Ashes&Wine
di Sissi Bennett

22/09/12, ore 17:46

Non ho mai aveuto l'occasione di commentare, ma volevo farti i complimenti per questa storia meravigliosa che hai creato, scrivi benissimo e poi leggere del personaggio di bonnie che nei libri è così sottovalutato mi riempie sempre di gioia!!! Spero che in seguito continuerai anche con crazy little thing called love perchè è fantastica, insieme a questa è la mia storia preferita  *_*

22/09/12, ore 13:39

Non c'è pace per il povero Damon :'(
Questo capitolo mi è piaciuto molto, lungo ma con molto ritmo! Tutte le scene sono ben descritte e coinvolgenti.
Mi piace la morte di katherine e trovo giusto che l'abbia uccisa Damon: anche se è cambiato stando con Bonnie è sempre un combattente e se l'avesse lasciata in vita lei li avrebbe sempre minacciati, cercando di uccidere Elena.
Molto bella la scena in cui Bonnie corre da Damon e lui la abbraccia, sono così awwwwwwwwwwwww *-*
Mi è piaciuta anche la scena finale, è giusto che Damon ci stia male e mi è piaciuto come hai reso la cosa.
Attendo il prossimo *-*
Jane

21/09/12, ore 22:45

Che tragica fine kat.
Da Damon, ora che sta con Bonnie, non mi sarei mai aspettato quel gesto.
Ok che non si puo' cambiare dalla mattina alla sera, ma un po di clemenza, quella si almeno, dopo tutto, lei è stata il suo primo amore, e per quanto l'abbia acconata, è stata una parte della sua vita.
Ucciderla per lui, ha significato che si porterà il ricordo e il peso di quel gesto per l'eternità.
Pensavo che Bonnie alla fine riuscisse a calmarlo e confortarlo con uno dei suoi abbracci, ma sono fiduciosa delle tue parole, e voglio leggere di questa sua crescita passo a passo
Alla prossima
Aria

21/09/12, ore 22:11

Ma ciao =)
era da tempo che non ti facevi sentire... ma ti sei fatta perdonare ;)
che dire a me il capitolo è piaciuto... anche se avrei preferito io uccidere katherine (muahahahah) xD... il mio odio deriva dal momento in cui e nata questa vampira cosi odiosa, che ci ha portato ad avere la nostra ''carissima'' (odiata) Elenuccia!!! si che bello *okay -.-''*
passando a cose più interessanti e carine:
L'inizio del capitolo e bellissima. sono cosi carini quei due e sorrido ogni volta che mi vengono in mente =) *come sto facendo, ora xD*... poi volevo chiederti, ma quanti mesi ,più o meno, sono passati dalla fine della scuola? mi piacerebbe saperlo *che strana domanda, ansi che strana ragazza heheheh ok si l'ammetto sono strana -.-'' xD*
la scena finale povero Damon... ma anche povera bonnie moh se cambia tutto tra di loro? che si fa?? u.u
vabbe non vedo l'ora del prossimo aggiornamento comunque mi piace il nuovo nome account ;)
besos mishy
p.s anche a te piace bonnie della serie tv??? allora non sono l'unica *W*

21/09/12, ore 21:57

Ciao e ben tornata Sissi Bennett!
Ci hai messo un pò, ma ne è valsa la pena. Altro che ruggine da vacanze. Ci hai regalato un capitolo al cardiopalma!
Alla fine Klaus e comparso, ma la piccola Bonnie l'ha temporaneamente tenuto a bada. Quella ragazza non finirà mai di sorprendere: più ha paura e più trova vie di fuga, seppur rocambolesche.
E Damon, poverino, è quello che in qualche  modo deve sempre soffrire. Puà goire per una cosa, per due, anche per tre, ma poi succede sempre qualcosa di sbagliato che apparentemente cancella quel poco di serenità conquistata. E che diavolo, non ha mica sganciato lui la bomba atomica!
Devo dire che la morte di Katrine mi ha amareggiato. A me piaceva quella vampira. Ma la cosa più tristew è che l'ingrato compito di eliminarla è toccato al giò inguaiato Damon.
Ora Bonnie dovrà fare i salti mortali per recuperarlo e farlo stare di nuovo bene. Ma si sa: l'amore muove il mondo e non ho dubbi che quel piccolo tornado rosso siuscirà, senza nemmeno farsene accorgere, a spazzare via qiue cinquecento anni di solitudine con la freschezza leggera di un vento primaverile.
A presto e grazie ancora per questo aggiornamento inaspettato.
Un bacio

