Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/05/22, ore 19:16

Ciao, eccomi qua per leggere l'ultimo capitolo di questa storia pazzesca, e visto che anch'io sono molto contorta parto subito dalla fine e ti dico che, se vorrai scrivere ancora su questo trio, io sarò felicissima di leggere, per cui fammi sapere!
Lo scorso capitolo era sembrato, come ti avevo scritto, una vera e propria puntata del Doctor Who: il Dottore ha stravolto la vita dei suoi nuovi amici e poi li saluta e se ne va, lasciando il loro mondo un po' più vuoto e un po' più triste, perché comunque dopo aver conosciuto il Dottore non puoi più tornare alla vita di prima, neanche se sei Crowley o Aziraphale. E infatti i due cercano di tornare alla loro vita, anzi, a una vita molto più "intensa" visto che Ten li ha finalmente liberati da troppe inibizioni e li ha aiutati a scoprire le gioie del sesso, eppure... eppure entrambi sentono che manca qualcosa, che niente è più come prima ora che hanno conosciuto (in tutti i sensi! XD) Ten, che lui gli manca e che lo vogliono di nuovo con loro. Quello che veramente non mi aspettavo (per questo ti dico sempre che sei un genio!) era il piano che Aziraphale e Crowley mettono in scena per costringere il Dottore a tornare da loro! A dirla tutta io pensavo che avrebbero cercato di richiamarlo usando i loro poteri, o che magari Ten sarebbe passato per un altro "ultimo saluto" e che loro non lo avrebbero lasciato andar via, insomma, cose del genere e non certo la sorpresa che mi hai fatto! Avevo capito che i due avevano messo in piedi qualcosa con Anathema, Adam e gli altri amici, ma quando poi ho letto che Gabriel, Belzebù e gli altri li avevano catturati ho pensato che qualcosa fosse andato storto e che loro avessero veramente bisogno dell'aiuto del Dottore. Che colpo di scena quando invece si è scoperto che Gabriel, Belzebù e gli altri non erano altri che Adam, Anathema e tutti gli amici, trasformati per l'occasione proprio da Crowley e Aziraphale. Insomma, hai lasciato a bocca aperta sia me che il Dottore, che di certo non si fa ingannare da chiunque! XD È stato tutto perfetto, e anche se mi piacciono molto Crowley e Aziraphale come coppia, non mi ha dato fastidio che preferiscano essere in tre, per vari motivi. Prima di tutto, il loro non è un vero e proprio rapporto a tre, il Dottore non riesce a vivere per tanto tempo nello stesso posto e quindi ci saranno dei momenti in cui vivrà le sue avventure lasciando da soli Aziraphale e Crowley e altri momenti in cui invece saranno insieme. Poi perché, comunque, un personaggio come il Dottore non è una vera e propria "minaccia" per una coppia ma, con il suo modo di fare e con le avventure e i posti in cui può portarti, finisce per arricchire la coppia e farla funzionare ancora meglio. Inoltre è bello sapere che il Dottore non deve restare da solo e che, comunque vada, avrà sempre Aziraphale e Crowley che lo aspettano. Non so se ti ho mai detto che, a parte Ten, le stagioni che ho amato di più del Doctor Who sono state quelle con il trio Eleven, Amy e Rory, e questo proprio perché erano un trio. Si capiva che Amy e Rory erano la coppia, ma era una cosa intrigante e bella proprio perché c'era anche il Dottore che aveva un rapporto speciale con loro. Ed è come se tu qui avessi riformato quel magnifico trio che purtroppo non si è più rivisto... Mi piace moltissimo pensare a loro tre e in quanto alle rigenerazioni... beh, anche a me dispiace soltanto per Eleven, perché è il mio Dottore preferito con Ten, però gli altri non li ho mai amati così tanto quanto loro, per cui mi sarebbe davvero piaciuto che il Dottore si fosse rigenerato sempre uguale!
Quindi sarò sempre felicissima di leggere altre storie con questi tre, così come tutte quelle con Ten e Barty. E, a proposito, adesso che ho finito questa storia hai qualcos'altro da consigliarmi, o qualche storia che ami particolarmente e che vorresti che leggessi? Io sono aperta a ogni consiglio (ovviamente Ten e Barty sono i miei preferiti, ma le tue storie mi piacciono comunque!).
Fammi sapere e... a presto!

06/05/22, ore 11:13

Ciao, eccomi di nuovo qua per questa divertentissima storia, purtroppo è già il penultimo capitolo e poi dovrò trovarmi qualche altra storia da leggere... ma non credo che farò fatica! Comunque se hai delle preferenze dammi pure suggerimenti, accetto volentieri!
Ma che carino Crowley pudico che non vuole essere baciato da Ten e anzi preferisce restare solo, davvero il Dottore fa bene a chiedersi chi dei due sia il vero Angelo e chi il demone, visto che Aziraphale è ben contento di passare la notte con lui! Non mi aspettavo tanta virginale ritrosia da parte di Crowley! XD
Mi sono letteralmente rotolata alla scena di Crowley con le piante del Dottore, che sono ingiallite e stanno perdendo le foglie e proprio lui deve "incoraggiarle" come ha imparato su Gardenya4EG! All'inizio la "deformazione professionale" è più forte e lui gli urla contro e le rimprovera ma poi, con grande sforzo, riesce a dominarsi e ad essere perfino gentile e premuroso con loro, diciamo che ha superato la prova... però poi a Aziraphale chiede di poter urlare alle loro piante almeno una volta al mese per non perdere il tocco, ed è giusto così, non sarebbe più lui (mi fa morire l'immagine di Crowley che urla alle piante! XD).
Dopo di che le cose sembrano mettersi bene per tutti e tre, Ten riaccompagna Aziraphale e Crowley a casa loro e parte per uno dei suoi viaggi, ma poi ritorna e ritorna più volte e ogni volta li porta in giro per l'universo a vivere avventure incredibili e anche a fare buone azioni, a salvare il mondo (con una buona dose di perplessità da parte di Crowley, che forse a tutte queste buone azioni non è abituato, pur vivendo con Aziraphale!), insomma sembra proprio che i due siano diventati i Companion perfetti per il Dottore, le loro avventure possono durare anche settimane, ma per Londra magari è passato solo un giorno.
E poi finalmente accade! Un giorno il Dottore e Crowley si ritrovano da soli nell'appartamento, Aziraphale non c'è, il Dottore fa un po' tutto quello che gli viene in mente ma... si annoia, mentre Crowley si sta dando da fare per organizzare una ONLUS in favore delle anatre (mi sa che la faccenda delle buone azioni gli ha davvero dato alla testa! XD). E alla fine, dopo tanto rimandare, finiscono a fare fuochi artificiali in camera da letto. Però dopo il Dottore dice a Crowley che se ne andrà, che quello non è il suo posto e che lui lo ha capito quando ha visto lui e Aziraphale sul muro dell'Eden seimila anni prima, ha sentito che già si amavano senza saperlo e lui non può competere con un amore del genere. Potrebbe, volendo, ma Ten è troppo corretto per fare una cosa così e comunque penso che cambierebbe il passato facendo innamorare di sé Aziraphale prima di Crowley, e il Dottore è attentissimo su questo. Devo dire che, a parte un po' di malinconia, mi è sembrato perfettamente IC, questo è ciò che fa il Dottore, rispetta l'amore degli altri e semmai sacrifica se stesso, è lui alla fine a rimanere solo.
Il giorno dopo Ten saluta Aziraphale e Crowley e se ne va, però in realtà questo non è l'ultimo capitolo, perciò cosa accadrà nel prossimo? Questo sembrava già un finale e adesso sono molto curiosa, chissà, magari Ten cambierà idea e deciderà di mantenere Crowley e Aziraphale come suoi Companions "part-time", un po' come era tra Eleven, Amy e Rory?
Un bellissimo capitolo, divertente e brillante come al solito ma anche con la giusta dose di profondità e di verosimiglianza, perché questo è proprio il finale tipico di una puntata di Doctor Who... anche se non è l'ultimo capitolo, che succederà quindi????
Complimenti e a presto!

