What about us?
di Nao Yoshikawa

31/12/18, ore 10:29

Rieccomi!
Guarda, in realtà non credo avranno particolari problemi alla schiena dopo una notte sul pavimento, c'è un gruppo di persone che è fermamente convinta che dormire sul pavimento sia salutare per la mente e per il corpo. Quindi odiano i materassi.
Sì, ora faccio anche informazione bizzarra nelle recensioni xD

Allora, tornando a noi, con il gelo che c'è oggi mi ha fatta sorridere vedere Nnoitra e Nel morire di caldo. Effettivamente, nelle giornate di agosto - quelle in cui hai solo voglia di morire perché ti senti un ghiacciolo al sole -, è capitato anche a me di pensare "diamine, ora dormo sul pavimento"; esperienza mai fatta, comunque, magari si rivelerebbe interessante XD

La fine della flash è troppo fluff e dolce e, ahw, potrei sciogliermi.
Anche io sono come Nel, ho per forza bisogno di un contatto - se ho pure le coccole, poi, meglio ancora XD -, l'ho trovata dolcissima soprattutto per questo, che carinaaa. <3

Sono arrivata alla conclusione che unire un personaggio tenero come Nel con un antipatico come Nnoitra è una genialata, nasce una coppia troppo shippabile. <3

In conclusione, non vedo l'ora di leggere la prossima flash *^*
A presto cara! Buona giornata e ancora buone feste <3
fumoemiele

31/12/18, ore 10:21

Buongiorno!
Leggere queste storie è sempre un piacere, Nel e Nnoitra sono troppo adorabili insieme xD
Allora, penso di trovarmi d'accordo con Nnoitra per quanto riguarda le serie; non amo tantissimo GOT ma la preferisco a Tredici - l'ho guardata solo per sapere cosa diavolo avesse fatto Clay, e poi ci sono pure rimasta male scoprendolo privo di colpe serie XD -.
Però Nnoitra è anche infame nel sfruttare a suo vantaggio la scarsa altezza di Nel. Ecco, per questo mi sento solidale nei suoi confronti, piccina. <3
Aries che prende il telecomando e se ne va è il migliore, mi ha fatto troppo ridere.
Vabbè che in casa di questi due non esistono giornate prive di litigi randomici. Fra coppie è così effettivamente, mi ritrovo ad avere il loro medesimo litigio ogni volta con il mio ragazzo, io voglio guardare i film splatter e lui quelli comici. Problemi impossibili da risolvere, senza un cane di mezzo xD
Vado a leggermi la flash successiva <3

30/12/18, ore 20:47

ahahah, ma io ridevo già dal titolo, che era una promessa!!!
boh, non guardo nessuna delle due serie, però avrei concesso i 10 minuti a lei, povera.. bellissima la lite e il finale con Aries ahahah, tutto ciò è stupendo ^^
alla prossima <3

30/12/18, ore 20:31

* “Un cane? Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?”. *
un momento.. e lei non lo ha sbranato dopo questa frase infelice? XDD
scherzi a parte.. awww che bello un cane, quella razza poi è super amore <3<3<3<3<3 come può resistere??
* Odiava gli animali, li considerava una seccatura, un po’ come i bambini, gli adulti, gli adolescenti e quant’altro. *
no vabbè , amo Nnoitra e la sua insofferenza a tutto XDD
tanto , se ho ben capito come funziona, vince sempre Neliel alla fine.. la adoro ancora di più <3

30/12/18, ore 20:25

eccomi cara, per lo scambio ^^ Ho dato un'occhiata all'anime, non sembra male come argomento ^^ tuttavia, posso trattarlo come au e leggere di due personaggi che stanno litigando per un budino, il budino di Neliel per la precisione (che già adoro sulla fiducia, sono con lei ^^ )

qui c'è fluff a profusione, io in queste scenette di vita quotidiana ci sguazzo <3
passo all'altra, smmaacck

30/12/18, ore 18:37

"IO DEVO GUARDARE GAME OF THRONES"
Ed è qui che si racchiude l'essenza di questa storia, fattelo dire XDDD
A parte che io patteggio per GOT sotto ogni punto di vista; quindi mi vedi nel Team Nnoitra pure a me XDDDD ma poi... hai trasformato un tipico litigio tra una coppia, una vera e propria ondata di fluff e caos. Davvero, sei bravissima a concentrare certe cose in piccoli spazi come questi, a rendere sempre intensissima ogni esperienza di lettura, dando un tema e dandogli un senso, una morale, una fortissima ventata di piacevole dolcezza.

