Intreccio di anime
di Meave

05/04/12, ore 12:07

Wow!!!
Decisamente un bel regalo per le vacanze pasquali!!! =D
Capitolo intenso...finalmente ora la verità è venuta fuori! Oh, che meraviglia!
Peccato solo non ci fosse anche Pansy...beh, suppongo che farà la sua scenata nel prossimo capitolo! ;)
Blaise è stato proprio carino a portare fuori Herm e impedirle di uccidere la Serpeverde...anche se da un lato la cosa mi avrebbe divertita un mondo! XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto ti auguro Buona Pasqua!
Un bacio.

05/04/12, ore 00:44

Alla fine non ha dato troppo di matto ron e l'entrata in scena nel litigio di Draco è stata molto bella e di classe proprio come lui ciao alla prossima

04/04/12, ore 22:03

E' in arrivo una delle mie solite, e credo lunghissime, recensioni!
Inizierò con dirti le frasi che mi hanno fatto letteralmente crepare dal ridere XD
-"[...] perchè Ron è nato per combinare disastri."
-"Grazie di avermelo ricordato, Zabini. Fai il tuo solito giro all'Inferno, quando ti capita” disse lui a denti stretti.
  “Ora non mi va, ma lo terrò presente, grazie” disse Blaise sbrigativo e rivolgendogli un sorriso smagliante.
-"[...]Voglio farle del male fisico!"
Giuro che questi dialoghi erano a dir poco esilaranti!
E poi, la parte di Hermione che dà della stupida a quella maledetta oca di Pansy e che vuole ucciderla, l'ho semplicement               a-d-o-r-a-t-a!
Io non so come fai a rendere sempre tutto così vivido e reale. Per non parlare di come fai interagire i personaggi, i tuoi dialoghi sono spontanei e frizzanti, mai scontati nè ripetitivi!
Sei veramente brava, e questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti, se non IL mio preferito in assoluto!
Mi piace che ogni volta dedichi tempo e spazio a piccoli gesti quotidiani di altri, e non solo ad Hermione e Draco, sebbene siano i protagonisti. E quindi in questo caso la scena di Harry e Ginny. E' di un'intimità particolare :)
Ti giuro che se fossi stata al posto d Hermione sia prima che durante e dopo il ballo, le avrei fatto rimpiangere di essere nata a Pansy! Quell'oca giuliva!  XD
La scena del ballo è semplicemente perfetta, soprattutto mi è piaciuto come hai descritto il salvataggio di Hermione da parte di Blaise, che ancora una volta si è dimostrato un vero amico! E ovviamente è stata perfetta anche la scena dopo, così ricca di dettagli! Meglio di così non la potevi rappresentare! Draco è stato dolcissimo *_* E penso anche di avere qualche sospetto su cosa succederà nel prossimo cap. tra i due...!
FINALMENTE Ron ha scoperto tutto, voglio proprio vedere se analizzerai i suoi sentimenti nel prossimo cap. perchè sono curiosa di sapere cosa prova e cosa pensa, anche se le sue impressioni sono ovvie.
Non so che altro dirti, come ti ho già scritto, i miei complimenti non saranno mai abbastanza.
Adoro la carica che metti in quello che scrivi, sei fenomenale!
Brava, brava, brava e ancora SUPERbravissima.
Un abbraccio,
Danielle_

04/04/12, ore 19:49

Eheheheheh... Ma non ce la fai uscire Pansy proprio in quel momento a vedere la scenetta?? XD XD
Le starebbe così bene! XD XD
Mi è piaciuto il capitolo... Ora voglio vedere "a mente fredda" cosa dirà Ron! XD un po' mi dispiace per lui... Ma alla fine capperi suoi u.u

31/03/12, ore 10:15

Ok! ammetto che non c'è lo fatta e mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano per mettermi in pari con questo e non ho più lascito recensioni anche per il poco tempo a disposizione.
Ma adesso che sono in pari con quello che hai scritto ti dico ancora una volta che mi piace tantissimo la tua storia e non mi staccherei mai dal leggerla, ma purtroppo ogni due minuti mi tocca mollare.
Draco ed Hermione mi piacciono tantissimo mi piace la maturità di Draco, che anche se non sta nella pelle di stare con lei in tutti i modi è capace di aspettare il momento giusto, e la dolcezza di Hermione  che non le ci è voluto molto a capire che lo ama di gia.
Bravissima continua cosi che sei grande!!!

