Intreccio di anime
di Meave

29/02/12, ore 17:00

So che quello che sto per dire sarà completametne in disaccordo con l'impostazione della storia però io Hermione non riesco proprio a capirla in questi capitoli. Come già ti avev detto nello scorso capitolo mi sembra quasi che lei si vergogni di quello che ha fatto e continuare a dire di non volere scegliere credo sia un ulteriore esempio della sua mancanza di coraggio.
La vita è fatta di scelte e penso che lei dovrebbe essere onesta e sincera sia con Draco sia con Harry. Continua a dire di tenere al Serpeverde ma ha già messo le mani avanti ipotizzando che lui la farà soffrire, continua a volere delle prove di quanto lui tenga a lei ma non mi sembra che lei gliene abbia date altrettante. Vuole Harry ma vuole anche Draco. E' vero in maniera diversa però penso che finchè non avrà fatto chiarezza dentro di lei non potrà avere veramente nessuno dei due.
Il dialogo tra Blaise e Harry è davvero molto bello. Il Serpeverde aiuta il Grifondoro a ragionare ed ad andare oltre la rabbia che lo sta devastando. La sua presa di posizione è ferma e decisa tuttavia. Credo che lui imporrà una scelta ad Hermione a meno che Ginny non ci metta del suo. Il rapporto con Hermione è molto profondo e complesso non penso che lo butterà alle ortiche molto facilmente e il braccialetto al polso ne è una prova, però penso (anche se spero di no) che un tentativo per allontanarla da Malfoy lo farà di certo. Magari, e qui sparo una delle mie cavolate ma mi è subito venuta in mente appena letto il capitolo, vorrà parlare con lei proprio nel momento in cui Hermione dovrebbe andare da Draco. Le imporrà una scelta anche se non definitiva e lei non potrà esimersi dal farla.
Baci BABY

29/02/12, ore 16:52

bello fabi bello bello *-* mi piace sempre di piu e adoro veramente il modo in cui scrivi complimenti :)

26/02/12, ore 21:30

Ho scoperto la tua storia ieri,e l'ho letto tutta d'un fiato oggi. Devo dire che mi piace molto. Adoro il modo in cui ha descritto i personaggi,hai dato il tuo tocco personale rimanendo fedele alle caratteristiche originali dei protagonisti. Vado matta per Blaise! Ma ovviamente la mia assoluta preferenza in fatto di maschietti va a Draco Malfoy,devo dire che con lui hai fatto davvero un lavoro ammirevole,Complimenti!!!
Ron non lo reggo! Per quanto riguarda Harry,direi che deve mettere da parte il suo pensiero personale per Malfoy se non vuole perdere Hermione,e credo che alla fine riuscirà a fare questo "sforzo". Ginny è una tipa apposto :D
Parlando di Hermione ora,non voglio sembrarti ripetitiva come nel caso di Draco,ma anche con lei hai fatto un ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di vedere l'evolversi dei fatti.
Mi garba molto la storia!
Scusa se sono stata ripetitiva in alcuni punti :D
A presto,
Marina

26/02/12, ore 16:09

Lo stemma di Grifondoro : la loro Casa di appartenenza, che li aveva accompagnati in ogni avventura. La lealtà, il coraggio, l'amicizia che li univa da sette anni.
H di Hogwarts, dov'era cominciato tutto.
H di Hermione.
H di Harry.
Il simobolo della loro amicizia.

