Intreccio di anime
di Meave

31/01/12, ore 18:48

Capitolo bellissimo, come sempre!
L'idea del gioco mi è piaciuta tantissimo! E' stata davvero stupenda!
I momenti tra Draco ed Hermione sono sempre dolcissimi, e stai descrivendo sempre meglio questo loro rapporto!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!

31/01/12, ore 17:18

Jodjidbxjxodk allooora c'è ma??? Ti amo.
In realtá no perchè NON puoi lasciarmi così...in sospeso!! Ho BISOGNO di sapere come continua...quuindi se non vuoi che io muoia d'infarto o roba simile posta al più presto il nuovo capitolo! Aspetto con ansia e bè complimenti per la storia!
Un bacione

31/01/12, ore 16:05

questo capitolo sa di finale della storia :( Manca poco vero? :( fantastico che Hermione abbia usato un petrificus totalum contro Draco, per paura di fargli del male :D

31/01/12, ore 15:41

Ciao..ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa, ma devo dire che mi piace molto. Trovo molto bello il fatto che non affrettino i tempi, ma vogliano conoscersi giorno per giorno. Mi piace anche il rapporto che c'è tra Harry/Hermione e Blaise/Draco. Per quanto riguarda Ron, ho come l'imperssione che matterà in difficoltà il bellissimo rapporto che sta nascendo tra i Capiscuola.
Molto carina anche l'idea del gioco tra case, solo che non capisco perchè Ginny abbia messo così in difficoltà l'amica.
Al prossimo capitolo!

31/01/12, ore 15:19

Heilà!!! Mi sei mancata un sacco!! Ogni giorno( e anche più volte al giorno) controllavo le storie preferite sperando di vedere il nuovo capitolo, e finalmente c'è. *______* Bella Roma? Anche a me piacerrebbe molto andarci, almeno una parte della mia passione per l'arte verrebbe soddisfatta e saziata da quella romana. :) Comunque....il capitolo. FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, SUPERBO, DOLCISSIMO, BELLISSIMO. Non so da dove cominciare...sono così tante le cose da dire. AAAAAAAAAAAAAAAH. OK. Allora, l'idea del gioco mi è piaciuta moltissimo, come sempre sei riuscita a rendere una cosa ''babbana'' completamente MAGICA, in tutti i sensi. Ogni cosa era ricercata e non c'era neanche un elemento che stridesse all'interno dello svolgimento del gioco. Io l'ho trovato molto divertente ma soprattutto originale. Complimenti. Poi...ZABINI. Ogni capitolo lo amo sempre di più, anche solo leggere che '' alza le sopracciglia'' incrementa il mio amore. ahahahahah Neville mi ha fatto moltissima tenerezza e tra la sua parte e quella di Ron mi sono fatta un sacco di risate. :) Ginny sempre moooooooolto allusiva nei confronti della povera Hermione che diventa sempre più rossa. ahahahahah A volte mi rivedo un po' io nella sua figura...perchè reagiamo allo stesso modo. :) Harry che comincia ad avere sospetti mi ha fatto sorridere, mentre mi ha intristito un po' la parte dove Hermione pensa che i suoi amici non accetteranno mai il loro rapporto, ma poi vedo che Draco ha trovato un bel modo per distrarla. :) Pansy. -.- Cioè, giù le mani da Draco!!! Lui comunque è molto preso e si vede, e non può che farmi piacere tutto questo coinvolgimento che tu riesci a rendere in modo perfetto. <3 Ecco qui le parti che mi sono piaciute di più, spero di averti detto tutto quello che dovevo dirti. :) Alla prossima. <3

<<“Pansy, suvvia... E' solo una serata un po' anticonvenzionale. Preferisci startene qui da sola a deprimerti come le ultime sere?” domandò Draco con voce sarcastica, sedendosi sul divano e fissando il camino scoppiettante davanti ai suoi occhi.
L'espressione dura della ragazza si distese appena, e sempre con occhi parecchio sprezzanti, si avvicinò al Serpeverde, utilizzando il tono più suadente che riuscisse a trovare in quel momento, presa dalla rabbia della decisione del Caposcuola.
“No, in realtà avrei parecchi altri modi per impiegare il mio tempo, senza sprecarlo con gente di quel rango, Draco...”
Draco.
Al Caposcuola, venne in mente solo lei. Lei.
La sua espressione dolce, i suoi lienamenti sottili, il suo profumo di vaniglia.>>
**********************************************************************

<<“Allora al mio tre...” fece Luna, alzandosi e avvicinandosi ai due Caposcuola.
“Uno...”
I suoi occhi sinceri.
“Due...”
La sua voce rotta dall'emozione.
“Tre”.
Avevano dormito insieme.>>
****************************

“Quando smetterai di correre da Potter?”.
“Quando Pansy smetterà di comportarsi come se fossi di sua proprietà!”.

