Intreccio di anime
di Meave

18/11/12, ore 14:09

Oddio... ma sono BELLISSIMI!! Mi sono commossa. :') Non mi aspettavo un colpo di scena del genere. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) Mi hai fatto davvero emozionare. :) è così dolce questo capitolo che mi ha lasciato senza parole. :) Davvero... faccio anche fatica a scrivere perchè sono troppo emozionata!! *___* Tu sei sempre fantastica e non vedo l'ora di leggere le tue future FF se ne vorrai scrivere. :) Forse non sarò presentissima nel recensire per tutti gli impegni che ho, ma qualche volta ti farò sentire il mio apprezzamento che sicuramente proverò. :) Complimenti!! Alla prossima!

Biohazard_

11/11/12, ore 11:30

Ciao, è da tanto che non mi faccio sentire ma sappi che sono sempre stata con te! Sempre. Ho letto tutti i capitoli appena aggiornavi, mi sono commossa, ho riso, mi sono innamorata, non ho capito più niente e mi sono riinnamorata. La tua storia è veramente bella e ammiro la tua determinazione per scriverla fino in fondo. Questo capitolo potrei dire che è il mio preferito, scritto da dio e pieno di emozioni. La proposta di matrimonio (anche avendo letto molte Dramione) mi è sembrata davvero originale:) Quuindi, aspetto con ansia il nuovo capitolo e spero tanto comincerai una nuova storia:3
Stai certa sul fatto che io sarò lì a leggerla:))
Un abbraccio
Darleen

10/11/12, ore 14:39

Beh, una proposta di matrimonio a cavallo di una scopa non l'avevo mai sentita quindi se non è originale questa...!
Ormai siamo agli sgoccioli e mi dispiace che finisca, davvero, visto che è una bellissima storia T_T
Non mi resta che leggere il finale e bearmi delle sensazioni e dei sentimenti dei due protagonisti, che hanno dimostrato fino ad ora, anche se fra alti e bassi, di amarsi davvero molto.
Ovviamente vanno a te i complimenti per il modo di scrivere e di vedere la storia e per il modo in cui hai potuto illustrarla a noi lettori ;)
Un bacio, alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

10/11/12, ore 07:17

..è bellissimo..nom sul serio..
credo sia uno dei tuoi capitoli migliori! Mi piace questa complicità tra quei due ;)
stanno veramente bene insieme.. e ammettiamolo..se la proposta di Draco nn è originale, sfido a trovarne un altra ;)
no comunque.. comlimenti! bel capitolo ;)
Buona giornata :D

06/11/12, ore 00:28

Hai presente quella sensazione di angoscia che si prova quando si legge un libro che ci piace davvero tanto perchè ci si accorge che è quasi volto al termine, quando in realtà si vorrebbe che non finisse mai? Questa è la sensazione che sto provando in questi ultimi capitoli.
E' una storia davvero avvincente che ti coinvolge in tutti i sensi, capace di catapultarti all'interno del mondo di cui racconti. Ogni singolo dettaglio lo elabori talmente bene che la narrazione non risulta nè  prolissa nè lenta o noiosa: il lettore si gode la storia in tutte le sue sfaccettature o ancora meglio, la vive con le proprie emozioni.

01/11/12, ore 13:54

Eccomi qui di nuovo. :) Purtroppo la scuola mi impegna moltissimo ed è un sacco di tempo che non entro più in questo sito che è per me un luogo dove leggere qualcosa di diverso dai noiosissimi libri di scuola, e che non si trova sui libri originali. :) Ho letto questo capitolo perchè mi ha incuriosito la tua introduzione, e adesso andrò a leggere gli altri che mi mancano. :) Ma non credo che avrò tempo per recensirli, perchè è un periodo davvero infernale. :( Comunque sappi che sei sempre meravigliosa, e che i tuoi capitoli mi emozionano ogni giorno di più. :) quando questa FF sarà terminata credo che mi dispiacerà tantissimo, perchè ho provato, nel leggerla, emozioni uniche, che non ho mai provato con altre. :) Ma allo stesso tempo sono curiosa di vedere la fine, perchè mi sono davvero innamorata di questa coppia. :) A presto!!