25/04/22, ore 15:31

Ed eccomi qua, come avevo detto, una recensione per la festa del 25 Aprile! XD
No, davvero, ero troppo troppo curiosa di leggere cosa sarebbe accaduto sul pianeta di Gardenya 4EG e mi fa tantissimo ridere Crowley che fa il terrorismo psicologico alle piante! XD Comunque in questo capitolo c'è anche una parte, diciamo, "seria", ossia il discorso che Aziraphale fa a Ten. L'Angelo non è uno sciocco anche se gioca a fare l'ingenuo e, quando capisce che il Dottore vuole portare solo Crowley sul pianeta Gardenya 4EG, gli parla apertamente di come sta vivendo la storia del poliamore e devo dire che mi trova perfettamente d'accordo. Lui sta vivendo bene la sua relazione con i due amanti, però si sente anche un po' in colpa per questo, pensa di prendere più di quanto non dia e perciò è ben felice che anche il Dottore e Crowley possano "conoscersi meglio" e provare quello che sta provando lui. Detta così suona un po' strana, però per me è molto IC con Aziraphale e con la sua generosità, è un Angelo, è altruista e buono e non può accettare di avere solo per sé tutto il bene e, magari, pensare che Crowley e il Dottore possano litigare per lui, per una coccola in più o in meno... La soluzione migliore, dunque, è proprio che anche Ten e Crowley abbiano una relazione tra loro, così nessuno resta indietro, no?
Così il Dottore usa il TARDIS prima per portare Aziraphale nel 1880 a ballare la Gavotta... e no, non condivido le paure di Crowley al riguardo. È vero che questo Aziraphale è di mentalità molto più aperta soprattutto riguardo al poliamore, ma io credo che sia così perché ama veramente tanto Crowley e il Dottore è una versione più gentile di Crowley, quindi è come se amasse due facce dello stessa persona (o demone, o Signore del Tempo che sia! XD). Non penso che Aziraphale sia diventato tutto d'un tratto un libertino che si dona al primo venuto, per quanto giovane e bello possa essere.
Quindi il Dottore è libero di portare Crowley su Gardenya 4EG e anche di provarci con lui, visto che l'Angelo gli ha dato il via libera! E finalmente eccoci a conoscere i Gardenyani, queste piante antropomorfe altissime che parlano e si muovono. Mi è piaciuta moltissimo l'idea che hai avuto di legare il Dottore a questo pianeta perché lo ha salvato in una sua precedente incarnazione, la Quarta, è una cosa molto simpatica e molto IC perché spessissimo nelle puntate si va in un pianeta e si scopre che il Dottore c'è già stato tempo prima (nemmeno io ho mai visto la versione classica e quindi non so se questa storia sia mai accaduta, ma sicuramente sarebbe potuta accadere, è molto verosimile!). E guarda, ti assicuro che mi è parso davvero di vedere una puntata di Doctor Who con il colpo di scena quando Ten racconta di aver, appunto, salvato il pianeta dai funghi parassiti tanto tempo prima e Crowley non capisce, pensa che sia per questo che i Gardenyani non hanno zone verdi... ma invece è tutto l'opposto (e un po' me lo aspettavo, ormai di puntate del Doctor Who ne ho viste abbastanza! XD)! I Gardenyani hanno le loro piante, ma sono piccoli esseri umani che vivono nei vasi e devono essere trattati nel modo giusto per sopravvivere, e sta proprio qui la famosa legge del contrappasso per cui Crowley resta stravolto all'idea di finire pure lui in un vaso e di essere portato a casa di qualcuno che gli urlerà contro per tutto il tempo! Crowley, terrorizzato, supplica il Dottore di non trasformarlo in una di quelle "piante" per i Gardenyani e Ten lo rincuora, spiegandogli che lo ha fatto solo per fargli capire cosa provano le piante quando è lui che urla loro contro! E sembra che Crowley abbia imparato la lezione, di certo non urlerà mai più alle piante del Dottore, però... beh, chissà? Potrebbe sempre "ricadere in tentazione" quando sarà a casa sua, lontano da Ten e dai Gardenyani, io non penso che il Dottore sia riuscito a estirpare del tutto questa abitudine da Crowley!
Comunque, visto che il demone sembra aver imparato la lezione, Ten lo "ripaga" con coccole, carezze, strofinamenti, mandandolo in ebollizione ma... niente baci, come ha promesso a Aziraphale! E quando i due arrivano a riprendersi l'Angelo (appena in tempo!), il Dottore è molto soddisfatto, ma il povero Crowley è stravolto, avrebbe voluto essere baciato, avrebbe voluto di più, avrebbe voluto... non lo sa neanche lui, per questo preferisce occuparsi subito di Aziraphale e strapparlo agli occhi bramosi dei suoi compagni di ballo (però Aziraphale non è uno sciocco e ha capito tutto!).
Davvero stupendo questo capitolo, divertente, originale, scoppiettante e ho proprio adorato il pianeta Gardenya 4EG e la sua storia, come ti ho detto sarebbe stata una perfetta puntata del Doctor Who, sei stata bravissima!
Alla prossima e ancora tanti complimenti!

