Intreccio di anime
di Meave

26/06/13, ore 08:54

E MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç sei crudele così DDDDDDDD: Corro a leggere il continuo v.v

25/06/13, ore 23:15

Uff, non voglio fare la banale sdolcinata ma... MI ILLUDI ç__ç
Io mi integro nella storia, mici immagino, la VIVO e poi... Torno alla realtà. Che cosa triste çç Stupido mondo babbano. Ti adoro *^*

25/06/13, ore 14:59

"Si avvicinò a lei a grandi passi, la strattonò perchè si voltasse e la baciò lì, in mezzo al corridoio, proprio mentre un paio di Corvonero lo attraversavano: ma in quel momento a nessuno dei due importava essere visti, non gli importava delle risatine di quelle ragazze del quarto anno.
Non in quell'istante in cui si stavano ritrovando dopo aver quasi rischiato, di nuovo, di perdersi."
Qui mi sono sciolta *-------------* Scrivi meravigliosamente, riesco a vedere tutto ciò che scrivi, mi immagino perfettamente la scena.. wow. Solo questo posso dire *O*

25/06/13, ore 14:20

Ok, ti ho appena scoperta e ho già letto le altre storie. TI ADORO.
Scrivi maledettamente e dannatamente bene *-* Sto leggendo "Intreccio di anime" tutto d'un fiato, veramente. Poi vabbé ho un debole per i Dramione quindi v.v
Davvero, bravissima, non so proprio che dire *o*
Giorgia cc:

19/05/13, ore 19:26

Sono arrivata all'ultimo capitolo. Ogni volta che leggo che mi piace molto, rimando sempre la lettura perché non voglio che finisca, ma poi prevale il desiderio di leggere come va a finire per cui riprendo la lettura. Anche io come Hermione, ogni volta che devo andare via controllo come minimo diecimila volte se è tutto apposto, ed alla fine, quando sono già partita, capisco cosa ho dimenticato. Durante tutta la mia vita avrò perso circa dieci magliette e un paio di lucidalabbra. La storia mi è molto piaciuta. A presto, Tess ♥

19/05/13, ore 18:19

In pratica quella della promessa-proposta di matrimonio è stata l'iniziativa di un minuto. È stato molto bello ed interessante leggere cosa ha portato Draco a fare la proposta. Io credevo che avesse premeditato tutto quanto, ed invece è stato più che altro un colpo di testa. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Tess

19/05/13, ore 14:19

Così la sorpresa era delle lezioni di volo con lui come insegnante contornato da una bella promessa di matrimonio. Io comunque la prendo come una proposta di matrimonio :-P. Draco è stato dolce e romantico a fare un gesto simile. Lo perdono in pieno per il momento di crisi che lo ha colto. Tess

17/05/13, ore 20:31

Che ha in mente il biondino platinato? Non vorrà farla volare su una scopa, spero. Anche perché l'ha già fatto per riuscire a parlargli, per cui penso che basti. Potrebbe tuttavia farla volare con lui, sarebbe veramente una cosa romantica da fare. Strano comunque che abbia chiesto il permesso. Ora manca solo la coppia Blaise/Daphne. Tess

17/05/13, ore 17:20

Ok… devo ammettere che sono veramente felice per il fatto che si sia sistemato tutto tra loro due. Avrei solamente preferito che lei gli dicesse che non voleva rimettersi con lui subito, ma solo quando sarebbe stata certa al cento per cento che lui non l'avrebbe abbandonata alla prossima difficoltà. Mettendo bene in chiaro inoltre che quella sarebbe stata l'ultima possibilità, e che alla prossima possibile rottura, l'avrebbe persa per sempre. Tess

17/05/13, ore 14:47

"Fece il giro tutt'intorno al baldacchino, e una fitta al cuore lo travolse quando si accorse del viso rigato dalle lacrime della sua ragazza." Ti devo forse ricordare che lei, a causa delle tue stupide paranoie, non è più la tua ragazza? Sinceramente pensavo che dietro alla loro rottura ci fosse qualcosa di veramente grave, tipo che il padre avesse ucciso il fratello di Draco, che naturalmente nessuno a parte la famiglia è a conoscenza della sua esistenza, perché aveva una relazione con una mezzosangue. Invece il vero motivo è banale! Doveva arrivare la resa di Hermione prima di renderei conto che aveva commesso un errore? È meglio che non tenti di nuovo a corteggiarla, se in futuro la lascerà di nuovo alla prima occasione. Tess

