Intreccio di anime
di Meave

31/07/12, ore 15:01

Ciao!!!
Beh, sono sconcertata...cioè, cos'è successo?
Un attimo prima erano accoccolati nel loro nido d'amore e ora succede questo?!
Ah, non me ne capacito!
DEVE essere successo qualcosa che ha spinto Draco a comportarsi così, non può essere stata solo la lettera di Narcissa...ah, non capisco!
Spero in prossimi chiarimenti! =)

31/07/12, ore 10:10

Ciao cara!
Per prima cosa volevo scusarmi, non ho avuto tempo di recensire l'ultimo capitolo... mi dispiace così tanto!
Sappi però, che l'ho letto, e nonostante i miei mille impegni, ho continuato a seguirti! Non ti ho abbandonata! :)
Sono felice che tu abbia aggiornato! Confesso che "Intreccio di anime" iniziava a mancarmi parecchio... forse per il fatto che un pò di tempo fa mi avevi abituata ad aggiornamenti più ravvicinati nel tempo! Fatto sta, che anche se tu decidessi di aggiornare fra due mesi, ti seguirei lo stesso. Lo sai quanto mi piace la tua storia, no?!
Duuuuuuunque, dopo tutta questa mega-introduzione, passerei alla recensione del capitolo vero e proprio.
Number one: mi hai lasciata col fiato sospeso, come sempre! Maledetta ahah! :D
Ovviamente scherzo, ma hai interrotto il cap proprio sul più bello. E' a dir poco palese che Draco stia nascondendo qualcosa a Hermione; probabilmente la vuole proteggere da qualcosa. Qualcosa che gli deve aver scritto Narcissa nella lettera. Draco, anche se col cuore a pezzi, preferisce dire addio a Hermione, piuttosto che esporla a quache rischio. Ma la sua reazione è così strana, così fuori luogo, che ovviamente Hermione non può crederci. La sua rinomata intelligenza a porta a capire che c'è qualcosa sotto. Non è mica stupida!
E io, come ormai saprai bene, muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, per vedere cosa miseriaccia potà succedere!
Sei sempre bravissima, continua a piacermi molto ciò che scrivi, e come lo scrivi! Non ti smentisci mai!
Un bacio,
Cat.

31/07/12, ore 06:43

Credo che la frase cruciale su cui Hermione dovrebbe riflettere sia questa: "non vorrai ricominciare a correre dei rischi...". Lei è una ragazza intelligente ed ha capito che c'è qualcosa sotto. In fondo dimostra di fidarsi ciecamente dei sentimenti che lui ha dimostrato di provare per lei perchè neanche per un secondo mette in dubbio che lui possa dire la verità.
Mi chiedo cosa possa aver scritto Narcissa anche se un'idea ce l'avrei.
Spero che la verità possa emergere al più presto e che magari il nostro "cupido" di fiducia possa metterci una pezza un'altra volta.
Senza dimenticare che c'è ancora Ron che deve fare la sua mossa....
Aspetto il seguito.
Baci BABY

31/07/12, ore 01:06

Ma adesso herm è distrutta spero che dopo la disperazione metta a ferro e fuoco il manor dei Malfoy e si riprenda draco

30/07/12, ore 23:02

Bellissima!!!! Nn c sono altre parole per descriverla... Nn avevo mai letto una FIC su Harry potter, ma qst meritava... Letta tt d'un fiato!!! :) scrivi benissimo, e mi è piaciuto tanto il cambiamento di Draco e il suo rispetto nei confronti di Hermione... Inutile dire che Pansy dovrebbe passare le pene più atroci... Ma nn può finireeeeee cosiiiii!! Spero la continuerai xk sono sinceramente curiosa di sapere cosa ha scritto Narcissa e cosa succederà tra i due ragazzi... :(
A presto!!!!
E complimenti ancora!!! :)

30/07/12, ore 21:29

questi primi capitoli promettono davvero bene! adesso continuerò questa lettura che mi intriga molto! e per giunta scritta molto bene e che secondo me rispecchia il carattere originale dei personaggi!
Complimenti!

30/07/12, ore 19:43

Credo che tu abbia fatto un po' di casino postando il capitolo o.O si ripetono le cose XD
Ora però son curiosa di vedere il seguito u.u
Mi raccomando, aggiorna presto!

17/07/12, ore 19:44

Ma che sorpresa!! Ho letto questa storia d'un fiato (tralasciando quasi un pomeriggio lavorativo - atto che pagherò stanotte per mettermi in pari). E' bellissima! sei davvero brava brava brava. Mi piace moltissimo la freschezza con cui tratteggi le vicende narrate ed anche l'ironia, così come trovo molto attinente all'età dei ragazzi il tuo modo di delinearne il carattere. Poi è proprio una storia romantica, come, sinceramente, credevo di non leggerne più su Draco ed Hermione, dopo che vi avevano messo mano i "mostri sacri" (le dee Myria, Savannah - de Winter, Lhoss e Callie Stephanides, tra quelle che conosco io).
Lietissima di averti tra i miei autori preferiti.
Buona serata!

