Destiny
di Neko

13/10/14, ore 12:48

la storia diventa sempre migliore complimenti mi piace moltissimo :3 anche la reazione di zoro per me lo rispecchia tantissimo ;)

12/10/14, ore 22:22

Ciao, Sono flyman, piacere di conoscerti.
Allora, devo dirti che la storia mi è piaciuta fin dall'inizio, beh di solito preferisco la Rurobin come coppia ma mi sta bene anche la Runami, comunque, divertente questo capitolo, Ace è tutto suo padre ma sembra comuque che abbia ereditato almeno un pò dell'inteligenza di Nami.
Penso che Hikari abbia passato molto tempo con la Robin del futuro per avere tutta quella calma e interesse per i libri (caratteristiche che non posseggono nè Zoro nè Tashiji) e ci credo anch'io che non è del tutto indifesa come sembra perchè, si sà, avvolte le apparenze ingannano.
Robin ha ragione come al solito, se per Rubber una cosa è divertente allora significa che ci sono grossi, no, enormi guai in vista, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, caio.
flyman

12/10/14, ore 21:48

Wow! Siamo oramai sull'orlo dei 70 capitoli!!! Uno più fantastico dell'altro: ovviamente, anche questo è bello e coinvolgente!!
Sono molto incuriosita dalla nuova isola che dovranno esplorare: sarà sicuramente piena di pericoli e chissà chi sarà il nemico di turno!
In generale, lo stile e la scrittura sono impeccabili, come sempre; le battute e l'umorismo sono fantastici (specie l'incontro Zoro-figlia e la scoperta di una figlia di Zoro da parte di Sanji!!).
Ora che i bambini sono 3 (Umi, Ace e Hikari), la ciurma dovrà muoversi con molta più prudenza del solito!
Forse non hai ancora scritto il prossimo capitolo, ma troverai difficoltà a gestire i protagonisti (è una pura curiosità!XD)?
Rimarranno ancora per molto i piccoli membri della ciurma? Mi piacerebbe leggere di altre avventure della ciurma (come quelle iniziali :D). Questa è una mia opinione, non voglio dire che la storia, ora, sia noiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima e continua così!!! Ciao!!!

12/10/14, ore 19:12

Ciao neko sono contenta che hai aggiornato questo capitolo mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo che spuntava anche il fratello di Umi insieme alla figlia di Zoro, è stata una bella sorpresa xD.
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo . Ci si vede ciaoo 👋👋

12/10/14, ore 18:58

Ehii neko un ritorno in grande stile ahahahah il figlio minore di rufy e nami ACE e arrivato e si e portata hikari la figlioletta di tashigi e zoro , EVVAIIIII ahaha che CAPITOLO e poi hikari ha detto che non e indifesa come sembra e questo significa che , o sa usare la spada oppure ha mangiato un frutto del diavolo MAGARI il lama -lama di mister one il vice di crocodile , che sarebbe molto adatto . Ed ora nella misteriosa isola a forma di donna chissa che cavolo succedera XD . non vedo lora di saperlo . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAAOOOOOOOO .

11/09/14, ore 09:51

Ciao! Wow, siamo già al capitolo 68?!
Grazie per l'aggiornamento! Finalmente, Zoro ha incontrato nuovamente Kuina (che assomiglia incredibilmente a Tashigi..forse che Oda abbia in mente qualcosa?). Breve scontro, con prevedibile vittoria di Zoro, che consente a Kuina di parlare liberamente all'amico, facendolo riflettere sulla situazione. Arriva il momento dei saluti (che hai descritto proprio bene: temevo una scena strappalacrime e, invece, sei riuscita a moderare le emozioni di ogni personaggio, rendendoli "più maturi").
Sono curiosa di sapere chi sia il personaggio appena spuntato!! E Umi riuscirà a tornare a casa, in un qualche modo? Beh, ovvio ogni cosa a suo tempo.
Scrivi benissimo; il capitolo era, come sempre, ben fatto!!
Aspetto il prossimo!! (Sperando che finisca anche Dressrosa nel prossimo mese). A presto!!! Ciao e continua così!!! XD XD

11/09/14, ore 02:51

waooo bella c' è valsa la pena aspettare il continuo veramente una bella storia ..... ti stimo ......