Biohazard_

01/11/12, ore 13:53

WOOOOOOW! Il bacio finale è spettacolare! Forse il meglio riuscito^^

31/10/12, ore 21:34

Bel capitolo romantico e soprattutto distensivo.
Draco e Hermione stanno ritornando a quell'equilibrio che avevano costruito e anche a quella complicità fatta di sguardi e piccoli gesti.
La paura di perdersi è stata troppo grande per non averli fatto maturare e quei piccoli accenni al futuro ad un'estata ancora lontana è comunque un modo per mettere le basi per una vita al di fuori delle mura del castello.
Chissà cosa avrà in programma Draco: di certo vuole volare con lei ma penso che ci sia sotto molto di più.
Bellissimo e anche abbastanza spazzoso il dialogo tra Ginny e Harry. Molto velatamente la Weasley dice al proprio fidanzato di farsi i fatti suoi e di lasciar vivere Hermione.
Baci BABY

31/10/12, ore 09:49

AMO LETTERALMENTE QUESTA STORIA!
amo le dramione e la tua è una tra le mie preferite...mi incuriosisce tantissimo.
Spero che aggiornerai il più presto possibile.
Baci e alla prossima xx

16/10/12, ore 09:12

Troll!!!! Ma certo perchè no! Tenerissimo capitolo e deliziosamente sdolcinato. Mi piace l'idea di non fare subito l'amore per sugellare la avvenuta riunione perchè il sesso ottenebra tutto e le coccole ti tengono vigile sulle emozioni che provi.

14/10/12, ore 23:26

bellissimo capitolo anche questo,peccato che stia giungendo al termine questa storia ma mi ha regalato tante emozioni e non so come dirti grazie! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

12/10/12, ore 11:33

Bhe Draco ha finalmente fatto un pò di chiarezza, se non altro si è accorto di doverne dare ad Hermione.
Che sicuramente è stata la sua musa ispiratrice per venire a capo di questo dubbio amletico " Essere felice o non essere felice".

07/10/12, ore 08:01

Direi che Draco ha buttato fuori tutto quello che gli gravava sul cuore e penso che Hermione abbia fatto bene ad ascoltarlo.
Alla fine penso che il problema risieda tutto nella scarsa considerazione che lui ha di se stesso. Non crede di essere all'altezza per questo ha scelta la strada più semplice.
Vorrebbe non deludere per l'ennesima volta il padre e al contempo essere sicuro di poter contare sull'amore del genitore che gli è sempre mancato.
Sono contenta che abbia finalmente capito che non potrà mai essere felice senza accettarsi per quello che è e senza Hermione al suo fianco che lo ama incondizionatamente e totalmente.
Mi è piaciuto molto che la stanza sia apparsa nel momento in cui Draco ha ricordato tutto l'amore che prova per lei: è come dire che ha raggiunto il suo cuore ed è per questo che lei lo ha fatto entrare.
Belli anche i pensieri sull'intimità e sulla casa: credo che la paura di perderla veramente ha fatto capire a Draco quanto in realtà lei faccia già parte della sua vita.
Sono sicura che Hermione non rimarrà indifferente a questa confessione a cuore aperto del suo ragazzo e spero che lo faccia sentire unico e speciale come merita.
Bellissimo capitolo.
BAci BABY

06/10/12, ore 21:21

che bel capitolo mi complimento con te ^^ bellissima anche la storia non vedo l'ora di leggerne il seguito continua cosi ^^ affettuosamente Cherie :)

06/10/12, ore 19:55

Dio. Tu mi vuoi morta. Posso solo immaginare quanto possa essere stato difficile scrivere un capitolo del genere, ma ti assicuro che hai creato qualcosa di così meraviglioso che stravolge l'anima. <3