Intreccio di anime
di Meave

08/03/12, ore 21:54

Che capitolo bellissimo! Draco è così...così...così dolce!
Vuole dare ad Herm il suo tempo, nonostante gli effetti che lei ha su di lui siano abbastanza evidenti! =)
Harry e Ginny sono sempre una bellissima coppia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chiedo scusa per la breve recensione, ma sono proprio stanca stasera!
Alla prossima.

08/03/12, ore 19:12

Oddio, bellissimo, ho riso come una matta in certi punti XD
Sono così teneri.... *-*
Mi manca ancora la reazione di Ron però XD XD XD lì sì che ci sarà da scompisciarsi dal ridere XD XD XD

08/03/12, ore 16:09

OOOOOOOOOOOH ma che capitolo STRAWOW!  *___*
Bellobello e ancora bello! :)
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase, dove Draco afferma che quando sta con Hermione si sente sempre più Draco e sempre meno Malfoy! Finalmente ha deciso di dimenticare le convenzioni con le quali è cresciuto per colpa del padre, e non vuole più " stare zitto" come aveva imparato a fare sempre a causa di Lucius. Maledetto! >.<
Un Malfoy nuovo, sempre più maturo. Lo dimostra il fatto che vuole aspettare per fare il grande passo con Hermione. Tutti e due non riescono a dire qualcosa, che però li completa allo stesso modo. Spero proprio che nei prossimi capitoli entrambi riusciranno a sbloccare quella parte di loro ancora bloccata, dichirando appieno i loro sentimenti!
Non farmi aspettare di nuovo così tanto prima di pubblicare ti preeeeeeeeeego! Sennò muoio di curiosità ahah XD
Anyway, bravissima come al solito. Mi colpisci sempre quando scrivi! Continua così, migliorerai sempre, ne sono sicura! <3
Un abbraccio e a presto,

08/03/12, ore 09:07

Bellissimo il capitolo ma Draco è un angelo incarnato in un diavolo tentatore solo umana vergine potrebbe resistere a tutti o quello che gli ha fatto ciao alla prossima

04/03/12, ore 14:00

Posso ricopiarti tutto il capitolo nella recensione???? Come faccio a scegliere la parte preferita se mi ha emozionato TUTTO il capitolo???? Ma come fai?? Cioè... è qualcosa di fantasico... Finalmente si sono chiariti.:) Harry non può far altro che accettarlo, anche se non è d'accordo deve pensare ad Hermione e alla sua felicità. Non può decidere lui per lei. Come lei non ha deciso per lui quando si è fidanzato con Ginny. :) Le persone possono cambiare, e questa FF insegna proprio questo. :) Complimenti davvero per tutti i messaggi che fai trasparire da ogni tuo capitolo. :) E la funzione di Blaise è davvero FONDAMENTALE. E quel ''grazie'' che Draco gli ha detto?? Ti giuro, il mio viso si è disteso in un gran sorriso. :) ahahahahahaha poveretti non sanno cosa sia un cupido.:) Bisogna capirli. :) I tuoi collegamenti maghi-babbani sono sempre presenti e mi piacciono ogni giorno di più. :) E alla fine???? Quando gli ha detto ''TI AMO''??? Sono quasi caduta dalla sedia dall'emozione. :) Complimenti davvero. :) Non smettere mai di farmi songnare e di far sognare tutti i tuoi lettori. :) Alla prossima. <3

Biohazard_

03/03/12, ore 13:00

Beh, sicuramente il capitolo più bello di tutti!
La chiacchierata tra Hermione ed Harry è stata commovente, la loro è proprio un'amicizia splendida!
Hermione ha realizzato un sacco di cose in questo capitolo, la più importante delle quali è sicuramente che ama Draco.
Di ostacoli dovranno affrontarne un'infinità, ma sono sicura che ce la faranno...voglio proprio vedere come faranno con Lucius e Narcissa! XD
Blaise, poveretto...mi dispiace davvero un sacco per lui e per Daphne, chissà chi sarà il loro Cupido!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

