Intreccio di anime
di Meave

05/06/12, ore 07:31

Bel capitolo voglio proprio leggere che combinera ron e finalmente l'amore è sbocciato in tutte le coppie ciao

14/05/12, ore 14:24

Come al solito arrivo sempre duemila anni dopo che hai aggiornato, mea culpa.
Anyway, boh, non so come dirti che non devi sottovalutarti e screditarti così tanto. Proprio non dovresti mia caaara.
Pensavi davvero che ci avresti deluse con questo capitolo? No, dai, scherziamo?
Innanzitutto, scrivere un capitolo del genere è una bella sfida. E' qualcosa di complesso, dove bisogna cercare le parole e le espressioni più adeguate. E' difficile descrivere certe sensazioni, certe emozioni. Si rischia di cadere nel banale, nel ripetitivo ma, soprattutto, nell'eccessivo e nel mediocre.
Tu invece sei riuscita a rimanere fedele al tuo progetto, hai scritto esattamente quello che mi aspettavo di leggere. Sei rimasta sulla tua lunghezza d'onda, in pieno stile con tutta la tua storia.
Sei stata delicata, hai prodotto qualcosa di infinitamente tenero e intimo, senza risultare pesante o volgare, dando quel qualcosa in più che va oltre l'atto fisico in sè. Sei riuscita ad emozionare (non solo me a quanto pare :)), ed è una cosa bellissima.
Quindi stoooop, hai fatto un ottimo lavoro. Punto.
Mi dispiace solo che siamo in dirittura d'arrivo T___T
Sappi che continuerò a leggere tutto ciò che scriverai in futuro, perchè sei brava, fine.
Complimenti, e a presto!
Catnip_
(Danielle_ non mi rappresentava più, ormai. Era ora di cambiare, decisamente. Ma sono sssempre io! ;))

13/05/12, ore 22:10

E secondo te questo capitolo non ti convince??? Stai scherzando forse?? Io l'ho trovato FAVOLOSO. :) Mi sono anche commossa. :) Di felicità:) Secondo me l'hai descritto perfettamente, proprio come dovrebbe essere. :) Un atto pieno e intriso d'amore. :) ti facccio tutti i miei complimenti. :) sono davvero molto dolci e Draco si è rivelato(ma già da un bel po' di capitoli) una persona dolce, gentile e veramente e profondamente innamorata. :) Hai reso nella maniera migliore questa coppia e il loro amore. :) Non posso che ringraziarti come sempre per avermela fatta così tanto amare. :) Fantastica. :) sia la storia sia tu. :)
**************************************************************************
Non c'era più fretta nè urgenza nei loro gesti, c'era solo la voglia di godersi quel momento, quella sensazione di calore che li pervadeva entrambi, tanto da scostare le lenzuola
nel giro di pochi istanti, come un ulteriore impiccio alla loro unione.
Draco pensò che non poteva aver mai compiuto con nessun altra quell'atto d'amore, perché nessun'altra era lei, e nessun'altra lo sarebbe mai stata.
Non era solo un atto fisico, era qualcosa che andava oltre, che lo avvolgeva completamente e che li avvolgeva entrambi: era ciò che di più caro aveva, ciò che avrebbe voluto avere sempre con sè e proteggere. E l'aveva capito solo in quell'istante, dentro di lei e con lei, sentendosi amato e protetto a sua volta: lui, che aveva sempre preso in mano le situazioni, si stava appoggiando totalmente a quello spirito Grifondoro che l'aveva fatto innamorare.
Erano come due fili di una stessa maglia, due facce della medaglia, il Sole e la Luna, due complementari e allo stesso tempo due opposti, uniti e divisi, ma che sapevano sempre come ritrovarsi...l'uno l'antitesi dell'altra. Erano un vero intreccio di contraddizioni, di controsensi, e allo stesso tempo di unioni...l'insieme di un tutto.
*******************************************************************
Ti ho riportato questo pezzo perchè è uno di quelli che mi è piaciuto di più. :) Era da un po' che non ti riportavo le parti migliori eh? :) Comunque qui metti meravigliosamente a confronto tutte le loro antitesi ma che, come hai detto tu per la maggior parte del capitolo, e dal titolo della fan fiction: si INTRECCIANO. Grazie per tutte queste emozioni. :) A presto!