19/04/22, ore 15:15

Ciao, avevo proprio voglia di passare di nuovo su questa storia, e in effetti adesso toccava al Dottore avere la sua notte con Aziraphale, visto che Crowley aveva già avuto la sua... però per come si stavano mettendo le cose cominciavo a credere che, in realtà, il Dottore avrebbe voluto passare questa notte con Crowley direttamente! XD O magari con entrambi! XD
È buffo e tenero Aziraphale che da una parte vorrebbe che Crowley fosse con loro a guardarli e dall'altra ha paura di fare pensieri immorali, meno male che il Dottore lo rassicura (e comunque in tanti secoli di vita Aziraphale non ricorda che per molto tempo nelle famiglie reali i parenti più stretti assistevano alla prima notte del Re e della Regina per verificare che il matrimonio si consumasse? Non c'è bisogno di andare su altri pianeti! XD).
L'idea della lavatrice che ripulisce le coscienze e i sensi di colpa e che ha anche programmi più "focosi" è veramente geniale, mi piacerebbe averne una a casa mia ;-) e a quanto pare il programma è piaciuto molto anche ad Aziraphale, che dopo seimila anni finalmente ha conosciuto le gioie del sesso e adesso è addirittura più ardito, tanto che stupisce lo stesso Ten. Però è e rimane tenerissimo quando si sente inadeguato, ha paura di non essere abbastanza bello per Ten (come anche per Crowley), che sono affascinanti e hanno fisici scolpiti mentre lui si vergogna a farsi vedere nudo... com'è dolce (e come lo capisco!). La risposta di Ten è veramente irresistibile, credo che chiunque vorrebbe sentirsi dire qualcosa del genere (soprattutto da lui, sì, ma diciamo in generale!): "lo so che amerò ogni tuo centimetro, ogni piega della tua carne. Qualsiasi cosa tu pensi sia un difetto, per me è pura perfezione ".
Intanto, però, il povero Crowley sta decisamente passando le pene... beh, dell'Inferno. Da una parte è geloso di Aziraphale, dall'altra però è anche invidioso di lui anche se a questo non vuole pensare nemmeno lontanamente, cerca di distrarsi con un po' di musica ma nei cd che trova non ci sono canzoni dei Queen. E allora? Non gli resta che andare a sfogarsi... su quelle povere piante innocenti, poverine! E quando il Dottore e Aziraphale tornano soddisfatti dalla loro maratona amorosa e Ten scopre che Crowley ha fatto del male alle sue piante... aiuto, si arrabbia tantissimo, credo di non averlo mai visto tanto arrabbiato, e adesso davvero porterà Crowley nel pianeta Gardenya 4EG per dargli una lezione! Mamma mia, sono davvero curiosissima di leggere cosa succederà su quel pianeta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per la storia che è sempre divertentissima e volevo farti in particolare i miei complimenti per due motivi:
1- la storia parla, seppure in modo scherzoso, di un triangolo amoroso, eppure tu riesci a far sembrare tutto molto naturale, delicato e per niente volgare e conta che a me in genere non piacciono molto questo genere di cose, ma il modo in cui le affronti tu è bello e fa sembrare tutto "paradisiaco"
2- io potrei anche essere una di quelle che ama la coppia Crowley/Aziraphale e non vuole pensarli con altri, però la tua storia è particolare, in realtà non è che tu spezzi la coppia, anzi in un certo senso rendi ancora più profondo il legame tra i due Ineffabili e quindi non credo che qualcuno possa trovarlo sbagliato, tra l'altro si tratta di una storia umoristica e quindi non va presa troppo sul serio, ma io credo che sia soprattutto per l'affetto e il rispetto che mostri per i tre personaggi e per la delicatezza con cui descrivi anche le parti più "hot", che sono sempre dolcissime, romantiche, piene di amore e senza volgarità.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/22, ore 16:49

Ciao, anche oggi approfitto del giorno dopo il weekend della Burrobirra per passare da questa storia e... e stavolta ho iniziato a ridere fin dalle prime righe! Non so se è stato più buffo vedere Crowley che si voleva limitare a una pacca sulla spalla del Dottore per consolarlo della perdita di Gallifrey o immaginarmelo piangere come una vite tagliata perché gli unicorni non sono potuti entrare nell'arca di Noè (comunque Crowley ha ragione, sarebbe piaciuto anche a me vederli!). Da qui poi mi è partita in testa "ci son due coccodrilli e un orango..." ed è stata la fine! XD XD XD Neanche il tempo di riprendere fiato ed ecco che il Dottore ha l'idea di portare Crowley a vedere gli unicorni e... e Crowley abbandona il suo fare distaccato per abbracciare Ten come se non ci fosse un domani!
Invece la scena con Warlock è stata tenerissima e ancora una volta mi stupisce come sai mescolare nelle tue storie momenti a dir poco esilaranti con scene dolcissime e piene di affetto e tenerezza. Ovviamente l'idea di Crowley tata sexy è divertentissima, ma è anche così tenero vedere che il demone è ancora tanto affezionato al ragazzino, che ha paura che non si ricordi di lui e che è tanto felice quando vede che lo ricorda ancora con tanto affetto! È così felice ed emozionato da commettere ben due "errori": uno, consigliare a Warklock di andare a fare due chiacchiere con Adam e così modificare il passato (non si fa, non si fa, il Dottore lo dice sempre!) e due, lasciarsi andare alla sua attrazione per Ten che finora ha cercato in tutti i modi di nascondere anche a se stesso! Oddio, sinceramente questa volta credevo che davvero sarebbero arrivati al bacio... invece è stato il Dottore a distrarsi pensando a Warlock e rivelando che anni dopo sarà Primo Ministro e la magia è svanita. Chissà che non ritorni quando andranno a vedere gli unicorni? Ormai l'idea di Crowley e Ten mi intriga un bel po' di più che la loro rivalità per le grazie di Aziraphale! XD
Ma se credevo di essermi già rotolata abbastanza nella prima parte del capitolo, allora nella seconda ho rischiato seriamente l'infarto! Diabolicamente simpatico Crowley, che si presenta al signor Shadwell mostrandogli Te e dicendo che è suo figlio, mentre Aziraphale afferma tutto compiaciuto che sono entrambi i suoi amanti. Allora sì che l'infarto lo ha rischiato anche il signor Shadwell e io ho sghignazzato sonoramente, meno male che sono in casa da sola sennò mi avrebbero presa per pazza! XD
Sì, ma tu vuoi davvero che io muoia nel corso della lettura di questa storia... Madame Tracy e la sua convinzione che il Cacciavite Sonico del Dottore sia tutta un'altra cosa è forse uno dei tuoi migliori capolavori, certe volte penso che dovrebbero ingaggiarti per scrivere sceneggiature di commedie, penso di non aver mai riso tanto in vita mia:
"Cacciavite sonico, è così che lo chiamate voi giovani al giorno d'oggi? Oh, beh, io ne ho un'intera collezione, da uno dei migliori sexy shop qui attorno." insiste la Medium.
"Oh, no, no ,no ,no , noooon è quello!" continua a protestare il Dottore. "Questo aiuta le persone!"
"Anche la mia collezione le aiuta, molto!" fa un sorrisetto Madame Tracy, quasi orgogliosa.
Non ha mica tutti i torti, la cara Madame Tracy...
Infine la rivelazione di Ten sui suoi due cuori (al fissato dei capezzoli) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non riuscivo nemmeno più a respirare (ma Shadwell ha avuto quello che si meritava e il Dottore ha fatto benissimo a divertirsi a prenderlo in giro!).
Oddio, credo che questo sia stato uno dei capitoli più divertenti e brillanti che abbia mai letto, e dire che le tue storie sono sempre un godimento unico (altro che il Cacciavite Sonico... va bene, la smetto! XD). Posso solo immaginarmi altre risate convulsive per i prossimi capitoli e devo ammettere che non vedo l'ora!
Complimenti, sei unica!