29/06/12, ore 17:00

Ciao ho letto la tua storia tutta in un giorno
e devo dire che in un certo senso l'ho "divorata"
per quanto è interessante e ben scritta.
in quanto al capitolo beh che dire mi ha sorpreso molto la madre di Draco
ma come si dice la mamma è sempre la mamma e cerca di capirti in qualsiasi caso
mentre,ho trovato,molto divertente la scena tra Ron e Draco,me li hai fatti proprio immaginare,
e penso che questa poi sia la cosa più importante di una scrittrice e della sua storia rendere reali
i suoi personaggi.
Che altro dirti,spero che aggiornerai presto sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa situazione !
ciao ciao
mIkIuS sAn

29/06/12, ore 16:26

Ciao!!!
Che bello, hai aggiornato! XD
Beh...Pansy è davvero subdola, che persona orribile!
Mi consola il fatto che almeno Narcissa speri in una vera relazione per il figlio!
Chissà come reagirà Hermione invece!
Chi lo sa, ma secondo me sarà coraggiosa come una vera Grifondoro! XD
Ron che dire...patetico!
Blaise è sempre più simpatico! XD
Al prossimo capitolo!

20/06/12, ore 09:30

Che dolce e tenera storia *-*
Aggiorna presto!
xx

10/06/12, ore 11:46

Oh *__* Finalmente hai aggiornato! Ero impaziente! Ahah!
Anzi, anche un pò disperata, pensavo che avessi deciso di interrompere la storia :|
Per fortuna non è così, benissimo :D
E tranquilla, siamo tutti oberati di impegni, capita di non riuscire ad aggiornare in poco tempo, per cui non scusarti!
Direi che ti sei fatta abbondantemente perdonare con questo bellissimo capitolo però!
Così pieno di sentimenti veri, così ricco di emozioni!
Abbiamo un Draco che lotta ancora un pò contro il suo spirito Serpeverde, che ogni tanto tende a sbucare fuori all'improvviso. Hermione è sempre la nostra Hermione, in tutto e per tutto. Sono così belli insieme! Perfetti!
Oh, tu sai quanto diamine io adori i tuoi Blaise e Daphne. Forse Daphne ha davvero capito (finalmente, aggiungerei) che tiene molto a Blaise, ma come tu stessa hai scritto, lei non è ai "livelli" di Hermione, ci sono molte cose che non ha ancora capito, per cui credo che la faccenda si evolverà ancora un pò prima che i due possano stare veramente insieme in santa pace.
Harry deve rilassari un pò eh XD Lui e Ginny cosa fanno, del resto? Capisco che sia protettivo, ok. Ma così è un pò troppo ossessivo, può essere frainteso!
E Ron, il mio amatissimo Ron, complimenti. No, dico, si poteva svegliare anche un pò prima, piuttosto che imbestialirsi a "cose fatte". Si è lasciato sfuggire Hermione quando aveva avuto la possibilità di essergli accanto, e adesso la vuole far pagare a Malfoy.
Staremo a vedere!
Complimenti, amo la tua storia, sempre!
Un bacione,
Cat.
(Ex Danielle_ :D)

09/06/12, ore 13:28

Ciao!! ;) Ben tornata, i tuoi capitoli mi sono mancati davvero tantissimo:) Però non preoccuparti, gli impegni ci sono per tutti e io ti capisco perfettamente. :) Che dire... questo capitolo è stupendo. :) Penso che se si poesse strizzare, gocciolerebbe Amore puro. :) Davvero complimenti. :) Mi sono commossa veramente tanto, sia per la parte di Hermione e Draco, sia per quella di Blaise e Daphne. :) Veramente fantastico. :) Non so che dire. :) E Harry??? :) Forse è un po' troppo apprensivo e protettivo, ma è tenero. :) Meno male che c'è Ginny a farlo ragionare. :) ahahahahahahah Ma Ron??? Io ho paura che faccia qualche cavolata. -.-" se mi tocca Draco e Hermione perderà la mia, già carente, stima e considerazione che ho per lui!! Avrebbe dovuto pensarci prima!!! Comunque, sappi che non vedo l'ora del seguito, e sappi anche che sei veramente meravigliosa! :) Ogni giorno di più:) Alla prossima!

Biohazard_

05/06/12, ore 17:48

Che bello!
Hai aggiornato!
Oh, sono veramente sollevata, temevo volessi abbandonarla a metà...comprendo comunque le ragioni di questo tardo aggiornamento! =D
Allora...Herm e Draco sono così belli che non so che aggettivo usare per descriverli!
Sono assolutamente perfetti insieme...^.^
Blaise e Daphne sono carucci, però temo che lei possa farlo soffrire ancora...non so.
Per quanto riguarda Ron invece...beh, spero proprio che Draco lo distrugga!
Complimenti per il capitolo, ci sentiamo nel prossimo!

05/06/12, ore 15:06

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa e ho finito di leggere gli ultimi tre capitoli solo oggi perciò non ho dovuto aspettare per leggere l'ultimo capitolo. Allora, innanzitutto complimenti, è una delle migliori Dramioni che io abbia mai letto, adoro tutti i personaggi (apparte Ron e Pansy anche se la preferisco nelle vesti di migliore amica di Draco e non della troia), mi piace il fatto che Hermione e Draco non siano gli unici protagonisti della storia (adoro Blaise e Daphne, anche se è stronza e confusa dopo quest'ultimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra i due). Anche se non si accenna molto alla guerra la tua idea mi piace molto e la reazione di Ron mi preoccupa, ma si dovrebbe rassegnare, insomma si è fatto sfuggire Hermione, non può pretendere che lei lo aspetti per sempre, no? Dovrebbe accettare la cosa come ha fatto Harry. Dimenticavo, quando Draco ha finalmente detto "ti amo"ad Hermione, semplicemente bellissimo e molto dolce penso che il nostro Serpeverde stia cambiando e maturando anche, il prossimo passo sarà quello di chiamare la Grifondoro per nome :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto (lo spero), Emilia_Potato