Destiny
di Neko

30/09/11, ore 21:58

LO SAPEVO!!! Grande Zoro che fa la lavata di capo a Sanji ihihih è vero Sanji non si è neppure accorto di aver disobbedito a Rufy ma l'ha fatto e di fronte ad un nemico (peggio ancora) adesso spero che si renda conto che deve delle scuse al suo capitano iihhi. Bellissima la parte in cui Nami e Rufy sono sul ponte a parlare di Hancok anche se alla frase "si che era bella" ci sarebbe stato bene un "ma tu sei molto più bella" ma non ci sarebbe stato il cazzotto subito dopo uahauahu spero in qualche scena pucciosa in futuro ihihi cmq il tuo Rufy è molto bello ha mantenuto il suo carattere allegro ma è maturato, dai in due anni non può non essere cresciuto sotto tutti i punti di vista e anche la morte di Ace sicuramente l'ha segnato profondamente...e anche nel rapporto con l'altro sesso dai Hancok che gli muore dietro e lui niente dai non è verosimile quindi il tuo Rufy è proprio bello!!! Ti faccio come sempre tanti complimenti e spero che riuscirai ad aggiornare presto (ormai siamo abituati a tornare la sera a casa e a finire la giornata in bellezza con un tuo bellissimo capitolo) ciaooooooo

30/09/11, ore 21:57

Purtroppo sono stata via per un pò è non ho potuto leggere i capitoli aggiunti, ma ora che li ho letti sto esplodendo dalla curiosità, voglio proprio vedere comme andrano le cose, se Nami e Rufy si mettono insieme, se Kidd attaccherà ancora, se Sanji si farà perdonare, e altre domande che non starò a scrivere... cmq mi immagino ache una scena che Barbanera incontri Rufy e lo attacchi mettendo a rischio la vita di Nami, non sarebbe male come scena, ma la scrittrice non sono io e quello che leggo e leggerò mi va benissimo così, perchè questa fic è stupenda con la S maiuscola. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e vedere le idee che hai tirato fuori. Un grande bacio, continua così!!

30/09/11, ore 20:59

Ah, ma allora non si trattava di gelosia! Era per un motivo molto più serio! Bravo Rufy, mi hai sorpresa! (complimenti anche all'autrice ;D)... Naturalmente un pò mi dispiace che non era arrabbiato per qualcosa che centrasse Nami, ma così è molto più IC! E poi immagino ci saranno altre occasione per parlare d'amore XD
Sanji ha fatto proprio un pasticcio questa volta! Deve imparare a stare più in riga adesso u.u
Molto comica la parte dove Rufy e Nami parlano sul ponte all'alba! Nami è un pochino gelosa... soprattutto quando Rufy ha ammesso che Hancock è una bella donna XD e quando voleva chiedere a Margaret di entrare in ciurma! Fortuna che non l'ha fatto, non l'avrei sopportato (mi stanno sulle scatole sia lei che Boa Hancock -.-).
Ti ammiro tanto, Neko, per tutto l'impegno che stai mettendo nello scrivere questa storia! *applauso*
In bocca al lupo per il lavoro che dovrai fare stasera! Bye-biiiiiiii!!!! :3

30/09/11, ore 17:09

Recuperati gli ultimi capitoli, posso finalmente commentarli. Anche questi sono stati molto belli da leggere! La trama mi appassiona sempre di più... inoltre nn riesco a decifrare bene l'atteggiamento di Rufy sarà dovuto a pura gelosia o al fatto che Sanji non ha eseguito un suo ordine nel momento del pericolo?
La scena fra Rufy e Nami in camera è molto carina e ben descritta. Per quanto possa far risvegliare brutti ricordi nel capitano, Nami dovrebbe avere il suo stesso diritto di proteggerlo, anche se ovviamente lui ne ha meno bisogno! E poi, il fatto che Rufy le abbia lasciato in custodia il cappello è un particolare molto dolce :) Alla prox!