11/09/14, ore 00:24

finalmente :3 attendevo con ansia il seguito :3 non mancano mai i colpi di scena :3 ora voglio proprio vedere chi è il misterioso personaggio

10/09/14, ore 22:53

Ciao neko finalmente un aggiornento e la ciurma e finalmenteuscita dall'ade. e ora tashiji diverra allieva di zoro , umi e tornata ed infine e arrivato un nuovo tizio misterioso che dara inizio scommetto ad un altra fantastica avventura XDDDDD , e per caso sabo il tizio misterioso ????? .AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOOO

10/09/14, ore 21:41

ehilaa, scusa se ti scrivo adesso e che nn ho mai vuto tempo hihi, ho letto tutti i capitolo e sono F-A-V-O-L-O-S-I gli adoro, scrivi bene e senza errori (nn so se ci sono gli errori ndm) complimenti =D, a presto.

ps Gomenasaii *si inchina 8 volte * per aver rencesito adesso TT-TT.

10/09/14, ore 21:31

Pensavo che non avessi più voluto aggiornare, che avessi finito le idee! Non ti sei fatta sentire per un po'! Comunque... bello il capitolo. È inutile dire qualcosa, tanto è tutto perfetto così. Testo scorrevole, nessun errore. Perfetto!! Beh... alla prossima. Baci

21/08/14, ore 12:38

io amo questa storia la seguo da quando erano pochi capitoli (prima avevo un altro account) comunque spero che tu pubblichi al più presto perché ho troppa voglia di sapere come continua :))) Sei bravissima!!!

05/08/14, ore 10:28

Che capitolo emozionante, i membri della ciurma ritrovano i loro amici che erano morti tranne Zoro che dice di non volerla vedere in quanto non è ancora diventato lo spadaccino migliore del mondo, ma secondo me sarebbe felice se la vedesse. Sono curioso di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Ciao :)
Natsu xD

04/08/14, ore 23:13

Ciao!! Grazie per l'aggiornamento rapido!
Chiedo scusa per il capitolo precedente: ho letto male e ho pensato che ci fosse un altro "campo di luce" nell'Inferno, diverso dai Campi Elisi!
Sono molto contenta del capitolo che hai scritto! Mi è piaciuto molto, specie per Rufy e Nami, che si sono ritrovati (con la riunione completa della ciurma); per l'approfondimento sulla storia dei Frutti del Diavolo e per il riabbraccio commovente tra alcuni membri della ciurma e i loro rispettivi cari o amici, ormai passati a miglior vita (o, più precisamente, nei Campi Elisi). Molto freddo e distaccato, invece, l'atteggiamento di Zoro verso Kuhina...chissà che Oda, nell'originale, non nasconda qualche legame tra lei e Tashigi!
Trovo una grande trovata, l'idea di far possedere a Cerbero tutti e tre i poteri Haki! Chissà, ora, se la loro uscita proseguirà senza intoppi!
Complimenti ancora per il capitolo e per la rapidità nell'aggiornamento! Come sempre, sei una scrittrice impeccabile!
Aspetto il prossimo e continua così!! Ciao!!

04/08/14, ore 18:51

Ciao neko che teneri *_* rufy ha rincontrato ace , nami ,bellmere , nicorobin e usopp la loro madre nico olvia brook ha ritrovato i suoi compagni.pero per chiudere in bellezza potresti far incontrare franky con il suo maestro il carpentiere tom. e far incontrare a tutta la ciurma gold D. roger il RE DEI PIRATI * - * .poi la tua spiegazione sul come sono nati i frutti del diavolo mi e piaciuta ma ora come diamine faranno a lasciare gli inferi se cerbero appena li vede li sbrana all'istante ?????? Beh sono Troppo curioso di leggere il prosieguo ,AL PROSSIMO CAPITOLO .