Two faces of love
di IsaMarie

24/11/12, ore 13:16

Avrà anche mentito e in buona fede, ma non è tenerissimo? Ma io lo sposo. L'ha aspettata sotto la pioggia, fuori di casa solo per non mancarle nuovamente di rispetto e non voleva entrare se lei non lo avesse ascoltato, non voleva neanche la sua pietà, vuole solo riaverla con sè. Bella ha sbollito e ha capito, brava ragazza!

24/11/12, ore 12:44

Ok Bella è andata a Forks, James l'ha capito subito e credo che anche Tanya avrebbe dovuto capirlo subito ma forse è troppo presa dalla spiacevole situazione che si è creata. James è stato vicino ad Edward, altri lo avrebbero lasciato a piangersi addosso se la loro migliore amica stesse soffrendo per causa sua. Comunque Edward sta arrivando a Forks

24/11/12, ore 12:40

Riassumendo, edward e' stato scoperto, hanno risolto e ora sembra che james sia stato fulminato da jacob.... divertente lo scambio di battute tra bella e la "cope".
Ora cosa accadra'??

24/11/12, ore 12:22

Bé direi che la reazione di Bella è stata più che normale. Per quanto ora Edward le abbia palesato i suoi sentimenti, ciò che ha fatto è stato peggio che tradirla. Ha tradito la sua fiducia, l'ha ingannata e lei potrebbe tranquillamente pensare che non è vero che la ami. Credo che l'amore che Bella provi per Edward è passato completamente in secondo piano se non in terzo. Lei non si è mai aperta all'amore per non soffrire, Edward l'ha convinta che l'amore è potente ed è proprio lui che la fa soffrire. Ovviamente ora è incazzata e ne ha tutti i motivi, ma poi a mente fredda e magari con qualche spiegazione potrebbe anche capire che ha messo in scena questo teatrino solo per lei.

24/11/12, ore 12:04

Eccheccazzo! Scusami ma ci voleva proprio. Finalmente si è deciso. Certo che Bella ha cambiato proprio idea in pochi giorni. C'è voluto Edward per farle capire che doveva aprirsi all'amore, solo che lui non aveva messo in conto il fatto che comportandosi solo da amico e trattandola solo da amica, l'avrebbe spinta tra le braccia di un altro. James è stato geniale, possiamo dire che è successo tutto grazie a lui. Sono due arrapati!!!

23/11/12, ore 13:34

Tu mi vuoi morta. Lo sai che ho un debole per Jacob e tu che fai? lo descrivi come un Apollo sceso in terra per far morire le poveracce come me, non solo, gli fai avere un colpo di fulmine col povero James che temevo potesse mettersi a piangere mentre era in contemplazione di qualla statua di perfezione.
Spero tanto che si innamorino e che abbiano una vita piena di felicità, è arrivata l'ora anche per James di mettere da parte tutte le scemenze e le storielle inutili che ha avuto sino ad ora e si butti in una storia seria che gli dia non solo appagamento fisico ma anche felicità e gioia di vivere... non che sia una persona triste, intendiamoci.
Edward... Gesù Santo, questo ragazzo mi farà andare al manicomio. Quando lo becca il padre di Bella quasi mi stavo strozzando con la saliva. Le tue descrizioni sono sempre fantastiche, divertenti ma allo stesso tempo intriganti. Le adoro.
Alla fine il nostro giovane eroe è riuscito a farsi apprezzare da tutti superando brillantemente il test di ingresso in famiglia.
Non vedo l'ora di leggere della cena in casa Swan, tra imbarazzi e battute varie, almeno credo.
Un bacio tesoro, a presto.
Patti

23/11/12, ore 13:33

Povero Edward! Si sono accorti proprio tutti della sessione di sesso mattutina! Capitolo divertentissimo, avevi ragione. Non so se mi è piaciuta di più la parte con la signorina Cope (anch'io mi sono sempre divertita a scandalizzare persone come quella) o la chiacchierata di Edward con Charlie! Jake gay mi piace, si può fare, l'importante è che stia lontano da Bella!

23/11/12, ore 13:13

Ecommi, ciao tesoro anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,adesso sappiamo da chi ha preso questo caratterino la nostra Bella, come si dici mela non cade mai lontana dall'albero.
il nostro James sicuramente nasconde qualcosa, visto la reazione dopo che ha capito che anche Jacob è Jay, ma sicuramente la nostra bella saprà cavargli dalla bocca una bella confessione.
E che dire del nostro povero Edward, messo sotto torchio dal padre di Bella non sapeva più come uscirne e meno male che è intervenuta lei se no Charlie avrebbe contiuato ancora per un bel pò.
un bacio Miky.