30/03/12, ore 10:40

*-* che bello questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.... brava faby! :D

29/03/12, ore 14:48

Eccomi eccomi arrivooooooooooooooo! :)
Che dire di nuovo? I miei soliti "complimenti, sei bravissima!" ormai ti staranno annoiando!
Allora dirò complimentoni, sei una forza della natura ahah :)
No, seriamente, riesci sempre a fare meglio di quanto tu stessa non hai già fatto ( frase intricatissima ma avrai capito sicuramente cosa volevo dire XD )
Ti superi OGNI volta, lasciandomi a bocca aperta con i tuoi bellissimi capitoli!
Quest'ultimo è così profondo e intenso che supera di gran lunga tanti di quei capitoli dove Draco ed Hermione si concedono l'uno all'altra senza pensarci troppo sù, senza arrivare a qualcosa di più intimo, solo ed unicamente loro. Si, perchè secondo me c'è qualcosa di ancora più intimo (scusa la ripetizione) nel comportarsi come fanno loro adesso, invece di arrivare subito al sodo, senza tanti preamboli.
E poi adoro, adoro e adoro i tuoi dialoghi. Il modo in cui li fai sembrare così veri, da rendere tutti i tuoi personaggi sempre più REALI.
Mi piacciono tantissimo le storie dove i protagonisti PARLANO, invece di fare sempre ALTRO (ci siamo capite)! Perchè così facendo affrontano temi delicati e importanti, che li avvicinano ulteriormente da un punto di vista affettivo.
Draco ed Hermione si fidano totalmente l'uno dell'altra e stanno costruendo insieme le basi di un rapporto solido.
Sebbene Draco non e abbia ancora detto "Ti amo" è palese che sia cotto di lei, lo si capisce da ogni singola parola che esce dalla sua bocca. E' cambiato in meglio ovviamente, è diventato "umano" e dolcissimo :')
Amo questa tua coppia :)
Ed è triste che non si siano ancora dichiarati al mondo intero, e quindi saranno costretti a non ballare con nessuno al ballo!
Anche se credo che proprio il ballo sarà teatro di scene apocalittiche, secondo me potremmo vedere scenate di gelosia o addirittura i due amanti potrebbero rivelarsi a tutti proprio grazie ad un bel ballo! Chissà, sono molto curiosa! Mi piacciono molto i balli :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :)
Un bacionissimo, e brava, TREMENDAMENTE brava!
Tua,
Danielle_

29/03/12, ore 06:58

LA cosa bella della tua storia è che non annoia maia. LEggerei all'infinito delle loro notti perchè sono sempre diverse e sempre incentrate sullo scoprirsi e sul conoscersi. Ormai si fidano talmente tanto che si sono aperti e si lasciano andare a confidenze impensabili solo una settimana prima. Sei bravissima perchè penso sia più facile descrivere una notte di amore fisico piuttosto di un rapporto talmente profondo da non avere bisogno (per il momento) dell'atto vero e proprio di amarsi. Loro lo fanno con le parole, con le carezze e con le coccole e credo che per il resto debbano aspettare di essere usciti allo scoperto.
Non so perchè ma mi sembrerebbe qualcosa di sporco farlo quando ancora non sono una coppia ufficiale.
E' fantastico Draco che continua a insistere sulla sua incapacità di amare o di pronunciare quelle parole, quando invece la ama (e glielo dice anche tra le righe) con le parole e con le carezze che le rivolge.
Hermione ha fatto venire fuori il meglio di lui ma penso che Draco abbia fatto altrettanto. Hanno ragione nel dire che hanno bisogno l'uno dell'altra per dare il massimo e sentirsi stimolati.
Bella la frase finale di Hermione. Quel "Appunto" nasconde una amarezza infinita. Non balleranno con nessun'altro però non balleranno nemmeno insieme e la cosa non le sta per niente bene. Sono sicura che appena lo vedrà vorrà passare la serata tra le sue braccia e magari cederà anche alla tentazione, anche se credo che dovrà difendersi dalle avances di Ron che potrebbe cogliere l'occasione per tornare a dichiararsi. Sì sono ancora convinta che Ron non si sia arreso.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

