Intreccio di anime
di Meave

22/01/12, ore 18:38

*_* bellissimo! davvero! mi piace molto il Draco che descrivi: è così umano e  sincero con sè stesso e con gli altri! e Mi piace il fatto che per lui sia stato meglio aspettare :) sei davvero bravissima: sono felice di aver scoperto l'esistenza di questa fanfiction mervaigliosa *_*

21/01/12, ore 20:49

SONO BELLISSIMI!!!!!!! *___________* Scusa il ritardo, ma sono riuscita a recensire solo ora. Comunque....ma come sono dolci?? Sei TU a renderli così dolci. <3 Bellssimi. Questo capitolo è stupendamente romantico. Ma non quel ''romantico'' sdolcinato quello quasi finto, quello VERO, fatto anche di risate e prese in giro, di abbracci e di una notte insieme senza secondi fini. Ho molto apprezzato il fatto che Draco ritenga come SUA PRIMA VOLTA quella che avrà con Hermione. :) E spero che avrà, perchè sono così belli che un atto di AMORE, nel vero senso della parola, se lo meritano. Ma soltanto quando entrambi saranno pronti. Comunque tu sei sempre fantastica. Davvero complimenti. E il gesto della camicia?? E' una cosa classica, ma tu hai saputo renderla nuova e unica.

''Oggi hai messo seriamente a freno la mia resistenza. E non intendo quando mi hai tolto la camicia” disse poi lui, dopo diversi minuti di silenzio.
“E come avrei fatto?” chiese la Grifondoro, sollevando una mano ad accarezzargli il viso.
“I colori della mia Casa ti donano particolarmente. Se poi colleghiamo il fatto al tipo di indumento che indossavi...voglio dire, la mia divisa da Quidditch...credo sia il sogno proibito di ogni ragazzo”.

Ahahahahahaha abbiamo appena scoperto una fantasia proibita di Draco. :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sei sempre impressionante. <3 A presto!

Biohazard_

21/01/12, ore 16:04

Veramente originale la tua storia: è ben scritta e coinvolgente, tanto che l'ho consigliata nella mia pagina( che serve proprio a consigliare fanfiction belle). Attendo il seguito :)

21/01/12, ore 12:22

Ok, devo ammettere che sono molto soddisfatta della piega che hanno preso gli avvenimenti.
Draco è fantastico, riesce a capire quello che passa nella testa di Hermione e agisce di conseguenza. Ancora una volta pensa a lei e a quello che è meglio per la Caposcuolo e per il proseguo della loro neo realzione. Inoltre pensa anche a quello che vuole lui e sorprendentemente capisce che non vuole solo un corpo e una notte, vuole la ragazza nella sua interezza.
Credo che il comportamento nella Stanza delle Necessità abbia fatto capire a Hermione quanto lui tenga a lei, quanto loro siano in sintonia. Sentirsi protetta e sicura tra le sue braccia penso che sia un grosso traguardo raggiunto da Draco. Lei ora si fida di lui quasi ciecamente e penso che questo possa essere un buon punto di partenza.
Lei è quasi tenere quando gli chiede di essergli fedele e sono curiosa di sapere quanto sono sbagliate le voci che circolano su di lui.
La scena nel letto è dolcissima: certo che lui deve avere un controllo non indifferente per non avere reazioni istintive.
Il cpaitolo mi è piaciuto tantissimo e riesci a esprimere benissimo le emozioni di questa bellissima coppia.
Baci BABY

21/01/12, ore 10:34

Meraviglioso, non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo..Hermione è proprio fortunata, non poteva chiedere di meglio!! Non è da tutti trovare qualcuno che aspetta e si preoccupi come lui!! Tenerissimo..un grazie speciale perchè aggiorni velocemente e rendi breve l'attesa del nuovo capitolo..attendo il prossimo capitolo con ansia, a presto. Kilary

