Volim te
di AmeliaWitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/02/23, ore 15:33

ahahahahah!! l'aspirapolvere! mi ricorda terribilmente i gatti che lo odiano ahahahahah! mai riso così tanto!

16/02/22, ore 17:35

Ho letto questa tua storia tutta d'un fiato e l'ho letteralmente adorata: scrivi molto bene, fai trasparire i sentimenti dei personaggi magistralmente e li rendi tutti estremamente verosimili, soprattutto Severus ed Hermione, cosa non facile. E proprio il loro rapporto è il bello della tua storia: si sviluppa a poco a poco sino a diventare un'onda smisurata che supera ogni ostacolo ed investe tutti, proprio come avrei sempre immaginato per loro che, a mio parere, sarebbero perfetti. Ho trovato meravigliosi i capitoli a Zagabria e soprattutto quelli del confronto con i Potter: James e Lily hanno avuto la reazione che molti ancora hanno di fronte a relazioni che non corrispondono esattamente ai canoni a cui siamo abituati, ma, se per James (che non ho mai sopportato e non considero molto capace di ragionare) era prevedibile, per Lily no. Quello che le ha detto Severus è vero, dopotutto: lei ha sempre visto lui come qualcosa da recuperare, non come una persona, come fa Hermione ed è egoista da parte sua un tale atteggiamento. E proprio questa parte bellissima fa da collegamento all'unica pecca della tua storia ... il finale: l'ho trovato affrettato e piuttosto incompleto, come se mancassero dei capitoli rispetto a 'Credendoci davvero' (che ho, peraltro, letto tutto ed adorato quanto questa storia!) e mi spiace, perché sarebbero stati, a mio avviso, i più belli da leggere. Perciò mi auguro che, prima o poi, tu riprenda questa storia, magari per farne un seguito, chissà!
L'altra pecca è Bruce, che non ho sopportato dall'inizio, ma quello è dovuto a gusto personale, sottolineo, tu sei stata brava a creare questi personaggi!
Insomma, sperando di ritrovarti prima o poi, ti faccio i complimenti e ti saluto, alla prossima!
Un abbraccio
E.
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2022 - 07:47 pm)

20/04/19, ore 23:34

Ciao! =)
Ci tenevo a dirti che fra tutte le Fanfiction che ho letto riguardanti la Snamione questa che hai scritto ha scalato tutte le vette persino quella del cuore.
Complimenti!
Sono contenta che esistano persone come te.
Grazie di Cuore.

03/06/18, ore 00:36

Ciao. molto belle tue storie... Ma questa? Finisce così? Solo per capire come mai risulta completa

23/02/17, ore 01:17

Ciao e una bellissima storia. Volevo sapere se la finisci perché sarebbe un peccato.

29/07/15, ore 13:20

Questa FF é fantastica , l'ho iniziata a leggere ieri è da allora non mi ci sono staccata un attimo .
Volevo chiederti se hai intenzione di continuarla , se, si, sono davvero molto felice , ma se la risposta è no , mi dispiace , perché è una FF davvero bella e merita una fine altrettanto bella ...
Ciao
Rossa_xoxo

18/02/14, ore 23:59

Sono felicissima del tuo nuovo capitolo! *-* te l'avró detto un sacco di volte ma amo questa FF aspetto con ansia il prossimo! *-* :3

12/02/14, ore 12:25

Carissima Amelia, ho letto molte ff in inglese e qualcuna in italiano e, anche se qualcuna mi è piaciuta, non ho mai sentito il bisogno di lasciare recensioni.. Ma la tua storia è la più bella che mi sia capitato di leggere.. Davvero complimenti! Severus ed Hermione sono assolutamente IC, in ogni parola che dicono, in ogni atteggiamento che hanno.. sia tra loro, sia nei confronti del mondo.. Dev'essere stata una sfida difficilissima e tu l'hai vinta meravigliosamente. Mi è piaciuto molto il modo in cui è nato il loro amore, piano piano.. E soprattutto mi è piaciuto molto il fatto che per l'intero racconto, anche nei momenti più dolci, entrambi sono rimasti se stessi.. Gli esseri umani, anche quelli di carta, hanno così tante sfumature e sfaccettature, ma rimangono sempre un tutt'uno.. con i propri tratti caratteristici ed ineliminabili.. nell'affrontare la vita.. E renderlo così bene, come hai fatto tu, credo sia un talento davvero raro e speciale! Ho trovato geniale ogni capitolo, ogni intreccio, ogni dialogo! Ti ringrazio.. forte forte.. perchè adoro Severus, lo trovo un personaggio così ricco che non mi rassegno a lasciarlo andare.. E mi piace molto pensarlo insieme ad Hermione.. Tu sei l'unica ad essere riuscita a rendere credibile ogni cosa! E' naturalmente solo il mio parere, ma ci tenevo a fartelo sapere. Spero finirai questa storia.. Ti aspetto!