11/08/12, ore 20:02

Ok, non so se Damon è idiota o semplicemente non pensa alle conseguenze delle sue azioni. Capisco la gelosia e tutto ciò che ne concerne, ma portare al ballo una che è una copia malfatta di Elena? Cioè, deve avere qualche problema in quella bella testolina che si ritrova. Per fortuna Bonnie non è una ragazza che si fa prendere in giro o mettere i piedi in testa e quindi, alla fine, è riuscita a fargli dire che vuole stare con lei. FINALMENTE!!!
Sai, è strano leggere di Matt e Caroline. Voglio dire, nel telefilm sono successe così tante cose (prima il rapporto con Tyler e poi è arrivato anche Klaus) che ormai non penso più a loro come coppia. Ma, allo stesso tempo, penso che siano davvero carini insieme.
Stefan, spero che gliela farà vedere nera ad Elena.
Allora ci vediamo a settembre con le tue storie. Un bacio, ciao!

04/08/12, ore 10:14

Oh Oh, direi che il capitolo inizia con qualcosa di mooooollltttoooo piacevole! Eheheheh E poi puf! Acqua fredda addosso a Bonnie, grazie di esser così maledettamente stronzo Damon! Argh! Ma povera! Ma come puoi continuare a pensare ad Elena????!!!!

Va bene, mi calmo. Respiro. Respiro. Respiro.
Ok. Sono calma.

Buongiorno Fran,
sono le 9.40 del mattino ed ho deciso di impiegare qualche minuto per recensire questo tuo splendido capitolo. Inizio! :-)
Dire che sono molto incazzata con Damon è poco! Che male ci può essere ad accompagnarla ad una festa? E' l'ultimo anno di Bonnie e non ci sarà un'altra occasione. Perchè negarglielo? Ah già, dimenticavo .... lo spettro Elena è sempre in agguato. Dio, che orribile situazione. Personalmente non sono sicura che avrei accettato di continuare, come fa Bonnie, a queste condizioni. Penso mi sarei messa da parte, che ne so, magari allontanandomi per una meritata vacanza e avrei atteso fosse lui a cercarmi. Ma io non sono Bonnie e lei, tiene moltissimo a Damon e al loro rapporto ... perciò sopporta.
La frase: "Portarla ad un ballo avrebbe significato rendere tutto molto reale. Damon si trovava troppo bene nella bolla che si era creato, solo con lei" mi ha fatto perdere le staffe.  Cioè non vorrei essere ovvia ma cosa ti sembra che stiate facendo? Reale... ti sembra di aver sognato sino ad ora? E poi bolla ... vorresti che si nascondesse per sempre, in modo da poterla avere quando ti fa comodo e "gettarla via" quando tu ti sia stancato? Orribile, orribile ragionamento! Proprio degno di te, Damon! Stare con due piedi in due staffe! Degno di te e della tua amichetta Elena! Argh, quanto vi detesto! (Oh cielo, ho ricominciato a parlare con lui ... Fran tu fa finta di niente, please!)
"Bonnie richiedeva più di quanto lui potesse darle". Potesse o volesse? Questo è un particolare importante. Bonnie non vuole niente altro che qualcosa di normale, esclusivo (nessuno adora la bigamia!) ma soprattutto sincero. Cosa c'è di più? E poi di più rispetto a cosa? A quali standard? Se sono i soliti standard di Damon, una notte, un mozzico e via ... certo che è così. Bonnie non è una sgualdrina. Lui dice di non volerva usare ma in effetti penso stia facendo proprio questo! Di sentimenti nemmeno a parlarne, sincerità poca o niente, parlare seriamente o discutere con lui di qualcosa di diverso da se stesso è fuori questione. Solo sesso! Complimenti Damon, tu si che sai come conquistare il cuore di una donna! Argh!
Parliamoci chiaro, Damon è ancora invischiato con Elena. Non importa quanto lei lo abbia rifiutato o quanto dura sia stata ... lui è ancora legato a lei. E fino a quando non riuscirà a risolvere questa sua ossessione (perchè non è amore, il suo ma solo semplice ossessione, rivincita su Stefan e attrazione fisica) Bonnie non riuscirà ad ottenere null'altro se non una splendida nottata, o giornata, di buon sesso.
E poi dal nulla ... puf! Spunta Elena a fare la solita crea zizzania (Argh! Maledetta zizzagnona!!!). Si crea una situazione imbarazzante e il cuore di Bonnie si incrina ancor di più! E' normale dico io. assolutamente normale. Sai, se fossi in Bonnie, non credo che sarei riuscita a rimanere impassibile con Elena. Loro sono ancora amiche (certo lei è più legata a Meredith e Caroline di Elena) eppure sono ancora amiche. Beh, io non sarei riuscita a farlo! Assolutamente, sarebbe stato troppo imbarazzante e anche doloroso. Fortuna che arriva Stefan a lenire quel suo "magone", la porta lontano e l'aiuta a sorridere a farla pensare ad altro. Lo adoro, da questo punto di vista lo adoro! E credo che da questo punto di vista, si somiglino molto. La stoicità, la pazienza con cui entrambi riescano a sopportare di dover avere a che fare con Miss e Mister America (alias Elena e Damon) sono veramente da ammirare. All'inizio, ad esser sincera, credevo Stefan un senza palle (e forse te l'ho pure scritto, in qualche recensione) ora però mi son dovuta ricredere. Solo un uomo, e una donna, profondamente ed interiormente forti, sono generosi ed altruisti, compassionevoli e con un gran senso di lealtà. Bravi!
Il fatto che finalmente i fratelli affrontino la situazione è ammirevole, fortuna che Stefan decide di prender di petto la questione perchè Damon non l'avrebbe mai fatto! Discutono, litigano e vengono alle mani!
Seconda litigata tra Damon e Bonnie ... altri problemi vengono a galla. L'insicurezza di Bonnie, l'esser insincero di Damon (sembra voler sempre svicolare da ogni questione.), il menage a trois che ormai sta diventando insostenibile (alias Damon-Bonnie-Elena e Stefan-Elena-Damon).
Il chiarimento, alla fine, tra  Damon ed Elena era d'obbligo! Non mi sarei aspettato che fosse Damon a voler chiarire, a voler metter fine ad ogni cosa. La cosa mi ha stupito ma mi ha fatto piacere. Quei dannati fili che ancora li lagano devono essere recisi, per il bene di Bonnie e di Stefan. Non devono continuare a soffrire a causa loro.
Bene, credo di aver scritto troppo per oggi...
Alla prossima

