la parte in cui spieghi che Nel si è innamorata di Nnoitra anche a causa del suo carattere scontroso e burbero. Tra l'altro, a me sembra così solo in apparenza. Basta che la sua dolce fidanzata tocchi il tasto giusto o dolente (sia con le parole che dal punto di vista fisico) e l'abominevole 'uomo delle nevi' si scioglie come la neve nelle domeniche di agosto (cit.).
I baci a tradimento, poi.... sono la cosa più bella dell'universo. Figuarati poi se il nostro Nnoitra poteva non apprezzare... Meh!
Sono sempre così gli umoni quando si parla di matrimonio. Ma poi devono comunque trovare un modo per piegarsi alle volontà della futura moglie e della... suocera! XD
Dal punto di vista stililistico, vale tutto quello che ti ho scritto nelle precedenti recensioni... con un pizzico di fluff (che adoro!) in più!
Continua così!
A presto,
Mahlerlucia

04/04/19, ore 13:30

Ciao carissima! **
Non potevo non continuare questa tua spassosissima raccolta dedicata ai 'Sandra e Raimondo' del fandom di Bleach.
Ma qui il protagonista indiscusso è il nostro piccolo Aries, hai proprio ragione! XD
Come ti capisco quando dici che i cani gelosi dei loro padroni ti fanno tenerezza. Lo vedo tutti i giorni con i miei occhi! **
Nnoitra gelosissimo di Aries mi ha fatto una tenerezza immensa, soprattutto quando realizza di aver un tantino esagerato (arriva persino a paragonare il suo fisico 'magro' e umano a quello dell'ingara bestiola... io morta! XD).
Nel cerca di recuperare quello che può e propone a Nnoitra un bel bacio riappacificatore. Risultato? Aries non approva! Non possono fare più nulla da soli sa quando quella 'sottospecie di quadrupede' (povero!) è in casa con loro. Non basta più nemmeno il divano!
Ma dai, Nnoitra! Un po' di pazienza! Che sarà mai!?
Come sempre il tuo stile è divertente e coinvolgente e non ci sono errori di nessun tipo. Complimentissimi!
Corro subito a leggere la prossima! :)
Mahlerlucia