Intreccio di anime
di Meave

15/02/12, ore 07:51

Era ora che almeno in un capitolo siano un po' sereni visto che tra poco ci sarà la 3 guerra mafia quando ron scoprirà tutto ciao

14/02/12, ore 20:28

Sapevo che non mi avresti deluso.
Capitolo perfetto per San Valentino.
Mi hai fatto sospirare e sognare a occhi aperti.
Per un momento ho pensato che il gesto di Hermione riguardasse una sua probabile confessione a Harry e Ron ma poi mi sono detta che non sarebbe stato molto carino se poi loro fossero andati a spaccare la faccia a Draco.
Penso che la sua scelta sia stata efficace e che, complice Blaise, Draco abbia apprezzato enormemente.
Il loro momento nella Stanza delle Necessità non necessita nemmeno di commento. Draco è stato dolcissimo. L'ha adorata e vezzeggiata e si è dedicato totalmente a lei. E' stato bello vedere che non le ha chiesto niente e che ha aspettato e rispettato i suoi tempi.
Davvero magico. Grazie per questo bellissimo regalo.

14/02/12, ore 20:17

Che capitolo dolce e passionale!
Draco ed Hermione sono sempre più vicini, sia nel fisico che nell'anima.
Sono davvero adorabili, e lo schema a punti mi ha fatta davvero ridere!
Ron mi sta sempre più antipatico, mentre Harry è davvero un amico stupendo! Sono sempre più convinta che sospetti qualcosa sulla relazione dei Herm e Draco...non vedo l'ora che lei si confidi con il suo migliore amico!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio e Buon San Valentino!

14/02/12, ore 15:17

Tu stai seriamente creando qualcosa di spettacolare, lasciatelo dire. Poche volte qualcosa mi fa rimanere senza parole, ma la tua storia ci riesce. Sempre la solita piacevole e perenne morsa allo stomaco. :) Non vedo l'ora di sapere quale gesto farà Hermione. Sai, io spero tanto in un fantomatico 'uscire allo scoperto' in stile molto romantico, ma non credo sia ancora il momento, quindi vedremo.

P.s. Se seriamente tu riuscissi a mettere un capitolo oggi, saresti veramente amata da tutte quante, credo. :) Ma so che è chiedere troppo, quindi ci fantasticherò su da sola. xD

'Ti ha fatto innamorare.' <3

Baci. :) <3
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 03:26 pm)

14/02/12, ore 00:06

bellissimi questi ultimi capitoli e non vedo l'ora che herm faccia questa cosa plateale ciao

13/02/12, ore 22:53

Davvero non ci regalerai un bellissimo e romanticissimo capitolo per San Valentino?
Sarebbe davvero una delusione perchè questa è una delle storie più romantiche che sto leggendo e quindi proprio ci speravo di leggere un capitolo nel giorno degli innamorati.
Venendo a questo di capitolo devo dire che non potevi trovare titolo più azzeccato.
Blaise, ancora una volta, si dimostra quanto di meglio Draco potesse trovare come confidente. Si capiscono a vicenda e si appoggiano riuscendo sempre a dire e fare la cosa giusta.
Cosa giusta che proprio non riesce a Malfoy. Mi ero stupita delle sue buone intenzioni che infatti sono crollate davanti all'evidenza di sentirsi intrappolato da un sentimento tanto nuovo quanto improvviso. Draco non riesce ancora ad accettarlo così continua a sentirsi debole davanti a lei e reagisce attaccandola anzichè essere onesto e dimostrarle quanto abbia bisogno di lei.
Mi incuriosisce la decisione di Hermione di fare qualcosa di eclatante; spero proprio che lo lasci senza parole questa volta.
Mi sembra che ormai la parola amore è matura per essere pronunciata ad alta voce e forse così anche Draco potrà essere associato a qualcosa di positivo e non più detto solo in un momento di delusione.

13/02/12, ore 22:47

continuo a rimanere incantata da questa storia... oramai devo cercare di inventare nuovi complimenti! Mi piace molto il personaggio di Blaise... nel contesto è eccellente! e Draco ed Hermione naturalmente! una tua grande qualità è quella di rendere interessante tutto, anche i dialoghi, che io che scrivo trovo tremendamente difficili da attuare ;) continua così!

