What about us?
di Nao Yoshikawa

18/04/19, ore 23:58

Muahahaha eccomi qui! **
Se mi ero emozionata per la precedente flash letta poc'anzi, qua la cosa si è seriamente triplicata!
Che meraviglia che sono questi due insieme! **
Nnoitra ha portato a termine la sua missione e ha riportato la sua bella nella loro umile dimora. Ma non hanno fatto in tempo a varcare la soglia della sweet home che si sono ritrovati avvinghiati e accaldati dal desiderio e della passione, nonostante fossero entrambi zuppi di pioggia dalla testa ai piedi. Bellissima Nel quando lo invita a prendersi cura di lei! La dolcezza! **
Mi piace sempre molto il modo in cui descrivi i momenti più intimi. Avevo già avuto modo di constatarlo con alcune tue storie yaoi, ma devo dire che non dipende affatto dalla 'tipologia' di coppia. Qui ti sei davvero superata! E mi hai fatto emozionare tanto, sappilo!
Dopo il suo momento decisamente no, Nnoitra si comporta nel più dolce e protettivo dei modi, anche mentre stanno facendo l'amore. E questa cosa è magnifica, sappilo!
Insomma, si percpisce - almeno un minimo - che questa flash mi sia piaciuta davvero un sacco?! No, eh?! XD
Per quanto riguarda la scrittura, valgono le stesse identiche cose che ti ho scritto nella precedente storia. E poco importa se qui mancano i ricordi: c'è tutto il resto! E, soprattutto, ci sono Nel e Nnoitra in tutto il loro splendore! E scusate se è poco!
Non ho rilevato errori e il testo è sempre coinvolgente, scorrevole e lineare. Bravissima, come sempre! **
Non vedo l'ora di poter proseguire con i prossimi 'episodi'! ^^
Un abbraccio,

18/04/19, ore 23:41

Carissima! **
Non badare al mio consueto ritardo, ormai è cronico, non ce n'è. u.u
Ci chiedi se questa piccola perla di flash ci ha emozionato?! Ma certo che sì! **
Praticamente è il sequel della precedente (anche se comumque sono tutte perfettamente concatenate tra loro) e troviamo un Nnoitra pronto a tutto pur di riavere la sua Nel e poterle chiedere perdono per quelle su maniere decisamente brusche.
Tu sai che io ho un amore particolare per i flashback, troppo facile così! Ma poi il fatto che tu abbia scelto di riportare due estratti di dialoghi così perfettamente clazanti con il contesto ed il momento vissuto dalla coppia mi ha davvero riempito il cuore di gioia. Complimenti! **
Questo due si amano troppo per potersi dividere dopo una discussione (che poi sarà l'ennesime di tante). Il fatto che Nnoitra abbia deciso - in qualche modo - di dare un taglio alla sua precedente vita da 'teppista' (per la quale ha perso pure la vista da un occhio!) per amore della sua ragazza, la dice mooolto lunga su quanto sia realmente cambiato nel tempo. Inoltre, l'ho trovato sinceramente pentito per il gesto di stizza messo in atto nei confronti di Nel nella precedente flash. Bravo, ometto! ;)
Scrittura impeccabile, lineare e senza errori. L'inserimento di flashback, per me, è stata davvero la ciliegina posta su di una torta già buonissima di suo! Brava, brava, brava! **
Passo subito a leggere la prossima flash!

18/04/19, ore 18:29

BRIII, eccomi di nuovo qui! **
Ma ahahah, che capitolo adorabile!
Ammetto che ho riso come una cretina, all'inizio soprattutto, ma poi mi sono seriamente preoccupata per Nel quando hai specificato che nell'arco della giornata aveva vomitato già quattro volte.
Fortunatamente sta bene, nel senso che è normale che capiti, quindi sì, Nnoitra deve armarsi di coraggio – e tanta pazienza – e supportarla in ogni modo possibile.
Gli sbalzi d'umore di Nel sono stati fantastici, soprattutto perché a subire tutto questo è Nnoitra, lol – sì, sono sadica nei suoi confronti, lo ammetto :D
E concordo sul fatto che Nnoitra stia adempiendo al suo compito in maniera egregia, bravo bimbo.
Tantissimi complimenti e a domani! *^*

18/04/19, ore 15:12

Sono sempre più innamorata di questa piccola famigliola! *w*
Mi piace troppo il tuo modo di descrivere queste piccole scene di vita quotidiana, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3
A presto, baci. xx

17/04/19, ore 15:15

“In my arms, you'll be fine
I never let go
All you've lost, will come again
Just stay here with me
Never look back, never again
It's over
Everything ends here in my arms”.

