Destiny
di Neko

29/12/16, ore 02:43

Ciao.
Che dire questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, era da una vita e mezza che stavo aspettando che aggiornarsi la storia e ero curiosissima di sapere come sarebbe stato lo scontro rufy/akainu e devo dire che non mi hai delusa affatto.
Mi è piaciuto tantissimo l'intervento di Nami alla fine che è disposta ad affrontare un uomo come akainu pur di proteggere rufy e ancor di più mi è piaciuto l'averle fatto usare l'haki dell'armatura per salvarsi (sono sempre stata dell'idea che Oda nel manga dovrebbe farlo imparare sia a lei che ad usop e anche l'haki della preveggenza(?)(non ricordo mai come si chiama😓😓)
Spero che aggiornerai presto questa fantastica storia sono troppo curiosa di sapere come va avanti lo scontro
A presto Thaluke99
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 02:46 am)

28/12/16, ore 15:07

Yeee! Finalmente un altro capitolo! Non vedo l'ora di leggere come continuerà la battaglia

10/08/16, ore 23:48

Grazie alla tua storia ho deciso di lanciarmi anch'io nell'impresa di scrivere una fanfiction.La tua storia è fantastica,ricca di emozioni e ti convolge in una maniera incredibile.Non vedo l'ora di leggere cosa cavolo vuole Akainu per interrompere questo momento tanto atteso.Aggiorna presto ti prego...BACI
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 11:09 am)

20/07/16, ore 16:02

Troppo bellooooo... ma azz Alain doveva arrivare proprio ora???? Accidentiii 😣😣😣😣😣 uuuuuuuu voglio sapere come andrà a finireeeeee.... curiosa curiosa curiosaaaaaa.... aspetto questo aggiornamento con ansiaaaaa 😛😛😛😛😛😛😛

02/06/16, ore 10:37

ciao =) ho appena finito di leggere la tua storia, è devo dire che la trovo davvero meravigliosa, le coppie rufyxnami e zoroxtashigi sono le mie due preferite, infatti ero triste quando zoro respingeva la povera tashigi =( spero che in un futuro di one piece queste due ci siano davvero, anche se a fine manga per me va bene, l'importante è che oda li faccia stare insieme, spero che aggiornerai presto, alla prossima

06/05/16, ore 22:52

Letto tutto seconda volta. Troppo bella questa storia: emozionante, avvincente. Spero che aggiornerai in fretta. Ciao😁

21/03/16, ore 13:24

ciao, io non so come scusarmi per non aver recensito prima. è vero che ho avuto davvero poco tempo, anzi meglio dire poca tranquillità intorno a me, ma non è un buon motivo per mancare di recensire una storia che oltretutto è una delle mie preferite da anni! per cui scusami, davvero Neko. Tu sei bravissima, lo sai, sempre corretta, mai banale e fai sognare come poche su questo sito. In poche righe descrivi scene fantastiche alla perfezione e tratti i personaggi e le loro emozioni con cura e maestria. complimenti non è da tutti secondo me;)
Ora parlando un po' del capitolo, che dire? è dolcissimo! e come sempre la fine ti lascia con il fiato sospeso...e con molte domande: Ora che succede? cosa vuole Akainu? ci sarà uno scontro tra lui e Rufy? e poi la domanda più pressante...Robin cosa deciderà?? e via così che mi scoppia la testa se ci penso troppo!;):) aspetto il nuovo capitolo , facendoti ancora tanti complimenti per questo.
un abbraccio

nami92
Chiara

05/03/16, ore 18:35

Evvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaa! ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Oggi s....quasi sposi !
♪───O(≧∇≦)O────♪
Bellissimo,fantastico ! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo !! volevo proprio vederli sposasti ! Ma...Ma ....quando ho letto "io mi oppongo mugiwara" mi sono incavolata!!!!! Akainu si merita una punizione gigantesca *tira fuori un mitra e inizia a sparare *
Ok ,solito delirio a parte (perdonami ma oggi sono peggio del solito,devi sapere che sono Laxus-fairy tail-dipedente oltre che trafalgar law dipendete quindi non sei l'unica a subirti i miei urli da fangirl ...perché l'ho detto ?boh?ha un senso ? No ) , sono molto contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta ,non vedevo l'ora di continuare a leggere la tua storia !
Mi sto appassionando sempre di più ! Ti prego fammeli sposare voglio vedere tanti piccoli Luffy che giocano (e mangiano per la gioia di sanji) sulla nave !!!!
Comunque ancora una volta grandissimi complimenti e continua così ! La tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito !
Un salutone e ancora una volta un grazie enorme per l'aggiornamento
Sayonara (^_−)−☆

