Two faces of love
di IsaMarie

11/11/12, ore 22:26

Piccoli passi, ma molto importanti.
I coniugi Swan sono la fine del mondo, fortissimi e James una volta di più ha dimostrato di essere il personaggio fantastico che ci hai presentato.
Bella è testarda come poche persone al mondo ma davanti alla scena di un Edward pulcino in preda agli spasmi dovuti al freddo ha dovuto cedere inevitabilmente.
Edward... lo voglio, è troppo dolce. Non vuole mancarle di rispetto e decide di stare fuori al freddo fregandosene della pioggia torrenziale.
sicuramente si beccherà un mega raffreddore, se gli va bene, e qualche giorno di febbre alta, ma almeno le ha fatto capire che ci tiene davvero e farebbe qualunque cosa per lei. Se non cede così non so proprio cosa potrebbe inventarsi questo poveretto.
Bellissimo capitolo, sono monotona, lo so.
Un bacio grande, alla prossima.
Patti

11/11/12, ore 16:56

Ciao amoruccioooo! Allora, questa Bella è una testa calda e quindi credo che la sua reazione sia adatta al suo carattere. Non tutte le persone tollerano le bugie, soprattutto se protratte a lungo. Bella è una ragazza che crede nell'amicizia, e vedere e sapere che i suoi migliori amici, hanno in un certo senso coperto Edward l'ha ferita, facendo esplodere il suo carettere fumantino. Quello che mi piace in questa storia, è che i ruoli si sono invertiti. E' Edward che deve annullare la sua personalità per lei, soprattutto perchè tra i due è quello che ha torto marcio. Di solito si legge il contrario e questo aggiunge originalità alla storia. Solo un uomo innamorato si comporta così. Credo che Edward lo sia, così come lo è Bella ma adoro che non si coporti come un Dio sceso in terra attendendo la disperata di turno che gli lecchi i piedi. Bella è tosta; lui lo sapeva. Probabilmente ora che lei ha esternato la sua rabbia, tutto può tornare alla tranquillità, ma il bel gesto di Edward sicuramente ha giocato un ruolo importante. Lei viene prima anche di lui. Bravissima tesoro!

10/11/12, ore 00:46

Oh meno male! L'ha capita quella testona fotonica di Bella. Era ora. Certo, Edward ha sbagliato metodo, ma la cosa non era, appunto, così insormontabile dal non poter perdonare. Reneè è una grande e Charlie , anche, mi piace. Fa il babbo, dopo tutto. =) Comunque è fortissimo per come "fa il tifo" per la figlia... XD ihihih..
James, in effetti, è sicuramente stato un buon bigliett da visita per Edward, ma mi sa che Reneè lo avrebbe accolto comuqnue.
E a proposito di mammina, cara la mia Bella, oltre all'aiuto del rapporto aperto tra di voi, c'è da dire che una mamma conosce Sempre i Suoi POLLI. E tu, gallinaccina mia, non fai certo eccezione! =)
Spero che Edward non abbia la febbre e si riprenda presto. E poi son curiosa di sentire cosa dirà a Bella.
Bacione Manu! =) R

09/11/12, ore 19:35

Bello bellissimo spero con tutto il cuore che bella accetterà cio che è accaduto e che perdoni edward e diventino finalmente una coppi... il chappy era bellissimo un bacio a prestoooo

09/11/12, ore 15:55

ottimo capitolos e3is tata strepitosa!!! ora ho vapito da chi ha preso belle, per orgoglioe tyesyardagine, da suo apdre charlie!!!!invece la sua lingua lunga, l'ha eredittata dalla amdde!!!!!ha deciso di ascoltare edward, sonoltanto perchè l.ui si riufitava di entrare in casa, se lei non gli promettefva che lo avrebbe ascoltato, altrimenti sarebbe rimasto ancora lì sottola piggoia, anche duante la nottwe!!!

09/11/12, ore 15:51

Bella è una testona! E' stata in guerra anke con se stessa, ma alla fine una volta smaltita la rabbia ha finalmente capito di dover almeno lasciare la possibilità ad Edward di poter spiegare come sono andate davvero le ose e i motivi ke l'hanno spinto a comportarsi così! I coniugi Swan sono fantastici! Renèe è favolosa e secondo me farà coppia con James x punzecchiare il povero Charlie su Edward e Bella XD!!
Edward anke se molto incosciente a stare sotto ad un acquazzone del genere, è stato molto molto tenero!!! Avrei tanta voglia di coccolarlo, avrei anke un idea o due x come riscaldarlo :P
Spero ke si chiariscano e facciano pace.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!!