02/03/12, ore 21:18

Che bello questo capitolo!
Duuuunque..ho apprezzato tantissimo il fatto che Hermione abbia più o meno fatto il primo passo per fare pace con il suo migliore amico, in fondo secondo me la maggior parte della "colpa" era sua!
Ho amato il momento in cui i due si sono riavvicinati, non mi piacciono le Harmony perchè per me Harry ed Herm sono assolutamente PERFETTI come amici, un fratello e una sorella praticamente di sangue e quindi vederli di nuovo insieme mi ha sciolto un pò :') Soprattutto la lacrimuccia di Harry : che tenero!
Adoro questo Draco che non vede l'ora di dire al mondo di lui e la sua FIDANZATA, che la protegge e la comprende e che, anche se non glielo ha ancora detto, la ama molto.
Mi piace come si sta evolvendo ognuno di questi personaggi : Harry che per amore di Hermione decide di fare il sacrificio di accettare Draco, Hermione che finalmente compie le sue scelte e dà ad ognuno che le sta accanto il giusto valore (se rinunciava ad Harry per Draco mi sparavo ahah XD) e Zabini, ooooh Zabini, ILOVEHIM semplicemente! Personaggio a dir poco FANTASTICO e sorpendente!
Mi sono sbellicata leggendo il dialogo di Minerva e Piton AHAHAHAH poverino gli è passato l'appetito! E ci credo :)
Non vedo l'ora come sempre di leggere la prossima parte di storia, anche perchè non sto più nella pelle..come la prenderà Hogwarts alla notizia del Serpeverde e della Grifondoro che si amano? E soprattutto..secondo me Ron e Lucius (Narcissa neanche troppo credo) ci restano secchi alla notizia X°D
Non mi stancherò mai di dirti che devi crederci davvero : TU SAI SCRIVERE DAVVERO BENE! Eheh :)
P.s. Buona guarigione! Ho letto che sei febbricitante =S
Un abbraccio (L)

02/03/12, ore 21:12

*-* finalmente si sono chiariti! *-*
Finalmente va tutto bene, che bello! *-*
... Ah no aspetta... Manca Ron =..= XD XD voglio proprio vederlo! XD XD se per Krum non le ha parlato per tutti quei mesi... Oddio XD
Comunque, perchè Piton è ancora vivo? o.O

02/03/12, ore 20:07

Leggendo il titolo mi ero preoccupata però in effetti penso che quando si tratti di scelte, tutti debbano scendere a compromessi e fare dei sacrifici per ottenere quello che si vuole. E finalmente Hermione ha fatto chiarezza e ha capto quanto conti Draco per lei. Si è buttata alle spalle le sue insicurezze e ha dato una bella svolta a questa relazione. Ha dimostrato una completa fiducia in lui e in quel loro appena nato, ed è riuscita anche ad andare "contro" ad un'amicizia come quella che la lega a Harry.
Per contro anche Draco comincia ad ammettere, perchè credo che in realtà lui l'abbia già capito, che questa storia è andata molto oltre la semplice infatuazione. Ha compreso che con Hermione può esserci un futuro e che lui è disposto a lottare per averlo.
Credo che i suoi genitori saranno uno scoglio un tantino più grosso di Harry Potter però sono fiduciosa che l'amore tutto può. E non bisogna dimenticare che Ron è ancora all'oscuro di tutto.
Una menzione particolare per il mio Cupido preferito: se non ci fosse stato lui probabilmente questa storia non sarebbe neanche partita.
Baci BABY

02/03/12, ore 15:11

SANTO CIELO. Ok. sono imperdonabile!! ç______ç Sto aggiornando con due giorni di ritardo ma anche questa è stata una settimana infernale. Anche se infernale è riduttivo... Comunque... a me questo capitolo è piaciuto DA MORIRE!! *_______* Blaise è davvero fantastico. :) Ormai lo sai come la penso su di lui, però la parte che ha fatto in questo capitolo è davvero molto importante e significativa. Penso che quello che ha fatto gli sia costato molto per il suo animo serpeverde. :) Ma finalmente harry ha capito che ha reagito da stupido. Complimentoni a Blaise. *_____* E l'ultima parte?????????????