E poi lui l'aveva baciata, e aveva messo fine così a tutte le parole inutili e le supposizioni che in quel momento li avrebbero solo fatti discutere senza motivo. Con quel bacio, aveva cancellato i suoi dubbi e aveva alleviato il peso della colpa che sentiva nei confronti dei suoi amici.
“Lo sai che adoro questa tua gelosia, vero?” le domandò dolcemente, senza darle il tempo di rispondere e attirandola di nuovo a sé.[...] averlo tra le sue braccia e capire che davvero voleva solo lei. Lei e non Pansy. Lei che si era dimostrata vulnerabile davanti a lui e per lui. Lei che in quel momento desiderava soltanto avere la sua figura sottile premuta appena contro il suo corpo, fondere i propri respiri e non pensare più a tutto quello che li aspettava fuori da quell'ambiente.

Biohazard_

31/01/12, ore 12:48

Non vedo l'ora di leggere le reazioni di ron ed harry dopo le romantiche nelle ragioni sono il passaggio o più divertente o tragico ciao alla prossima

31/01/12, ore 07:17

Io lo so che prima o poi Pansy combina un guaio...
Hermione mi sembra ancora abbastanza insicura e mi ha fatto tenerezza vedere che non ha avuto paura nel dirglielo. Ha bisogno di essere rassicurata con i gesti ma anche con le parole.
Per una come lei non dare il 100% durante una sfida, equivale ad una dichiarazione in piena regola. Certo che Ginny un pò serpeverde lo è stata, però al momento è l'unica con cui Hermione possa essere veramente sincera. Anche io credo che gli amici, specialmente Ron, non accetteranno di buon grado la cosa. Anzi credo che Ron abbia in serbo una sorpresa poco gradita: magari una dichiarazione che senz'altro farà andare in bestia Draco.
Capitolo bellissimo anche questo: sempre dolcissimo.
Baci BABY

29/01/12, ore 15:38

E' bello vedere come loro si stanno poco alla volta scoprendo.
Dormire assieme non è stato così semplice come poteva sembrare però è servito per fare degli altri passi in avanti.
Vedere Hermione dormire profondamente è sintomo di estrema fiducia, mentre sentire Draco così insicuro nell'averla a fianco è quasi come vederlo incredulo per quello che sta succedendo.
Ancora non hanno ben chiaro come comportarsi però ci stanno lavorando.
Blaise è sempre uno spasso da sentire mentre mi fa un pò paura Pansy che a quanto pare è ancora molto presa da Draco.
Aspetto gli aggiornamenti.
Baci BABY

26/01/12, ore 21:37

mi hai colpito! ho letto la tu ff tutta di un fiato... e commento solo ora l'ultimo capitolo da te scritto per mancanza di tempo... ma fosse per me commenterei uno ad uno tutti i tuoi capitoli... bella la storia, bella la trama, belli loro... scrivi bene e hai reso molto naturale una Dramione! Cosa per nulla semplice... ma i tuoi Draco e Hermione stanno insieme naturalemente! proprio come cita il titolo del tuo capitolo... che dire? aspetto i tuoi aggiornamenti!

24/01/12, ore 10:06

Ho seguito "in silenzio" questa storia, non sono una che commenta capitolo per capitolo, non saprei che dire. Mi pare molto ben scritta, i personaggi sono credibili e la storia, benché poco avventurosa, almeno per ora, si snoda piacevolmente. Continuerò a leggere ed eventualmente mi farò risentire alla fine. Per adesso i miei complimenti, brava.
nefastia

23/01/12, ore 19:53

Stupenderrimo ^.^ penso di aver esaurito i complimenti :) mi piace che Draco e Hermione litighino ancora, certo, non come prima, ma altrimenti sarebbe una cosa troppo scontanta che andassero già d'amore e d'accordo. Spero che quando Hermione rivelerà a Ron e Harry la sua "storia" con Draco i due nn la prendano troppo male. Spero anche che tra Blaise e Daphne succeda qualcosa. Mi piacerebbe molto vederlo insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti ancora.
Alla prossima.
Un abbraccio ^.^
Clear Malfoy

22/01/12, ore 20:48

Il peluche di mia nonna è caduto dal tetto e la piuma verde del gatto arancione si è staccata e l'ha mangiata la tenda...lo vedi?? Sono pazza!! Tutto perchè sto aspettando il prossimo capitolo e se non lo leggo al più presto SCLERO!! A me sta a cuore la mia salute mentale e dovrebbe esserlo anche per te quuuindi pubblica il nuovo capitolo!!
Un bacione e complimenti per la storia!!

