What about us?
di Nao Yoshikawa

08/05/19, ore 23:15

Ciao cara! :)
Eccomi finalmente giunta a leggere anche la diciassettesima flash di questa tua raccolta che trovo sempre più intrigante ed irrinunciabile.
La scena si apre sulla piccola Kiyoko, fonte di attrazione per tutti i presenti. Beh, tutti tranne... il nostro caro Nnoitra! Che ci vogliamo fare, lui ha ben altri 'pensieri' per la testa. XD
Ho trovato molto realistico questo suo desiderio incontrollato di 'intimo affetto' da parte della sua compagna, così come l'uso del termine arrapato. Sempre molto dolce e romantico il nostro eroe, insomma. Ma Nel mica si tira indietro. Certo che no, signori. Ritrovo in bagno, fra due minuti. E chi si è visto si è visto! XD
Flashfic molto carina, ben scritta e che ritrova sempre il suo punto forte nei dialoghi che intercorrono tra i due esilaranti protagonisti! Uno spasso, come sempre! Complimenti ancora! ^^
Hai detto angst?! Corro subito a leggere il prossimo episodio!

08/05/19, ore 18:34

"Si rivolse agli esseri di genere maschile", ahahah! Nnoitra mi fa morire XD Tenero gelosone. Sono dalla sua parte, perché anche a me non fa piacere l'idea che qualcuno (nel mio caso qualcunA) guardi la/il mia/mio fidanzata/o con malizia, Gelosia legittima, tra l'altro. Insomma, Neliel, vestiti meno succinta! XD Meno male che lei non se la prende par questo scatto di 'possessività', anzi, ne è contenta. Che cuoricini<3
Dovresti scrivere una cosa simile dal punto di vista di Nel, sarebbe interessante.
Un bacio e alla prossima!
Susan

08/05/19, ore 00:58

Ma ma... ma! Nao è la cosina più tenera del mondo! Cioè... già era tenera da neonata ma crescendo.... oh! Che dolcezza infinita! Non mi aspettavo uno sviluppo così rapido, ora la piccola ha tre anni... però la trovo una scelta giusta; la raccolta ne giova come dinamicità e ritmo generale. Questi nuovi momenti di vita quotidiana hanno impreziosito questa serata; tra alti e bassi, Nooitra e Nel stanno crescendo una figlia stupenda, una piccola bimba che in questo ultimo capitolo si è dimostrata straordinariamente altruista.
Nota di merito a Zio Grimmjow ( che furbacchione ha spegato tutto per filo e per segno alle nipotine... Com'è finita con Noiitra e Ulquiorra? XD ) e Aires... un'improbibabile ma affidato bady-sitter xD.
Mi chiedo se Grimm troverà prima o poi l'anima gemella? <3

Un bacione immenso cara e alla prossima

Elgas

05/05/19, ore 22:54

Ho finalmente finito gli esami ! E a causa di questo posso tornare a fare scorpacciata di fan fiction, a cominciare dalla mia adorabile serie di one shot dedicata alla coppia più pucciosa di Bleach ( affianco ad Ulqui e Orihime, ovviamente ).
Sono abbastanza sorpreso dal fatto che sia Nnoitra il cuoco provetto della coppia, considerando la sua mentalità abbastanza sessita mi aspettavo che considerasse simili mansioni al di sotto di un uomo. Ma sembra anche che questa sua versione umana sia molto più aperta di mentalità, cosa probabilmente dovuta al fatto che non è più un guerriero assetato di sangue che pensa solo al combattimento.
Nel, bambina mia, anche io do sempre da mangiare qualche pezzetto di cibo al mio cane, kirito ! Quando ti guardano con quegli occhioni è praticamente impossibile dire di no, per quanto tu ci provi...
Tattica che, tra l'altro, alla fine viene adoperata proprio dallo stessa Nel per conquistare il cuore di un certo Espada. Ironico, considerando il fatto che Nel era sempre quella che chiamava Nnoitra un cane...i ruoli si sono invertiti !
Shot fantastica come sempre, non vedo l'ora di leggere il resto.