Iry
ps: una domanda ... ma Sage, ritornerà? O lo abbiamo perso? No, perchè mi piaceva molto. Sarebbe interessante farlo ricomparire magari creando un pò di scompiglio. Battute, scherzi e magari tentando di affascinare Bonnie. Sarebbe possibile?

04/08/12, ore 01:17

Heilà!
Bene, siamo al 30° capitolo ... mi sento un pò come quei corridori che corrono le brevi distanze con le staffette: corri, arrivi al punto di scambi, passi l'asticella e lui parte mentre tu ti riposi! Eheheeh, beh svarionamenti a parte. Iniziamo a recensire, che è meglio! :-)
Ebbene, altro bel risveglio per Bonnie. Direi che stiamo facendo progressi perchè non solo non è sconvolta (è appagata)  ma è pure restia ad abbandonare il letto. (In effetti chi non lo sarebbe con quel gran bel pezzo di ....). Sbavamenti a parte. Direi che ci siamo! La situazione sembra ingranare, nonostante ci siano ancora un mucchio di problemi e situazioni da risolvere tra loro, Bonnie sembra un poco più sciolta, più contenta.
Lei tenta di darsi spiegazioni, di ragionare e trovare un filo logico conduttore mentre ... cielo, Damon invece nemmeno ha aperto gli occhi che le è già saltato addosso!Ahahahah Lui i problemi mica se li fa. La bacia, la coccola, l'accarezza ma come diceva la canzone Teorema ... fuori dal letto nessuna pietà! Tutto come prima e avanti così. Nessun pensiero e si continua a scopare come ricci, yuppie!
Bah, fortuna che c'è Stefan ... che da un certo punto di vista non mi garba mica che riesca a sentire ogni cosa ... no, cioè ... è una cosa che trovo strana solo io?
Comunque, il mattino ha l'oro in bocca! Bonnie, dopo il bis nella doccia e il riposino decide che è ora di fare qualcosa.Sprizza gioia da ogni poro, o sbaglio? Eheheheheh (merito di Damon, lo sappiamo). E il regalo? Ne vogliamo parlare? Per quanto mi riguarda adoro fare acquisti di biancheria intima perciò trovo inconcepibile la freddezza con cui Bonnie accoglie il pensiero (non del tutto disinteressato sia chiaro!) di Damon. Cioè, cavolo Bonnie, un uomo (di un certo fascino, sexy da morire e dal buon gusto) ti rinnova l'armadio e tu stai pure a farti problemi? Bah, misteri! Eheheheeh
Niente, Damon non riesce a tenere le manine a posto (e beata lei, dico io!). Altro che scuola, Bonnie, non lo sai che è la pratica che porta alla perfezione? Ihihihihih
Della chiacchierata che le tre sorelle-stravagarie (perdona il riferimento a H.P.) io adoro il "francesismo" di Caroline! (Da grande vorrei essere come te, Caroline!). Adoro il metodo incazzoso di Meredith riguardo al paletto ma quello di Caroline è insuperabile, WC compreso! Ihihihhiih
Devo farti i complimenti, oltre ai soliti, per il pezzo-ricordo di Damon alle prese con una Bonnie ancora "in fasce". Che carini!!!
Però sono contenta che lui si sia un pò sciolto in fatto di confidenze ... sul finale, mentre si coccolano e chiacchierano, mi piacciono davvero molto! Speriamo che duri!

