Two faces of love
di IsaMarie

20/09/12, ore 13:13

Chissà come mai credo sempre meno all'omosessualita di edward...non so come fa a resistere a bella ma di sicuro ha un autocontrollo non indifferente xD
L'ho già detto e lo ripeto mi piace molto il caratterino di bella, mi piace non abbia alcun filtro cervello/bocca e soprattutto mi piace sia così evidente quanto la presenza di edward le faccia bene
Cavolo di sicuro con quell'andew non è stata dolcissima ma è stato un bel momento hahahah ha di sicuro reso evidente "l'effetto edward su bella" e "l'effetto resto degli uomini su bella" xD
Tesoro non vedo l'ora di leggerne ancora :) un baciotto

20/09/12, ore 11:44

Ovviamente tu non puoi dire niente della storia, ma io sono convinta che Edward non sia gay. Lo dimostrano tante piccole cose: il suo nervosismo quando lei è uscita con Andy, il suo modo di abbracciarla, di baciarla, di prendersi cura di lei. Non so come faccia a resistere di fronte a certe dichiarazioni esplicite, ma credo che sia l'unico modo per farla innamorare. Se Bella lo avesse visto come un ragazzo etero ne sarebbe rimasta affascinata, magari ci avrebbe fatto sesso, ma non si sarebbe mai aperta con lui, non l'avrebbe mai lasciato avvicinare alla vera Bella. Così invece lei si è sentita libera di essere se stessa e ora si sta rendendo conto di essere innamorata. Immagino che ne succederanno di tutti i colori, mi sono fatta mille film nella mia testa, ma sono incredibilmente curiosa di conoscere il tuo, che è poi l'unico reale visto che la storia è tua. E poichè sono portata verso i sotterfugi sono addirittura arrivata a immaginare che ci sia una specie di premeditazione da parte di Tanya, che sapeva benissimo che lei solo così avrebbe dato il meglio di sè. So che non puoi rispondermi ora, ma va bene così e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/09/12, ore 23:47

Sei stata di parola. Una nuova storia a farci compagnia durante l'inverno. E sembra promettere bene, senza troppi drammi, personaggi simpatici.... mi ci voleva proprio. Grazie!

17/09/12, ore 11:35

Ciao eccomi come promesso. E tu non cambi mai. Mi sono fatta un sacco di ghignate anche perchè sono convinta che la storia del Gay sia una bufala.
Una storia decisamente diversa ma che sicuramente seguirò volentierissimo. Scrivi proprio bene anche da sola, complimenti!!!
Ti chiedo solo di avvertirmi quando posti, qui su Tw o via e mail o sms, perchè altrimenti mi perdo i tuoi capitoli..... e voglio invece vedere cosa combineranno quei due.
Anche perchè convivere con un figo del genere.... bhe io gli salterei addosso subito anche se è Gay... magari lo converto.

baciiiiiiii

17/09/12, ore 10:04

Ho letto le tue ff da poco ... e quando ho visto che hai iniziato questa mi sono precipitata a leggere e devo dire che è mooooolto interessante questo primo capitolo!!
Bella è un bel peperino e la parte dei complimenti è fantastica, mi ha fatto morire dalle risate ... e sono sicura che dovrà ringraziare tantissimo Tanya per questa convivenza ... un coinquilino così a chi non piacerebbe?!?!
Anche se ammetto che quando ho letto Edward e gay nella stessa frase mi è preso un coccolone!!!
Complimenti ottimo inizio, non vedo l'ora di scoprire il resto!
Ciao!!! :)

16/09/12, ore 13:05

Grande Manu, sono contenta che ti sia buttata, sono certa che sarà bellissima e già dal primo capitolo hai subito conquistato la mia attenzione.
Sento che sarà una storia divertentissima, ma ti prego, ti prego, ti prego dimmi che in un futuro molto prossimo potremo godere della vista di Edward coperto da un microscopico asciugamano con milioni di goccioline che gli scorrono sul corpo.
Non credo, ma soprattutto spero che la storia dell'omosessualità non sia vera, spero che nel momento in cui la boccuccia delicata di Bella è partita a ruota libera, Edward abbia intercettato uno sguardo infuocato di Tanya che lo ammoniva di non contraddirla. Tanya mi piace moltissimo, ogni tanto è bello non farla apparire come la zoccola più odiosa dell'universo.
La storia vissuta da Edward è molto triste, spero che possa riprendersi presto dalla brutta batosta e ovviamente che lo faccia con Bella. Non sono per niente imparziale lo so, ma che posso farci?
Ti mando un bacio grande e ci sentiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.
Patti

16/09/12, ore 01:30

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Tanya alla fine è riuscita a far cambiare idea a Bella su Edward dicendogli una piccola bugia  ;)
Bella è molto sincera e schietta e quando stava facendo tutti quei complimenti a Edward credendolo gay stavo ridendo troppo ahahahahah non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà che non è gay ahahhahah
Edward mi sembra un ragazzo molto tranquillo ma bisogna ancora conoscerlo bene !!!!!
Bellissimo inizio ;) al prossimo

15/09/12, ore 18:29

Ciao marie,
Be dire che la storia mi ha incuriosito è poco il primo capitolo è veramente intrigante non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.