21/03/22, ore 17:55

Ciao, approfitto dell'iniziativa della Burrobirra (che era ieri) per leggere un altro capitolo di questa storia, ora diventa ancora più intrigante con l'idea che Ten in realtà punti più Crowley che Aziraphale, a questo proprio non avevo pensato! XD
Mi hai fatta rotolare per terra per tutta la prima parte del capitolo, Crowley e Aziraphale si risvegliano dopo una notte indimenticabile di passione, amore e coccole e... e si trovano davanti Ten che sta facendo colazione tutto soddisfatto di guardarli dormire e di spiare sotto la coperta! C'è da farsi prendere un infarto, meno male che loro sono un Angelo e un demone! XD E da lì è tutto un fuoco di fila di botta e risposta tra i tre, il Dottore che provoca, Crowley che reagisce, Aziraphale che con il suo candore finisce per dire anche quello che non vorrebbe... insomma, un vero e proprio spettacolo di cabaret! Ogni volta mi chiedo come ti vengano in mente tante e tante battute una dietro l'altra, sei davvero un genio della comicità! Però, dopo tante risate, l'argomento che Aziraphale vuole affrontare è più serio ed è quello che in effetti mi ero chiesta anch'io fin dal principio: perché il Dottore è finito proprio a Londra, a cercarli? Di certo non lo ha fatto perché sapeva che si sarebbe sentito attratto da loro e allora?
Ed ecco la sorpresa, almeno per me perché proprio non me l'aspettavo: il Dottore aveva saputo che a Tadfield sarebbe dovuta accadere la fine del mondo e così, come fa sempre, si è attivato per impedirla e ha sbagliato tempo, finendo nella libreria di Aziraphale a chiedere informazioni. Accidenti, non ci avevo proprio pensato ma è perfettamente IC sia per il Dottore che per gli Ineffabili, alla fine tutto torna perfettamente anche dal punto di vista "logico"! Crowley e Aziraphale raccontano al Dottore che ci hanno pensato loro a sventare la fine del mondo e il Dottore è curioso di conoscere Adam e i "Quelli" (ora sì che il cross-over si fa ancora più dinamico!), così tra un bacio e un tentativo di seduzione e il povero Crowley che mi sembra sempre più confuso arriviamo all'incontro storico! Com'è comprensibile, i "Quelli" sono entusiasti nel conoscere il Dottore, nonostante l'iniziale equivoco sulle iniezioni (e la mamma di Pepper che, a quanto pare, è una NO VAX! XD), e Crowley e Aziraphale sono anche un po' gelosi, soprattutto Crowley, perché non erano così entusiasti quando hanno conosciuto LORO. Però le cose non vanno proprio del tutto lisce, Crowley all'inizio reclama attenzione cercando di mostrare le ali, ma poi si lascia piacevolmente distrarre dal suo Angelo, in compenso Wensleydale mi ha fatta volare via per come ha reagito, a quanto pare il Dottore per lui non è nulla di speciale in confronto agli Avengers, ma poi si deve ricredere, perché nessun supereroe ha un Cacciavite Sonico come quello di Ten e quando poi il Dottore gli installa nuovi livelli nel videogame è già conquistato, diventa il suo supereroe preferito (però mi sono divertita tantissimo nel vedere Ten innervosito dal fatto che il ragazzino sembrava snobbarlo! XD).
Grandissima idea quella di andare a trovare anche Anathema e Newton, ci stavano proprio bene in questo capitolo, e mi sono divertita tantissimo nel leggere di Ten che, mentre accompagna gli Ineffabili e i "Quelli", è tutto impegnato a ripulire e riordinare a causa di Brian che gli sta riempiendo il TARDIS di briciole e ditate appiccicose. Molto molto carino anche l'arrivo a casa di Anathema e Newton, con Crowley che vorrebbe che la strega visualizzasse un'aura negativa attorno al Dottore e invece lei ne è affascinata, perché ovviamente le aure di Ten sono molto antiche e molteplici. Anzi, quello che Anathema vede in realtà serve solo a sconvolgere ancora di più il povero Crowley, che con tutto quell'intrecciarsi di aure (e non solo...) si sente sempre più turbato.
Il tocco di genio, però, è la profezia che hai immaginato sul Dottore, davvero perfetta, è così verosimile che sembrerebbe proprio che Anathema l'abbia tratta dal libro di Agnes: “‘E da una scatola blu giungerà un uomo senza nome, che ha vissuto migliaia di vite diverse per viverne soltanto una.’” legge lei. Ma sei bravissima, davvero, ma come fai????
Molto IC anche l'accenno alla rigenerazione, che rattrista Aziraphale e anche Crowley (è vero, per quanto poi finisca per affezionarmi a tutti i Dottori anch'io mi sento sempre malinconica quando si rigenera...), e ci sta proprio l'affermazione di Pepper sul fatto che il Dottore sia sessista, in tanti secoli mai un Dottore donna... forse il Dottore dovrebbe passare a trovarla quando si sarà rigenerato in Thirteen (ho visto la sua prima puntata proprio ieri sera! XD).
Mi hai fatta divertire un sacco anche quando il Dottore ha accettato molto malvolentieri di mostrare il TARDIS anche a Newton e lo ha tenuto sempre sotto stretta sorveglianza per impedire che combinasse qualche disastro irreparabile! XD
E dopo aver salutato Anathema, Newton e i "Quelli" Ten sta per ripartire con i suoi due Companions, ma Crowley ha una richiesta da fargli... io ho pensato al pianeta delle piante che hanno emozioni umane, mi sbaglio per caso?
Un capitolo irresistibile, favoloso, divertentissimo e perfettamente verosimile, non so come tu faccia ma riesci sempre a rendere così naturali e plausibili i tuoi Cross-over da lasciarmi senza fiato! Posso solo farti ancora mille e mille complimenti, sei bravissima!
A presto.

