Destiny
di Neko

23/09/11, ore 21:12

NOOOOO UMI!!! accidenti  a Barbanera e Company, anche se la parte in cui Rufy gliele suona mi è piaciuta molto (ora però dacci un taglio e fallo fuori!!!) BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA sempre più bella ed avvincente la tua fic non vedo l'ora di sapere come continua che fine ha fatto Umi, e Nami come se la starà cavando..certo che assistere al proprio parto da un'altra prospettiva è una "fortuna" che non capita tutti i giorni ihihih aggiorna presto mi raccomando e ancora BRAVA ciaooo

23/09/11, ore 20:05

ciao, sei stata grandiosa. Questa storia è bella ed originale, sopratutto c'è la mia coppia preferita nami e rufy. Ogni volta che aggiorni mi rendi felice perchè riesci a scrivere dei capitoli uno più bello dell'altro. La piccola Umi è troppo simpatica sopratutto perchè ha lo stesso potere di suo padre, ma barbanera come si e permesso di prenderla in ostaggio"poverina". E chi sa come la prendera Nami nel caso in cui lo scopra ?. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
baci ele17

23/09/11, ore 15:56

Eccheppalle 'sto Barbanera!! Deve sempre rompere!! Adesso ha pure preso in ostaggio Umi *grr* Noto che 10 anni sono passati ma la sua vigliaccheria è sempre la stessa!
Cooomunque ^^ le cose si stanno mettendo di male in peggio... NAMI sta pure per partorire! Che Oda ci assista XD
Grazie per questo capitolo più movimentato, ci voleva proprio dopo quello precedente ^^ sai, io le storie  quasi prive di azione non le sfango XD
Umi alla fine mi ha ricordato un sacco Nami all'arcipelago Sabaody quanto ha chiesto aiuto a Rufy contro Orso... l'hai fatta apposta questa citazione?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye-biiiii!!
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 03:57 pm)

23/09/11, ore 12:27

oooh ma che bella sorpresa ho avuto!!! un tuo nuovo capitolo!! davvero bello! come gli altri del resto ;) purtroppo sono di frettissima e nn posso commentare come vorrei ma i complimenti te li dovevo fare!!
ps stupenda la scena in cui chopper impartisce ordini a destra e a manca :D

22/09/11, ore 23:21

IO LO STRANGOLO A BARBANERA!!!! maledetto già lo odio profondamente per quello che ha fatto al mio Ace..bauahaaha disperazione...e ora ci si mette pure a rompere le scatole a Rufy e famiglia QUESTO E' TROPPO URGE UN MASSACRO DI BRUTTO...AVANTI RUFY SPEZZAGLI TUTTE LE OSSA IHIHIHIH...bene dopo essersi sfogati ci si sente meglio, come al solito capitolo STUPENDO e poi aggiorni anche velocemente quindi ti vogliamo ancora più bene tutti quanti, resto in attesa del prossima capitolo spero di riuscire a resistere (nel frattempo immaginerò di infligere a Barbanera terribili torture ihihihihi) complimenti ancora ciaoooo

22/09/11, ore 22:58

ciaoooo......certo che continuerò a seguirti stai tranquilla la tua storia mi piace davvero e Luffy e Umi sono adorabili nell'ultima scena e poi l'incontro improvviso con Barbanera è decisivo....

22/09/11, ore 22:46

ciao, stupendo aggiorni velocemente, questo capitolo è straordinario! la comparsa di Barbanera nooo!! Umi poverina ma perchè proprio lei?! cioè noooo piccolina ha solo cinque anni non dovevano rapirla, avevo la sensazione che andasse tutto diciamo troppo bene ma appena ho letto che qualcuno si era intrufolato nella nave, e che quel qualcuno era Barbanera, ho subito pensato che o Nami o Umi erano decisamente in pericolo, poi quando ho visto che Rufy ha mandato Nami al sicuro insieme a Robin anche li ho avuto l'intuizione che.. visto che lei era decisamente agitata, normale che poi gli arrivassero le contrazioni! domanda:Ma Rufy riuscirà ad assistere al parto stavolta? e il suo passato? e la Nami del passato che era spaventatissima? e il piccolo sarà un maschietto spero vero? ma oltre a queste domande, mi incuriosisce anche sapere che farà Rufy, sicuramente cercherà di salvare Umi,poi io già me la immagino mentre le chiede aiuto, Neko non è che quel "Papà aiutami" Umi l'ha detto con le lacrime agli occhi proprio come Nami quando per la storia di Arlong chiedeva "Rufy aiutami" scusa ma ho solo notato questo magari è la mia impressione, ma Umi la vedo proprio così indifesa e bisognosa di "affetto" come Nami quel giorno che l'espressione mi sembrava quella giusta, comunque ma che succederà?
Torneranno indietro ma come e quando?
La mia curiosità è a mille!!!
Brava brava brava brava e non smetterò mai di dirtelo brava!!! bravissima!!
Ormai questa fic ha un capitolo più bello dell'altro e la seguirò sempre.
Complimenti!
alla prossima.

nami92

22/09/11, ore 21:34

wow che capitolo!!! sto ancora piangendo, accidenti la storia della morte di Rufy è molto credibile, sei stata brava ad inventarti il tutto complimenti, poi Zoro come capitano non penso sarebbe male MA Rufy è moooooooolto meglio ihhihih. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere magari una scena tra Rufy e Nami del passato che discutono su quanto hanno saputo,e un pò di love anche con quelli del futuro non sarebbe male...non si capisce che adoro questa coppia vero? ti faccio ancora TANTISSIMI complimenti e aggiorna presto ciaooooooo

22/09/11, ore 15:42

Caspita! Capitolo un pò più pesante degli altri per evidenti motivi, però non per questo non godibile :)
Ho trovato la scampata morte di RUFY credibile e sei stata brava a inventarti qualcosa di non banale, quindi.... brava XD
Ma quanto è diventato dolce RUFY? Wow *O*
Amo la parte in cui Rufy sta quasi per affogarsi con l'acqua nel vedere scenette tenere tra il se stesso del futuro e NAMI! E' davvero spettacolo!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che sia un pochetto più movimentato ;D
Bye-biiiiii!!