29/03/12, ore 01:52

Come si suol dire,siamo alla quiete prima della tempesta.
Ma, a differenza del detto,questa "quiete" è importante oltre che stupenda.Draco e Hermione ce l'hanno fatta a fare questo discorso tanto serio e mi sono sembrati cosi teneri e sinceri.Insomma,meraviglioso e dolce.
Per il resto,non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se so che dovrò aspettare.
Ron e Pansy preparatevi! xD
Un bacio grandissimo e alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

28/03/12, ore 21:24

Capitolo meraviglioso come sempre...la relazione tra Draco ed Hermione cresce sempre di più e diventa sempre più forte! =D
Ho adorato il momento in cui si sono aperti l'uno all'altra...dolcissimo!
Per quanto riguarda Ron e Pansy...non vedo l'ora che lo vengano a sapere! Infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non farci aspettare troppo per favore!
Un bacio.

28/03/12, ore 19:21

Fini a questo momento sono stata una lettrice silenziosa, ma dopo questo capitolo, che giudico meraviglioso, devo per forza lasciare una traccia,
Credo che questo capitolo, tra tutti, sia il più bello ed emozionante, perchè si nota una complicità e un unione senza eguali che li rende partecipi di un vero amore.
Sperando in un tuo aggiornamento rapido, ti saluto.

Buona Giornata,
    Sole :)

28/03/12, ore 18:47

Accidenti non sono arrivati al sodo neanche stavolta! XD
Ahahahahah XD fantastico capitolo *-*
Ora volgio il prossimo! D= voglio vedere come si lanciano allo scoperto! D=
XD voglio vedere la reazione di Ron... XD XD XD XD ahahahaha sto già crepando dal ridere al solo pensiero... XD XD XD XD

26/03/12, ore 19:17

Ciao.:) Scusa sono imperdonabile lo so! Ma non ho avuto tempo per recensire il capitolo, anche se l'ho letto già da un po'. La scuola non mi da' un attimo di calma. E' insostenibile! Comunque... questo capitolo è praticamente su Blaise e Daphne e sai benissimo che non posso aver fatto altro che apprezzarlo. :) L'ho trovato davvero molto molto bello, e sono convinta che anche Daphne ami Blaise, ma debba solo ammetterlo a se' stessa. :) Ora corro all'altro capitolo così ti do un parere più completo. :) Complimenti! I tuoi capitoli sono così belli che rimangono in mente anche a distanza di tempo. :) Sei fantastica! :) Per non parlare dei dialoghi tra Blaise e Draco. LI AMO. ahahahhaha. p.s Ron spero stia al suo posto perchè Hermione NON E' di sua proprietà.

Biohazard_

26/03/12, ore 09:00

Scusa se non ho più recensito la storia ma il tempo scarseggia e riesco a mala pena a leggerla.
Il capitolo l'hotrovato bellissimo come tutta la storia fin qui letta, mi piace questo Draco inaspettatamente maturo e dolce, che capisce perfettamente e stranamente in maniera quasi naturale Hermione
I mie complimenti per come scrivi.

23/03/12, ore 18:50

Ho letto tutta la storia e devo dire che non mi sarei mai aspettata la coppia Draco-Hermione....però mi piace!
Insomma è proprio la storia in se e per se che funziona alla grande.La personalità nascosta di Draco,situata sotto uno strato molto molto più in profondità della superficia fredda e pungente,sta uscendo fuori man mano e anche la nostra Hermione la sta scoprendo insieme a noi che leggiamo.In questo capitolo ho capito quanto in realtà lei tenga a lui e a quanto ci tenga a poter urlare al mondo di amarlo.Non vedo l'ora di leggere il seguito,anche per vedere la faccia di Pansy quando saprà la verità!Altro ke destinati a stare insieme lei e Draco..!Mi dispiace un pò per Ron,ma pazienza.
Mi raccomando aggiorna presto.
Un bacione

Sognatrice_di_Stelle