Quando Hermione Granger prese posto al tavolo dei Grifondoro quella sera, in compagnia di Ginny Weasley, si era aspettata di non trovare Harry. Oppure di trovarlo scontroso e offeso.
Non si era certo aspettata di vederlo seduto lì, indifferente e imbarazzato perchè quando lei aveva incrociato i suoi occhi verdi, lui aveva abbassato lo sguardo come se fosse colpevole, senza capirne bene il motivo.
Poi quando si sporse per prendere la caraffa d'acqua, lo vide.
Il polso della sua mano sinistra era circondato da quella sottile striscia argentata che poche ore prima l'amica gli aveva restituito.

I BRIVIDI. Complimenti davvero. Sei fantastica!! <3 Alla prossima. :)

Biohazard_

02/03/12, ore 03:58

Adoro davvero il modo in cui stai scrivendo questa storia .. Mi tiene continuamente in ansia creando quella suspence che solo una storia scritta bene è in grado di fare .. La cura dei dettagli è impressionante .. Quel braccialetto di cui abbiamo tanto sentito parlare finalmente ha il suo significato .. E che significato .. Complimenti davvero :)

29/02/12, ore 21:41

Non capisco... Perchè se l'è messo Harry il braccialetto? D= D=
Comunque spero che tutto si risolva... Cioè, quantomeno mi aspetto che si risolva fra Harry e Herm, e poi Draco è stato così doce <3 (a proposito, avrei voluto vedere ulteriori reazioni della McGranit XD wahwah voglio vedere ad una prossima lezione come li guarderà! XD già me l'immagino! XD)
Ma non oso immaginare come reagirà Ron ò.ò Brividi...
Anche perchè, se non ho capito male dai vari inidizi nei capitoli, si è "pentito" del suo aver scartato Herm...
Me curiosa! =D

29/02/12, ore 20:45

Che bel capitolo! Ho adorato Blaise...è proprio un bravo ragazzo, e spero che riesca a trovare il modo di essere finalmente felice con Daphne!
Harry è testardo, però è anche tanto dolce...viene quasi voglia di coccolarlo! ;)
Le uniche critiche vanno fatte ad Hermione...ok che è sconvolta, ma povero Draco!
Non riesce a fidarsi di lui nonostante abbia cercato di farle capire che la ama davvero in mille modi!
Beh, aspetto con ansia uno scontro Draco/Harry!
Al prossimo capitolo!

29/02/12, ore 19:57

Adoro Blaise!!!
E chi l'avrebbe mai detto che avrebbe fatto rinsavire lo Sfregiato?? Bene! :D Che smacco per Harry!
Mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto questo : Era troppo difficile sostenere una conversazione seria e pacata con quel Grifondoro, lo sapeva. In effetti, si stava domandando come facessero Draco ed Hermione a riuscire a mantenere toni calmi, almeno ogni tanto.
Poi si ricordò dell'esistenza dei baci, e mentalmente gli si chiarì tutto. Ecco è proprio da Zabini pensare questo.
Complimenti!!
A presto,
Marina

29/02/12, ore 18:59

Aaaaah finalmente il nuovo capitolo :)
Bello e ben scritto come al solito ovviamente ;)
La mia parte preferita è stata quella della chiaccherata di Zabini e Harry. Il serpeverde si è spinto molto oltre pur di aiutare Hermione e Draco a stare insieme, probabilmente perchè vorrebbe essere al posto di Draco, nel senso che quella ssssssstupida di Daphne lo tratta da schifo -.-''
Mi ha colpito tantissimo la parte finale in cui Hermione si accorge che Harry ha il suo braccialetto, quindi non tutta la loro fondamentale amicizia è andata perduta..lei però si dovrà far perdonare molte cose..il fatto di avergli mentito e di aver urlato come una psicopatica durante la sua rivelazione ahaha XD E anche Harry se le vuole bene dovrà imparare ad accettare Malfoy prima o poi..anche se credo che prima di accettarlo farà vedere i sorci verdi ai due piccioncini!
Non vedo l'ora di vedere l'evolversi della faccenda!
Un bacione cara,