A presto

Iry

Ps: volevo farti una domanda. Io lo so che Bonnie è dolce, caritatevole ecc ... ma come sta messa nel ricordo della morte di Clara e di suo fratello Zach? Ha già superato tutto? Dopotutto, sotto questo punto di vista, non penso abbia ancora perdonato Damon. O si?

03/08/12, ore 22:34

Ciao Cara,
ero rimasta un bel pò indietro con le recensioni ma ho intenzione di recuperare. Quindi tieniti forte perchè da qui sino al 32° recensirò tutti!!!!
Perfetto, inizio con il dirti che mi è piaciuta molto l'idea che hai adottato per scrivere le parti "Eros" tra i due in forma di sogno-ricordo. Molto originale, soprattutto perchè a mio parere sono sempre un pò difficilotte da scrivere senza cadere nel volgare o nello scontato-noioso. Brava!
Questa volta il primo risveglio è stato di Bonnie e le due reazioni sono quasi l'opposto. Damon era rimasto piacevolmente colpito per poi balzare sul malizioso come suo solito, Bonnie al contrario l'ho trovata piuttosto sconvolta ed imbarazzata, incredula e "fuggiasca". Corre lontano per non dover affrontare il dopo con Damon ma incontra l'ultima persona che avrebbe voluto vedere, in quel momento. Elena. Doh! Devo dire che per quanto fosse imbarazzata, Bonnie, è rimasta piuttosto cortese ed educata (io sicuramente l'avrei mollata lì e me ne sarei andata senza darle nessuna spiegazione). Elena continua a fare domande, ad impicciarsi fino a che non esce Damon e BUM! Scoppia la bomba-scandalo! La reazione di Damon non mi è piaciuta per nulla. Ha sbattuto in faccia la situazione ad Elena senza preoccuparsi dell'imbarazzo di Bonnie. Diavolo, era una situazione da sbandierare (mutande a parte?). Perchè ha dovuto per forza essere così stronzo? (Io al posto di Bonnie l'avrei fissato con sguardo di ghiaccio per molto tempo, facendolo sentire una merda secca, mi sarei voltata lasciando a lui le mutande e credo che lo avrei evitato per tutto il resto della giornata e poi pure della serata!). Ben ti sta, a lui e a babbiona!
I pensieri di Damon mi hanno fatto riflettere molto. Lui è e resta un dannato egoista, manipolatore. La ferita Elena è ancora fresca ma la situazione che si è creata tra lui e Bonnie sembra non creargli problemi di sovranumero. (Più donne ha meglio è!)
I pensieri di lei sono molto più cauti ed accordi, quasi fosse ancora indecisa. Sicuramente è meno convinta e molto più sconvolta di Damon dalla situazione. Si sottovaluta confrontandosi con Elena, e non avendo il coraggio di parlarne con il diretto interessato corre da Caroline.
La parte tra Stefan ed Elena passa sicuramente in secondo piano rispetto a quella dei protagonisti. Anche perchè adoro Bonnie e detesto con tutta me stessa Elena! Argh! Bravo Stefan che rimane distaccato non cedendo alle sue moine. Tié, Elena, beccati questa!
Verso la parte finale, ho notato un Damon un pò diverso. Sembra quasi insicuro o per lo meno esitante, forse si è reso conto che avere Bonnie non è una cosa scontata? Forse il fatto di voler bene a Bonnie e l'essersela portata a letto non gli dà quelle certezze di esser amato?
E poi boh, io stavo ancora continuando con i miei pensieri mentre loro si stavano spalmando addosso, l'uno all'altra! E via! Altra macarena!!! Bravi!