14/03/22, ore 12:48

Ciao, questa volta non ho scuse per essere passata di nuovo, la scusa è solo la mia curiosità! XD Del resto eravamo arrivati a un passo dalla prima volta di Crowley e Aziraphale e non volevo perdermela troppo a lungo...
A proposito, tanti complimenti alla tua amica per il disegno bellissimo e veramente molto tenero! 💗
Nel frattempo Aziraphale e Crowley, in cerca di una stanza dove appartarsi, scoprono che TARDIS è una lei... e mi è piaciuto moltissimo il paragone che hanno fatto con... LEI, dicendo che andrebbero anche parecchio d'accordo, e credo proprio che abbiano ragione! Poi la scoperta della piscina e... oh, cielo Crowley che si mette a innaffiare le piante e sembra quasi dimenticarti del vero motivo per cui è lì con il suo Angelo, meno male che ci pensa lui a ricordargli che cosa erano venuti a fare! Certo però che io mi sentirei un po' mortificata nel vedere che Crowley si lascia attirare dalle piante proprio quando stiamo per fare l'amore per la prima volta, povero Aziraphale! XD E ti faccio tantissimi complimenti per come hai descritto quel loro primo rapporto d'amore, atteso per seimila anni, per fortuna è stato anche perfetto e meraviglioso e indimenticabile perché dopo tanta attesa entrambi si meritavano di potersela godere alla grande, e TARDIS ci ha messo del suo creando l'atmosfera giusta. Ho adorato come li hai descritti, senza mai cadere nel volgare ma facendo sentire l'amore, la tenerezza (è molto dolce che Crowley si occupi del suo Angelo come se fosse davvero una statua preziosa, da un demone non ci si aspetterebbe tanta delicatezza!) e l'intensità delle loro emozioni e sensazioni. Poi è molto interessante che le cose si complichino, perché Crowley vuole fare il bis e pensa di andare a chiedere al Dottore dov'è la biblioteca per fare una sorpresa a Aziraphale (e per poco non ci va tutto nudo, meno male che l'Angelo è ancora abbastanza lucido per rivestirlo! XD)... però quando si trova di fronte a Ten perde un po' la bussola, diciamo. Da un lato si sente attratto dal Dottore, dall'altro si ripete che proprio ora che ha fatto l'amore con Aziraphale non dovrebbe proprio pensarci! Però sembra davvero che ci sia una certa alchimia tra questi due (sinceramente mi sembra che la cosa sia molto più "hot" tra loro due che tra Ten e Aziraphale, alla fine sarà l'Angelo che dovrà condividere il suo demone!), carinissimi che per cercare di nascondere l'attrazione reciproca riprendono a battibeccarsi, Ten rimprovera a Crowley di aver spaventato le sue povere piante (geniale l'idea del pianeta Gardenya 4EG dove le piante sono antropomorfe e esprimono le loro emozioni, sarebbe veramente divertente un capitolo ambientato là! XD), Crowley accusa Ten di aver spiato lui e Aziraphale, insomma tutto pur di fingere di non piacersi!
Comunque TARDIS dimostra di avere anche lei una simpatia speciale per Crowley (non so se sia per riflesso di quella che ha il Dottore, visto che in genere lei è invece molto gelosa!) e permette a lui e Aziraphale di raggiungere la biblioteca dove si godono ancora ore e ore tutte per loro (si stanno rimettendo in pari dopo seimila anni!), però... però ancora una volta, pur appagato e tenendo Aziraphale tra le braccia, Crowley si rende conto che i suoi pensieri stanno andando da un'altra parte: "Lui non è certo terrorizzato dal Dottore.
Lui è terrorizzato da quale potrebbe essere la sua stessa reazione verso di lui."
Eh sì, Crowley è davvero spiazzato e non sa neanche più lui cosa vuole! Chissà cosa succederà, la storia mi incuriosisce sempre di più!
Tantissimi complimenti e a presto!

06/03/22, ore 13:57

Ciao! So che ho letto da poco, ma oggi volevo approfittare dell'iniziativa della Burrobirra e poi ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbero combinato quei tre a Woodstock con LSD! XD
Il Dottore ha con sé tre "francobolli" di LSD ed è interessante che, a parte lui, anche Crowley conosca già come funzionano (mi sa che una gita a Woodstock se l'era già fatta ai suoi tempi) mentre, ovviamente, Aziraphale non sa neanche di cosa si tratti (e io sarei esattamente come lui! XD).
E poi mi sono rotolata per le allucinazioni... anche se un po' è vero, con il Dottore non si può mai sapere se delira da normale o perché si è un po' fatto! XD Comunque l'idea di Ten che si mette gli occhialini 3D per vedere meglio le allucinazioni (e che allucinazioni! Voglio vedere anch'io i Cybermen che fanno la lap dance! XD XD XD) è esilarante, si vede che ormai è abituato! Peccato che per Aziraphale la faccenda non sia così divertente come per gli altri due, a lui LSD fa venire gli incubi, un drago con la faccia di Gabriel che vuole divorarlo... è vero che questo lo porta ad avere un supplemento di abbracci e coccole da Crowley, ma ho proprio paura che lui non se ne accorga quasi, è troppo preso dal suo incubo. A proposito, carina invece la visione di Crowley con i draghi Gabriel e Belzebù che "fanno cose"! XD Per fortuna ci pensa Crowley a far tornare in sé il suo Angelo... però poi sembra stranamente attratto dal Dottore, si avvicina sempre più a lui, gli dice cose che non aveva mai rivelato a nessun altro e quasi quasi ci scappa pure il bacio... potere dell'LSD o del Dottore? Comunque Crowley si tira indietro ancora una volta, sempre più sconvolto da questa attrazione che non riesce a gestire ( e dev'essere insolito per un demone sentirsi così!).
Bellissime le immagini che hai inserito, la tua amica è bravissima a disegnare, la scena di Ten, Crowley e Aziraphale che si contendono Aziraphale è perfetta, falle i miei complimenti! Adorabile poi quella di Aziraphale e Crowley che fanno tranquillamente colazione sopra il TARDIS e che tu hai inserito anche nella storia, ce li vedo proprio bene, è una fan art che sembra fatta apposta per la tua ff! Ci manca solo il Dottore nel mezzo che fa da Cupido sui generis, come dice lui, perché appunto Cupido fa innamorare la gente, non è che poi si mette nel mezzo per fare un triangolo amoroso (davvero bella questa, sono volata via!).
Il Dottore, però, evidentemente sa anche come conquistare Crowley, visto che dopo Woodstock decide di portare i suoi nuovi amici nientemeno che al concerto dei Queen del 1986 a Wembley (mamma mia, ma perché non esiste davvero un Dottore che può portarmi con il TARDIS a vivere queste esperienze, uffa!). Ed è vero che Ten ha un po' barato, usando il meraviglioso concerto dei Queen per avere un po' di tempo da solo con Aziraphale, ma è stato anche onesto con Crowley, gli ha concesso metà concerto e comunque, insomma, non è che ha chiuso il demone in qualche sgabuzzino, lo ha lasciato a godersi un concerto indimenticabile e storico, per cui un giretto con Aziraphale se lo è pure meritato! XD
Ed ecco che sembra arrivato il momento clou, la prima volta di Crowley e Aziraphale, e Ten è disposto a lasciargli il TARDIS per questo... però mi sono davvero rotolata quando Crowley lo ha preso IN PAROLA e ha iniziato a baciare e stropicciare il suo Angelo lì davanti al Dottore!
“Woah! Rallenta. Voglio dire, non mi dispiacerebbe guardare due creature soprannaturali eteree, millenarie di opposte fazioni mentre fanno l’amore; il mio interesse scientifico in questo è elevato, ma.. non intendevo qui, qui.” chiarisce il Dottore. “Andate a trovarvi una stanza, qui ne è pieno. Sapete, pure la Lavanderia ha il suo perché…” aggiunge, prima di tornare a dedicare la sua attenzione alle sue invenzioni.
Assolutamente GE-NIA-LE! Questa storia è un capolavoro e mi fa morire, complimenti di cuore e a presto!
Abby

