Ashes&Wine
di Sissi Bennett

19/02/11, ore 12:29

che bel capitolo molto dolce ^^ l'ho adorato tu dici che è troppo lungo, io credo che invece sia perfetto xD stefan che si ingarbuglia con le bugie xD

18/02/11, ore 21:01

Io amo la coppia Bonnie x Damon, sono una Bamon convinta, e questo chappy è assolutamente stratosferico!!!! XD
E se la Smith non scrive un finale Stelena e Bamon, io la trucido!!!! X)
Aggiorna presto!!! ^.^
Ciao!!! 8D

18/02/11, ore 20:55

Ciao! Non ti preoccupare, i capitoli lunghi sono i migliori! Mi è molto piaciuto quel flash-back di Damon, all'inizio, e sooprattutto la sostanziale differenza che hanno avuto i due fratelli nell'incontrare Bonnie. Damon è veramente duro, ma non vedo l'ora di vederlo più sciolto nei suoi confrotni e anche la scena in cui lei scoprirà la loro vera natura vampiresca. Per quanto riguarda il licenziamento della Smith, purtroppo è vero, l'ha scritto lei stessa nel suo blog, per motivi che penso tu sappia già e che non voglio scrivere qui:) Hai anche perfettamente ragione sul fatto che Bonnie è stata la prima a spezzare la famosa corazza e non quel surrogato mezzo angelo di Elena. Con questo concludo la mia orribile recensione, facendoti i complimenti e dicendoti che attendo il prossimo capitolo con ansia! Ciao!

gaga96

18/02/11, ore 20:35

sì, finalmente :)
dunque, sentiti libera di scrivere capitoli chilometrici: li adoro!
Beh, il confronto Damon-Bonnie è stato molto intenso... chissà Damon come prenderà la notizia che Bonnie si è voluta fare espellere e che resterà al pensionato finché il fratello non torna..
invece molto dolce è stato il confronto Stefan-Bonnie! Davvero bellissimo!
Spero che aggiornerai presto, questa ff mi piace molto!
Un bacio e complimenti

Amily

18/02/11, ore 20:15

Bellissimo capitolo. Partiamo dall’incontro tra Bonnie e Damon : certo che il nostro bel vampiro poteva essere un po’ più gentile. Insomma non la vedi per sette anni, capisco che provi del risentimento ma si un po’ più sbalordito o confuso (non è una critica verso di te, ma verso Damon). Il flashback è stato davvero triste e anch’io in quel momento avrei voluto uccidere Zach!!! Comunque non si può dire che Damon non prova una sorte di attrazione verso di lei : << “Su questo ci puoi giurare!” esclamò Damon con un mezzo sorriso malizioso ripensando alla figura della ragazza, fasciata da quei jeans così attillati che lasciavano poco all’immaginazione. Era decisamente cresciuta >>. Come si poteva immaginare Stefan, il mio adorato Stefan, ha reagito con gioia alla notizia che Bonnie è tornata. Infatti quando si sono incontrati sono stata davvero felice sia per la rossa, dopo il confronto con Damon, sia per Stefan perché non dimentichiamoci che Bonnie è l’unico membro della sua famiglia al di fuori di Damon. Però come è credulona la nostra Sissi. E poi siamo sicuri che non abbia qualche potere magico? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio.
p.s. = sono d’accordo con te su tutto quello che hai detto : è stata Bonnie a far provare dei sentimenti umani a Damon e non la-perfezione-fatta-persona Elena (si nota che non la sopporto?). << Volevo risparmiarmi/vi i suoi Poteri da Sailor Moon. >>…ah ah sei troppo forte!!!

