What about us?
di Nao Yoshikawa

06/01/19, ore 18:00

Briii, eccomi di nuovo qui ~
Felicissima che le Flash siano in un qualche modo collegate tra loro, infatti mi ha fatto stra piacere ritrovare Aries anche qui. **

Dunque, devo ammettere che sto dalla parte di Neliel anche questa volta perché amo alla follia 13 Reasons Why e poi perché non ho mai visto Game Of Thrones, lol.
Sì, faccio parte di quel 2% della popolazione che non lo ha mai visto, dato che quasi tutte le persone che conoscono lo seguono :o - a parte il fatto che io non seguo le Serie TV a prescindere, solo alcune. Ma dettagli. :D

Il loro battibecco è stato epico, sono stati troppo simpatici.
Chi per una motivazuone, chi per un'altra, avevano le loro buone ragioni entrambi per guardare le proprie Serie TV preferite e litigarsi il telecomando.
Qualcosa mi dice che acquisteranno un altro televisore più avanti, così non avranno più problemi, ew.

Poi niente, il tutto degenera e il telecomando sparisce... tra i canini di Aries, il quale ha pensato bene di decretarlo il suo nuovo giocattolo.
Ben venga, così non guardano né 13 né GOT e sono più o meno pari, lol.
E adesso, che succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo **
Complimenti e alla prossima,

06/01/19, ore 17:50

Briii, eccomi di nuovo qui, questa volta per lo Scambio Libero del Giardino - concordato una settimana fa... e arrivo ora... sto seriamente perdendo colpi, rip.
Ad ogni modo, inizialmente volevo recensire un altro capitolo di Ècarlate, ma questa Raccolta mi ha presa solo col primo capitolo e quindi niente, eccomi qui. :D
Però, siccome settimana scorsa hai recensito il capitolo della long, per compensare un po' te ne recensisco due perché sì - in realtà è pure una scusa per continuare la Raccolta perché vorrei mettermi pari tipo subito, lol.
AD OGNI MODO, PASSIAMO ALLA RECENSIONE VERA E PROPRIA, CHE ALTRIMENTI MI PERDO - MA WHY HO IL CAPS LOCK BLOCCATO.

Dunque, Neliel vuole un cane e tenta in tutti i modi di convincere Nnoitra, il quale invece si trova in disaccordo.
E quando le dice: “Un cane? Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?” ho perso entrambi i polmoni e pure quelli di riserva.
I Shar pei sono bellissimi, nulla da dire sulla scelta che ha fatto Neliel, anche perché è una razza cinese e quindi uiii, adoro.
E poi niente, parte il delirio perché più Nnoitra esprime il suo disappunto e più Neliel fa di testa sua, COME È GIUSTO CHE SIA.
E infatti il piccolo Aries arriva a casa come un fulmine a ciel sereno e Nnoitra ormai è fregato, dubito fortemente che non riuscirà ad andare d'accordo col cucciolo ancora per molto, eheh. :D
Ma poi, la scena in cui il cucciolo gli ringhia contro perché ha compreso la sua rigidità nei suoi confronti è stata bellissima, perché si è creato un fraintendimento assurdo, lol.
Niente, adoro tutto questo e corro subito a leggere e recensire la prossima Flash!
A dopo,

06/01/19, ore 17:28

Briii, eccomi qui per lo Scambio Recensioni - il primo, quello che avevamo concordato più di una settimana fa... mamma mia, quanto sono indietro.
Ti chiedo scusa, per farmi perdonare ti compro una tonnellata di budini alla vaniglia... oppure, se vuoi, mi cospargo io di budino, only for you :D
Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, budino energizzante [???], iniziamo con la recensione vera e propria. **

Dunque, come ben sai non conosco il mondo di Bleach, sono talmente ignorante a riguardo da non conoscere nemmeno la trama.
Ma sai anche che io vivo di AU, pertanto seguirò questa Raccolta con immenso piacere perché anche se non conosco il fandom, le AU mi permettono di scoprire personaggi e coppie davvero tanto belli, proprio come in questo caso.