20/01/12, ore 22:03

Stupendo! Sinceramente sono contenta che non abbiano già fatto "quello" per come lo chiamano loro ^.^ trovo che sia stata una cosa romantica da parte di Draco non lasciarsi travolgere e aspettare che fosse il momento giusto; per tutti e due. Comportamento romantico al punto giusto, ma non smielato. Complimenti per lo stile, di nuovo ;) Aspetto il prossimo cpitolo :)
Alla prossima.
Un abbraccio
Clear Malfoy

20/01/12, ore 21:44

Ciao :) scusa se non ho recensito prima ma ho avuto qualche problemino ^.^ capitolo stupendo e molto... Intimo :)
Vado subito al leggere il prossimo. Complimenti ancora.
Un abbraccio.
Clear Malfoy

20/01/12, ore 21:43

E invece questo è stato il capitolo più dolce e coccoloso di tutti. Sono rimasta con il sorriso a 44 denti per tutto il tempo. E' bello come tu voglia dimostrare quanto sia realmente importante per loro 'quella cosa'. :)
Sai, mi fai stare collegata le ore a EFP solo per vedere quando aggiorni. Non è da tutti. :)

20/01/12, ore 21:08

Beh, questo capitolo è stato splendido, dolcissimo!!
Mi piace molto il modo in cui stai descrivendo il rapporto tra Draco ed Hermione...è un rapporto inaspettato, che cresce piano ma diventa sempre più forte!
Davvero, veramente ben scritto!!
Al prossimo capitolo! =D

20/01/12, ore 20:55

bello, dolce e soprattutto mi complimento per la velocita' con cui aggiorni, molto rara da trovare! per le righe nere non ti preoccupare non sono cosi' male alla fine!

20/01/12, ore 17:37

Oh beh, pazzesca. Sul serio!!! :) Mi ha fatto impazzire la situazione e la reazione di draco....super E la fine??!!? Pazzesca Complimenti Chiara

19/01/12, ore 20:07

IO TI AMO!! QUESTO E' FORSE UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI DI TUTTA LA FANFICTION!!! Ok. Mi calmo e incomincio ad elencarti tutto quello che mi ha fatta ridere( perchè SI': ho riso un sacco per le battute che fai dire ai personaggi) e tutto quello che mi ha emozionata. :) Allora: 1. “Spesso mi chiedo come tu riesca sempre a trascinarmi nelle tue idiozie!” Qui è partita la risata. E' così concisa, inaspettata che ci sta perfettamente. Fa davvero un grande effetto. Perchè ''l'idiozia'' in questione la si scopre solo dopo ed è tipico dei cambi di scena dei film, quando senti prima la frase con la voce fuori campo e poi la scena dei protagonisti in un contesto strano ma divertente allo stesso tempo. Inutile dire che sei fantastica. Ma come fai??? E' qualcosa di magnifico...2. “Io non mi sono certo bevuto il cervello come te con la Granger, ma credo che Daphne potrebbe darmi del filo da torcere...” [...] “Tralasciando il fatto che io non mi sia bevuto un bel niente, in che senso del filo da torcere?”. Anche qui. L'umorismo dell'ultima frase...Mi sembra di sentire me e la mia amica quando discutiamo di cose apparentemente insensate agli occhi degli altri. E' tutto così realistico. E' per questo che la tua FF mi piace così tanto, perchè mi coinvolge come poche hanno saputo fare. 3.
“Ce n'è un bel po'! Per esempio, tu muori dalla voglia di sperimentare Hermione Granger sotto le lenzuola -fammi finire- ma lei vuole altrettanto?”. “Chi ti dice che io non abbia...?” azzardò Malfoy, con la sua solita aria di sfida, che però durò una frazione di secondo.'' Anche quel ''Fammi finire'' in mezzo alla frase fa proprio immaginare Malfoy che insorge tentando di interromperlo ma non riuscendoci, perchè bloccato da Zabini che anticipa la sua mossa. 4. “E' così bello vedere che c'è ancora qualcuno che in vacanza si preoccupa dei compiti invece che dedicarsi alla scoperta dei piaceri della vita!”--''Ginny le si avvicinò e sussurrò “Che tipo di istruzione, Herm?” facendole l'occhiolino.'' Le frecciatine di Ginny. Fantastiche! Sono le tipiche che ti vengono fatte anche nella realtà dalle tue amiche o dai tuoi fratelli quando si accorgono che ti piace qualcuno ma tu non l'hai ancora direttamente ammesso. Io mi emoziono un sacco perchè sono tutte cose che ho già vissuto e che comunque tutti viviamo. 5. Non dimentichiamo il ''Ron grugnì''. ahahahaha mi sembrava di vederlo davanti ai miei occhi. Hai usato un perfetto aggettivo per descrivere la sua ''risposta''. ahahahahah. 6. Questo te lo dico a parole, altrimenti dovrei copiarti metà del capitolo e non mi sembra il caso. :) Comunque questa Hermione aggressiva, ma timida allo stesso tempo ed intraprendente, mi piace molto e tu la sai rendere molto bene. :) E Malfoy??? Da quando è così dolce?? *________* Lo amo alla follia. <3 Voglio dirti, per concludere, che i capitoli lunghi, come già sai, mi piacciono molto perchè mi permettono di godermi appieno la storia e le vicende, e il tuo modo di scrivere è l'ingrediente principale della pozione. ;) Tantissimi complimenti! Al prossimo capitolo, dove spero di leggere qualcosa di ANCORA più emozionante. :) Sono così belli insieme che è ora di esternare i loro istinti. Comunque sono molto belli anche così, senza quel pensiero fisso, che rende sia ragazzi sia ragazze persone poco apprezzabili, in quanto non sanno parlare di altro e pensare ad altro. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.