30/09/11, ore 15:04

Anche questo capitolo è molto bello *_* e m'incuriosisce molto la gelosia di rufy che spero sfoccerà con più evidenza nel prossimo capitolo!! ti faccio tanti complimenti, anche per il veloce aggiornamento, e ti mando un bacio! alla prossima!! *_*

29/09/11, ore 22:41

ciao, non so che parole usare stasera per descrivere le emozioni che questo capitolo mi ha trasmesso, incredibilmente bello...Nel momento in cui Rufy è entrato nella cabina delle ragazze fino alla fine la scena è stata emozionante, commuovente per la parte di Ace e ben scritta riguardo le emozioni di Rufy e Nami, specialmente di quest'ultimo che si dimostra ancora una volta un ragazzo dolce, sensibile e maturo, anche se bè l'ultima parte mi lascia con un dubbio, si è arrabbiato?! Perchè che gli è successo?! c'è sotto qualcosa?? oppure come logico.. con Sanji probabilmente, il cuoco continua a comportarsi in modo mieloso e galante come sempre con entrambe le ragazze, ma dal capitolo e dalla scena mi è sembrato di capire che il modo di Rufy per chiedere dell'altro cibo sia stato pensato da lui per fare in modo che Sanji si allontanasse da Nami con una scusa banale (visto che poi non ha mangiato), poi gli sguardi che gli lanciava! sì è accorto Usop, l'ha chiamato GELOSO! eccome se lo è, cosa nega l'evidenza, piuttosto la sua Nami non si è accorta della gelosia di lui, ma spero che la sua rabbia sia stata recepita, spero che lei sarà la prima che cercherà di parlargli, sempre se il problema è Sanji, non so ho uno strano presentimento che ci sia dell'altro ma..e..spero tanto in altre scene Runami come quelle meravigliose che scrivi Neko, complimenti riesci sempre a far emozionare, brava!!
Alla prossima, un bacio.
nami92
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 10:47 pm)

29/09/11, ore 21:40

O.O Ma che gli prende a Rufy? Non lo facevo cosí geloso da un giorno all'altro... Ma la cosa mi piace! Preannuncia dibattiti piuttosto accesi XD A me piace quando i ragazzi discutono per la loro amata *_* certo, nella realtá preferirei che non arrivassero alle mani ovvio (forse Rufy lo farebbe)! Mi sono piaciuti troppo i pensieri di Rufy quando stava accanto a Nami stesa sul letto :3 e anche ció che ha risposto in seguito la navigatrice! Comunque in questo capitolo Rufy mi ha davvero sorpresa: ha snobbato per ben DUE volte la sua amata carne! Penso sia un record XD Neko, scrivi tutte le scenette tra Rufy e Nami che ti pare! Almeno moriró felice :Q__ Chissá che succederá nel prossimo capitolo! Pare che gli istinti maschili del capitano si siano ormai risvegliati, quindi lo posso giá immaginare... Uhuhuh.... A presto! Bye-biiiiii!!!

29/09/11, ore 21:15

Geloso??? Io direi GELOSO MARCIO!!! accipicchia qui salta fuori un putiferio, non solo Sanji ha disobedito al suo capito attaccando il nemico ma fa pure il filo a Nami!!! si ok l'ha sempre fatto ma prima era prima e ADESSO E' ADESSO. Ora mi aspetto l'intervento di Zoro per far calmare le acque, è il più indicato ihhihi. Comunque povero Rufy ha vissuto nuovamente l'incubo della morte di Ace anche se a Nami non è successo nulla di irreparabile, ora però ci vuole una scena pucciosa si si pucciosissima tra i due (ti preeeeeeeeegoooooo) ti faccio come sempre tanti complimenti ciaoooo

29/09/11, ore 21:00

accidenti ma sei bravissima a disegnare, complimentoni!......la storia ha preso la piega che mi aspettavo. Nell'insieme hai fatto un ottimo lavoro....leggo il seguito.

29/09/11, ore 18:49

ciao, mi scuso con te per il ritardo il capitolo lo avevo già letto ieri sera, ma ero molto stanca e non sono riuscita a leggermelo con calma e gioia come mi capita a volte, quindi ti recensisco adesso...Sono molto contenta che lo scontro tra Rufy e Kidd sia terminato, ora lui e gli altri sono feriti ma credo al sicuro, anche se non pensavo fosse proprio Nami quella che veniva colpita nello scorso capitolo credevo che avresti introdotto un nuovo personaggio, ma comunque ho come sempre gradito la scena tra lei e Rufy, molto ma molti carini entrambi e quando lui gli affida il cappello dicendo poi che sarebbe tornato a riprendere i suoi due tesori, una scena davvero dolcissima, carica di sentimento.
Complimenti, ottimo capitolo.
un bacio e alla prossima, nami92.