Ho davvero amato questa prima Flash, l'ho trovata leggera, simpatica e molto fluffosa.
Mi ha messo il buonumore!
Ti dirò, come Neliel - il nome mi piace un sacco, lo adoro - anche io ho dei rituali particolari che faccio durante la giornata - alcune volte senza nemmeno rendermene conto, scattano in automatico.
Ad esempio, verso le quattro o le cinque del pomeriggio, soprattutto in inverno, bevo il tè col latte, che è una cosa anche alquanto normale se solo non mi mettessi a berlo alle due di notte nel caso mi dimentichi di farlo al pomeriggio.
Tanto per dire, sai bene che sono strana. :D

Ad ogni modo, Neliel mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata energica, euforica e molto pucciosa, soprattutto per come reagisce quando scopre che Nnoitra le ha mangiato l'ultimo budino rimasto.
Il loro bisticcio è stato bellissimo e sì, ho tifato per Neliel dall'inizio alla fine perché sì, IL BUDINO NON. SI. TOCCA.

Ma quando minaccia Nnoitra di strappargli tutti i capelli uno per uno se non va a comprarle subito un budino?
Io boh, credo di aver perso un polmone perché, scherzosamente parlando, mi è sembrata la personificazione della malvagità, lol.

Insomma, questa prima Flash mi è piaciuta davvero tanto e seguirò con immenso piacere questa carinissima Raccolta. ^^
Alla prossima,

06/01/19, ore 16:50

ahahaha anche questa è uno spasso
ahaah Aries che ci impadronisce di ogni angolo della casa e di Neliel e il povero Nnoitra deve subire e se cerca di controbattere si ritrova un cucciolone che gli ringhia contro perché sta per baciare la sua fidanzata.. e lei se la ride ahahah
ma io li amo tutti e tre <3
alla prossima, adoro gli slice of life di questi personaggini così adorabili!

06/01/19, ore 16:41

ciaooo ecooomi qui per lo scambio!
sono sempr più felice di aver scelto questa raccolta, quei due sono amore amoroso!!
Non ero andata a sbirciare come erano fatti, quindi la fan art è stata proprio una bellissima sorpresa awww ma sono crinissimi, Neliel poi è bellissima, lui più serioso intellettuale wow che coppia esplosiva.
Se poi ci metti la cucina in mezzo.. lei che spilucca, poi fa assaggiare al cane (che sottoscrivo Nnoitra, mangia la qualunque ahah) poi lei mette il muso ma dura poco a causa della sua golosità XDD che dolce

ehi ma il Ramen istantaneo è buonissimo, parla una saikebon dipendente ahaha

divertentissimo siparietto, ora passo all'altra <3

06/01/19, ore 15:58

E ciao di nuovo!
Anche questa flashfic è adorabile. Sarà che Nel l'abbracceresti sempre, anche dopo un omicidio, per quanto è tenera - e, a proposito, ho apprezzato tanto l'immagine di loro due all'inizio *^* -.
C'è da dire che questa flash mi ricordano sempre la mia vita sentimentale. C'è una Nel in tutte noi donne, mi sa. Infatti, anch'io non sono troppo geniale in cucina, e finisce spesso come qui narrato. Ma sorvoliamo XD
Alla fine, Nel questa volta si arrende e decide di non rubare e sperperare altri spaghetti di soia fritti, però almeno si è guadagnata una cena decente piuttosto che del ramen istantaneo o i croccantini di Aries. XD
E, comunque, la presenta del cane è sempre graditissima.
A presto ^^
fumoemiele