Cioè..questa parte mi ha fatto venire i BRIVIDI. Davvero.
E' un capitolo davvero intenso e per fortuna che hai aggiornato subito altrimenti sarei morta di curiosità XD
Bhè dai diciamo che mi aspettavo un Harry davvero mooooooolto più arrabbiato e disgustato, per quanto sia chiaro che lo è davvero parecchio. Ma nonostante tutto, per amore fraterno di Hermione credo che piano piano se ne farà una ragione nonostante lei abbia tradito la sua fiducia!
Ed Hermione non sopporterà a lungo di non avere il suo migliore amico al suo fianco! Lei senza Harry non è davvero lei, stessa cosa vale per Harry! Spero che dopo alcuni musi lunghi faranno pace!
ESILARANTE la parte in cui Draco confessa alla McGranitt che Hermione è la sua ragazza! L'ho amato! :')
Adesso credo proprio che siamo arrivati al punto in cui pian piano tutta la scuola inizierà a sapere dei due nuovi piccioncini..una parte davvero difficile! Come si evolverà la situazione? Waaa voglio proprio vedere come reagirà RonRon! :)
Mi aspettavo un Draco che avrebbe fatto a pezzi Harry per aver fatto star male Hermione, e non escludo che potrebbe davvero farlo ahah! Credo che ne vedremo presto delle belle :O
Bhè dopo questo papiro di recensione rinnovo i miei complimenti..hai stoffa nello scrivere, braaaaavaaaa!
Spero aggiornerai presto! Aspetto con ansia!
Bacii,
Danielle_

26/02/12, ore 14:10

“Mi sono...spaventato a vederti così” ammise piano.
“Scusa”.
“Non scusarti, non è colpa tua se quell'idiota ti ha fatto star male”
“Non è un idiota. Sono io che ho rovinato tutto...” sbuffò Hermione.
“Shhh...Stai tranquilla. Io lo odio, ma...tengo troppo a te. Dovete sistemare tutto. Non voglio rinunciare a te, ma non voglio nemmeno stare con una ragazza infelice” le disse posandole un lieve bacio sulle labbra e stringendola forte.
In quell'abbraccio e nelle sue ultime parole, c'era tutto il suo amore per lei.

QUESTA. E' la mia parte preferita in assoluto. C'è un sentimento enorme. E io, da metà capitolo, sto PINGENDO COME UNA BAMBINA. Mi ha toccato davvero molto... E' descritto benissimo, ogni parla trasuda sentimenti... amore, odio, dolore, tristezza. Sei meravigliosa. Non so cosa dire... sono scossa da emozioni troppo contrastanti per capirci qualcosa. E la parte del braccialetto????? Lacrime su lacrime. Vorrei dirti di più, ma non riesco. Tanto ormai lo sai come la penso su ogni tuo capitolo. :) Alla prossima.

Biohazard_

26/02/12, ore 13:58

QUESTO CAPITOLO INTERAMENTE DEDICATO A BLAISE E' BELLISSIMO. <3 Ci voleva un po' di distacco dalla trama, per analizzare le altre storie al di fuori di Draco e ed Hermione :) Daphne non mi è piaciuto come si è comportata... per niente...forse ci tiene davvero a Blaise, però dicendogli quelle mezze frasi che vengono, ovviamente, fraintese non risolverà nulla... Speriamo che migliori il loro rapporto andando avanti.:) Il finaleeeeeeeeee!!! Aiuto!! Ora corro a leggere il nuovo capitolo. :) In questi giorni sono stata molto impegnata e sono in dietro con gli aggiornamenti dei capitoli. Sei sempre fantastica! Mi chiedo come tu faccia ad esprimere tutti questi sentimenti così profondi in modo così bello e VERO. Complimenti. <3

Biohazard_

26/02/12, ore 02:52

Dunque... Comincio col dirti che ho iniziato oggi a leggere la tua ff su draco ed hermione e il fatto che sia qui a scrivere a quest'ora può solo significare che ho appena finito di leggere e che non mi sono fermata un attimo...<3
SPLENDIDA. Non ho altre parole. Forse... UNICA?! =D è semplicemente una storia spettacolare, l'adoro e spero di leggere presto il seguito... Non vedo l'ora... SPERO A PRESTISSIMO,
un abbraccio, Lady Johanna

25/02/12, ore 22:17

Ma quant'è carino Draco... E sì, la reazione di Harry rientra tranquillamente nella norma. Nulla di inaspettato. Vediamo un po' come va avanti....

