Intreccio di anime
di Meave

15/04/12, ore 20:47

Allora eccomi qui come promesso!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, non so ma ho riso come una pazza alla battuta di Malfoy, quando dice "non mi inacidire" non so mi fa ridere. Per il resto ho apprezzato molto questo tuo modo di far evolvere gli eventi. Insomma non sei una tipa frettolosa, ma ti prendi i giusti tempi, descrivendo a pieno ogni sensazione, ogni momento, aumentando sia la curiosità che la suspance dell'intera storia. Naturalmente hai bloccato sul più bello, so che Draco è molto abile con legilimens, sono sicura che scoprirà cose molto interessanti. Inserisco questa storia tra quelle da seguire! Un bacione da Stella94

15/04/12, ore 15:26

Wow!
Capitolo bellissimo, interamente dedicato a Draco, Hermione e il loro rapporto! =)
La parte finale, in cui lei finalmente si affida al Serpeverde è bellissima...finalmente riesce a fidarsi completamente di Draco! =D
Lui poi è stato carinissimo, le ha aperto tutto il suo mondo...che dire, il cuscino Grifondoro poi è stato veramente bellissimo come gesto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio

15/04/12, ore 11:47

Aaaaaaaaaaah!!! Sono curiosissimaaaaaaa! :) Il capitlo è molto bello, mi ha fatto molto intenerire, per orgni gesto che fa Draco, soprattutto. :) Hermione è ancora un po' restia e turbata... e un po' mi dispiace perchè con tutte queste preoccupazioni non si è goduta il momento meraviglioso e intriso d'amore che stava per accadere... Secondo me oltre che farglielo 'vedere' letteralemtne con il Legilimes( idea a dir poco meravigliosa e inaspettata devo dire. :) Sai sempre come sorprendermi. :) ) avrebbe potuto spiegarglielo anche aparole, aiuta davvero molto, perchè ti porta a condividere con il tuo ragazzo le preoccupazioni. :) E' una gran dimostrazione di amore e di fiducia reciproca secodno me. :) Ti fa capire se il tuo ragazzo ti capisce o no. :) E Draco sicuramente ( spero) la capirà. :) Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. :) Sei sempre fantastica, veramente <3
p.s il messaggio in codice mi è davvero piaciuto. :)

15/04/12, ore 07:47

Hai ragione nel dire che hai interrotto sul più bello ma credo che tu abbia scelto il momento migliore: è un momento importante della storia e penso che dopo il successivo capitolo i loro rapporti avranno una grande evoluzione: non tanto per l'atto fisico in sè ma quanto per quello che Hermione gli ha concesso ora. Entrare nella propria mente, fargli vedere quello che prova è talmente intimo che credo che Draco debba cogliere tutto l'amore che quel gesto comporta.
Lui ha dimostrato di tenerci, di saper aspettare, di amarla in mille modi e credo che lo sbuffo non sia tanto dovuto ad una frustrazione fisica quanto piuttosto all'idea di non essere riuscito a farla fidare completamente di sè.
Hermione è sconvolta per quello che è successo e non riesce a chiudere il Mondo fuori da quella stanza: per fortuna lui capisce che c'è qualcosa che non va e non la forza anzi la incita ad aprirsi ancora una volta con lui, la esorta a farlo partecipe dei suoi pensieri e dei suoi timori. E lei, ancora una volta, non può non rendersi conto del grande amore che li unisce e della fortuna che hanno avuto nel trovarsi.
Sono certa che quello che Draco vedrà lo sconvolgerà a tal punto che finalmente le parole che non sono ancora riuscite a uscire troveranno un varco nella sua bocca e nel suo cuore.
Dopotutto se il vestito grigio diventerà di proprietà di Blaise vuol dire che Draco ha definitivamente sconfitto Malfoy.
Alla prossima. Baci BABY

15/04/12, ore 02:18

Una parola?Bellissimo.Di gran lunga il mio preferito.
Insomma in questo capitolo Draco si è dimostrato dolce e comprensivo e credo che nessun altro lo avrebbe mai fatto.
Neanche lontanamente.
Il Legilimens è stato un colpo di scena che non mi aspettavo a dire la verità.Però credo che sia meglio che lui veda cosa la preoccupa piuttosto che ascoltarlo,così può rendersi meglio conto delle paure della ragazza.
Nn preoccuparti,non ti odio per il finale,anzi ti stimo.Se questa non è suspence...!
Chi non leggerebbe il seguito?^_^
Anche io ti faccio i miei complimenti perchè davvero migliori sempre di più di capitolo in capitolo e non è una cosa di tutti.
Bravissima!
Mi dispiace che tu abbia passato le vacanze a lavorare e spero che nello scrivere tu ti sia rilassata un pò,come succede a me quando lo faccio!
Aspetto il tuo aggiormamento(si ho letto che ci sarà presto e sono arcifelicissima!)
Ci sentiamo alla prossima recensione
Bacioni