22/01/12, ore 20:36

"Ma vedi Draco, almeno noi ci chiamiamo per nome, che è la cosa più naturale che esista. Ma vi capisco, voi siete contorti, tutto nella vostra storia lo è, quindi credo non ci siano grossi problemi in fondo" ahahahahaha ahahha bellissimo.
Conclusione pazzesca, che mette in luce TUTTE le sfaccettature delle Dramioni.
Mi ha fatto impazzire questo capitlo, come tutti gli altri
La battutine di Ginny a colazione è deliziosa.
Blaise mi fa morire dalle risate e questa frase mi ha sciolto :"“Direi che per la prima volta allora abbiamo camminato insieme” sentenziò lui, accarezzandole i capelli.
0h mio dio, cuore a mille!!!!
Bellissimissimo
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!

Baci
Chiara

22/01/12, ore 19:14

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Il rapporto diventa sempre più profondo e ci si incomincia a fidare uno dell'altra. :) Che bello. In certe cose sono ancora un po' distaccati ma sennò, come hai detto tu, non sarebbero Draco ed Hermione. :) ZABINI. <3 Lo amo. Non c'è niente da fare. <3 In questa fanfiction ha un ruolo davvero moooooooooooooooolto importante. E sono felice che questo ruolo di ''cupido'' lo abbia assegnato proprio a lui. Riesce a consigliare e capire Draco in modo veramente perfetto. E hanno davvero un bel rapporto di amicizia e di fiducia. Daphne. -.- Che si faccia gli affari suoi. -.- Comunque....Draco si potrebbe dire che: he's hot than he's cold. Ma mi piace proprio per questo. E' il classico ragazzo che DIMOSTRA quello che sente, e non ha bisogno di parole. Hermione si è trovata proprio un bel ragazzo. :) Ginny è il ''cupido'' e fido consigliere di Herm e la amo al pari di Zabini. E....fai pronunciare alla nostra grifona il nome ''DRACO'' al più presto, sono super curiosa della reazione del diretto interessato. ahahahaahah Sei sempre fantastica. Comunque, non preoccuparti nè per aver rovinato la figura di Draco perchè è comunque fedele all'originale, solo rivisto in prima persona e analizzato meglio. Non so se mi spiego; e poi per le linee nere non preoccuparti, a me non danno alcun fastidio. Al prossimo meraviglioso capitolo. <3

P.s sotto ti metto le parti che mi sono piaciute di più. :)

“Sì, quindi la Granger starà raccontando le tue fantastiche prestazioni a Ginny Weasley”.
“Avrà ben poco da raccontare” disse Draco, pensieroso.
“Cioè? Malfoy non avrai fallito per la prima volta nella tua vita?” domandò Blaise divertito.
“Sei impazzito? Come ti salta in mente! Non abbiamo proprio fatto nulla.
Abbiamo dormito”.
Il Caposcuola non sapeva bene che reazione aspettarsi, ma di certo non credeva che Blaise avrebbe strabuzzato gli occhi, riso, e si sarebbe buttato sul letto a braccia aperte.
“E' anche peggio, Draco!” riuscì a dire tra una risata e l'altra.
“Zabini, conosci la strada vero?” domandò lui tagliente.
“Conosco, conosco. Comunque Malfoy, perdi colpi. Anche se per lei, di sicuro, acquisti punti”.
“Ovvero?”.
“Le ragazze amano queste cose”.
“Io...preferisco vada così, stavolta” disse il Serpeverde, un po' incerto.
“Lo sai, Draco, potrei amare Hermione Granger. Almeno adesso litighiamo ma almeno non mi sfidi più a duello ogni due minuti!”.
***********************************************************************************************************

“Sembri affamata. Hai consumato molte energie?” chiese Ginny, ma solo lei e l'amica individuarono l'ironia e l'allusione nel tono della sua voce.
“Non mi sembra una colazione diversa dagli altri giorni” le rispose Hermione a denti stretti.

Biohazard_

22/01/12, ore 19:05

Ciao! Come sempre capitolo bellissimo!
A parte il rapporto tra Draco ed Hermione (che mi piace sempre di più) apprezzo molto il fatto che in ogni capitolo abbiano un loro spazio anche tutti gli altri rapporti di amicizia, soprattutto quello tra Draco e Blaise.
Purtroppo sono di fretta, devo andare!
Al prossimo aggiornamento!