06/01/19, ore 15:52

Macciao <3
C'è il capitolo dell'altra long che mi chiama, però qui sto rimanendo indietro, e siccome inizi a farmi avere una dipendenza da questi due - che mi mettono troppo di buon umore -, facciamo che recupero questa flash e la seguente fra un po' ^^
Sono d'accordo con Nnoitra, i tatuaggi di coppia sono qualcosa di improponibile, potrebbe andarti malissimo se la coppia si sfascia xD
Però sono anche d'accordo con te sull'idea che dovevi farglielo fare, anche se Nnoitra non acconsente facilmente.
Il modo in cui Nel gli risponde e si comporta con lui è sempre meraviglioso.
Ed è anche troppo divertente scoprire che Nnoitra ha paura degli aghi. Soprattutto perché, nonostante io sia una patita di horror, se vedo un ago mi sento male, quindi posso capire benissimo le sue motivazioni.
Ma, ribadisco, sono d'accordo con te. Far vincere tutto a Nel è più divertente xD
E i tatuaggi che hai scelto, sì, sono davvero melensi, ma mi sono piaciuti un sacco e ho adorato il modo in cui li hai attribuiti a loro due. <3
Il modo in cui hai concluso la flash è meraviglioso, in poche frasi hai racchiuso una marea di dolcezza. *^*
Detto questo, passo a leggermi la shot successiva, perché sì.
A prestissimo ;)

06/01/19, ore 14:04

Rieccomi ^^
Io dovevo per forza passare.
Nnoitra geloso è adorabile fa capire che sotto quel lato da burbero sempre arrabbiato c'è un lato tenero.
Aries è un piccolo cucciolo quindi non si può che amarlo e coccolarlo, ma Neliel ama entrambi, ma sembra che il più capriccioso sia Nnoitra.
Complimenti e alla prossima <3

06/01/19, ore 00:05

Ciao,

Ho deciso di commentare anche questa flash-fic perché l’ho adorata. Era un mix di cioccolatini e Marshmellow, ma al tempo stesso c’era anche della pizza (si, la metafora è molto strana); quello che intendo è che non così dolce da farti venire il diabete, ma era tenera in modo giusto (e quanto piace a me) e c’erano anche i battibecchi , quelli leggeri, che io adoro.

Non ho trovato alcun errore e la lettura era molto scorrevole e piacevole.

Questo è il mio pezzo preferito:

“a ragazza infatti ignorò le richieste del suo fidanzato e poggiò comodamente la testa sul suo petto.
“E ti pareva, mai una volta in cui mi ascolta”, borbottò Nnoitra sottovoce.

Baci,
Giuli

06/01/19, ore 00:00

Ciao,
Ho optato per questa storia perché adoro le flash-fics e perché con la tua introduzione mi hai incuriosito.
Parto dal fatto che non conosco questo fandom e che quindi non so dirti/confermarti se i personaggi sono IC, ma il modo in cui li scrivi è molto interessante, così come le loro personalità.
Tra le sei flash-fic questa è la mia preferita, sarà perché l’ho trovata molto leggera, sarà perché era divertente, o forse sarà stata la presenza di un cane a farmela piacere così tanto?
Non lo saprai mai ahha.

No, scherzo. È stato un mix delle tre cose dette precedentemente. Mi ha fatto molto ridere questa fic, soprattutto alcune parti e lo scambio di battute di Neliel e Nnoitra -che sembra molto mia madre quando si tratta di cani.

Mi piace il tuo stile, mischi l’humor con il quotidiano e non lo fai sembrare forzato.

Ti rifaccio ancora le mie più risentite congratulazioni.

Baci,
Giuli

02/01/19, ore 14:30

Ciao, cara!
Prima di tutto sono qui per ringraziarti per avermi creato l'aesthetic e secondo perché io amo questa coppia.
Vedrei bene Nnoitra partecipare tipo a Master Chef, mentre Neliel che fa da giudice a qualche gara culinaria, dove si assaggia sempre cibo.
Anche io sono un pò come Neliel che assaggia tutto e fa assaggiare anche le cose al cane in fondo i nostri amici a quattro zampe devono in qualche modo approvare il cibo che prepariamo.
E' stato molto divertente leggere di nuovo di questa coppia cosi divertente.
Grazie e alla prossima :)