Al prossimo capitolo

03/08/12, ore 18:17

Ciao
bel capitolo come sempre, mi è piaciuto tantissimo =)
Non vedo l'ora che arrivi settembre con i tuoi prossimi aggiornamenti. ;)

03/08/12, ore 18:14

Scusami se non ho recensito prima ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornat, sono pessima XD
Lo sai che è da un paio di giorni che rileggo tutti i capitoli di questa meravigliosa storia? Credo che li rileggero ancora un' altra volta sennò non ce la faccio ad aspettare fino a settembre!
Capitolo a dir poco bellissimo. Si vede che ti sei impegnata molto, veramente, si sentiva ad ogni parola.
Sono così contenta che Damon abbia messo da parte il suo orgoglio e abbia finalmente accettato che anche lui appartiene ad Bonnie. Non so come abbia fatto quest'ultima a resistergli quand'erano sulla cattedra ma sono felice che lei si sia fatta valere. Ha fatto bene a voler andare comunque alla festa, quando Meredith le ha consigliato di invitare qualcuno pensavo che il motivo fosse quello di far ingelosire Damon e invece sono rimasta piacevolemente sorpresa del fatto che volesse solo far godere la serata a Bonnie. Nel primo caso Meredith sarebbe stata un po' OOC (non che dubitasssi di te), ma Bonnie era molto adorabile quando flirtava con Tyler.
So che faccio un po' tardi a dirtelo e magari potrebbe anche sembrare fuori luogo ma il titolo della ff mi piace molto, ne banale ne troppo complicato. Mi piace anche come hai reso la coppia protagonista: al di là del sesso e del romanticismo si vorranno sempre e comunque molto bene perchè in qualche modo sono legati. Si appartengono, come è stato provato in questo capitolo e si rendono felici a vicenda. Concordo anche sul migliorarsi, sia per Bonnie e Damon, sia per Elena e Stefan.
A proposito di Elena e Stefan, mi hai fatta emozionare molto anche con loro. Elena mi è stata abbastanza simpatica in questo capitolo e mi sono piaciuti i momenti in cui lei va a chiedergli di andare al ballo con lui e quando poi ballano.
L' ultima scena fra Bonnie e Damon è stata molto...bella, tanto tanto bella. Non ci potrebbe essere un termine più banale di così ma quella scena è stata davvero bella. Mi spiace solo per Stefan che deve evitare di entrare nel salone XD
Quando dici che ci sono delle parti che avresti potuto evitare immagino siano quelle fra Caroline e Matt e Meredith e Alaric, a me sono piaciute e hai fatto bene a metterle. Soprattuto gli ultimi due sono stati molto dolci, e il professore è stato divertente.
Mi hai detto che vorresit fare la sceneggiatrice, secondo me sei molto portata. I dialoghi sono una cosa (una delle tante) che ti vengono molto bene, molto ben descritti.
Quindi complimenti, sei stata eccezionale!
Ci rivediamo a settembre, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sia di Ashes & Wine che di Crazy Little Thing Called Love e anche le one-shot di cui hai parlato. Per la ff che riguarda Lost mi dispiace ma non l'ho mai visto. So che Boone era interpretato da Ian Somerhalder ma per il resto non so neanche la trama del telefilm. Ma se ho capito bene e hai intenzione di riscrivere la prima stagione dovresti ripartire da zero, giusto? Potrei provare ad informarmi in generale e magari ti seguo comunque ;)
Bene, non ti tedio oltre, tu e la tua storia mi mancherete molto anche se è solo un mese <3
A presto =)
Un bacio
Nanna:)

03/08/12, ore 09:30

STUPENDOOOOOOOOOOO. Damon e BOnnie sono bellissimi insieme,e questa storia è sempre più bella,mi piace talmente tanto che tutti i giorni controllo se hai aggiornato