Sognatrice_di_Stelle

14/04/12, ore 19:17

Possibile che ogni capitolo che scrivi è sempre più bello di quello precedente?
POSSIBILE?
Guarda, non so come fai.
Per ora il mio capitolo preferito resta il 32. Ma questo è proprio..WOW.
Ci sono rimasta di sasso quando è venuto fuori il Legilmens, un colpo di scena inaspettato! 0.0
Ho gradito molto, in realtà, perchè Hermione NONPUO' non sbloccarsi. Fai di tutto per farla sbloccare dannazione!
Draco in questo capitolo si è dimostrato piùcheperfettosottoognipuntodivista. Cioè dai, ditemi se uno così non bisogna sposarlo.
Stavo diventando pazza continuando a cliccare ogni 2 minuti sulle seguite per vedere se avevi aggiornato, sappilo! Ahah :)
E sono felicissima di sapere che aggiornerai presto, un pò meno del fatto che durante queste feste tu abbia lavorato :(
Bravissima, come sempre, davvero. Grazie per tutte queste meravigliose pagine di storie che ci regali!
Ho il terrore dei tuoi prossimi aggiornamenti però, perchè sò che stiamo proprio arrivando alla fine ;'( Non posso pensarci!
Esigo che tu ti inventi qualcosa di nuovo da scrivere per continuare ad ammaliarci eheh :)
Ovviamente scherzo cara, un bacione e alla prossima!
Ti abbraccio,
Danielle_

14/04/12, ore 17:32

nooo!non può finire così! non può finire così! non può finire così! non può finire così! non può finire così!!!!!
Ok, calmiamoci, prendiamo un bel respiro... eh, cavolo però non funziona nemmeno quello!
Questo capitolo è spettacolare, soprattutto l'ultima parte che è delicata e importante allo stesso tempo. La storia procede placida e questa cosa mi piace, si vede che scrivi senza forzature ma solo perchè ti piace farlo e questo si riflette nella perfezione dei capitoli che si susseguono l'uno l'altro senza sforzi.
Continua così! E aggiorna presto sennò muoro!!!
LyliRose
PS: forse (salvo esami incombenti e impegni lavorativi) riuscirò a fare un salto al raduno di Riccione, dopotutto c'ero anche a Ottobre ed essendo di qua vicino, lo sforzo non è poi molto!

12/04/12, ore 19:57

E arrivo io con la mia recensione 8 giorni dopo la pubblicazione. xD
Mah, che dire.. FINALMENTE! Probabilmente se io fossi stata Hermione, avrei appeso gli striscioni. Della serie: 'Gente, io sto con Draco Malfoy! Avete presente? Bello, alto, biondo, occhi magnetici, fisico da Bronzo di Riace?' :D
A parte gli scherzi, sei l'unica che riesce a farmi cliccare quel maledetto 'controlla storie seguite' minimo ogni 2 ore per vedere se la storia è stata aggiornata e se così non fosse, mi immagino il capitolo da sola. Sto proprio male. :)
Veramente tanti, tanti abbracci. <3

08/04/12, ore 11:26

Finalmente è venuta fuori questa storia. :) Certo non nel modo che tutti avremmo desiderato e voluto, ma era inevitabile vedendo quanto Ron sia ottuso e non capisca... In questa FF l'ho trovato molto egoista, e non è che mi dispiaccia perchè a me non è mai molto piaciuto e secondo me con Hermione non è che ci stia alla perfezione, però poi sono gusti e se la zia Row ha voluto che loro due si innamorassero, ben venga :) Molto più bella e intrigante è la tua versione delle coppie. :) La prima parte, quella del confronto tra Hermione e Pansy, l'ho trovata molto bella e mi ha fatto salire una gran soddisfazione, almeno quell'oca chiude la bocca. :) ahahhahaah Draco è davvero molto dolce, e mi dispiace che tutti credano che sia freddo e incapace di amare... So che lui è stato il primo a far credere ciò, però bisogna anche cercare di vedere al di là delle cose e delle apparenze. :) Tantissimi auguri di buona Pasqua e grazie per tutte le emozioni che mi dai. :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di poterlo recensire abbastanza in fretta. :)

