Un incidente dovuto dal destino
di Amber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
23/05/14, ore 14:12

ciao Amber...devo dire che questo capitolo mi sembra un po'...bambinesco in certe parti, cioè il modo in cui hai espresso i momenti in cui Shippo, Sango e Miroku parlavano assieme per lo stupore quando hanno scoperto che Kagome aveva perso la memoria...comunque sia
è più che normale che Kagome non creda a Sota, la storia di Inuyasha e dell'Epoca Sen Goku è incredibile e se non si avessero le prove nessuno crederebbe a questa storia.
Inuyasha ovviamente vedendo che Kagome era sveglia si è arrabbiato tantissimo con lei perché se avesse ricordato tutto sarebbe dovuta andare dall'altra parte a informare Inuyasha che non era morta...la madre di Kagome con infinita pazienza è riuscita a spiegare la situazione al mezzo-demone senza accusarlo e chiedendogli di tenerle nascosta la verità.
Arrivata all'Epoca Sen Goku si è sentita spaesata perché tutti si ricordavano di lei ma lei non riusciva a rucirdare nessun particola di nessuno ma poi un po' ha cominciato a sciogliersi e a parlare con i suoi amici. Devo dire che Kikyo ha avuto un comportamento meschino attaccando così Kagome anche se non ricordava nulla, non era certo colpa sua se Inuyasha era tornato al suo stato originatio e se non si era più preoccupato di lei ma Kikyo ovviamente per estirpare il problema alla radice ha cercato di ucciderla con na freccia...cosa che fortunatamente non è successa...
bel capitolo Amber,
baci ikuyo

06/05/14, ore 21:22

Kagone ha accontentato Inuyasha facendolo diventare un umano ma poi si è accorta che qualcosa non andava, ha litigato con Kikyo e Inuyasha ha ovviamente preso le parti della prima sacerdotessa e lei esasperata gli ha chiesto perché difende sempre lei e non le crede mai....Inuyasha arrabbiato l'ha schiaffeggiata accorgendosi poi di quello che aveva combinato e ora ovviamente si sente tremendamente in colpa per lei sapendo che può non risvegliarsi più..bel capitolo
Baci ikuyi

05/05/14, ore 23:10

Hakudoshi ha raggiunto il suo scopo, quello di far odiare iInuyasha da Kagome ma il risultato non era quello sperato, Lagome odoa si Inuyasha ma non a tal punto da contaminare la sfera e per di più finalmente si è potuta sfogarr dicendogli in faccia tutro ciò che aveva tenuto nascosto dentro di se.
Ha fatto comparire la sfera integra e le emanazioni di Naraku sono tornati nel corpo del mezzo demone e quando è arrivato si è accorto della situazione, Kagome era troppo cambiata e l'unico a causare un simile cambiamento non poteva essere che Inuyasha.
Kagome sta cercando in tutti i modi di mantenere la propria freddezza davanti alla "coppietta felice" nonostante tutto il dolore che prova e Inuyasha ovviamente non le crede e ha scelto di diventare un umano per Kikyo
Mi spiace veramente per Kagome, perché Inuyasha non capisce nulla di ciò che causa Kikyo
Baci ikuyo

05/05/14, ore 22:51

Ciao Amber, sono ikuyo e come ti avevo già detto questa è la mia storia preferita e finalmente voglio cominciare a recensirla capitolo per capitolo, spero non ti dia noie :-P
Kikyo ha messo Kagome nella stessa situazione di tempo prima, l'ha costretta ad un albero con i suoi spiriti e ha fatto in modo che guardasse ciò che è avvenuto quella notte. Il giorno dopo era ovviamente ferita e quindi era distante e silenziosa e ovviamente Naraku non poteva perdere una simile occasione infatti ha ampliaficato il dolore di Kagome con questo stratagemma.
Inuyasha come sempre ha scelto Kikyo e questa scelta ha chiaramente dimostrato che avrebbe fatto morire Kagome per salvare Kikyo quando non se lo meritava dopo tutto quello che ha fatto ma evidentemente Kagome per Inuyasha era solo "un radar per cercare i frammenti" bel capitolo Amber c'è solo qualche errore di ortografia :-P
Baci ikuyo

05/04/14, ore 16:22

Ciao!Sono un bel po' in ritardo a recensire,ma voglio farlo lo stesso!
Avevo già letto molto tempo fa questa storia,quando era ancora in corso.Finalmente sono riuscita a leggerla con calma.
All'inizio ho odiato come Inuyasha e i suoi amici avevano trattato Kagome.É normale che lei sia diventata fredda nei loro confronti!Specialmente con Inuyasha!Oltre a salvare Kikyo ed averle tirato uno schiaffo se l'era presa ancora con lei nonostante gli avesse salvato la vita.
Solo alla fine lui ha capito di amare Kagome e non Kikyo.
Lo ammetto mi é piaciuto molto quando Kagome ha torturato Kikyo per farsi dire dov'erano i bambini.
Il momento più triste é stata la morte del piccolo Michael.
Sono contenta che tutto si sia sistemato alla fine,anche se non mi aspettavo che Kikyo e Kagome diventassero amiche.
È molto bella,davvero!Mi piace molto come l'hai scritta!
Akane_23