02/01/19, ore 11:50

Ciao lasagnetta!
Come dicevo nel post, mi è capitato lo scambio più cool di tutti, e sono davvero felice di poterti leggere ancora! Perché si, leggere te è sempre un piacere immenso, perché qualsiasi cosa tu scriva mi entra nel cuore e non importa se solo angst o no.
Qui abbiamo una situazione familiare, molto familiare che, malgrado le temperature si siano abbassate, se ne avverte la dolorosa realtà xD IL CALDO!
Allora, io sono una rompiscatole, soffro freddo e caldo senza distinzioni, rompo perché sudo, o perché ho le mani fredde ma ammetto che sudare è la cosa più brutta e schifosa della vita, perciò non posso che ritrovarmi a boccheggiare mentre immagino questi due poverini (che meritano solo fino bene QQ ogni bene, santo cielo!) Rigirarsi nel lettone, perdere il sonno, innervosirsi e darsi colpe per colpa del caldo.
Nnoitra è il solito lamentoso xD non avevo dubbi a riguardo! Non è capace di NON lamentarsi nemmeno nelle situazioni più normali, figurarsi in una calda estate dove il condizionatore è rotto che poi... Ho troppo riso quando puntualizza probabilmente per la centesima volta che lo aggiusterà lui... Certo... Più un uomo dice che aggiusterà qualcosa più non lo farà xD
Ecco cosa mi piace delle tue storie: che si basano su personaggi inventati ma riesci sempre a infilarli in situazioni realistiche dove la loro caratterizzazione spicca sempre tantissimo, e fanno divertire o emozionare. Quello dipende da cosa tu vuoi farci sapere di loro, cosa vuoi farci vivere e...
Il contatto fisico. Io sono più come Nnoitra... L'inverno mi accoccolo ma l'estate lasciatemi morire sola nel mio letto o posso diventare pericolosa... Però come lui, accetto le coccole alla fine. Perché lamentarsi? Certe volte vale la pena sciogliersi per qualcuno (questa l'ho rubata ad Olaf, ma tant'è... XD)
Tesoro che dire? Come sempre è un piacere leggerti!
Alla prossima.
Miryel

01/01/19, ore 19:19

Wow, ho visto che hai già scritto cinque flashfiction*w* Pian piano cerco di recuperarle tutte!!<3

Te l'ho già detto che amo Nnoitra? Io amo Nnoitra!
"Odiava gli animali, li considerava una seccatura, un po’ come i bambini, gli adulti, gli adolescenti e quant’altro."
Insomma, è fantastico ahahahha XDD Potrei eleggerlo a mio spirito guida, a parte che io amo gli animali, ma su bambini, adulti e adolescenti sono perfettamente d'accordo con lui X°D

Questa è sicuramente la frase più geniale dell'intera fanfiction, ma veniamo al resto! Nel vuole un cane, quindi Nel compra un cane. Beh, è coerente con lei, anche perché se avesse aspettato che il suo fidanzato le regalasse un cucciolo, avrebbe fatto prima ad invecchiare XD
Fantastico anche che il fastidio uomo-cane sia reciproco, mi immagino questo cucciolino super buffo e morbido e tutto a pieghe, perché gli Shar pei cuccioli sono veramente adorabili, che ringhia a Nnoitra XD In realtà fa ridere pensarlo visto l'aspetto caratteristico, ma gli Shar pei sono una razza molto antica di cani, e tra i più difficili da addomesticare, un po' come gli Akita Inu, i Pastori Cecoslovacchi e altre razze che non sono state incrociate granché nel corso dei secoli. È cosa buona e giusta che il cane di Nnoitra e Nel abbia un bel caratterino, come i suoi umani XD

Oneshot carinissima e super simpatica, non vedo l'ora di leggere la prossima!

Valeria

01/01/19, ore 17:22

awwwww che idea dolce
condivido il tuto pensiero, anch'io trovo un po' eccessivi i tatuaggi di coppia (ma pure la pagina FB condivisa ahah ) .. però loro due possono tutto e , a qautno pare, a Neliel non si può dire di no.. almeno non può Nnoitra, che affronta pure gli aghi dolorosi per lei ahah, che teneri.
E che brava tu, leggerò ancora altre tue nuove shot su questa coppia <3
alla prossima!

01/01/19, ore 17:18

aaaaaaaaaaaaaaaaawwww ma che cosa iper dolcerrima… <3<3<3<3
hanno trovato un'ottima idea per combattere il caldo, non c'è che dire :)
il finale poi è troppo da scuoricinamento.
Neliel deve essere proprio adorabile e Nnoitra taaaanto paziente