Intreccio di anime
di Meave

12/02/12, ore 16:46

Continuo a dire che Ron è solo un cretino, ma dico io ma perchè non va a dormire perchè non legge in camera o nel bagnoooooo. oddio Draco non la perdonerà mai mai mai :( e da una parte ha pure ragione, cavolo lui sta facendo tanto per lei e lei invece? non fa altro che nascondersi, fare passi indietro invece che affrontare i suoi amici e stare finalmente con lui alla luce del sole :( per me doveva andarci lo stesso lo so che sarebbe stato rischioso ma cavolo non può rischiare di perdere così Draco :(

12/02/12, ore 16:03

Inizio dicendo che ho letto tutti i capitoli oggi :) sei bravissima e questa storia è meravigliosa e meriterebbe molte più recensioni di quelle che ha :) almeno da oggi avrai sempre le mie :)questo Draco mi piace da morire :) e Harry oddio che amico meraviglioso spero che non mi deluderà quando Hermione gli dirà di Draco ;) E ron cosa ha in mente quel cretino? Cmq ancora complimenti sei veramente bravissima

10/02/12, ore 15:04

CIOE'. FANTASTICO. NIENT'ALTRO DA DIRE. La parte iniziale e centrale mi hanno emozionata molto. vedere Draco così preso mi ha molto commossa. :) Anche il continuo sottolineare le sue emozioni...mi è davvero arrivato tutto dritto al cuore. Complimenti davvero. Zabini e Ginny sono fantastici. Li amo ogni giorno di più per il ruolo che hanno in questa storia. Traspare proprio il sentimento VERO DI AMICIZIA nei confronti dei loro migliori amici.

Il guinnes dei maghi????? ahahahahah fantastico!!! Lo sai quanto mi piacciano i tuoi collegamenti maghi-babbani per così dire. <3

E Ron???? Non si può vedere!!! Che si eclissi. -.- ahahaahhaha
***********************************************************************************************************''Noi. Stiamo insieme. Quelle parole risuonarono per un attimo dentro Draco, facendogli aumentare il battito del cuore già accelerato dal ritmo che avevano assunto pian piano i loro baci.'' Già da qui ho capito che questo capitolo mi sarebbe piaciuto da matti e mi avrebbe emozionato. :)
''Come un normale gesto d'amore.'' Questa frase ripetuta due volte mi ha fatto molto effetto. Bellissima. Non so davvero che dirti. :) Immagina come se sulla recensione ci fosse copiato-incollato TUTTO il capitolo. Solo così potrei farti vedere TUTTE le parti che mi sono piaciute. :) Alla prossima!! <3

Biohazard_

10/02/12, ore 06:55

Draco e Hermione si avvicinano sempre di più e ogni gestgo, ogni parola li fa crescere come coppia.
Credo che abbiano ragione entrambi nel pensare che il loro rapporto dovrà per forza passare attraverso Harry e Ron. Per Hermione sono troppo importanti e, come lei stessa dice, non si sente a suo agio ingannandoli. Per Draco è diverso: li teme perchè teme che lei in una ipotetica scelta, scelga loro e lo lasci solo.
Blaise è come sempre uno spasso nelle sue uscite e si dimostra sempre un ottimo amico. Esattamente come Ginny che è sempre pronta a sostenere Hermione e a rassicurarla sui suoi comportamenti.
Credo che Harry abbia capito tutto del comportamento di Ron e sono quasi sicura che Weasley prima o poi farà la sua mossa.
Sono curiosa di vedere se Hermione riuscirà ad andare da lui o se verrà fermata. In questo caso come reagirà Draco?
BAci BABY

09/02/12, ore 23:47

Ciao!!!
Beh, capitolo bellissimo come sempre! =D
Adoro il tuo modo di strutturare i capitoli, la storia e le varie interazioni dei personaggi!
Draco ed Hermione sono sempre più carini, mentre Ron beh...basti dire che concordo con Malfoy! ;)
Ginny ed Harry sono due personaggi che hai caratterizzato davvero bene, e mi piace tantissimo il rapporto che hanno tra loro e con Hermione!
Mi piacerebbe "vedere" anche Daphne ogni tanto!
Beh, al prossimo capitolo!
Un bacio.

07/02/12, ore 18:15

Eccoti qua. <3 Alloooooooooooooooooora...ma che MERAVIGLIA NON E' QUESTO CAPITOLO??? Anzi no, questo CAPOLAVORO?? Devo dire che Draco geloso me lo immagino così, ma la cosa davvero bella è la parte finale, dove lui vince il suo orgoglio e la bacia, per non perderla, incurantee di chi potrebbe passare. COME SONO BELLI!!!! Sono davvero stupendi. Ma la cosa davvero bella è che sei TU a renderli così fantastici. Certo però che dovrebbe sapere che Hermione e Harry sono amici da sette anni...Se non è mai scoppiato nessun amore non potrà certo scoppiare all'improvviso... Quando si prova affetto per una persona o c'è il classico colpo di fulmine, oppure tu ne sei consapevole già da tempo nel tuo inconscio, devi soltanto riuscire ad ammetterlo a te stesso ad alta voce. Draco non può pensare che Harry possa amare Hermione, dal momento che è fidanzato con Ginny. Comunque sei sempre più sbalorditiva e i tuoi capitoli sono ormai il mio chiodo fisso su questo sito. :) A presto!!