07/04/12, ore 13:17

MIO DIO. Sono senza parole... Io sto piangendo. PIANGENDO. Questo capito è.... è.... MERAVIGIOSO, COMMOVENTE, DOLCE, UNICO. So che forse non sono gli aggettivi giusti perchè troppo riduttivi ma io sono davvero senza parole. Mi hai trasmesso emozioni in questo capitolo davvero fortissime e travoglenti. Sono così belli e dolci allo stesso tempo. :) Ma mai sdolcinati, scherzano sempre. :) Proprio come piace a me e come faccio spesso io. :) Il racconto di Draco è stato molto toccante. :) Complimenti. :) E la frase finale è veramente bellissima e profonda... Vorrei davvero scrivere molto di più però spesso quando le cose sono troppo belle le parole non riescono ad esprimerle... :) Sei fantastica e grazie davvero per tutte le emozioni che mi trasmetti ogni volta. :) Sappi che andrò a leggere l'altra Fan Fiction su Daphne e Blaise. :) Poi l'hai scritta tu, ci mancherebbe che non vada a leggerla. :) Complimenti. <3

07/04/12, ore 12:20

Eccomi di nuovo qui. :) Scusa ancora ma ho fatto una settimana in Francia e tra tutti gli altri impegni non sono riuscita a recensire. :( sono indietro di tre capitoliiiii!!! ç_________ç per fortuna questo lo avevo già letto prima di partire. :) Allora, tu sei sempre fantastica e mi chiedo ogni volta come tu faccia a rendere così naturale e perfetto ogni dialogo. Sembra davvero di essere davanti ad assistere alla scena. :) SEI FANTASTICA! non smetterò mai di ripetertelo. :) Comunque... ritornando al capitolo... Pansy deve andare a quel paese e restarci!! Lei e Draco non sono destinati per nulla a stare insieme! E secondo me è lei quella insensibile perchè si sa che lei vorrebbe stare con Draco non certo per amore, ma per convenzione. Io sostengo Draco e Hermione e un po' meno la Greengrass, ma siccome si parla di Blaise, sostengo anche loro. :) Ma spero che Daphne sia molto diversa e meno materialista e calcolatrice di Pansy... Non vedo l'ora di correre a leggere tutti gli altri capitoli che mi mancano, e riportarmi alla pari. :) p.s l'inizio mi è mooooolto piaciuto. :) Il flashback è stato molto d'effetto. :) complimenti vivissimi. <3 Alla prossima. :)

06/04/12, ore 16:35

Ciao ^^ bhe che dire la tua storia andrà dritta dritta tra le seguite e preferite!
Mi piace il tuo modo di scrivere e posso ammetterti di aver letto tutto d'un fiato ieri sera o meglio fino alle 4 di stamattina e gli ultimi 3 capitoli ora :D
Penso che la tua storia non abbia bisogno di consigli perchè la trovo stupenda così comè: non sei caduta nei soliti clichè, per niente banale ma a tratti divertenti, soprattutto quando Hermione vuole fare del male fisico ad Hermione XD e le battutine tra Draco e Blaise sono a dir poco esilaranti anche se penso che Ron sia più cattivo dentro ... non mi piace come personaggio  e penso che sia solo di contorno a Harry e Hermione
babbè tornando alla storia mi è piaciuta anche la scena tra la McGranitt e Piton in sala grande durante la colazione, lì mi sono proprio immaginata la scena poi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sai già quanti ne mancano alla fine? non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro ;)
un bacio
Kaggy92

06/04/12, ore 06:43

Sono lontana da casa ma un commentino te lo lascio lo stesso.
Ero sicura che non avrebbero retto durante la festa però pensavo che fosse Draco quello che avrebbe perso la testa.
Hermione proprio non ci ha visto più quando Pansy lo ha baciato e Blaise si è dimostrato ancora una volta un vero amico, impedendole di fare una sciocchezza.
Sono contenta che la verità sia venuta a galla anche se pensavo che Ron ci provasse più apertamente con Hermione e lei lo respingesse rivelandogli di essere già impegnata.
Da come hai detto devo aspettarmi un capitolo succulento per cui resto in attesa del tuo aggiornamento.
Baci BABY

05/04/12, ore 20:27

Bene allora... Inizierei con il farti i complimenti: sei brava a scrivere e la tua storia mi piace moltissimo! Hermione e Draco sono fantastici insieme! E (so che il capitolo è passato già da un pezzo ma colgo l'occasione) la scena in cui Draco dice alla McGranit che stanno insieme mi ha fatto morire dalle risate! Ti giuro che ho riso per 20 minuti buoni! ;D sei brava complimenti continua così! P.S. Tifo assolutamente per Zabini! É un idolo!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/04/12, ore 19:44

Yatta!
Poverino Ron ma almeno ce l'hanno fatta a dirglielo...gli passerà!
Questo capitolo mi è piaciuto molto ma se la sorpresa sarà nel prossimo...aspetterò tranquilla il seguito!^^
Sei davvero molto brava,mi piace come scrivi e come orienti i discorsi tra i personaggi e ti facci tanti complimenti.
Ti mando un bacio alla prossima
Ciao!!!

Sognatrice_di_Stelle