23/11/12, ore 10:25

Jacob gay, chi se lo aspettava!! Beh però meglio gay che sempre terzo in comodo!! :)
Il capitolo è stato spettacolare, divertentissimo! Mi ha fatto morire la "discussione" tra Bella e James prima di entrare nella stazione di polizia!
La signorina Cope ne deve aver subite negli anni (qualche piccolo aneddoto nel prossimo capitolo?!?!) dalla coppia di pazzi Jacob/Bella.
James silenzioso e che non si confida con Bella ... mmmmhhh mi lascia pensare, non è che c'è stato un bel "colpo di fulmine" tra quei due? O magari si erano già incontrati in passato? Mah ... mi sa che lo scoprirò solo leggendo! ;)
Lo sceriffo ha fatto un bellissimo terzo grado ad Edward, ma si sa i papà sono così ... mai toccare la loro bambina!!! Per loro sarà sempre un essere asessuato anche quando avrà un figlio/a!!!
Bellissimo davvero, sei una meravigliosa scrittrice! :)
Baci
P.S. Ma quanto sono teneri i nostri due piccioncini!!!!

23/11/12, ore 00:39

wao, mi e' piaciuta molto questa ff,mi e' piaciuta molto storia e posso dire che e'una delle ff che preferisco!! Davvero tanti complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo visto che sono completamente rubata da questa storia, e' bella quanto un'altra che mi e' piaciuta particolarmente tanto (e che consiglio a tutti di leggere xk e' veramente coinvolgente come questa daltronde) e si chiama Per Sempre Noi... Comunque ancora tanti complimenti all'autrice!! Un bacione..Ludolove ;D

23/11/12, ore 00:01

Ehi ciao, allora Bella ha intenzione di farlo uscire di testa, ok va bene. Parliamo di Edward, è dolce, romantico, innamorato ecc ecc ecc, ma sta prendendo in giro Bella in modo esagerato. Ok lei non lo avrebbe mai preso in considerazione oltre che per del semplice sesso, però lei gli ha anche detto che sarebbe stata se stessa anche se l'avesse conosciuto in altre occasioni e con lui etero. Sono dello stesso parere di James, lei si incazzerà da morire e ci andranno sotto tutti, non solo Edward.

22/11/12, ore 23:44

Troppo divertente questo capitolo! Non so se ho riso di più dei battibecchi fra Bella e James, della scena alla stazione di polizia o dell'interrogatorio di Charlie ai danni di Edward.
Un Jacob gay non me lo aspettavo proprio e credo che James sia rimasto molto colpito da lui, forse come mai prima. Charlie è schietto e testardo come la figlia e ha davvero messo in difficoltà Edward con il suo teatrino da poliziotto. Però Edward ne è uscito molto bene e anzi la sua sincerità ha colpito positivamente il padre di Bella.
A questo punto anch'io dico come la frase finale del capitolo che non vedo l'ora di assistere alla cena! Un bacio.

22/11/12, ore 23:44

Capitolo divertentissimo e spassosissimo, Charlie è veramente di una simpatia unica.....brave ...anche il ruolo di Jacob mi piace, finalmente in una storia che mi sta un pò simpatico e non fa il terzo incomodo......ciao e a presto smack smack

22/11/12, ore 23:33

Allora premetto che amo James e che il consiglio che ha dato a Bella è a dir poco azzeccato. Solo Bella avrebbe potuto pensare che Edward fosse bisex dopo aver visto il rigonfiamento dei suoi pantaloni, ovviamente una reazione di Edward nel vedere Bella praticamente nuda. Lui poverino si è anche andato a cambiare per non indispettire Bella. Lui è favoloso, sempre dolce, gentile e premuroso, lei a volte è un tantinello acida, ma se ne rende subito conto e si salva sempre. Ora vado al capitolo rivelazione

22/11/12, ore 23:07

Bella mi fa morire sempre più dal ridere anche se effettivamente è molto monotematica, sia nell'esprimere la sua attrazione per Edward, sia nel dire costantemente il fatto che lui sia gay. Comunque Edward si imbarazza veramente tanto. Ora anche io sono curiosa di sapere della sua famiglia, perchè non si è fatto ospitare da loro? James è un mito e conosce Bella come le sue tasche ovviamente. Tanya l'ha informato di "tutto" ciò che riguarda Edward...
Bello il siparietto finale, soprattutto l'allucinazione uditiva di Bella