P.s molto commovente la parte di Harry e Hermione. Davvero. :) La loro amicizia è meravigliosa e molto profonda. <3

Biohazard_

07/02/12, ore 14:22

Alla fine il modo migliore per levarsi un dubbio e affrontarlo di petto ciao alla prossimapetto

07/02/12, ore 14:19

Ciao!! Il finale di questo capiolo è bellisssimo..finalmente sono usciti allo scoperto!! Mi piace il fatto che sia proprio Draco ad insistere di rendere pubblica la loro storia; conoscendo la sua storia e i suoi vecchi pregiudizi, questo fatto dimostra quanto davvero tenga ad Hermione.
L'amicizia tra Hermione e Harry è stupenda, ma credevo che dopo le rassicurazioni dell'amico Hermione riuscisse a parlargli del suo ragazzo. Ma come si dice, ogni cosa a suo tempo.
Ora sono curiosa di sapere cosa sta combinando Ron..la storia dello studio mi convince poco.
Al prossimo capitolo..baci

07/02/12, ore 12:24

finalmente escono allo scoperto i due picioncini. complimenti non c'è che dire capitolo emozionante come sempre fremo al pensiero di leggere il prossimo, non vedo proprio l'ora. mi chiedo quali saranno le reazioni di ron e harry, ma soprattutto pansy, vorrà vendicasi?

07/02/12, ore 10:48

Ciao!!!
Che capitolo dolcissimo! E non solamente per Draco ed Hermione, ma anche per Hermione ed Harry!
Mi è piaciuto tantissimo il momento tra i due migliori amici, hai descritto benissimo il rapporto che li lega!
Per quanto riguarda Draco invece che dire, resta sempre Draco! XD Geloso e presuntuoso, ma alla fine ci piace anche per quello!
Al prossimo capitolo!
Un bacio.

07/02/12, ore 06:54

Penso che il momento della verità stia arrivando a grandi passi e presto Hermione sarà con le spalle al muro davanti a Harry e Ron.
Dai discorsi del suo migliore amico sembra che lui sia disposto a tutto pur di vederla felice. Certo tra il dire e il fare, c'è di mezzo.....Malfoy comunque sono proprio curiosa di vedere se, alla fine, Harry rispetterà davvero tutte le sue promesse.
Chissà dove va sempre Ron: non è che ha deciso di conquistare Hermione migliorando i suoi voti vero? Per lui sarebbe un gesto veramente molto grosso e sono sicura che farebbe stare malissimo Hermione.
Draco, ogni tanto, cade ancora nella trappola della gelosia e continua a trattarla alla stregua di un oggetto; per fortuna si riprende subito stavolta e appianano le divergenze. Su una cosa ha ragione secondo me: i veri problemi per loro, inizieranno quando la loro storia sarà sulla bocca di tutti. E cioè ora credo.
Non preoccuparti se aggiorni in ritardo (che poi ritardo!!!), io sono sempre qui ad aspettare.
Baci BABY

02/02/12, ore 09:26

uuuh, mi è piaciuta molto la tua ff, per quanto non ami le Dramione. Però è intensa e passionale, mi ha colpito, davvero. Ma penso che non ne leggerò più perchè come coppia non li ho mai amati Draco e Hermione XD

01/02/12, ore 22:57

Molto, molto carina l'idea del gioco! e hai descritto veramente bene l'imbarazzo di Hermione. Ancora una volta esco veramente soddisfatta da un tuo capitolo ;) la coppia continua a reggere, sono dolci e soprattutto, come già ti ho detto e spero di continuare a dirti, sono dannatamente naturali! Non puoi vederli che insieme! e quella gatta marta di Pansy procura un sottile fastidio anche a me! continua così! io ti seguirò ;)

01/02/12, ore 22:28

O MIO DIO! Semplicemente stupefacente!! Questo capitolo e' davvero troppo bello! L'idea del gioco e' semplicemente perfetta, davvero! Beata te che hai così tanta fantasia! A me non sarebbe minimamente venuta un'idea così bella e adatta al contesto della storia. Sono senza parole. Sinceramente non sopporto più Pansy... Non vedo l'ora che Draco e Hermione escano allo scoperto, spero solo che Harry e Ron non la prendano troppo male... Per quanto riguarda l'aggiornamento non preoccuparti ;) , secondo me, lasciare qualche giorno in più dall'ultimo aggiornamento, lascia un po' più di suspance, perciò, una volta pubblicato, il capitolo si legge con ancora più gusto. Anche se, nel mio caso, i tuoi capitoli li leggo SEMPRE con molto gusto e tutti d'un fiato ;) tuttavia, se vuoi aggiornare prima fai pure ;) non ho proprio idea di cosa succederà nel prossimo e sono troppo curiosa (lo so, sono la contraddizione fatta persona).
Complimenti ancora ;) aggiorna presto (o tardi ;)
Un abbraccio.
Clear Malfoy

31/01/12, ore 20:07

Bel capitolo,mi è piaciuto!
Poi il gioco è stata una bella idea. Devo dire che spero che farai schiantare Pansy da Hermione o anche dallo stesso Draco perchè non la sopporto proprio x)
Però,come tutti gli altri capitoli,ha un grandissimo difetto...è finito ç.ç
Ora mi tocca aspettare per sapere il seguito,che ansia!

Mi chiedo se Harry abbia capito qualcosa e se Ron imparerà mai a tacere invece di parlare a vanvera. Sta volta è stato un brutto colpo da incassare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto ripenserò a Roma,al fatto che ho avuto una splendida autrice nella stessa stanza per 4 giorni.

Non cambiare!