Ashes&Wine
di Sissi Bennett

02/04/11, ore 14:12

Ciaoooo!! Come va? Ok, questo capitolo è stato abbastanza misterioso! Sono curiosa sia riguardo all'incubo, sia riguardo a quel misterioso libro! Inoltre, la parte in cui hai raccontato il flash-back l'ho trovata dolcissima! Complimenti! CI vediamo al prossimo capitolo!

gaga96

02/04/11, ore 13:11

Mamma che capitolo! Adoro questa storia è assolitamente fantastica! Mi piacerebbe che tu aggiornassi di più, perchè aspettavo questo cappy da tanto tempo. Bonnie ha trovato un libro particolare, non vedo l'ora di vedere come la prenderà quando saprà la verità sui due fratelli. E lo stesso vale per Damon, che deve ASSOLUTAMENTE chiarire tutto con la rossa in prima possibile, anche se la vedo dura, perchè l'alttrito è parecchio. Ho letto la trama della tua nuova storia, e devo dire che è interessante, e prometto che la leggerò, però Katrine deve assolutamente rimanre come una stupida alla fine ok? XD. Aggiorna prestissimo. Baci

02/04/11, ore 12:31

Semplicemente stupendo!
Veramente! Anche il flashback, è fantastico!!!!
Aggiorna presto, ciao! XD

02/04/11, ore 12:31

Oh trotterellina....mi sono persa l'aggiornamento!!!! *me spanata*
Comunque chappy fantastico!
Adoro il rapporo tra Damon e Bonnie!
Corro a leggere il prossimo chappy!
P.s. Ma Damon e Bonnie potrevbbero stare insieme, cioè, non sono parenti?

01/04/11, ore 23:39

Ma ciaooo!
era molto che ti aspettavo XD
allora, innanzitutto mi scuso con te per non aver commentato il capitolo precedente, ma ero a Londra e internet non era un mio compagno ;)
secondo di poi, parli con una Romana pura :D ebbene molto brava, hai azzeccato le fermate della metro :D
Comunque, questo capitolo è molto bello, esattamente come il precedente, e Bonnie mi piace sempre di più!
Sono contenta che tu abbia inserito anche Meredith e spero che considererai l'idea di inserire anche Matt...
Non vedo l'ora che aggiorni!
Poi... la scena di un Damon alla "fratello maggiore"... mi si stava sciogliendo il cuore! :D
Riguardo alla nuova storia... beh, molto ma MOLTO interessante! sicuramente seguirò anche quella!
un bacio e alla prossima (che spero sarà presto)

Amily

01/04/11, ore 22:29

Che figata! Il nuovo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Dico davvero. Che carino il flashback di Bonnie da bimba... è stato tenerissimo Damon in quel frangente. Molto di meno, con la Bonnie-adulta... in effetti è stato uno stronzo! ma lo conosciamo tutti, lui è fatto così. Prendere o lasciare! Carino il particolare della sella e del libro-diario... chissà cosa scoprirà o intuirà da esso. Quindi ora la nostra Bonnie è iscritta a scuola,nella stessa scuola di Stefa ed Elena (suppongo seguiranno dei corsi assieme), prenderà ripetizioni di matematica da Meredith,il suo professore di storia sarà il nostro Alaric, e Damon pur non sopportando la sua sola presenza ha acconsentito a farla rimanere a casa. Però sarebbe interessante capire le sensazioni o i pensieri provati da Damon nel momento in cui Bonnie è stata svegliata da Stefan dopo l'incubo... E sarebbe stato ancora più interessante vedere cosa avrebbe fatto in quel caso il nostro vampiro "bello-dannato", se Stefan non fosse rientrato in quel momento...

Beh, al prossimo capitolo...