05/05/19, ore 14:46

Succederà tanto...love love. Perché Parigi è la città dell'amore, perché Nnoitra è stato magnifico, perché Neliel se lo merita e perché è meglio per lui che non faccia il musone che non è proprio il caso...
Insomma, un fidanzato encomiabile, ha capito il dolore della sua compagna, si è sentito impotente in qualche modo e ha cercato di darle un piccolo sprazzo di felicità nel buio che ormai oscurava il suo animo. Per un uomo non è facile, lo capisco bene, non sanno cosa sia giusto fare o dire, e dura anche per loro, devono essere la spalla sulla quale possiamo trovare sostegno e un più devono affrontare loro stessi i rimorsi interiori che inevitabilmente hanno.
Quindi questo viaggio è proprio ciò che ci vuole...servirà a rigenerare moralmente e fisicamente Neliel e potranno ritrovarsi di nuovo come coppia. Quindi forza ragazzi, ci si rivede tutti sotto la Tour Eiffel 💓
Complimenti come sempre, a presto...

05/05/19, ore 11:43

Ciao, cara!
Trovo questo capitolo davvero bellissimo e Nnoitra è la dolcezza più assoluta.
E' normale per una bambina come Nao fare tante domande e non dimentichiamoci che la curiosità è donna.
Ho trovato Nnoitra molto delicato nel dire a sua figlia il motivo per cui portava la benda.
Non è da lui, ma avendo una figlia ha fatto quello che trovava più giusto dirle le cose in modo che una bambina potesse capire, anche se Nao è molto sveglia.
Mi è piaciuta anche la piccola che vuole proteggere i suoi genitori e Neliel ha ragione che in quello ha preso da suo padre.
Bellissima anche la fan art.
Alla prossima cara :)

05/05/19, ore 11:38

BRIII, eccomi qui! **
Era da un po' che non recensivo questa Raccolta – cioè, in realtà non è passato molto tempo, MA MI È MANCATA UN CASINO –, quindi niente, sono felice di essere tornata a leggere di questa bella famigliola alle prese con una Naoko alquanto vispa e curiosa, come è giusto che sia c:
La cosa bella è che qui Nnoitra non ha bisogno di ingegnarsi in alcun modo, perché gli basta essere se stesso e Naoko ride come se non ci fosse un domani – ma quanto è bello tutto ciò, sto in adorazione suprema, aw.
Cioè, che scleri per davvero o che lo faccia per finta, gli riesce sempre bene, quindi no problem.
E furba Neliel che se ne è accorta e che glielo fa presente, lol.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e non vedo l'ora di proseguire con la lettura *^*

Harriet;

02/05/19, ore 14:43

Mi sono letta gli ultimi tre capitoli tutto d'un fiato *w*! Ero rimasta un po' indietro, ma fortunatamente in poco tempo mi sono rimessa in pari ahaha come sempre i tuoi capitoli mi piacciono molto e diamine, come sta crescendo la piccola bimba! Ho l'impressione che ne vedremo delle belle :D
Alla prossima xx