Ciao, eccomi qua, curiosissima di sapere che cosa avrebbe inventato il Dottore per liberarsi dallo sgabuzzino della libreria in cui lo aveva rinchiuso Crowley... ma credo che sia impossibile tenere il Dottore prigioniero e infatti eccolo di nuovo a intrufolarsi in quella che sarebbe dovuta essere la giornata romantica di Crowley con Aziraphale! Beh, io ti devo dire per onestà che in questo caso tifo per Crowley perché lo vedo troppo bene con Aziraphale, però qui è stato veramente scorretto con il Dottore e faceva bene ad avere sensi di colpa. Il Dottore, però, invece di sbugiardarlo subito, si è messo a parlare d'altro per colpire Aziraphale con le sue innumerevoli avventure, addirittura alla corte di Henry VIII, e mi immagino come possa rimanere affascinato Aziraphale (ho sempre detto che anch'io vorrei tanto poter viaggiare nel tempo con il Dottore e ritrovarmi soprattutto nel passato, nelle varie corti e... magari tra i Vichinghi!). Mi ha fatto proprio ridere Crowley che si è subito messo in mezzo a dire che anche lui era alla corte di Henry VIII, che gli ha suggerito lui l'idea di avere tante mogli, e Aziraphale che si chiede come ha fatto allora a non incontrare né Crowley né il Dottore visto che c'era anche lui (bellissimo pensare che abbia suggerito lui l'idea della Chiesa anglicana! XD), insomma davvero un bel casino!
Poi è stato davvero sorprendente e bello che Ten non abbia tradito ciò che gli aveva fatto Crowley, so bene che il Dottore è gentile e non è vendicativo, ma visto che in questo caso aveva interesse per Aziraphale sarebbe potuta essere un'occasione per mettere Crowley in cattiva luce e invece Ten si stupisce molto che Crowley gli faccia quella domanda e anzi sottolinea ancora una volta che lui non lo considera un nemico e non vuole essere considerato tale. Esilarante poi il racconto di tutto quello che ha escogitato il Dottore per uscire dallo sgabuzzino e raggiungere Crowley e Aziraphale, tutte quelle idee creative e originali sono proprio IC, il Dottore può costruire tutto con qualsiasi cosa a disposizione! Però sul pezzo dell'autostop mi sono rotolata proprio! XD
“Allora ho provato a fare l’autostop, ma, accidenti, da quando gli umani sono diventati così egoisti, insensibili e diffidenti? Non c’è nemmeno una macchina che si sia fermata!” si lamenta, facendo ridere l’altro.
“Con quella faccia da pazzo? Beh, non li biasimo di certo!” lo deride il rosso.
“Guarda che sfoggiamo la stessa faccia, deficiente!” gli rinfaccia il Signore del Tempo.
“Ecco perché non faccio mai l’autostop, scemo!” ottiene l’ultima parola Crowley.
Questi due potrebbero fare uno spettacolo comico tipo Zelig, avrebbero un successo enorme! XD
E comunque pian piano il Dottore e Crowley stanno trovando un'intesa, l'idea di "condividere" Aziraphale non sembra più tanto assurda neanche al demone, basta che sia lui a farci "le cose grosse", e quindi finalmente possono partire tutti e tre insieme per... WOW! Nientemeno che il mitico concerto di Woodstock del 1969, dove possono rilassarsi tra Pace, Amore, qualche canna... insomma, bei tempi quelli in cui si credeva davvero che potesse esistere un mondo in cui si faceva l'amore e non la guerra e che bastava la musica per sentirsi in pace con tutti! Adesso avrei proprio bisogno che il Dottore passasse da me col suo TARDIS e mi portasse a Woodstock!
E in quell'atmosfera succede qualcosa di inaspettato... pare proprio che il Dottore abbia qualche interesse anche verso Crowley e questo è davvero strabiliante, quasi quasi anche il demone si fa tentare ma poi all'ultimo momento si tira indietro! Comunque Aziraphale è felice di vedere che stanno andando sempre più d'accordo...
Un altro fantastico capitolo, divertentissimo, brillante, pieno di inventiva, ora aspetto LSD (anche la mia ispirazione sicuramente lo prende! XD) e, a proposito, complimenti anche per l'accenno agli uccellacci del tempo, la puntata del padre di Rose è una di quelle che amo di più di Doctor Who e mi ha fatto moltissimo piacere che tu l'abbia omaggiata, mi commuove sempre tanto!
Ancora tantissimi complimenti e a presto!
Abby