Dovevo assolutamente iniziare la recensione con questo ritornello che, ne sono più che convinta, avrai riconosciuto.
Questo capitolo è stato di una dolcezza disarmante, mi ha fatta commuovere!
Sono davvero felice che per Neliel e Nnoitra sia arrivata una nuova possibilità, se la meritano tantissimo *^*
E spero che questa volta vada tutto bene, ma siccome sono una persona brvxm, leggendo i titoli dei futuri capitoli mi sono già spoilerata alcune cose, lol.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggerli e gustarmi questi nove mesi pieni di delirio e dolcezza :D
Il fatto è che in tutto questo Aries è ancora rimasto chiuso in veranda, AHAHAH POVERO PICCOLO.
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura *^*
A domani,

16/04/19, ore 16:30

«Le uniche palle qui sono le mie, che in questo momento sono letteralmente cadute e rotolate lontano», affermò acido.

Solitamente inizio le mie recensioni in maniera più dolce, ma qui proprio non sono riuscita a trattenermi e quella frase dovevo citarla.
Ti giuro che sono morta dalle risate, non ce la posso fare, AHAHAH
Un'altra cosa che ho in comune con Neliel è proprio l'amore per la neve e l'inverno.
E beati loro che nel posto in cui stanno nevica tutti gli inverni, qui da me sono anni che non la vedo T_T
Ad ogni modo, come sempre Nnoitra si lascia trasportare dall'entusiasmo di sua moglie – è cosa buona e giusta – e si ritrova non solo a costruire un pupazzo di neve in sua compagnia, ma inizia pure a tirarle addosso palle di neve, lol.
Devo essere onesta, mi sarebbe piaciuto vedere Aries insieme a loro in questa giornata nevosa, più che altro perché me lo sono immaginata tutto emozionato per la sua prima neve, corre in giardino e affonda completamente nel manto bianco, poi alza la testa, si guarda intorno, e inizia a buttarsi ovunque – okay, sto delirando, I know.
Ad ogni modo, sono felice che Nnoitra si sia lasciato trasportare, alla fine lui e Nel hanno trascorso una bella giornata e la parte finale è stata dolcissima **
A domani con la prossima recensione!

15/04/19, ore 15:27

BRIII, eccomi di nuovo qui! **

Questo capitolo mi è davvero piaciuto sotto tutti i punti di vista, anche perché concordo con Neliel, i film d'animazione della Disney sono sempre cosa buona e giusta u.u
Però sì, di negativo c'è il fatto che il pubblico della Disney è prevalentemente “infantile”, nel senso che è amatissimo dai bambini, i quali si lasciano andare molto all'entusiasmo quando vedono i personaggi che più amano sul grande schermo, quindi è un po' snervante come cosa, anche alla fine non è colpa di nessuno.
E di conseguenza capisco il povero Nnoitra che si ritrova costretto a guardare un film circondato dai bambini e da sua moglie che sembra proprio una bambinona in questi casi, lol.
La sfuriata coi due cinni [non so se da voi lo usate come termine, da noi significa appunto bambini] è stata epica :D
E poi dai, alla fine il film gli è pure piaciuto, quindi tutto è bene quel che finisce bene :D
Non vedo l'ora di passare dal prossimo capitolo **
A domani!

Harriet;

P.S.: passo per persona orribile se ti confido che il film menzionato in questo capitolo – Moana – ancora non l'ho visto? Okay. Mi rispondo da sola: sì, sono una persona orribile, rip.
Rimedierò presto, PROMESSO – magari dopo aver finito il re-watch MCU ed essere morta dentro per la visione di EndGame :D

14/04/19, ore 21:36

BRIII, eccomi di nuovo qui **
Niente da fare, ogni capitolo è sempre più bello dell'altro e questa Raccolta ormai mi ha conquistata *^*

MA CHE BELLO, finalmente Nel e Nnoitra si sono sposati e devo dire che, stanchezza a parte per quanto riguarda lui e l'obbligo di scattare almeno cento foto da parte di lei, tutto sta andando a gonfie vele!
Grimmjow lo adoro, come sempre mi fa morir dalle risate e AIUTO, forse Ulquiorra avrebbe dovuto avvisare gli altri, visti gli intenti molesti del testimone di Nnoitra, lol.
Ma sì dai, lasciamolo fare; mal che vada le damigelle lo prendono a testate :D
L'immagine che hai messo all'inizio mi è piaciuta tantissimo, così come immaginarmi Nel e Nnoitra in abiti da sposi, ADORO **
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura *^*
A domani!