03/08/12, ore 00:15

ciaoooo ;)!
che bello hai aggiornato prima, sono contenta.
Damon e Bonnie sono cosi complicati, ma combaciano alla perfezione =) e per fortuna uno di loro alla fine riesce a dire ciò che sente ... Evvai!
I sentimenti vengono rilevati anche se concordo con te sulla questione del "ti amo, mi sembre beh presto per quela parola soprattutto per come si è sviluppata la loro relazione.
che carini Meredith e aAlaric (sopratutto lui, l'ho trovato simpaticissimo quando decide di fargliela pagare a Damon hehehe ).
Devo dirlo... e bene si, mi e scapato un sorriso nella scena stelena ( anche se ... siiii fai penare ancora la signorina sono bella sono figa sono sempre la prima xD perché al mio Stefan non si fanno certe cose !).
Adoro la scena finale waaaaa avrei voluto essere Bonnie!!! ma purtroppo non lo sono =( xD
bravissima.
al prossimo capitolo.
besos mishy =).
p.s. non preoccuparti per la larghezza, a me è piaciuto cosi lunghino ( non avrei sopportato che ci fosse la seconda parte... sarei morta xD) e complimenti ti impegni sempre nei capitoli ;).
a settembreee ( non vedo l'ora ... anche se ricomincia la scuola... ahimè uff ).

02/08/12, ore 23:41

Lo ammetto, sono una misera pappamolla.
Se Damon avesse fatto a me le avances sulla cattedra del professore di lettere, non avrei risposto "NO" per nessun motivo al mondo, sigh! sono senza speranza!
Certo era primitivo *-* e quasi aggressivo *.* e le stava strappando i vestiti di dosso, eh...*ç* ops!
sempre peggio! dai, comprendimi ci sono 42 gradi e quel poco cerevello che ho frigge spontaneamente senza bisogno di alcuna strega.
Bonnie che prova tutti i vestiti è mostruosamente IC, specie quando li butta per terra, e poi sceglie qualcosa dei suoi colori "da fatina". Pensavo che ti fossi ispirata a quelli di Ulma!
Damon, si sa, non è bravissimo a presentare delle scuse accettabili, piuttosto mette in azione un Piano Diabolico, ed eccolo con una biondina qualunque, brutta copia di Elena.
Devo dire che adoro come tratteggi il carattere di Bonnie in questi momenti; è così ingenua che ci cade...sospetta che sia tutta una stupida ripicca, ma non basta a non farla spaventare è sufficiente che veda dei capelli biondi, ed è panico.
Piccina! *Setsuna è totalmente identificata*
Tyler dei romanzi non vale nulla, anche se qui si è comportato benissimo, da vero amico, ed ha capito quando finalmente lei va via di corsa col suo principe...
che liberazione sentire quel grido di piacere riecheggiare nel salone dei Salvatore! e non da meno, il ringhio di Damon quando suo fratello rientrando a casa stava per passare di lì!
Sei mia...ho bisogno di te....* Morta* com'è fortunata la nostra streghetta!
che bellissima scena!
anmche Alaric mi è piaciuto tanto, il suo è il senso dell'umorismo che lo rende il compagnetto giusto per il nostro vampiro!
Elena ormai fa un pò pena...non seduce più nessuno con una sola occhiata! sopravviverà?
bene....apporfitto per mandarti tanti baci, anche io tornerò il 3 settembre! buone vacanze, non vedo l'ora di leggere ancora!
tua Setsuna

02/08/12, ore 18:21

Ok, visto che la scorsa recensione ti ho già confessato di aver pianto con Bonnie, compromettendo per sempre la mia reputazione (XD) posso anche confessarti che ogni volta che leggo un nuovo cap di A&W mi sento di nuovo una quattordicenne emozionata da una storia d'amore (dovrei ringraziarti a dovere per riuscire a farmi perdere in un secondo 10 anni ù.ù) Capitolo strepitoso!
Hai fatto benissimo a dare spazio ad ogni personaggio, ce n'era bisogno! Fai benissimo a far penare Elena! Se lo merita ogni tanto!
Credo che in questo momento quel TUO sia perfetto e soprattutto un grosso passo per Damon, conoscendolo!
Ma ti prego, ti prego, puoi mandare la parte in cui Damon analizza il suo rapporto con Elena alla Plec? ti pago io i francobolli! Perché è perfetto! Giustissimo!
Il dover aspettare a settembre m'intristisce ... Ad ogni modo non vedo l'ora! Sarebbe bello un Lost in cui Boone nn è stato ucciso prematuramente e senza alcun motivo ... era un personaggio da sfruttare meglio, molto meglio! Ridi se ti dico che ho iniziato a vedere TVD solo per la mia cotta, "contratta" al tempo di Lost, per Ian?
Buone vacanze, un bacio, Serena.