Ciao, come ti avevo detto questa è la recensione/regalo per il tuo compleanno, ma a dire la verità ero molto curiosa di sapere che cosa sarebbe successo quando il Dottore si è portato via Aziraphale sul TARDIS e... dai, mi sono veramente rotolata quando Aziraphale, preoccupato per Crowley, ha detto al Dottore che si sarebbe messo a piangere LUI e allora sarebbe stato spaventoso come gli Angeli piangenti! Che tenero, si vede proprio che non ha idea di che cosa siano quegli esseri agghiaccianti! XD
E comunque che idea deliziosa e romantica quella del Dottore, portare Aziraphale, portarlo in piena Belle Époque per il loro appuntamento, un periodo di pace e di grandi invenzioni, un periodo che Aziraphale ha amato molto... Il povero Angelo non può che rimanere estasiato davanti a quello che ha preparato per lui il Dottore, una cena in uno dei migliori ristoranti di Parigi, in un'epoca piena di inventori e artisti, insomma, proprio la cornice perfetta per Aziraphale! Devo ammettere che un po' mi dispiace per Crowley, lui e Aziraphale mi piacciono tantissimo insieme, però a uno come Ten non si può certo resistere, soprattutto se si mette d'impegno a volerti conquistare, e Aziraphale non può che restare del tutto affascinato e conquistato da lui. Ed è una vera meraviglia quando poi lo porta al primo spettacolo cinematografico dei fratelli Lumiere e glieli fa perfino conoscere, e poi allo spettacolo di magia... Beh, come può Aziraphale resistere a tutto ciò? Io sarei già innamorata persa! E, del resto, Crowley non si perde poi molto, visto che nel suo tempo Aziraphale e il Dottore sono stati via solo per cinque minuti... comodo potersi giostrare così con il tempo! Comunque mi è piaciuta anche l'idea di Ten di avere sia l'Angelo che il demone come Companions, come ha già raccontato di aver fatto con altre donne e i loro mariti e viceversa, almeno anche Crowley potrà vivere le straordinarie avventure insieme al suo Angelo!
Comunque il viaggio di Aziraphale con il Dottore ha avuto anche un altro lato positivo: Crowley ha finalmente ammesso di essere innamorato di lui e anche di essere geloso marcio (carino quando ha minacciato Aziraphale di andare a cercare il suo sosia rockstar! XD) e così nei cinque giorni successivi i due sono stati insieme a baciarsi e coccolarsi... anche se mi è un po' dispiaciuto che non siano arrivati fino in fondo, era l'occasione propizia!
E devo ammettere che mi ha incuriosita moltissimo anche la frase del Dottore, lui è venuto sulla Terra per fare qualcosa di ben preciso, non solo per corteggiare Aziraphale, e adesso sono davvero molto curiosa di scoprire quale sarà la sua missione stavolta, magari qualcosa per cui avrà bisogno proprio dell'aiuto di Crowley e Aziraphale! Peccato che poi Crowley si lasci prendere ancora una volta dalla gelosia e si rinchiuda con Aziraphale nel suo magazzino dopo aver rubato al Dottore il suo Cacciavite Sonico. E adesso che cosa succederà?
Questa storia è davvero geniale, anche se ormai non dovrei neanche più sorprendermi, adoro questi tre personaggi e tutte le dinamiche che nascono tra loro, ci manca solo che incontrino davvero anche un sosia di Aziraphale, così sarebbe il caos più completo! XD
Complimenti di cuore perché riesci sempre a divertirmi e a farmi evadere, soprattutto in giornate come queste (lunedì, e per di più una giornata piovosa e uggiosa!). Spero di passare di nuovo prestissimo da questa storia così divertente e piena di sorprese, tanto più che io adoro i viaggi nella storia del Dottore e quando incontra personaggi famosi... una ff meravigliosa per me!

18/02/22, ore 14:35

Ciao ed eccomi di nuovo anche su questa storia, ormai mi hai incuriosita fin troppo!
Già l'inizio mi ha fatto morire, con Crowley che si impegna per cercare una cattiva azione e pensa di suggerire a un gruppo di ragazzi di imbrattare un muro... con il risultato di un bel murales creativo e con un messaggio antirazzista! È il caso di dire "povero diavolo"... e ancora non sa cosa lo aspetta quando si incammina verso la libreria di Aziraphale! Qualcuno che bacia quello che dovrebbe essere il "suo" Angelo (peccato che Crowley non si sia ancora dichiarato...), e meno male che sulle prime non lo ha nemmeno visto in faccia. Bellissimo come viene fuori la dichiarazione d'amore di Crowley, che ammette di essere innamorato di Aziraphale proprio quando ha avuto paura di perderlo e non si è quasi reso conto di ciò che ha detto. E Aziraphale è buffissimo, due dichiarazioni d'amore in pochi minuti quando per seimila anni non ne aveva mai ricevute, si vede che non bisogna mai perdere la speranza! Comunque, detto così in mezzo alla rabbia, il dubbio di Aziraphale è legittimo: Crowley lo ama davvero o glielo ha detto solo perché non vuole che si interessi a un altro? Insomma, Aziraphale sembra comunque contento che, in qualche modo, la dichiarazione sia arrivata, però quello che ha provato con il bacio del Dottore è stato particolare... e Crowley cos'altro può fare se non dimostrargli con i FATTI che anche lui può fargli perdere la testa con un bacio e magari anche qualcosa di più? Chissà fin dove arriverebbero quei due ora che hanno "scoperto" di amarsi se nella stanza non ci fosse anche il Dottore con cui confrontarsi, e qui Ten è veramente eccezionale, mi è parso di vederlo tutto entusiasta per aver incontrato un vero e proprio demone, con occhi serpentini e tutto il resto... peccato che l'entusiasmo svanisca rapidamente non appena scopre che il demone in questione è proprio quel Crowley di cui tanto parlava l'Angelo! E oltretutto ha i capelli ginger, proprio come li vorrebbe lui, questo non può accettarlo! Molto carina la tua idea secondo la quale il Cacciavite Sonico fa il solletico ai buoni e ne tira fuori la parte "angelica", mentre con i "cattivi" punge e trasforma Crowley in un serpente! Mi piace sempre quando metti qualcosa di tuo e originale in un pianeta o un "utensile" del Dottore!
Per fortuna Aziraphale riesce a ottenere una tregua tra i due e mi ha fatto morire Ten quando ha detto che è contento di avere "soltanto" novecentocinque anni e di sentirsi un ragazzino in mezzo a creature di seimila e più anni! XD E ho adorato la Teoria dei Sette Sosia con la quale hai nominato i personaggi che David Tennant e Michael Sheen hanno interpretato, da una parte è un omaggio ai due attori ma dall'altra mi ha anche fatto venire in mente la storia che scrivi con Loki e mi ha aiutata ad avere un'idea un po' meno confusa dei personaggi che non conosco (come Peter Carlisle e Peter Vincent!). Una curiosità, ma questa teoria esiste davvero o è solo una cosa che hai inventato per omaggiare gli attori? Te lo chiedo perché avevo sentito dire che veramente ognuno di noi sulla Terra ha dei sosia, anche se non so se siano sette o se la teoria sia vera! XD Comunque Aziraphale si entusiasma all'idea e anche lui vuole sapere quali sono i suoi sosia! Interessante il fatto che i sosia di Crowley siano più o meno malvagi, cosa che lo rende orgoglioso, ma ci si aspetterebbe che quelli di Aziraphale fossero migliori e invece, insomma, un vampiro, un licantropo, una rockstar mezza pazza... ci credo che il povero Angelo ci rimane male! XD
Una gran bella sfida tra Ten e Crowley nel finale, ognuno dei due cerca di portarsi via Aziraphale, poi però è il Dottore ad avere la meglio... anche se non vale, con il TARDIS e la prima crepe al mondo è fin troppo facile! XD Comunque sono d'accordo con te, Ten all'inizio voleva risolvere la cosa in modo più amichevole (chissà, magari un triangolo?), ma Crowley gli è stato troppo ostile e così anche lui ha dovuto reagire.
Sono molto curiosa di scoprire come procederà la storia ora che il Dottore si è portato via Aziraphale sul TARDIS! Che combineranno quei due? E cosa si inventerà Crowley?
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo il prima possibile, anche questa storia dà dipendenza, è davvero divertentissima e piena di colpi di scena!