Biohazard_

08/05/12, ore 20:34

Beh...comincerò a prendere il tuo "questo capitolo non mi convince" come un buon segno! XD
Ogni volta che lo dici il capitolo mi piace un sacco!!
Che dire, se dovessi scegliere un solo aggettivo per descrivere questo capitolo sceglierei sicuramente intenso!
E' sicuramente un intreccio di emozioni uniche, leggendolo ci si immedesima totalmente nei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;D
Un bacio.

08/05/12, ore 19:20

E dopo tanta attesa,eccomi qui finalmente a leggere il 35esimo capitolo.
Ho ancora le lacrime,è davvero bellissimo quello che hai scritto!!!Sono riuscita a sentire io stessa le emozioni dei personaggi,le paure,la felicità,l'insicurezza,la passione.
Ne è davvero valsa la pena aspettare visto il risultato!!!E nn voglio più sentirti dire che sei preoccupata che il capitolo non possa piacere...ogni volta che ne aggiungi uno nuovo è sempre più bello del precedente!!!
Mi hai fatto emozionare e ti ringrazio davvero.
Credo che tutte noi sogniamo una prima volta così bella,sogniamo di avere un ragazzo bellissimo e che ci ami proprio come Draco ama Hermione e tutte sogniamo di vivere l'amore proprio in questo modo...
In un capitolo solo sei riuscita a racchiudere le emozioni di un'intera storia d'amore,spiegandole alla perfezione,illustrando in maniera precisa tutto quello che una persona può provare quando c'è complicità con il partner.Sei stata davvero bravissima,complimentissimi per come scrivi.
Ti mando un abbraccio grande e un bacio
Alla prossima
Con affetto

Sognatrice_di_Stelle

07/05/12, ore 08:39

Che dire!? Sei riuscita anche questa volta a emozionarmi.Ti sei preoccupata di non fare un capitolo bello come il precedente per niente. E' risultato stupendo anche questo, l'ho sempre detto che loro due sono una belissima coppia proprio per le loro diversità, è cosi che si formano le coppie più forti dagli "Intrecci" di anime diverse.
Brava e ancora complimenti per come scrivi.

06/05/12, ore 23:36

Ciao! Sono nuova.
Bellissima la loro prima volta,  davvero molto dolce.

24/04/12, ore 18:03

Oh. :) Finalmente Draco ha visto tutti i tormenti di Hermione. :) Quelli che lei non riusciva a spiegare a parole.. :) Chissà che ora si siano tutti più sereni. :) Io li adoro ogni giorno di più edè tutto merito del tuo modo di scrivere meraviglioso. :) E quando le dice che la ama??? Mamma mia. :) Mi sono commossa. *____________* Questa FF è fantastica. :) p.s scusa ma sono un po' di fretta e la recensione è molto corta, ma sai che quando mi metti questi capitoli non riesco mai a trovare nè le parole giuste nè tante parole perchè non renderebbero loro giustizia perchè certi sentimenti che mi susciti a parole non possono essere spiegati. :) Alla prossima fantastica scrittrice di Fan Fiction. :)

Biohazard_

23/04/12, ore 11:59

"La paura di non essere all'altezza. Indegna, perchè Mezzosangue, perchè poco elegante, poco raffinata, poco bella, poco...Pansy"

"
Era così forte, l'amore?
Più della magia?
Oppure era davvero magia pura?"