25/02/12, ore 21:54

Mamma che romanticone che grado ed harry lasciamo perdere ciao alla prossima

25/02/12, ore 20:46

Che teneeeerooooooooo Draco! *-*
Ma da Harry non mi sarei mai aspettata un simile comportamento... o.o

25/02/12, ore 19:19

Che gioia aver visto questo capitolo pubblicato oggi!! XD
Beh...Draco è stato assolutamente adorabile in questo capitolo, il fidanzato perfetto.
Harry...poveretto, da un lato lo capisco (deve essere sconvolgente vedere la propria migliore amica stare con il tuo peggior nemico), ma dall'altro dovrebbe fidarsi di più del giudizio di Hermione!
La storia del bracciale mi ha commossa...davvero splendida.
Menzione d'onore va fatta alla McGranitt e al suo essere sconvolta dal sapere che sì, Draco Malfoy ed Hermione Granger stanno assieme! XD
Capitolo intenso, pieno di emozioni.
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

25/02/12, ore 17:46

Secondo me poteva andare peggio. Cioè Harry non l'ha presa benissimo però non ha neanche dato di matto o dato un ultimatum.
Ha espresso i suoi dubbi come ci si poteva aspettare e si è sentito tradito per non averlo saputo subito. Credo che se lei avesse mantenuto di più la calma avrebbe potuto ottenere molto di più da lui. Sinceramente mi sembra come se le cose espresse da Harry l'avessero scottata perchè ha dato voce ai suoi stessi dubbi. Non so è una sensazione strana però togliersi il braccialetto mi sembra veramente esagerato ed è veramente come se lei avesse voluto dirglie che tra lui e Draco avrebbe scelto Draco.
Draco che mi ha stupito piacevolmente. Non solo la definisce la sua ragazza davanti l'ultima persone che mi sarei aspettata ma capisce che lei non può rinunciare a Harry e la sprona, in qualche modo, a chiarire con lui. E' vero che quando ami qualcuno vuoi la sua felicità: Harry l'ha attaccata, Draco l'ha capita. Forse la differenza sta tutta qui.
Baci BABY

P.S. grazie per aver accontentato la mia curiosità da bambina capricciosa, però se vuoi pubblicare anche domani io sono sempre pronta a leggerti.

25/02/12, ore 13:37

Oddioooooooo!!
Voglio il prossimo capitolo" Mi son letta tutto stamattina, passando da coinvolgimenti emotivi a risate assurde XD
Complimenti! Mi hai fatto prendere proprio bene! Voglio vedere che farà Herm adesso... E la reazione di Harry XD

25/02/12, ore 11:54

OH MY GOD!
ADORO questo capitolo! Mi è piaciuto veramente tantissimo e non ha fatto altro che fomentare la mia immensa curiosità! La parte dedicata a Blaise e Daphne mi è piaciuta molto, sono due personaggi particolari che vanno scoperti piano piano a fondo. E poi è bello vedere che anche i ragazzi ogni tanto soffrono per amore! E per questo decido di essere in collera con Daphne..dove mai lo ritroverà uno così?! XD
Bhè a parte tutto ciò questo cap. ha un finale a dir poco ESPLOSIVO! Figurati che mi ha fatto gelare il sangue! Neanche fossi io Hermione ahah :)
Ma Harry avrà capito di quale Serpeverde è innamorata la nostra Grifondoro?
UAAAAH sono curiosissima e non vedo l'ora che tu aggiorni!
Bhè devo rinnovare di nuovo i miei complimenti comunque..adoro il modo in cui scrivi!
Un bacio,
Danielle_

25/02/12, ore 01:23

Doveva capitare ma come minimo pensera che sia blasie e no draco? E ora di dire la verità su herm che ce la fai :-)