13/02/12, ore 20:28

Ok continuo ad essere totalmente innamorata di questa storia :-D Cmq sembra strano anche a me però sono ancora dalla parte di Draco, Hermione ha sbagliato e per quanto lui abbia sbagliato in passato ora si sta comportando davvero benissimo ... Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Hermione per farsi perdonare , come sono carucci mamma mia insieme e poi Blaise oddio lo sto adorando che amico meraviglioso, troppo bella la scena quando Hermione lo porta nello sgabuzzino ahahah che risate

13/02/12, ore 19:22

1.''Persino i suoi vestiti avevano iniziato a profumare di vaniglia, e con quest'ultimo pensiero, si era davvero dato del perfetto idiota, e si era imposto che lei avrebbe dovuto farsi avanti, e lui avrebbe...atteso.
Stavolta non avrebbe mosso un dito per sistemare le cose, e se la Mezzosangue era davvero intelligente come la dipingevano, doveva averlo intuito, e doveva aver elaborato un piano ben costruito per farsi perdonare.'' Eccomi di nuovo qui. :)

Allora...questa parte GIA' MI PIACE. *___* Soprattutto l'idea del suo profumo sui vestiti. :)

2. “Ginevra Weasley, perchè non mi hai svegliata ad un'ora decente quando hai visto che non scendevo?” sbottò furibonda. “Herm, scusa. Dormivi così bene...e il cuscino era bagnato. Hai pianto ieri sera?” le domandò cautamente l'amica. “Io...un po'. Non è questo il punto!” “Hermione, è successo qualcosa con Malfoy?”

E' bello vedere come Ginny da amica vera si sia accorta che aveva pianto. E' fantastico in modo in cui descrivi ogni minima cosa, ogni rapporto, lo fai diventare ancora più profondo di quanto già non lo sia. :)

3. “E allora non avere paura, quante volte dovrò ancora ripetertelo? Fatti prendere dai sentimenti, perchè è la cosa più bella che ci sia” le rispose lei con un sorriso.
“E se andasse male?”
“Ci penseremo a tempo debito, no? Ora pensa a come far pace con lui, anche se io avrei un paio di idee...”
“E se no volesse ascoltarmi?”
“E se, e se...Hermione, rilassati! E se non dovesse ascoltarti? A volte i gesti valgono più dei lunghi discorsi, te l'ha dimostrato no?”.
E la Caposcuola si rasserenò un po', ricordando i regali, i messaggi, il Boccino d'Oro.
Sì, avrebbe sistemato tutto.
Perchè lei era già innamorata di Draco Malfoy.

CIOE'. HO LE LACRIME. NON DICO ALTRO. SCUSAMI, VORREI DIRE MOLTO ALTRO MA NON RIESCO. ç______ç Che belle frasi....ç____ç

4. il dialogo tra Zabini e Malfoy mi ha molto commosso e fatto sorridere tra le lacrime. :) Sono forse le più belle frasi che una persona potrebbe sentirsi dire. Non ho parole per esprimere tutta la mia meraviglia nel leggere tutte queste parole. :) Questa FF mi sta appassionando come poche altre hanno fatto. :) Complimenti davvero. <3

5. “Caposcuola Granger! So di essere irresistibile, e tu sei davvero attraente, ma sai...non credo che Draco sarebbe felice né delle parole che ho appena detto, né del fatto che tu mi abbia trascinato in questo sgabuzzino, tendendomi un agguato nei corridoi!”.

AHAHAHAHAHAHHAH. Fantastica questa frase!!! ahahahhah Blaise. Lo amo. Ma questo lo sai già :)

6. Meno male che c'era Blaise Zabini, a volte.
“Vuoi che ti dica come la penso io? Vuoi che ti dica cosa ti ha fatto Hermione Granger?”.
Draco lo guardò, aveva già capito la risposta, ma non era sicuro di voler cadere nella trappola di Blaise.
Poi decise di volergli dare quella soddisfazione, e gli rivolse finalmente un sorriso, rassegnato.
“Cosa?”.
“Ti ha fatto innamorare”.

OK. Dopo questo basta. La mia giornata è migliorata e non riesco nemmeno ad esprimerti tutte le emozioni che sto provando, perchè sono troppe. :) Spero capirai comunque. :) Sei meravigliosa. <3

Alla prossima.