Ciao! Ho appena finito di rileggere la tua storia e mi è piaciuta di nuovo moltissimo... Proprio hai deciso di non finirla? Perchè sembra mancare così poco... e lascia davvero l'amaro in bocca pensare che potrebbe rimanere incompiuta... Del resto, ognuno ha i propri innumerevoli impegni e le proprie improvvise ispirazioni, quindi non voglio insistere... E' solo per farti sapere che c'è ancora qualcuno che aspetta e che ha apprezzato e continua ad apprezzare il tuo talento!
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 03:51 pm)

11/10/13, ore 21:59

oh mio diooo!!! ti prego ti prego ti pregooo dimmi che non si lascianoooo!!!
Ahhhhhhhh!!!! ho bisogno di altri capitoliii!!!! >.<
la tua Ff mi sta prendendo un casino XD

Ameliaa mi stai facendoo moriree!! quando pubblichi il prossimo capitolo?!? sto morendo dalla voglia di leggeree!! per favore pubblica il capitolo successivoo al più presto!! **
comunque questo capitolo è meravigliosamente inaspettato! e anche la comparsa di Ron! sono milioni le domande che ho e che sono senza risposta.. DX
si lasceranno? non si lasceranno? herm tornerà dai potter? sev si pentirà dello sbaglio? faranno pace oppure herm ricomincerà ad uscire con Ron? (spero di no xD)
ti prego ti prego ti pregooo!!! Appena puoi pubblica gli altri capitolii **
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 09:35 pm)

10/10/13, ore 20:34

Ho letto la fanfiction in due giorni. Mi piace un saaacco!
Spero aggiungerai i capitoli finali molto presto!

Un abbraccio!

08/10/13, ore 23:15

ok, posso ucciderti!?xD Sev accidenti non puoi sempre bere!maledetto whiskey incendiario!

08/10/13, ore 22:25

Nooooooooooooooo Seeeeeev toooooooornaaaaaaaaa!!!! T-T Non ci credo che se ne sia andato! Però secondo me Hermione ha esagerato. Cioè alla fine Severus aveva fatto in modo che fosse Hermione ad andare da Lily, quando lei fosse stata pronta sarebbe andata da Lily. Non lo so, forse parlo così perchè non sono emotivamente coinvolta XD Molto probabile...

29/09/13, ore 22:14

Lacrime,lacrime versate per questo capitolo! il capitolo più bello di tutti! Quello più struggente, quello pieno di amore e di lacrime!
T^T lo stavo leggendo in salotto e sono corsa in bagno a piangere.. quando sono uscita avevo gli occhi gonfi e rossi. ma anche se ho pianto tanto (ho pianto così solo alla morte di Sirius) ero felice perchè sopratutto in questo capitolo ho appreso veramente l'animo buono di Severus, il suo lato misterioso e anche quello capace di amare che però non riesce a dimostrarlo.. non per paura degli altri ma per paura delle sue emozioni che non pensava di provare per nessun'altra se non per lily. Ora invece c'è una Hermione innamorata e lui è così insicuro.. perchè la ama (Volim Te *-*) ma non riesce a dirglielo e a farglielo capire.. ma lei, la donna che sa stargli accanto, è una donna forte! ecco cosa mi piace di questa FF.. L'animo forte di Herm riesce ad abbattere le insicurezze di Severus.
Non smetterò mai di ringraziarti di questa FF perchè davvero la amo!

26/09/13, ore 22:24

Carissima! Finalmente sei tornata! Sentivo la mancanza della tua ff, ed è veramente un piacere rileggerla e scoprire cosa riserva il futuro ai nostri protagonisti. Mi dispiace per il fatto che hai dovuto interrompere per tutto questo tempo, però adesso l'importante è che sei tornata :) Ti ringrazio di averlo fatto e, sopratutto, di non esserti dimenticata di noi <3

26/09/13, ore 22:18

continuo ad amare questa storia <3 vorrei che potesse non finire mai..è davvero bella!
quei due mentre litigano sono fantastici!
povero sev tutti che pensano male di lui..mai un po' di fiducia :( xD <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]