14/04/19, ore 16:14

Questa ragazza è la mia dose di positività domenicale, perché ogni volta che leggo di lei e Nnoitra la prima domanda che mi sorge spontanea è: cosa si inventera' stavolta Nel per rompere l'anima al suo fidanzato?
E puntualmente tu mi accontenti servendomi su un piatto d'argento questa inaspettata e al quanto onerosa richiesta. Mia cara Nel crescere un cucciolo d'uomo non è esattamente come avere un cane o un gatto, non puoi addomesticarlo, loro vanno per conto proprio e sono un impegno a tempo pieno. Poi mi immedesimo in Nnoitra che ovviamente se ne frega delle eclatanti rivelazioni della sua fidanzata prima della sua palese dichiarazione. E tra l'altro lei lo dice con una naturalezza, una facilità tale che è un misto tra l'incoscienza e l'essere infantile di questa ragazza. E, per carità, fa anche bene ad essere così. La vita va presa con spirito d'iniziativa un po' di inconsapevolezza e buttandosi nelle cose. Avere un figlio però comporta cambiamenti radicali non poche responsabilità e un impegno costante. Nnoitra smorza ed affonda subito le sue velleità da mammina...ma sarà davvero tutto finito? Penso proprio di no. Vita dura attende entrambi, ma noi donne sappiamo come ottenere ciò che vogliamo...
A presto tesoro, complimenti.

14/04/19, ore 14:07

Ecco un altro capitolo molto divertente.
Il momento della pappa è una vera tragedia e per fortuna ha cominciato con farina d’avena e quando si arriva alle verdure sarà un disastro.
E' ufficiale che Naoko ha un pessimo carattere, ma per il momento essendo una neonata si può tenere a bada, ma figuriamoci quando cresce e comincerà a parlare sarà un disastro per entrambi i genitori.
Nnoitra è molto divertente anche se vuole sembrare indifferente non ci riesce e quel velo comico che fai trapelare quando Nao prende i capelli di suo padre è divertente con Nnoitra ormai rassegnato che sua figlia è la copia della madre.
Non si può punire una bambina cosi carina e divertente come Naoko.
Complimenti e alla prossima :)

13/04/19, ore 17:41

BRIII, eccomi di nuovo qui! **

Questo capitolo è stato… è stato… non so nemmeno come esprimermi, è stato la fine del mondo!
Devo essere onesta, non avrei pensato ad un risvolto del genere o meglio, ci avevo pensato, ma non credevo accadesse “subito”, infatti sono rimasta spiazzata in senso molto positivo **
Alla fine hanno visitato esattamente i luoghi e le attrazioni che Nnoitra aveva fin da subito ripudiato, COME È GIUSTO CHE SIA, LOL, e sono felice di vedere quanto Neliel stessa sia contenta di questa bella vacanza in compagnia del proprio fidanzato in una città che lei adora con tutta se stessa.
Per tutto il tempo mi sono immaginata un Nnoitra affaticato e con il fiatone mentre tanta di stare al passo della sua ragazza che, al contrario, ha talmente energie da vendere che potrebbe alimentare la centrale elettrica di tutta Parigi, LOL.
ED È STATO BELLISSIMO perché sono l'uno l'opposto dell'altra e si completano a vicenda!
Poi beh, quando Nnoitra chiede a Neliel di sposarlo a modo proprio e soprattutto balbettando, credo di essere implosa dalla felicità in maniera vergognosa.
È stata una scena meravigliosa, lui così impacciato è bellissimo da vedere, così come il modo in cui gli ha risposto Neliel, aw.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura, finalmente delle belle gioie per questa coppia **

12/04/19, ore 23:48

BRIII, eccomi qui! **
Questo capitolo è stato un toccasana, ci voleva proprio vista la batosta di quello precedente T^T