13/10/11, ore 21:26

ehi ciao !! ti devo fare i miei complimenti !! questa storia è davvero stupenda !! non cè una parte che non mi piaccia !!! tutto stupendo !!! però ti devo chiedere una cosa.....ma kagome non doveva essere incinta di michael ?? allora perchè ha come figlia eleanor invece come figlio miroku e sango hanno michael ??? questo non l'ho capito !! spero che mi rispondi presto !!! ciao e ancora complimenti per la storia !!!!

24/10/07, ore 19:36

E' stata veramente fantastica!!! Veramente molti complimenti!!! E' stata fantastica!!! Strepitosa!!!

15/07/06, ore 15:35

Veramente bellissima!!! L'ho seguita dal primo capitolo e mi è piaciuta davvero tanto... mi sono fatta un po' di confusione fra passato e futuro e sul carattere molto cambiato di Kagome, ma mi è piaciuta comunque tanto! Bravissima!

kate92
16/05/06, ore 14:57

CIAO MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^ l'ultimo capitolo era veramente bello e a lieto fine come speravo!!!!!!!! ^__^ sono contenta che kikyo possa vivere (senza stare fra i piedi!!) e che possa essere amica di kagome ^^(anche se lo ritengo praticamente mpossibile in altre condizioni!!^__^) sono stata felicissima per sango che finalmente si è decisa a parlare a miroku e lui era fortissimo!!! ^__^ inuyasha mi è sembrato più scemo del solito ma quando poi kagome gli ha detto che era incinta c'è rimasto sul serio!!!! ^__^ poooooooooooverino!!!!! dopo tanto tempo che ci ha messo per dichiararsi bisognerebbe dargli tregua!!! ^__^ kagome invece l'ha steso con una notizia del genere!!!(l'ha fatto apposta, vero?)!!! poi nell'ultima parte ho fatto un gran casino con i nomi dei bambini e per capire chi erano i loro genitori... se fai un sequel (a proposito se c'è lo aspetto!!!!!!) non è che potresti precisarlo meglio? a parte michael non ho capito chi è figlio di chi... abbi pazienza te l'ho sempre detto che sono pazza, no? SEI AVVISATA: se fai un sequel ti sarò ancora fra i piedi!!! l'unica cosa un po' negativa è che mi è dispiaciuto un pochino che tu non abbia messo neanche il nome di chi recensisce... ma le ricevi queste rece???!!!??? non era una critica ci sono rimasta un po' male però.... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

raska81
16/05/06, ore 09:06

Veramente bello il finale!!Complimentiii!!

Elychan
16/05/06, ore 06:26

ooooooooooh,bello l'ultimo cap!bene,bene!no,nn fare un seguito,quei poveri cristi ne hanno passate abbastanza!

inukun
16/05/06, ore 02:16

Nuuuuuuuuuuuuuuuu ç____ç è finito sigh, sob..cmq è stato bellissimissimissimisiimo ^.^ ho fatto un pò di confusione con i bambini alla fine @_@ eleonor è di kagome e michael di sango..se è così son rimasto spiazzato XD cmq secondo me non ha bisogno di un sequal...è perfetta così! ^^ Tantissimi complimentissimi!!! ^.^

Lila
15/05/06, ore 23:19

E' veramente stupenda...solo una cosa ma....kagome...nn dovrebbe aver avuto lei il maschio???....michael era figlio di kaggy...mentre così pare che è figlio di miroku e sango....mhmh...boh XD^^'' cmq fai il seguitooooooooooo^^ciao

Kagome89
15/05/06, ore 22:50

oh,finalmente si sn decisi a dikiararsi, il finale è stato bello anke se avrei preferito vedere kikio al rogo...ma kagome è troppo buona...cmq xkè nn la continui veramente questa storia?sarei molto felice di leggere il seguito..pensaci ok?bè ancora complimenti e spero di poter commentare ancora....!bay bay^^

luchia nanami
15/05/06, ore 22:13

oooooooooooooh*___*ke bel finale!!!mi è piaciuto tanto tanto!!come tutta la storia!!!stupenda!!è stata una delle mie preferite!!!^___^ però mi spiace tanto ke sia finita...mi mancherà questa ff!!!^__^ ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]