29/09/11, ore 14:53

waaaaaaa che bello!!!! stavolta riesco pure a recensire senza ritardi ;)
bellissimo capitolo!! ma che lo dico a fare?? ormai lo sai che la storia è stupenda e che io l'adoro!! *.* sono diventata estremamente ripetitiva ma non posso farci nulla! scrivi sempre molto bene :D sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!! rufy starà accanto a nami vero??? dimmi di siii :)

29/09/11, ore 11:03

PERDONO!!!! sono 3 capitoli che non lascio neppure un commentino ma ho avuto 3 giorni di FUOCO in ufficio e proprio non ci sono riuscita, cmq CHE SPETTACOLO la fic è sempre più bella, è giusto che Nami e Rufy non si mettano insieme così di punto in bianco (sarebbe troppo forzato) ma bisogna buttarsi quando si ha tra le mani un ragazzo come Rufy (io non lo trovo manco a pagarlo a peso d'oro uno così...ma va be lasciam perdere che è meglio) e poi è arrivata anche l'azione con i combattimenti, il che è normale sarebbe troppo monota la storia un pò di pepe ci vuole e Nami che salva Rufy FANTASTICO ma ancora meglio lui che le dice TORNO A PRENDERE I MIEI DUE TESORI AAAAAAAAA li stavo svenendo.... ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sono in attesa di qualche scena pucciosissima tra i due non sto più nella pelle ihihi) complimenti ancora ciaoooo

28/09/11, ore 20:26

Nami :( hai salvato Rufy... Il tuo corpo si é mosso da solo... Grazie alla forza dell'amoreeeeeeee!! Che dolce *_* e Rufy che cerca di proteggerla, la nasconde e, affidandole il cappello, le dice: "torneró a prendere i miei DUE tesori" *O* muoiooooooo!!! E poi "non ti permetto di offendere la mia navigatrice!" é spettacoloooo! *^* Dio, ma che razza di incazziatura ha Rufy? Fortuna che alla fine é riuscito a disintegrare Kidd... Aspetto di sapere che succederá a Nami ferita e di eventuali cambiamenti nel rapporto tra i due^^ Bye-biiiiii!!!!

28/09/11, ore 16:20

Ma che bella questa fanfiction!
Per ora ho letto solo i primi due capitoli, ma nei prossimi giorni leggerò anche gli altri. Hai avuto un'ottima idea a spedire i Mugiwara nel futuro - una trovata davvero originale - e la storia è molto interessante e divertente.
La piccola Umi sembra avere un carattere simile a quello del padre, quindi mi chiedo cosa combinerà in futuro... immagino abbia una certa propensione a cacciarsi nei guai. xD
A proposito di Umi, il disegno è stupendo: sei bravissima, anche Rufy ti è venuto così bene!
Complimenti e a presto, ciao^^

28/09/11, ore 14:56

Ma allora non era Barbanera! XD Vabbé che non fa tanta differenza visto che sopporto poco anche Eustass Kidd... Inoltre mi ero dimenticata della sua esistenza, dato che é da un pezzo che non compare nel manga! Che bel capitolo pieno d'azione! Ci volevano proprio un pó di menate XD (non fraintendere, io non sono una tipa violenta eh ;)). Che finale che hai scritto! Quindi Rufy é stato colpito? Nuoooooooo! E adesso che succederá? Niente di grave spero! Vero? Verooo?!?!? Ma che bello quel disegno *^* sei taaaanto brava ^_^ adoro ogni personaggio, sono proprio come me li immaginerei se vedessero Nami che bacia Rufy! Sanji é impagabile..XD Franky con le braccia che forma il cuoricino >.< peró tu, Rufy... Un pó di trasporto no eh? -.-" sempre il solito... Alla prossima! Bye-biiiiii!!!!