Ciao ciao
Irene

01/04/11, ore 22:02

Ciao,
mi piace moltissimo la trama che hai ideato! Sarebbe fantastico se diventasse una ff... sarebbe divertente ed interessante vedere la storia evolversi naturalmente senza il contorno "magico-sovrannaturale" a cui siamo aituati... Sarebbe come entrare nelle teste di tutti i "nostri personaggi" in modo normale, analizzare emozioni, sensazioni, sentimenti in maniera normale...
Continuala, please!
Al prossimo capitolo...
Ciao ciao
Irene

15/03/11, ore 16:18

Bel capitolo. Allora finalmente Damon si è deciso a far rimanere Bonnie e poi mi sembra che si sono chiariti anche sul fatto che Zac ha mentito a tutti e due. Certo Damon non accenna a “perdonarla” (poi di che cosa?) ma comunque un passo avanti l’hanno fatto. La mia parte preferita è stata : <<  Vide con la coda dell’occhio che Damon l’affiancava e le porgeva la sua giacca di pelle. Per un attimo sollevò il capo per fissarlo in volto, poi riprese a guardare davanti a sé e scosse la testa, rifiutando il giubbotto. >>. Chissà cosa le farà Damon e cosa succederà. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio.

14/03/11, ore 18:48

Ciao! Molto bello questo capitolo, davvero! Il rapporto Bonnie-Elena mi piace e anche il fatto che Damon si sia smollato un po'=)
Mentre leggevo, ho notato che quando Elena e Damon parlano, hai scitto "ricordi?" con un asterisco, ma non ho visto dove la 'spiegazione' fosse collegata. Comunque complimenti e non ti preoccupare per le recensioni! Questo è un periodo orrendo! Brava, comunque!
Alla prossima! Ciao!

gaga96

14/03/11, ore 14:02

Finalmente Damon si è convinto a farla rimanere! Mi chiedevo quando sarebbe successo! Mi chiedo cosa accadrà ora, sono davvero troppo curiosa! Devo dirti che la tua storia è assolutamente fantastica e fantasiosa, e il tuo modo di scrivere è assolutamente unico. Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà la convivenza di Damon e Bonnie. Baci

Stupendo capitolo. Cominciamo dal principio : la scena di Elena e Stefan è stata fantastica. Lei che lo prendeva in giro perché “Stefan non mente”, stavo morendo dalle risate. Lo sai che non avevo minimamente pensato che Damon non potesse entrare in casa perché giustamente è di Bonnie. << Tutte le sue cose erano sistemate perfettamente negli armadi e le valigie se ne stavano contro il muro, chiuse e vuote. Lei, però, il giorno prima non aveva finito di disfarle. Doveva essere stato per forza Stefan, non c’era altra spiegazione. Non potevano certoessersi messe a posto da sole. Giusto? >>ho l’impressione che Bonnie non sia una semplice umana. Mio dio quando Damon ha spinto Bonnie contro il muro, ecco anche se questa doveva essere una scena diciamo di “minaccia”, io mi sono proprio sciolta. Sarò strana ma è così. E sicuro che Bonnie scoprirà di più su Damon e Stefan. E poi devo dire che anche se non mi sta particolarmente simpatica, il rapporto tra Bonnie ed Elena è uno dei più belli di tutta la saga. Be ora scopriremo come reagiranno i due fratelli Salvatore sapendo che la rossa vuole scappare. E poi Elena la aiuterà? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio.

Bellissimo questo capitolo, anche se sono un po' triste per come Damon ha trattato Bonnie... aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna prestissimoooooo

Ciao Fran!!!!
Bellissimo chappy, molto intenso!
Per me Bonnie anche in questa FF è una strega, e non so, per me è stata anche adottata, è un mio presentimento!
Aggiorna presto, ciao!
P.s. Alla fine la OS l'hanno messa tra le scelte! Evviva! 8D

Ciao cara!!!
Finalmente il nuovo capitolo :)
Dunque, questo secondo faccia a faccia è stato molto emozionante e, nonostante tutto, io sono convinta che Damon, appena vedrà che Bonnie se ne è andata, capirà che non è ciò che in fondo vuole... o almeno lo spero :)
A me piace il rapporto tra Elena e Bonnie e sono sicura che Elena sarà un'importante alleata!!!
Non vedo l'ora che aggiorni, perché mi sto facendo un sacco di film mentali!!
un bacio e alla prossima!

Amily

20/02/11, ore 13:56

Bel capitolo!!!E non è stato infinito,anzi!A me è sembrato cortissimo!Forse perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!
Mi è piaciuta la razione scorbutica di Damon,era proprio così che doveva essere..
Nonostante questo si capisce che è rimasto sconvolto dall'inconto con Bonnie.Chissà come reagirà quando saprà che starà lì per un bel pezzo!
Bella l'allusione a Mago Merlino!
Stefan è un amore!!!Lo voglio anche io uno zio così!!
Continua presto!
Bacio