17/05/13, ore 13:20

Davvero sperava che le fosse restato in mente la loro ultima notte passata insieme? Dopo tutto quello che le ha detto da allora? Dopo averla accusato di averlo ingannato, raggirato, messo sotto incantesimo? È veramente messo male allora. E lo stesso vale per quell'altro. Come si è permesso di baciarla? È matto. Se fossi in Hermione non darei nemmeno il tempo a Malfoy di cominciare a parlare, lo manderei direttamente all'inferno. Tess

17/05/13, ore 12:15

Allora, Draco si arrabbia se la vede con Blaise al punto da insinuare indirettamente che il ragazzo in questione la consola andandoci a letto. Non era quello che voleva? Che lei lo dimenticasse? Allora la cosa più ovvia che doveva fare quando li ha visti insieme era tirare dritto per la sua strada senza dire nulla a nessuno dei due. Tess

17/05/13, ore 01:11

"Ma soprattutto, non poteva nemmeno lontanamente concepire cos'avesse fatto suo padre per lui...e lui, nonostante sua madre gli avesse confidato di seguire il suo cuore, e che sarebbe stata dalla sua parte, non riusciva a voltare le spalle alla sua famiglia. Era un sistema più forte di lui, lo era sempre stato: e adesso era il motivo per cui lui forse una famiglia non l'avrebbe mai costruita. Mai, con lei." Questo conferma quello che pensavo. Hermione avrebbe scelto lui in ogni caso, anche se questo avesse compromesso la fine della sua amicizia con Harry, mentre lui ha scelto ancora una volta la famiglia: prima accettando di ammazzare una persona innocente pur di lasciar morire due persone che sarebbero comunque morte a causa della mente malata del loro capo, e ci si sono infilati proprio loro in quella situazione. Ora ha lasciato Hermione pur di non andare contro la famiglia. Anche io spero che il dolore passi, ma solo quello di Hermione, dato che il Furetto si è messo da solo in quella situazione. A questo punto spero che Hermione e Blaise si mettano insieme, mentre Draco e Daphne guardano il frutto delle loro azioni affogando nel dolore e nella gelosia. Tess

16/05/13, ore 23:35

L'ha lasciata per colpa della possibile reazione del padre? Ma è assurdo! Insomma, che fine ha fatto tutte le cose che ha pensato a proposito? Ha detto che non avrebbe permesso a nessuno di mettersi in mezzo tra loro due, né agli amici di Hermione, né alla sua famiglia. Ed ora la lascia per il secondo motivo!? Oltretutto dice che è per il suo bene e che lo ha fatto perché la ama. Va bene che il detto dice: "Se ami qualcuno, lascialo andare", ma più che altro si riferisce al fatto che, se stai con una persona che ami, ma lei ama un'altra persona, allora per il suo bene la lasci. Secondo me in fin dei conti ha ragione Blaise, Draco non è pronto a dare contro il volete dei genitori, a costo di perdere Hermione. Le sue non erano altro che belle parole e basta. Tess

16/05/13, ore 23:07

Ok… non riesco proprio ad immaginare cosa ci potesse mai essere scritto in quella lettera per riuscire a far dire a Draco queste cose, oltre che a lasciare la ragazza. Magari non era veramente da parte della madre, magari il padre è venuto a conoscenza anche lui della loro storia, e gli ha intimato di lasciarla se non voleva che la ragazza si ritrovasse con un orda di ex Mangiamorte alle costole pronti ad ucciderla. Oppure potrebbe aver ricevuto l'informazione di avere una rara malattia incurabile, e allora ha deciso di lasciarla, per non farla soffrire di più quando lui non ci sarebbe più stato. Staremo a vedere come si evolverà la situazione tra i due. Tess