21/09/11, ore 22:28

capitolo stupendooooo!!!! davvero bellissimo mi è piaciuta la storia della "morte" di rufy mi sono piaciute le reazioni di sanji la perfetta sincronia tra i due zoro.. insomma tutto XD certo i capricci della bambina.. quelli non tanto ma ci pensa rufy a rimetterla in riga ;) complimentissimi per il nuovo capitolo aspetto trepidante il prossimo baci mikamey :D

21/09/11, ore 22:19

ciao, allora il capitolo mi è piaciuto e lo sai, la morte di Rufy mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo ma l'ho apprezzata anch'essa, l'idea è originale sai di solito il capitano o cade in acqua o viene reso innocuo dall'agalmatolite e poi attaccato, invece la possibilità da te descritta mi ha incuriosito e colpito, di certo mi sto chiedendo come abbia comunque fatto Umi ha mangiare il frutto del padre, ma sono certa che poi verrà detto verso i prossimi capitoli...inoltre Zoro come successore di Rufy, mi sembra giusto è stato sempre la sua spalla destra, il suo migliore amico, il primo membro della sua ciurma, è quasi morto per lui a causa di Orso ed è il suo vice capitano, quindi mi sembra il membro della ciurma più vicino a prendere il suo posto nel caso Rufy morisse, per fortuna si è salvato anche perchè altrimenti il piccolo/a che Nami aspetta non ci sarebbe stato...approposito di Nami, mi ha fatto commuovere quando ha detto che se le cose sarebbero finite male sapeva che sua figlia sarebbe stata in buone mani, lo stesso vale per Rufy quando dice di essere felice di essere vivo perchè ha sentito le prime parole e visto i primi passi di Umi, troppo emozionante vedere un Rufy così è bellissimo!
Comunque anche Chopper è stato un vero genio, l'ha salvato è stao un medico coi fiocchi.
E la scena tra Rufy e Nami del futuro all'inizio è stata incredibilmente dolce, il bacio sui capelli di lei da parte di Rufy che bello!, e mi ha fatto abozzare un sorriso la scena seguente che la Nami del passato arrossisce e a Rufy va di traverso l'acqua ma dai su ragazzi via tutto questo imabarazzo (anche se lo adoro) quelli sarete voi tra qualche anno..e in questa scena mi è sembrato strano non sentire un commento da Zoro, ci stavo facendo l'abitudine nel sentire lo spadaccino punzzecchiare i due.
Ok che dire io aspetto di certo il tuo prossimo capitolo,senza troppa ansia perchè infondo sono contenta che qui suspance non ci sia stata.... e non preoccuparti che i tuoi capitoli non sono e non saranno mai noiosi anche se manca un po' l'azione come hai detto sono sempre dei capolavori che io sono sempre pronta a leggere e recensire con gioia.

Complimenti Neko, ottimo capitolo.
nami92

21/09/11, ore 20:28

COME SAREBBE A DIRE CHE RUFY E' MORTO??? e mi finisci il capitolo così? accidenti come faccio ora a resistere sono troppo curiosa, tuttavia ancora tanti complimenti il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi, inoltre sto leggendo altre storie scritte da te (soprattutto su Naruto che io ADOROOOO) e sono davvero belle!!! ancora tanti complimenti ciaooo

21/09/11, ore 19:32

oggi finalmente lascio un commentino :P perdonami se non l'ho fatto prima ma di solito leggo le ff tra una pausa e l'altra e son sempre di corsa :P oggi però mi sto dedicando anche ai commenti! che dire?? adoro il paring rufy/nami e amo le storie che parlano di loro senza dimenticare gli autori/autrici che come me danno il proprio contributo a questa coppia :P la storia mi piace è scorrevole fluida e ti lascia sempre con la voglia di sapere il seguito che, per inciso aspetto sempre con curiosità. quindi ti rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro e spero di poter sapere presto il continuo ;P
ps qui nami però era proprio col salame sugli occhi ahaha

21/09/11, ore 18:43

Ah...allora Nami era incinta....se fosse stata davvero una balena(grassa) pensa che shock.............Cos'è quest'altra novità?Luffy è morto e poi resuscitato???Per caso ha utilizzato le sfere del drago?Ma allora funzionano veramente!!(ahah scherzo!)Quest'altra rivelazione lascia me di stucco.....magari sarà la svolta  decisiva ,e menomale la storia si fa monotona quando si parla solo di famiglia e figli......Comunque brava veramente,bello anche questo cappy e devo dire che il sarcasmo che hai inserito nella tua storia la rende ancora più interessante....continua così....bacissimi.

20/09/11, ore 20:57

WTF?! Rufy é morto?! Ok, questa me la devi proprio spiegare XD Detto questo, bel capitolo! Mi sono piaciute molto le reazioni di Rufy e Nami alla scoperta della loro futura relazione! Certo che Umi é proprio una peste XD É proprio figlia di suo padre XD Parlando di USOPP invece... Quindi Kaya era entrata in ciurma? Mmm... Non ce la vedo molto ma chissene :D Sanji (sia del presente che del futuro) mi fa sempre piú pena povero D: ma lui non é fatto per amare una donna sola! Mo' vado! Non ho ben capito cosa ti sia successo e per cosa hai dovuto aspettare ma pregheró per far sí che domani sia una bella giornata per te! XD Bye-biiii!!