15/09/12, ore 18:14

Eccomi qui come promesso :)
Già questo primo capitolo è abbastanza scoppiettante, e Bella che riempie di complimenti il finto gay è fenomenale!!!! Non oso immaginare cosa succederà quando scoprirà che non è gay, penso che sbranerà Tanya.
Sono curiosa di sapere come procederà la convivenza... Un bacio, Paola

15/09/12, ore 17:25

Come sempre non ti smentisci mai!
Il primo capitolo mi ha già conquistata!non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Questa Bella mi piace...credo proprio ke la sua lingua lunga la metterà in difficoltà! :D
Edward gay????No! ti prego dimmi ke è uno skerzo..un trucchetto di Tanya per far cedere Bella!
mi fido di te...sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!

15/09/12, ore 16:50

Oh My god Edward gay spero sia una bugia di Tania e che lui sia stato al gioco per non perdere l'appartamento Comunque bella storia non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli Che bel caratterino ha Bella sono sicura che Edward avrà pane per i suoi denti Ciao un bacione a presto ;)

15/09/12, ore 16:12

come primo capitolo, è davvero fatto molto bene!!!
sei riuscita a dare un quadro chiaro della situazione, e a presentare i personaggi principali della sotria!!!!
non vedo l'ora di eghgere il prossimo di capitolo!!!

15/09/12, ore 01:51

Ciao! :D
Beh, devo dirti che mi sono fatta una sana risata! :D Finalmente leggo di una Bella con un carattere decente xD Non che le altre Belle di cui ho letto, comprese le vostre passate, avevano un carattere brutto, anzi!... però diciamo che questa Bella mi aggrada MOLTO di più, in quanto mi ci rispecchio nel carattere :D :D
Già dal primo capitolo mi ha attirata, e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli a venire, proprio per vedere e conoscere meglio sia Bella che il suo nuovo bellissimo, gentilissimo, altissimo, coinquilino che ha anche un gran bel culo xD A detta di Tanya è gay, e a me pare proprio una stronzata (se posso dirlo xD). Diciamo che Tanya, quando ha capito che Bella non avrebbe accettato Edward come suo nuovo coinquilino dato il fatto che apparentemente era etero, per far in modo che lei accettasse Edward in casa sua le ha detto che era gay... e quando Bella ha detto a lui che l'avrebbe accettato come coinquilino perché era gay, ha capito cosa le aveva detto Tanya e tutto il resto e ha preso la palla al balzo per non trovarsi in mezzo ad una strada xD
Beh, se non è così, qualcuno dovrebbe premiarmi per la mia 'brillante' descrizione di una cose che non è vera, che quindi Edward è gay e che allora bella resterà una zitella AHAHAHAH :'D
Oh, non far caso alle cose che scrivo xD

Ehm... mi sa che ho detto abbastanza stupidaggini :D
Aspetterò con gioia di leggere il secondo capitolo (o il primo?!) !! :D
Un bacione e alla prossima !! =)
Karen.

P.S. Mi attira molto la trama, che ancora non avevo letto in questo fandom, e sono felice che ogni tanto qualcuno scriva qualcosa di più 'originale' rispetto alle solite trame di Edward playboy e Bella una povera sfigata... (Perchè la gente continua a scrivere stronzate -pardon- del genere?!)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:57 am)

15/09/12, ore 01:05

Momento momento momento momento momento! Edward è gay?! Oddio, ci sono rimasta male XD però, intanto spero che sia soltanto una balla che si è inventata Tanya (mi piace troppo Edward, lo ammetto *-*)
E' bello vedere una tua nuova storia, ti seguo dai tempi di 'Frutto proibito' e seguirò anche questa, l'inizio sembra promettere bene :D
Adesso vado a nanna, si è fatto un pochino tardi XD un bacio, e alla prossima!

15/09/12, ore 00:45

Mi sa cheTanya l'avvocato ha mentito anche stavolta e Bella c'è cascata con tutte le scarpe! Però anche Edward non si è comportato benissimo prendendola in giro così! Ohhhhhhhhhh prevedo che ne leggeremo delle belle, eh sì ho il sentore che sarà una storia frizzante e scoppiettante!!!!Chissà se l'omissione di Edward è dovuta a semplice bisogno di una casa oppure anche lui è rimasto colpito dalla sua coinquilina!