Che dire, sono contenta che sia Neliel che Nnoitra a modo proprio siano andati avanti, è triste da dire, ma purtroppo ciò che è stato è stato e non si può cambiare.
Pertanto, passare dall'accettazione alla rassegnazione è purtroppo la cosa migliore da fare, in situazioni del genere.
Però sono convinta che non tutto è perduto, che avranno modo di ricominciare anche da questo punto di vista.
E quale occasione migliore se non un bel viaggio, soprattutto in una città che Neliel ha sempre sognato di visitare?
Devo essere onesta, Parigi non mi ha mai colpita particolarmente, ma se dovessi andarci la mia prima meta sarebbe sicuramente la Tour Eiffel perché sì, è bellissima *^*
Nnoitra che organizza viaggi in segreto è una piacevolissima sorpresa, non credevo che lo avrebbe fatto ed è stato un gesto che mi ha resa felicissima, anche perché era completamente dettato dal solo desiderio di rendere Neliel nuovamente felice.
Chissà che cosa accadrà quando arriveranno a Parigi… prevedo scintille, eheh.
E anche tanti momenti romantici nonostante quel birbone di Nnoitra sia contrario, lol.
Ci sentiamo domani con un'altra recensione **

12/04/19, ore 14:26

Ciao, cara!
Un capitolo carinissimo e molto romantico.
Povero Nnoitra prova un pochino di gelosia verso Neliel visto che la loro piccola Nao ha pronunciato prima la parola mamma e lui non riesce a farsene una ragione.
Infatti si lamenta e brontola cercando di capire perché sua figlia non riesce a dire papà.
Mi piace quando Nnoitra dice che si ricorderà quando sarà più grande, ma in fondo sappiamo che la sua è solo gelosia e che stravede per la sua bambina.
E' ancora una neonata in fondo, ma alla fine la piccola è riuscita a dire la parola papà, ma Naoko è riuscita a stregare suo padre quel testardo e brontolone è crollato davanti a una bambina.
Tantissimi complimenti e alla prossima <3

12/04/19, ore 01:39

Ri-eccomi, cara! **
I toni sono cambiati e di parecchio. Insomma, mi ero abituata a leggere di Nel e Nnoitra che discutevano, ma sempre su questioni piuttosto futili e trovando sempre un punto di accordo (sì beh, diciamo che Nel l'ha avuta quasi sempre vinta... ma dettagli).
Nel è in crisi perché ha visto nuovamente il lato più 'meschino' del suo ragazzo. Hai fatto bene a chiarire nelle note che non si tratta di vera e propria violenza domestica (io ammetto di aver pensato a qualcosa di 'grave', consideranto le reazioni di entrambi).
La ragazza si sfoga con i colleghi di lavoro e, soprattutto, con l'alcol. Torna a casa tardissimo e costringe Nnoitra a restare sveglio ad aspettarla e perennemente in ansia. Ansia che ben presto si tramuta in rabbia 'violenta'.
La reazione fisica non mi ha fatto impazzire da parte sua, ma se la si vede dal suo punto di vista si può intravedere tutta la sua disperazione e il senso di colpa che prova quando Nel gli fa notare di non sopportare quel suo modo di fare così irruento.
Flashfic davvero molto intensa e, come sempre, ben scritta e strutturata. Grazie a questo 'cambio di registro' abbiamo scoperto nuovi lati delle personalità dei due protagonisti, anche loro tremendamente umani (come è giusto che sia).
Tu continui a stupirmi sempre di più ad ogni nuova lettura! Ovviamente, in positivo! **
Continua così! ^^
A presto,

12/04/19, ore 01:29

Ciao carissima! **
Eccomi qui, nel cuore della notte e in ritardissimo (as usually), ma prontissima a recensire questa tua divertente flashfic!
Nel frequenta attivamente una palestra e durante l'esecuzione dei vari esercizi molti ragazzi e uomoni presenti si fossilizzano sulle sue belle forme messe in mostra dall'abbigliamento ginnico. Non c'è niente di male da parte della ragazza. Insomma, uno mico può andare in palestra col piumone addosso! XD
Nnoitra iper-mega-geloso, come suo solito. E' adorabile perché oltre a mostrare la consueta gelosia per la sua donna, si dimostra anche molto caloroso e protettivo nei suoi confronti. Mi è piaciuta molto questa cosa!
Flashfic che ha allietato la mia pendolarità quotidiana e per questo ti ringrazio molto. Scritta molto bene e con un ritmo sempre molto calzante e coinvolgente. Nessun errore ed ottima caratterizzazione dei personaggi.
Passo alla prossima flashfic, dai toni decisamente pià 'angst', mannaggia a loro! ^^
A prestissimo,