03/03/16, ore 20:41

Bravissima!!
Ormai mi sono appassionato troppo a questa fanfiction ed è ora che Rufy prenda a calci Akainu per Ace.
Continua così. ;-)

03/03/16, ore 20:27

Oddio Akainu rovina sempre tutto...
che storia fantastica è meravigliosa... la amo è la mia preferita tra tutte te lo assicuro... ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo e devo dire che è FA-VO-LO-SA💕💕💕💕MI raccomando aggiorna presto nn sto più nella pelle...ciaooooooo😘😘
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 03:35 pm)

03/03/16, ore 16:39

Sapevo che non poteva andare tutto liscio... bhe, eccomi qui, sono tornata, sempre se ti ricordi di me...
Comunque, la parte della cerimonia è bellissima, non molto comune alle solite; non so i maschi, ma io amo questo capitolo, è così dolciosamente romantico ♥_♥ non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, seguo la tua storia da così tanto tempo, che ormai non vivo più senza; molte volte me la leggo e rileggo... la adoro troppo.
Ma non divulghiamo, ti prego aggiorna prestoo, oppure mi porterai nella coscienza a vita XD e non scherzo -_-
In ogni caso, ti ringrazio per il bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia, un abbraccio e un saluto puccioso ♥ ciauu

Bright_moon
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:01 am)

03/03/16, ore 00:23

E no e di tutti i momenti che dove comparire proprio a matrimonio ma akainu ma niente fa ma pure rompi i zibidei

02/03/16, ore 17:44

Si avevi ragione Neko, sono riuscito a finire di leggerli tutti e ad essere sincero non mi aspettavo che i personaggi restassero così "vivi", così appropriati fino alla "fine"; oltre a questo devo dire che la storia mi è piaciuta un sacco e spero che ora nel momento, chiamiamolo principale della storia per cui stai scrivendo, Akainu non rovini tutto, anche se un po' d'azione non sarebbe male, soprattutto durante un matrimonio di pirati così famosi.
Questa recensione non prenderla come un "comincia a non piacermi più la storia", ma come "non provare a rovinare il matrimonio di Nami e Rufi!".=^_^=
ciao
Al prossimo capitolo :)

02/03/16, ore 17:38

Lo sapevo che andava a finire così ;( manco il matrimonio riescono a fare...però scommetto che ritratterai in un nuovo capitolo il matrimonio tra Nami e Rufy (dopo che Robin avrà deciso di proseguire il viaggio).
Bella la sorpresa di Akainu, pensavo che sarebbe arrivato Teach XD
Ora aspetto il tuo prossimo capitolo, nella speranza che questa volta Rufy batte Akainu :D Cmq è bello il capitolo, è stato un piacere poter leggerlo..
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio
The_Unfallen

01/03/16, ore 16:40

Ciao Neko, ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento e quando oggi ho visto la tua storia ero al settimo cielo,ma poi mi sono ricordata in che "guaio"(chiamiamolo così ) si trovava Robin...Te lo giuro non volevi aprire la storia per paura che Robin se ne andasse. Io penso che la nostra archeologa sia un pezzo essenziale nella ciurma, e non penso che Rufy la lasci andare tanto facilmente...ma comunque ha anche ragione Shanks che se Robin vuole rimanere con la figlia lui non può fare nulla per fermarla. Che momenti tristi T.T
Poi devo dire che il discorso di Rufy è troppo toccante,è bellissimo T.T . Come si è già detto Rufy sembra tanto "cretino" ,ma poi ci stupisce tutti e hai proprio colto nel segno,bravissima!!!
Io amo la tua storia e credo che ormai ti sarai stancata di sentire queste mie parole (sono troppo ripetitiva XD) , ma non posso farci nulla è la verità è continuerò a seguirti <3 ...a presto Dede