Mi viene in mente la noia natalizia, che porta tutti a stravaccarsi sul divano a far nulla... sperando che quel procrastinare possa durare per sempre e invece... invece Nnoitra è la farfalla che causa l'uragano dall'altra parte del mondo, che con la sua grazia e gentilezza si appropria del remote, col solo intento egoistico (che però non si sa come, lo rende sempre così dannatamente adorabile) di fare esattamente ciò che gli pare. Solo che non mette in conto che, la piccola Neliel, ha dentro lo spirito di un leone che difende il proprio territorio con i denti... peccato che la sua unica pecca sia l'altezza XD

La parte in cui cadono sul divano quasi iniziando una lotta mi ha fatto urlare. Sono veramente la cosa più adorabile che esista e se non fosse stato per Aries, magari quella vicinanza avrebbe potuto sfociare in qualcosa di più ma no... abbiamo un cucciolo combina guai, adorabile fin dentro l'anima, a cui tutti perdonano tutto (tranne Nnoitra, ovviamente... XD).

Che dire, come sempre mi scaldi il cuore con questi due! Sono dannatamente adorabili; dannatamente tuoi! Li hai presi e li hai spolpati per poi presentarceli in mille salse diverse, una più bella dell'altra!
Sei un portento!
Miry

30/12/18, ore 13:38

Io non posso non leggere e recensire una storia che riguarda questi due personaggi che sto cominciando ad amare tantissimo.
Anche io sono contraria come Nnoitra ai tatuaggi di coppia.
Io ho un tatuaggio che mi è stato regalato quando ho fatto diciotto anni.
E' stato divertente leggere questa piccola storia dove Nnoitra burbero e sempre sulle sue ha dovuto cedere anche con la paura dell'ago nel farsi un tatuaggio e per fortuna molto piccolo.
L'idea della luna e del sole è stata molto carina perché i due sono gli opposti.
Complimenti e alla prossima :)

26/12/18, ore 18:33

Non potevo aspettare qualche scambio per recensirti.
Io volevo prima ringraziarti per avermi fatto conoscere e amare questa coppia, ma anche per farmi emozionare quando leggo le tue fanfiction.
Anche io odio il caldo e sono abituata nel sentirmi dire non tenere il ventilatore solo per me.
Nnoitra io lo amo e cosi burbero, ma alla fine nasconde quel lato tenero.
Per me sono perfetti come coppia e li trovo una coppia comica e divertente.
Complimenti e alla prossima :)

26/12/18, ore 14:39

Ma povero sto ragazzo...è mai possibile che non abbia diritto d'opinione in casa? Mi ricorda mio marito, 😄scherzo...
Comunque c'è da dire che Neliel quando vuole qualcosa non accetta un no come risposta. Un divertente spaccato di quotidianità di questi due personaggi che sembrano essere così diversi eppure alla fine riescono sempre a trovare un accordo (ah...l'amore, che cosa strana)
Lo sciarp pei non c'è lo molto presente, c'è da dire anche che non sono un esperta di cani, io sono più una gattara convinta. Però dall'espressione del cane mi sa che Nnoitra non gli ha fatto una bella impressione...
Preparati mio caro a dover condividere casa e fidanzata, gli animali hanno la potenza di calamitare l'attenzione di chiunque. Davvero molto belle e simpatiche queste flash, danno modo di conoscere i personaggi attraverso una lettura facile, comprensibile e divertente. Non vedo l'ora di continuare. Complimenti a presto.

25/12/18, ore 17:00

Ciao piccola aiutante di babbo natale *___*
Sono qui ammaliata e innamorata di questa storia, letteralmente!
Ci sono tre elementi che fondamentalmente me l'hanno fatta amare come una pazza:
1. Loro due, che sono adorabili e danno l'impressione di non annoiarsi mai, quando sono insieme
2. il cane! La scelta dello sharp pei che è tipo la mia razza preferita dopo lo shiba inu XDDD adoro quei cosetti tutta ciccia e musetto *___*
3. il fatto che Neliel abbia deciso di prenderlo malgrado tutto, perché certe cose vanno fatte e basta!

I loro battibecchi sono sempre da oscar, e si vede che Nnoitra, alla fine, è d'accordo con tutto ciò che Neliel dice, con la differenza però che non lo ammetterà mai! E' solo un lamentoso, ma ama assecondarla e probabilmente se lei avesse aspettato, gli avrebbe detto pure di sì XD però vuoi mettere la soddisfazione?
Oltretutto Aries (e amo la scelta del nome, omg!!), ha già mostrato chi comanda, segno che terrà sicuramente testa a nnoitra... che sta perdendo il primato di persona credibile XD

“Su, tranquillo, si affezionerà. E’ soltanto geloso”.
Nnoitra la guardò male.
“Ti ho sentita!”.

