La Fine e l'Inizio
di KIRA83

09/06/07, ore 13:48

ok, questa storia è bellissima. Perchè non hai più aggiornato? è un vero peccato!

02/04/07, ore 01:04

noooooooooooooo!!!ke cosa hai fatto!!! lo sapevo!!!io lo sapevo ke quella divine nn portava altro ke guai!!!sigh...povero cocchino harryuccio mio!!!ç____ç... GRRRRRRRRR vedi di rimediare o nemmeno il rifugiarti sul fondo del mare del triangolo delle bermuda ti salvera capitooooo?! >________<****** anf anf o_o accidenti a te mi hai fatto prendere un'attacco d'asma...daidai skerzo^^ uffa pero ti prego scrivi al piu presto il prox cap ke sono mesi ke aspetto e poi cerca di rimediare al casino ke hai fatto senno harryuccio mio si suicida ç_____ç pleaseeeeeeeeeeeee.grazie per avermi ascoltato ci vediamo ^^ bye bye

29/12/06, ore 17:08

no, ma tu lo sai che io avevo proprio rimosso questo capitolo del biiippp e che ora che me lo sono riletto il mio istinto omicida si è risvegliato prepotente? quando hai intenzione di ritornare dalla tua isola dispersa e darci un taglio con questa scassa balle di Divine una volta per tutte? non oso immaginare Harry, povero, povero! Insomma, in qualsiasi modo fatti viva! Ti prego ç____ç a presto e felice anno nuovco bella! Miao!

05/08/06, ore 18:01

ho passato il pomeriggio aleggere quest ff strepitosa e con tutta l'ammirazione che provavo per te (e provo anc'ora nonostante gli istinti omicid)ti assicuro che dopo questo quarantesimo capitolo altro che bomba.... ma ti avrei spedito un missile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima certo... ma se non metti un bel lieto fine alla storia beh.... io.... non so neanch'io che cosa ma qualcosa troverò!!!!!^^ e dopo queste simpatiche parole che spero ti siano arrivate^^ aggiorna al più presto!!!!!!!!!!!!!! Ps. cmq bravissima.... spero che la mai delusione per questo ultimo chappy non ti abbai troppo turabto..... bravissma per gli altri 39 capitoli precedenti!!! Nike

hepona
09/05/06, ore 00:42

è una pozione d' amore, vero??? NOn c' è altra spiegazione, NON accetto Altra spiegazione!! Oddio cosa farà adesso Harry? E Draco si renderà conto di quello che ha- sta- facendo?? Oddio! Aspetto trepidante il prossimo capitolo. Ciaux!!

06/05/06, ore 21:12

Draco non è un pozionista ma un'imbecille. C'era un filtro d'amore nel the ovvio... Divine ha giocato bene le sue carte, ha recitato meraviglisamente per fregare Draco ma non frega ME!! UHA!
Harry lo verrà sicuramente a sapere, si distruggerà e rifinirà ancora nella depressione più nera... ormai privo di forze tenterà il suicidio... ODDIO TI PREGO FAI QUACOSA PER RIMEDIARE ;_;_;_;_;_;_;
Capitolo interessante e bello come sempre :**
Tu non puoi partire ora ;_; aggiorna o sessò ti perseguito per le sperdute isolette con l'intento di farmi raccontare il prossimo capitolo >:V (XD)

03/05/06, ore 11:48

ah, dimenticavo: adesso Harry entra e li vede. O entra qualcun altro e li vede. Magari questo smonterà la tesi del Weasley Maledetto, visto che dei testimoni vedranno Draco a letto con una tipa, o magari la stessa Divine testimonierà.. bo? O era un modo x far mollare i due ragazzi? Beh cmq lei si giustifikerà dicendo di essere in buona fede, l'ho fatto per te Dracuccio ecc. ... e faceva tanto la ritrosa, quella TROIA!!! E' ovvio che dopo tutto quel discorso, Draco AMA Harry e lei lo ha drogato... zoccola infiocinata...

03/05/06, ore 11:45

ok, è semplice. Divine ha dato una pozione d'amore, o un eccitante a Draco. Nella tisana, no? Già da quando è arrivata, dicendo "posso fare qualcosa x aiutarti" io ho capito che intendeva "posso tirarti su il morale con un po' di sesso" tzk quella troia...

30/04/06, ore 19:13

ma noooooooooooooo, prima fa quel discorso commovente che mi sono pure messa a piangere e poi quello, allora che ci ha messo quella strega nella tisana?????? spero di scoprirlo ma sappi che tanto il mio pacco-bomba ti arriverà cmq!!!! xDDDDDDD un bacio da Hermy6 bellissimo il chap!!!! il tuo stile lo adoro!!!

29/04/06, ore 20:02

No no no no!!! Fai benissimo a partire per un isola sperduta perchè sono capace di venire lì e picchiarti a sangue!!! Non puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti conviene rimediare subito al danno che hai fatto.....perchè!!!???perchè!!!??? Ora mi trovo in uno stato angoscioso a pensare al mio povero Harry....te lo credo che poi mi cade in depressione!!

27/04/06, ore 16:40

Ciao ciao, spero che nessuno ti becchi!!!^^ il capitolo è bellissimo anche se alla fine, la mia faccia era così: O.O sono sicura che Divine l'ha drogato!!! comunque, forse avevo già recensito anche su NA!^^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

26/04/06, ore 18:34

Scusa ma come credi di cavartela dopo questo capitolo assurdo?! Se lo viene a sapere Harry (e so che succederà sicuramete così) è la volta buona che si suicida per davvero! e probabilmente anche Draco lo seguirà a breve quando avrà relizzato ciò che ha realmente fatto! E meno male che era lui ad aver avuto dei dubbi su Harry! Quella bast### di Divine! Scrivi, scrivi,sono proprio curiosa di sapere come ne esci!

26/04/06, ore 17:02

se non ti ammazzo è solo perchè ho deciso che nella mia prossima fic ci sarà un personaggio nuovo tale kira83 che verrà torturata fino alla pazzia, uccisa, poi verrà fatta tornare in vita e di nuovo braccata, catturata e torturata e così via fino all'infinito... COME DIAVOLO HAI POTUTO??????? Manco un po' di capitoli che subito mi ci piazzi il delirio, ma povero Harry, dì che lo odi, fra te e la rowling a cosa serve Voldy? Tanto ci siete voi che ci pensate... Povero caro (me in modalità molly Weasley) vedrai la fetida divina troverà una morte lunga dolorosa e spiacevole (non per me e te). cosa cavolo gli ha rifilato nel te? E come ha fatto a cascare in u ntrucco così vecchio?! E che cavolo!!!!

26/04/06, ore 15:18

Oddio! spero dinon avere letto quello che invece ho letto! ma non èpossibile,sono due capitoli che quei due stanno assime e già questo! non è possibile!

26/04/06, ore 10:29

Kira... ti ho già detto tutto quello che potevo dirici a riguado... passa dal mio blog ok? Ci sentiamo ciao!