02/05/19, ore 11:37

Ciao, carissima <3
La curiosità innocente dei bambini è la cosa più bella del mondo, ma non è assolutamente paragonabile alla faccia dei genitori quando si fanno questo genere di domande.
Ho già visto una scena simile e riviverla e molto divertente e poi Naoko è una bambina molto intelligente e comunque voleva conferme dai suoi genitori.
Nnoitra come al solito vuole che sia Neliel in quanto la madre a spiegare certe cose, ma la favoletta del paradiso o anche dell'ape e il miele non funziona più per i bambini cosi precoci, specie per Nao che ha quasi quattro anni ed è abbastanza curiosa e intelligente.
Io amo sempre di più Nnoitra in tutto anche quando fa l'imbarazzato di certo domande del genere non sono certo facili da gestire.
E' bellissimo quando da ai suoi genitori dei bugiardi e comincia a spiegare e mi sono immaginata le parola di una bambina come nascono i bambini.
Ho tipo immaginato in quel momento le palle di fieno e un silenzio imbarazzante spiegando che era stato Grimmjow.
Io non penso che abbia traumatizzato cosi tanto la bambina, ma è anche vero che ha tolto al caro paparino di spiegare a sua figlia determinate cose imbarazzanti, ma comunque ci credo che è molto arrabbiato.
Non sono cose da raccontare a due bambine piccole.
Tantissimi complimenti cara e grazie ancora per il bellissimo aesthetic che inserirò nel nuovo capitolo che pubblicherò stasera.
Alla prossima :)

01/05/19, ore 22:48

Eccomi ancora qua! **
Questa credo che sia la flash più spassosa tra tutte quelle che ho letto fino ad ora. Più volte mi sono messa a ridere e devo dire che oramai Grimmjow è diventato il mio nuovo eroe. E non gli do nemmeno tutti i torti sulla gioia della 'singletudine'. XD
Siamo al matrimonio di Hime ed Ulquiorra... insomma, ci stiamo proprio divertendo (*occhi al cielo*)!
L'immancabile domanda sulle prossime nozze tra i nostri due protagonisti si merita la giusta ed irriverente risposta di Nnoitra ("Il giorno del mai" XD). Insomma, quando ci vuole, ci vuole! u.u
E poi arrivano altre domande ancora più simpatiche. Quella sul lavoro è stata la peggiore di tutte. Perchè mai quella del mangaka non dovrebbe essere riconosciuta come una professione vera e propria?! Suvvia, quanta chiusezza! u.u
E il bouquet di Hime chi poteva mai recuperarlo? Grande Nel! Ora sì che Nnoitra deve davvero... iniziare a pensare alla gioielleria (e non solo a quella, ahilui!).
Anche per quanto riguarda questa flashfic, il testo è scritto molto bene e non ho rilevato errori. I dialoghi sono divertentissimi, così come le reazioni e le caratterizzazioni dei due protagonisti principali (e no solo le loro!).
Carissima, complimenti ancora per queste piccole perline che crei di volta in volta. E' sempre piacevolissimo leggerle! ^^
A presto,

01/05/19, ore 22:27

Ciao Cara! **
Approvo in toto l'idea di scrivere del primo incontro avvenuto tra Nnoitra e Neliel! Hai così delineato ua nuova Slice of Life fondamentale che permette a noi lettori di poter approfondire e conoscere meglio questa coppia (che io trovo sempre più spassosa).
Qui un plauso speciale va Grimmjow, l'amico marpione che incassa il due di picche con orgoglio (?) e addirittura si attiva nel suo nuovo ed inaspettato ruolo da Cupido improvvisato. Ho adorato tutto ciò, credimi! ^^
Nnoitra si avvicina alla bella Nel e le rinnova la stessa richiesta dell'amico; solamente che lo fa in maniera decisamente più brusca e apparentemente distaccata, alla 'Jilga' proprio. Ma la ragazza è già partita per la tangente per quanto riguarda quel ragazzo ermetico, introverso e decisamente 'virile'.
La flash è scritta davvero molto bene e non ho trovato errori. Il punto forte restano sempre i dialoghi e le descrizioni dei personaggi e delle singole situazioni. Così come la caratterizzazione di Nnoitra e Nel. Complimenti!
Mi fiondo a leggere la prossima flash!
A prestissimo,