Ho letteralmente adorato il finale, divertentissimo, spensierato! dannatamente ricco di amore e di allegria.
Tesoro che belle queste storielle... so che presto arriverà una batosta, che questo è solo un apertitivo per prepararci al peggio, però mi piacciono! Anzi, a me piace tutto ciò che scrivi: mai prevedibile, mai banale, mai scontata... sempre fresca e innovativa.
Ci piaci per questo!
A presto tartufina, e buon natale **
Miry

24/12/18, ore 15:32

Ma ciao!
Che bello tornare da queste parti, sto adorando queste flashfic. <3
Sappi che sono d'accordo con Neliel per i Chihuahua, sono davvero isterici. XD
Lei mi fa morire, è troppo divertente, soprattutto quando nonostante il rifiuto di Nnoitra decide che il cane lo avrà comunque. Ha dell'epico quella scena XD
Così, passano dei giorni e nessuno parla più di quell'argomento, ma Neliel ovviamente riesce nella sua impresa e così abbiamo Aries. Grazie alle tue note ora so che non sono l'unica che mette nomi a caso e per nulla profondi XD
Tra l'altro Nnoitra ha anche lui dell'epico quando si convince, cerca di accarezzare Aries e fallisce miseramente.
Alla fine comprendiamo che Nnoitra, in fondo, è solo geloso. E seriamente, quanto sono carini questi due? Me li fai shippare e adorare tantissimo! *^*
Ti capisco bene quando dici che ti diverti anche a scrivere le scene più angst. Io più sangue e angoscia c'è e più sono contenta XD
Alla prossima <3
fumoemiele

24/12/18, ore 14:15

Ciao Nao! Finirò per innamorarmi di Bleach nello stesso modo in cui mi sono innamorata di Fairy tail... con una scena romantica!
Esatto, più leggo le tue storie su Nnoistra e Nel e più mi sembrano carini e coccolosissimi.
Continuerò le tue flash, il tempo di lasciare anche le altre recensioni e ripasserò *^* Ti assicuro che mi rilasso anche a leggerle.
Oltretutto anche io adoro i budini, quindi l'idea di disperazione di Nel rende benissimo ahahah

A dopo!

23/12/18, ore 13:32

Team Noitra tutta la vita.
Ogni volta che finisco di leggere sono piegata in due dalle risate.
Questa volta io tifo per Noita, devo dire che mi piacciono le serie che guarda Neliel, ma GOT non si batte u.u
Bellissima la scena della lotta per il telecomando e la scena più bella è l'arrivo del cane che inizia a mordicchiare e poi lo prende per giocarci.
Ti faccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo.

20/12/18, ore 06:29

Ciao...eccomi con piacere a recensirti, comincio col dirti che io adoro Pink è davvero una forza quella ragazza ti da una carica pazzesca.
Invece la protagonista della tua storia è un po' pazza davvero, nel senso che mettersi contro di lei significa davvero scatenare una lotta all'ultima cucchiaiata oserei dire. Questa è la seconda storia che leggo su di loro e devo dire che pur non conoscendo i personaggi ammetto che sono due tipini davvero interessanti, lei di sicuro. Diciamo che la capisco...nel senso che anch'io sono gelosa delle mie cose, commestibili e non, e guai a chi le tocca o le sposta divento una iena. A strappare i capelli però non ci sono arrivata ancora...però in alcuni casi potrei provare con questa minaccia.
Oddio, Neliel mi influenza in modo negativo!!! Questo è pericoloso....molto
Sono sicura che la prossima volta Nnoitra ci penserà due volte prima di mangiare qualsiasi cosa che non sia debitamente condivisa😄
Una storia molto carina e piacevole da leggere, ai fatto bene a cominciare con un argomento "leggero" bisogna un po' rilassarsi anche nella scrittura e prendersi delle pause da ben altri drammi (ogni riferimento ad Eren e Levi è puramente casuale)
Sicuramente avrò occasione di continuare la lettura e approfondire anche questi due personaggi decisamente un po' sopra le righe. Complimenti, a presto.

19/12/18, ore 15:15

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Tra le due storie che hai suggerito ho scelto questa poiché attratta dall'introduzione (tanto non conosco i due fandom per cui mi cambiava poco). Che dire? Ammetto che ho rivisto me stessa nella ragazza. Pure io sono come lei, non solo per i budini ma per le schifezze in generale, guai a chi me le tocca! XD
Comunque tornando a noi, la storia è molto leggera, che ti strappa un sorriso e per chi sarà fan della coppia farà venire il tipico sorriso quando si legge una storia sulla propria otp.
A presto.