P.s. L'ultima frase. *____* Dico solo questo. Immagino tu abbia capito. <3

Biohazard_

19/01/12, ore 19:45

Ciao!!! Sai una cosa? Se non adorassi già Malfoy quello che gli fai dire e fare mi avrebbero già fatto capitolare. Forse perchè ogni donna ama avere delle risposte alle proprie domande e forse perchè attenderle un pò prima di averle esattamente come si sperava che fossero rende tutto più coinvolgente e intimo. Dal mio punto di vista, c'è quasi maggiore intimità nei gesti "pensati" che Draco fa per Hermione che in qualunque notte di passione che possano condividere. L'idea che un uomo pensi ai pensieri più o meno inespressi della sua donna è un grande atto d'amore e non credo che accada sempre. Denota sensibilità e quanto più questa è celata tanto è più preziosa. I gesti plateali possono essere un'eccezione ma non la norma che scadrebbe nella banalità. Perdonami, sto dando voce ai miei scleri, ma tu syai dando concretezza di parole ai miei desideri.
Alla prossima
Silvia

19/01/12, ore 19:20

Ciao, devo dire che questa intraprendenza di Hermione mi piace anche perchè lui voleva essere stupito e direi che lei ci è riuscita alla grande. Da un lace mi pace anche lei tenti di analizzare anche l'aspetto fisico del loro rapporto, esattamente come fa con tutto il resto che circonda la sua vita. Dall'altro lato la cosa che mi piace meno e vedere che quasi programmino degli atti che dovrebbero essere il più spontanei possibili. Dovrebbero imparare a conoscersi e vedere quello che capita senza preoccuparsi di quanti lembi di pelle riusciranno a toccare. E' vero che in un rapporto è molto importante il contatto fisico, però loro hanno capito di volersi conoscere davvero da neanche una settimana, possibile che adesso vogliano solo saltarsi addosso?
La frase finale è stupenda. Rende perfettamente il coinvolgimento di Draco e credo di poterlo considerare un suo ulteriore passo verso di lei e verso il suo cuore.
Baci BABY

19/01/12, ore 18:22

Ooooh... @.@
Scusa ma non ho altre parole!!
Bellissimo il capitolo ma soprattutto Draco!
Come diavolo fai a scivere in questo modo?