28/04/19, ore 15:55

Riuscire ad umanizzare personaggi di fantasia come in questo particolare contesto non è semplice non è da tutti. È prerogativa solo di chi ha una spiccata sensibilità, e tu ce l'hai. Un momento molto difficile e doloroso per una donna, perché che dir si voglia la maternità e l'arrivo di un figlio è vissuto in modo diverso per l'uomo e per la futura mamma. Neliel è delusa, amareggiata ed affranta, forse la sua innata leggerezza e le sue numerose aspettative hanno preso il sopravvento verso un qualcosa che nel bene e nel male deve comunque essere condiviso con il proprio partner. Nnoitra è stato magnifico "sarò forte per tutti e due" poche, semplici parole per mostrare tutto il suo amore e il suo sostegno alla donna che ama. Sono cose che, ahimè, possono capitare (io lo so bene) c'è dolore e sofferenza, c'è delusione ma la si supera grazie anche al sostegno di chi ci è affianco. Quindi sono sicura che la dolce è sbarazzina Nel tornerà a sorridere, e chissà che dopo queste amare lacrime non ci sia una seconda possibilità più fortunata per realizzare questo suo grande desiderio. Magari con l'appoggio totale di Nnoitra stavolta, che adesso in questo frangente poco felice ha finalmente capito cosa avrebbe potuto avere e cosa ha realmente perso. Brava, brava davvero...sei stata molto dolce, attenta e sensibile nel trattare questo argomento, ti faccio i miei complimenti. A presto un abbraccio ❤️

28/04/19, ore 15:39

È proprio il caso di dirlo...quando la natura chiama non c'è posto che tenga. Scopro con piacere un Nnoitra al quanto seduttore in questo capitolo, e mi piace questo suo lato spregiudicato e non curante degli altri e del luogo in cui si trova. Gli frega davvero poco della piccola neonata dei suoi amici, in quel momento ha altro per la testa e sa perfettamente quali tasti toccare per ottenerlo. Galeotto fu il bagno in questo caso...e meno male che gli altri non hanno badato tanto (si fa per dire) alla loro fugace assenza. Adesso, come tua consuetudine, mi anticipi che ci sarà dell'angst nel prossimo capitolo. Devo preparare i fazzoletti? Perché tu sei emotivamente pericolosa in certi frangenti lo ricordo bene. Allora vado a leggere subito va...così non ci rimugino sopra. Ci vediamo nel capirlo successivo, by by 😘

28/04/19, ore 12:57

Ciao, cara!
Ogni volta che sono triste tu aggiorni e mi torna il sorriso, perché ogni volta che leggo mi piego in due dalle risate.
Penso che anche noi quando avevamo la stessa età di Nao volevamo dormire con mamma e papà anche perché ci parlavano dell'uomo e nero ( Mi dicevano che se non dormiva veniva sto cavolo di uomo nero che mi prendeva i giocattoli)
E' tenerissima la piccola Naoko e molto determinata visto che non si fa mettere i piedi in testa dai suoi genitori e risponde anche a suo padre che in qualche modo si è rassegnato che sua figlia è uguale Neliel.
Quest'ultima ha ragione nel dire che la loro piccola non avrà tre anni per sempre e che bisogna godersi quei momenti con lei finché durano e il cuore di Nnoitra.
Secondo me devono comprare un letto più grande.
Complimenti e alla prossima <3

26/04/19, ore 19:08

BRIII, eccomi di nuovo qui! **
Questo capitolo è stato il delirio più totale, ma un delirio BELLO, di quello che ti fa proprio sorridere nonostante la situazione che vivono Nel e Nnoitra sia alquanto stressante – ma al contempo molto comica, perché immaginarmi Nnoitra in preda ad una crisi nervosa è sadicamente bello, lol.
E meno male che c'è Aries che trova il ciuccio, altrimenti avrebbero continuato a sclerare e disperarsi per tutta la notte, come minimo :D
Poi Nnoitra dice tanto che non vuole viziare Naoko, ma secondo me arriverà il momento in cui la vizierà talmente tanto senza rendersene conto che alla fine darà la colpa a Neliel dicendole che ha preso da lei, ME LO SENTO.
E niente, questa Raccolta diventa sempre più bella ad ogni capitolo che passa, UIII **

Harriet;