13/02/11, ore 12:13

Bello bello!Finalmente Bonnie è tornata!Sto morendo dalla voglia di sapere come reagirà Damon!!
Posta presto!
bacio

12/02/11, ore 18:49

Capitolo stupendo. Allora, non sono d’accordo che questo capitolo è stato noioso. Insomma sono i primi quindi è anche logico che siano di introduzione per la storia. Mi è piaciuto molto come ai descritto i sentimenti dei nostri protagonisti. Mamma mia, mi immagino come reagirà Bonnie vedendo che il suo adorato zietto non è invecchiato per niente, anzi è proprio un bel vedere. Ma neanche Damon ha risparmiato commenti : << Bel fisico nel complesso. Bel lato B; non poté appurare se lo stesso valesse per il “davanti”, dato che lei gli dava le spalle. >>. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

12/02/11, ore 13:32

Ciao! Beh, questo capitolo, nonostante sia ancora di passaggio, mi è piaciuto molto, soprattutto per il fatto che hai spiegato cosa è successo e i vari sentimenti che i due personaggi provano reciprocamente. Scrivi molto bene e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Brava!

gaga96

11/02/11, ore 22:40

Eccomii... ok capitolo assolutamente bellissimo,
ma adesso voglio proprio vedere la reazione che avranno
entrambi durante il loro incontro!
Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!!!
Continua così!!! :D

11/02/11, ore 02:01

Ri-eccoci! Che bello, credevo ti fossi dimenticata di noi, poveri lettori, che in trepidante attesa del capitolo successivo morivamo di curiosità.... Bene, bene, bene... Ed ecco il nuovo capitolo. Beh, nulla da dire...  è come hai detto tu, un capitolo introduttivo-esplicativo che ragguaglia il lettore su fatti, emozioni, sensazioni, "odi e amori" avvenuti prima dell'inizio della nostra storia, ma che per il suo proseguimento sono importanti...
Cmq, è interessante entrare nella testolina di Bonnie e scoprire i suoi stati d'animo, i suoi "perchè e chissà" e sensi di colpa... ma altrettanto curioso è entrare nella mente di Damon e sbirciare dentro... (la vocina in testa è carinissima!!!) ma soprattutto scoprire il suo piccolo (minuscolo) pezzo di umanità legati ai ricordi di e con Sissy...
Bello, bello, bello....
Al prossimo capitolo!

Ciao ciao
Iry

Un favore... Non farci aspettare settimana prossima per il capitolo successivo.... Please!!!!!

07/02/11, ore 15:52

bello bello bello ^^ mi piace molto , aspetto il continuo mi sta prendendo, hey è una donnie vero?? dimmi di siiiiiiiiiiiii*o* hahaha XD anchio adoro candice ho aperto anche un forum su di lei ^^

06/02/11, ore 20:52

Davvero interessante!!Come primo capitolo non è per niente male e l'idea che hai avuto è a dir poco fantastica!Voglio proprio vedere come reagiranno i due fratellini quando vedranno come è cresciuta la loro piccola Sissy!!Si prospetta una stora davvero interessante!!continua presto!Un bacio

06/02/11, ore 10:29

Questo capitolo è stupendo!!! L’idea della tua storia è davvero originale. Questo è un po’ un capitolo di introduzione, comunque mi è piaciuto tantissimo. Soprattutto mi hanno molto divertito le battute di Damon rivolte al fratello, e quelle tra Bonnie e quel cretino del check-in. Bonnie Salvatore … mi piace il nome, ah ah!!! Poi sono curiosa di vedere quando si rincontreranno in nostri due personaggi preferiti, e la reazione che avrà Bonnie quando scoprirà che Damon è un vampiro (insieme a suo fratello), che lei è una strega eccetera eccetera. E poi quando scoprirà che Damon ha ucciso il suo amato fratello maggiore. Non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

05/02/11, ore 19:07

Inizio col dirti solo una cosa: Assolutamente fantastica!
E credimi se ti dico che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
l'ho appena letta e già non riesco a farne a meno.
Spero solo che aggiornerai moolto presto!
Continua così!
Baci! :D

05/02/11, ore 13:47

La tua storia promette benone... l'inizio è avvincente e intrigante! I dialoghi tra Stefan e Damon sono divertenti ed ironici! Mi piace!
Sono per le Bamon (o Donnie che dir si voglia)... Quindi spero che la storia segua la "presunta" scia di legami tra i due!
Spero aggiornerai presto!!!!
Al prossimo capitolo...