Biohazard_

13/02/12, ore 18:56

MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO!!! Ieri non ho potuto leggerlo, infatti mi è salita una gran tensione addosso ora, e corro subito a leggere il 21. :) Comunque hai fatto bene a mettere la parte di Blaise e di Daphne. :) Mi è piaciuta tanto. :) Povero Draco...lui si fa sempre un sacco di questioni personali, ma questo vuol dire che ci tiene davvero tanto ad Hermione. :) Sono davvero bellissimi insieme. :) Harry secondo me ha capito tutto. ahahahahaha La parte finale mi è piaciuta molto. <3 Si vede poprio come nessuno dei due riesca a stare senza l'altro. Complimenti davvero. Sei veramente FANTASTICA! Corro all'altro capitlo. :)

Biohazard_

13/02/12, ore 18:45

Ti amo. Hai aggiornato prestissimo!! Appena l'ho vista mi sono catapultata a leggerla :3 Ah, cerca di muovere le tue belle manine e pubblica il nuovo capitolo il più presto possibile!! Questo capitolo è stupendo ma mi fa venire troppa voglia di sapere come continua, non so se è un pregio o un difetto! So solo che Draco è dolcissimo, si ingelosisce perchè Hermione a trascinato Blaise nello sgabuzzino e poi è innamorato..aaahh amo questa storia!!
P.S. Sognatelo! Tu lo pubblichi moolto prima di una settimana.
P.P.S. è una minaccia! Hahahaha
Vabbene complimenti e un bacione ♥

13/02/12, ore 18:43

Beh, capitolo davvero meraviglioso, incentrato sull'amicizia tra Draco e Blaise!
Mi piace molto il loro rapporto, sono come due fratelli!
Purtroppo sono di fretta oggi, ma mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo capitolo!
Un bacio.

12/02/12, ore 20:52

Ho apprezzato tantissimo il momento tra Daphne e Blaise! Mi piace il loro rapporto!
E finalmente si scopre il nome del famoso barbagianni!! Mi piace, ma soprattutto mi piace la spiegazione che c'è dietro la scelta di questo nome!Anche io adoro Shakespeare! =D
Per quanto riguarda gli altri che dire...Harry è sempre adorabile (sospetta qualcosa forse?XD), Ginny mi diverte un sacco (specie quando finge di non sapere cose che in realtà sa benissimo!) e Ron, vabbè, si comporta proprio come un bambino!!!
Herm e Draco sono sempre più carini, lui poverino mi ha fatto una pena in questo capitolo!
Spero che Herm si faccia perdonare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio.

12/02/12, ore 18:39

Mi è piaicuta molto la parentesi Blaise-Daphne. Bello il paragone angelo-diavolo che hai fatto della ragazza. In effetti, ha scelto il momento "ideale" per fare quella domanda ma poi si è resa conto di avere esagerato e ha voluto sottolineare come lei stia bene con lui e come ormai il loro rapporto non sia più fatto di solo sesso. Il fatto che Blaise si senta più vicino a Draco in quel momento la dice lunga sui sentimenti che prova per la ragazza.
Draco non è proprio che stia vivendo una grande notte (anche se non è ancora finita). La lontananza di Hermione gli fa rivivere momenti tristi e gli fa anche capire quanto lei è ormai importante per lui e per la sua stabilità.
Mi spiace che Ron rovini tutto anche se devo dire che la sua perspicacia proprio non me l'aspettavo. Harry penso che cominci a intuire qualcosa però forse si rifiuti di prendere anche solo in considerazione la cosa.
Hermione ormai lo conosce e sa che la sua mancata presenza nella Stanza delle Necessità lo farà soffrire e quindi attaccare come una vera Serpe. Spero che non diventi troppo cattivo.

12/02/12, ore 17:22

Oddio!! Questo capitolo è bellissimo! Da l'idea di quanto Hermione tenga a Draco e di quanto stia male per il semplice fatto di non vedere il sorriso sul volto del suo amatissimo ragazzo! Ho sempre pensato che la descrizione del dolore che prova una ragazza per il suo ragazzo sia la prova certa di quanto lo ami! Bè in sintesi amo questa FF anche per il fatto che i due non 'lo facciano' immediatamente ma avanzino insieme verso quell' importante passo...posta presto il nuovo capitolo e complimenti ! Sei bravissima a scrivere!!
Un bacione
P.S. Scusa gli errori di ortografia ...con il nuovo cellulare non riesco a scrivere brnissimo :S