07/02/22, ore 16:20

Ciao ed eccomi quindi a iniziare questa storia e ne approfitto per ringraziarti, perché mi hai consigliato una ff che sai già che incontrerà i miei gusti! Grazie anche per avermi spiegato come si evolveranno le storie nate dagli Incontri TenTENNANTi, ma devo ammettere che mi hai fatto venire voglia di seguire sia le ff di Loki (con Barty e Ten) sia le tue, insomma, avrò tantissime cose da leggere!
Nei giorni scorsi ci sono state le Burrobirre e io, che ormai non partecipo più a quell'iniziativa, ne approfitto per fare le mie recensioni OGGI e così ecco la Burrobirra per te, mentre mi appresto a fare la conoscenza di questa nuova storia.
A proposito, neanche a me piacciono molto i triangoli amorosi, ma in questo caso è ovvio fare un'eccezione, in fondo Crowley e Ten... beh, sono identici, non è un vero triangolo! XD
E ti posso dire che ho adorato tutto fin dal principio di questo primo capitolo, il tuo approccio al Dottore, che essendo il primo è anche più cauto e spiega tutto, dal fatto che nella tua versione il Dottore stia viaggiando da solo (come spieghi dopo, le sue Companions storiche non ci sono mai state, ma potrebbero anche semplicemente appartenere al passato, in fondo, dopo Donna, il Dottore resta da solo per un po') e il perfetto Cross-over che fai con l'universo di Good Omens. Certo che il Dottore è arrivato, sta per scatenarsi l'Apocalisse!
Perfettamente IC la scena del Dottore che adocchia subito la libreria e capisce anche l'amore che il proprietario ha per i libri, cosa che serve già a presentare l'acume del Dottore da una parte e una delle caratteristiche principali di Aziraphale dall'altra. Stupendo poi l'incontro tra i due, il Dottore ovviamente percepisce quasi subito che Aziraphale è un Angelo, nonostante lui cerchi in ogni modo di negarlo, ed è tutto emozionato... però l'accenno agli Angeli piangenti è stato fantastico, mi sono rotolata, e devo ammettere che anche per me gli Angeli piangenti sono il nemico più inquietante che i vari Dottori abbiano mai avuto!
Mi sono divertita moltissimo, poi, quando il Dottore ha fatto apparire le ali di Aziraphale con il Cacciavite Sonico (geniale, dà l'idea che abbia spinto un bottone e siano venute fuori le ali! XD) e poi ha iniziato a chiedergli che tipo di Angelo è e Aziraphale gongolava tutto imbarazzato! Una scena da applausi!
Mi è sembrato dolcissimo come si sono scoperti innamorati, entrambi possono vedere i sentimenti nel cuore dell'altro e hanno capito la reciproca attrazione... meraviglioso il bacio, Aziraphale lo aspettava da un pezzo un bacio simile, magari lui pensava a Crowley, ma questo giovane misterioso è identico e il suo cuore è puro e pieno d'amore, così pensa che sia la persona perfetta per lui!
E poi tutto precipita, perché arriva Crowley e vede il "suo" Angelo che si bacia con un altro! Ops! E adesso che cosa succederà?
Hai fatto benissimo a consigliarmi questa storia che è davvero travolgente fin dal principio e ora diventerà ancora più scoppiettante, ci scommetto. Complimenti e a presto!

26/11/21, ore 11:42

Ciao eccomi per lo scambio a catena

Innanzitutto ti chiedo scusa, ma avrei voluto passare per "ti dedico una recensione" ma purtroppo non c'è l'ho fatta, visto che mi sto dedicando moltissimo alla scrittura e ho temo solo per gli scambi liberi e a volte qualche catena :'(

Ma veniamo alla storia, che comunque mi è mancata molto. Finalmente Azi e Crowley si sono concessi l'uno all'altro, e il TARDIS del dottore sembra essere d'accordo. Dopo seimila anni se la sono presa molto con calma e secondo me, hanno fatto bene =)

Poi Azi è sempre più tenero anche con Crowley, e lo stesso demone sembra intenerirsi. Il dottore però mi è sembrato che volesse nuovamente provocare il demone, e chissà, magari prima o poi ci riuscirà =D

Non vedo l'ora di vedere Crowley e il dottore insieme =)

02/09/21, ore 22:43

Ciao eccomi per lo scambio

Beh se non avessi letto il tuo commento finale, non avrei mai capito che quello era LSD XD

Comunque, beh, passare da woodstock a Wembley beh lo trovo super. E poi beh i queen Freddie e tutto il resto e fighissimo, anche io vorrei avere una macchina de tempo per tornare a quegli anni. Comunque sembra che CRowley si sia adattato al dottore e sembra che gli piaccia chissà che alla fine non si divertano tutti e tre insieme XD

Ciao eccomi per lo scambio

Ci eravamo lasciate che Crowley aveva lasciato il dottore rinchiuso nello sgabuzzino della biblioteca. Ma io pensavo che avrebbe trovato qualche strategia per liberarsi.

E alla fine raggiunge i piccioncini al loro pic nic. Ci sta che Crowley pensi che il dottore poteva smascherarlo. Ma quando torna Azirphael la proposta di andare a woodstock l'ho trovata divertente. E il dottor che vorrebbe baciare Crowley mentre l'altro rifiuta sono stupendi. Mi piacerebbe però che anche loro abbiano un loro momento di intimità insomma. ma per Crowley non sarà molto facile.

Comunque, sento odore di triangolo XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]