Un pò in ritardo ma arrivo cara :)
Questo capitolo mi ha fatto venire i BRIVIDI. Non sto scherzando, giuro.
Soprattutto quando Draco dice questo maledetto e fatidico "Ti amo". Parole sofferte, perchè non si aspettava di vedere tutte quelle cose in Hermione. Non poteva immaginare. Entrambi hanno dovuto superare molti ostacoli per arrivare dove sono, e molti altri ne arriveranno prima che possano amarsi davvero liberamente.
Bello, bello, bello, meraviglioso.
Hai una capacità innata per scrivere, dico davvero.
Purtroppo non posso dilungarmi ancora, sono come sempre di fretta, e non sai quanto mi dispiaccia non poterti lasciare una delle mie solite lunghissime recensioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei un portento, un abbraccio
Danielle_

22/04/12, ore 22:54

Vorrei segnalare questa storia tra le Storie scelte per diversi motivi. Innanzitutto, l'autrice è costante negli aggiornamenti, avvisandoci inoltre, di capitolo in capitolo, che entro pochi giorni arriverà l'aggiornamento successivo. In secondo luogo la storia è ben scritta, è fluida, scorrevole, priva di errori e priva di termini complessi che spesso risultano inutili e senza alcun significato ai fini della storia. Inoltre è un mix di sentimenti, racchiude amicizia, affetto, amore, fiducia e i protagonisti anche se leggermente OOC rispecchiano tutti questi sentimenti. In aggiunta è anche ironica e simpatica, cose che non guastano affatto anzi rendono ancora più piacevole la lettura.

20/04/12, ore 09:44

molto molto bello fabiola, veramente complimenti ^^ riesci a creare un atmosfera che non permette al lettore di non staccarsi da quello che scrivi...poi questo capitolo uno spettacolo bravaaaa bravaa XD

20/04/12, ore 00:57

:O
Questa è stata la mia reazione quando ho finito di leggere questo capitolo.
Davvero non ci sono parole e,anche se ci fossero,avrei paura di dirle per evitare di rovinare questo momento magico.
C'è mancato poco che scoppiassi in lacrime,ti giuro.
Vedere Draco così...umano e sensibile,vederlo stare male per lei mi ha toccato molto e mi ha commossa.
E quel ti amo alla fine?
Sono saltata di gioia appena l'ho visto.Sembravo una scema xD saltavo nella stanza da sola.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e già ho la malinconia,perchè questa storia dovrà finire.=(
Complimenti,ti mando un abbraccio grande.
Alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

19/04/12, ore 21:42

Wow...davvero, non so come altro descrivere questo capitolo!
L'ho adorato!!!
Draco finalmente è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti...mi sono commossa!
Beh, devo dire che ci stai facendo davvero sudare questi ultimi capitoli! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche se devo ammettere che una delle cose che aspetto con più ansia è la reazione di Pansy...sul serio, non vedo l'ora! =)
Al prossimo capitolo!
Un bacio.

19/04/12, ore 09:33

Orca che capitolo!! Certo che me lo fai sudare questo finale. Lui come in tutta la fan è dolce come non te lo aspetteresti dato i loro trascorsi, e lasciarsi leggere per Hermione deve essere stato un bel moto di fiducia. Ma certo è servito a Draco per decidersi ad ammettere ad alta voce i veri sentimenti che lo legano a lei. Aspetto con impaziente il prossimo dolcissimo capitolo. Ah mi dimenticavo di dirti...Brava.

19/04/12, ore 06:36

Cavoli, me lo vuoi proprio far sospirare questo capitolo vero?
Ho trovato Draco molto dolce nei momenti che hai descritto, quasi delicato.
Vuole sapere quello che lei ha nel cuore ma al contempo non vuole invdere troppo la sua vita.
Forse potrei dire che è un tantino insicuro di quello che potrebbe trovare ed è per questo che rimane spiazzato nel vedere tutto l'amore che lei ha dentro.
Ha visto la vita che lei ha vissuto e penso che abbia anche capito come i sentimenti che prova per lui siano cambiati nel corso degli anni e come siano diventati così intensi e totalizzanti.
Ora sa anche cosa la turba, cosa la frena: sa che prima di tutto lei ha messo lui e la volontà di non creargli alcun danno.
La dichiarazione finale ci sta tutta e non perchè un atto dovuto a lei e ai suoi sentimenti ma perchè il ragazzo ha fatto un percorso che l'ha portato ad accettare di poter amare allo stesso modo di lei; Draco sa di amarla con la stessa intensità e dedizione e sa anche che lei ormai è il suo tutto. Niente può mettersi tra loro, passato, presente o futuro.
Bel capitolo come sempre.
Baci BABY