09/11/12, ore 15:16

ciao questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! nn so dirvi con esattezza cosa mi è piaciuto di più! ho trovato adorabile il rapporto tra madre e figlia e Rennee come personaggio mi ha fatto morire dal ridere! ancora una volta ho condiviso il comportamento finale, la sua presa di coscienza finale e la dolcezza che dimostra nei confronti di Edward per nn parlare della tenerezza di lui! quando sono arrivata alla fine del capitolo nn volevo che finisse volevo sapere subito il seguito cm i libri che di solito divoro nel corso di pochi gg! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che sarete puntuali con l'aggiornamento alla prossima! love93

09/11/12, ore 15:15

Bella alla fine ha ragionato e ha capito che se gli amici hanno mentito ci deve essere un buon motivo ;) certo quando ha visto Edward e James alla porta gli ha trattati proprio male soprattutto Edward :( :( :(
Vederlo tutto bagnato al freddo sotto la pioggia è stato tenerissimo una grande prova d'amore per lei *__* e si capisce che lei tiene ancora a lui visto come si è preoccupata *__* Nel prossimo finalmente ci sarà il chiarimento *__*
Reneè mi è piaciuta tantissimo !!!!!!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo

09/11/12, ore 15:07

Ma quanto è cucciolo Edward? Solo lui poteva prendere alla lettera le parole di Bella e starsene fuori sotto l'acqua per non rischiare di ferirla ulteriormente...
Le riflessioni di Bella non mi hanno annoiato, era giusto che ci fossero per capire cosa succede dentro di lei.
I genitori sono fortissimi, ora capisco da chi ha preso Bella, ahahahaahhaa. E poi Charlie è tanto tenero e scorbutico che è impossibile non adorarlo!
Scommetto che nel prossimo capitolo Edward mi farà andare in brodo di giuggiole: già lo ha fatto in questo capitolo, dove avrei voluto stringerlo tra le braccia una volta rientrato dalla pioggia.
Alla prossima Manu, un bacione grande.

09/11/12, ore 14:25

so che la situazione è tragica, ma avevo lo stesso un sorriso imbecille in viso da quasi inizio capitolo! certo che se riesce a non farsi venire una polmonite sarebbe meglio

09/11/12, ore 13:35

GRANDE GRANDE GRANDE! Non ho ancora deciso se sei più grande tu o Edward, ma sono sicura che mi capirai se ho una leggera predilezione per Edward! Lo adori come me, quindi mi capirai! Bella sta cominciando a ragionare, non è stupida e sa bene che non riuscirebbe mai a mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo, perchè in futuro si tormenterebbe per non aver cercato di capire. E naturalmente Edward non glielo permetterebbe mai, non dopo tutto quello che ha fatto! Averlo trovato lì fuori, sotto l'acqua, bagnato come un pulcino è stato straziante, ma forse è stata la via più breve verso il cuore di Bella. Un bugiardo meschino ed approfittatore non avrebbe fatto quello che fatto Edward e quando Bella l'ha visto il sentimento ha preso il sopravvento sulla ragione. E del resto chi non merita una seconda possibilità? Fantastica la mamma di Bella, mi piacciono le persone che non si fanno falsi pudori e che riescono a parlare anche delle questioni più imbarazzanti. Vorrei essere così con mio figlio e per ora ci sto riuscendo, in futuro si vedrà!

09/11/12, ore 13:08

Meno male che Bella si è schiarita le idee, all'inizio ho capito perfettamente il suo comportamento, ora la situazione stava degenerando. Mi sembrava di leggere i pensieri di una ragazzina di 15 anni.
Edward sotto la pioggia che cerca di espirare le sue colpe... molto romantico. Se però Bella non si fosse un po' ammorbidita era il momento di farlo andare via. Capisco il chiedere il perdono ma Bella stava diventando veramente cattiva e alla fine se lo meritava di rimanere sola a bollire nel suo brodo.

09/11/12, ore 12:43

Anche io, come Renèe penso che se non provasse dei sentimenti così forti per Edward avrebbe già archiviato la faccenda nel dimenticatoio, come un errore o, meglio, come la storia di una notte che, se pur soddisfacente, non si ha voglia di ripetere.
Sono contenta che finalmente abbia ragionato con calma decidendo di permettere ad Edward di spiegarsi perchè se fosse andata avanti seguendo solo l'orgoglio avrebbe rischiato di vivere nel rimpianto chiedendosi " E se...."
Che tenero Edward ad aspettarla fuori al freddo, pioggia e gelo perchè lei "non lo voleva in casa"....tenero ma, contemporaneamente, un po' scemo....ma il gesto è servito a "scioglierla" ulteriormente visto che lo sta portando a fare la doccia e poi lo sistemerà nel suo letto.... almeno spero, anche se, almeno inizialmente, non sarà per "coccolarsi" ma per
un chiarimento definitivo....dopo di che sarà tutto nelle mani di Bella decidere se fidarsi ed iniziare una relazione seria con l'unico uomo, fino ad ora, che le ha fatto battere forte il cuore o rinunciare a quello che potrebbe essere l'amore della sua vita per paura di soffrire!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 02:22 pm)

09/11/12, ore 11:16

questa bella mi ha veramente stufato, io se fossi stata al posto di eddy col cavolo che le avrei chiesto scusa, non mi vuoi??? bene me ne vado, ma poi non piangere xchè nessuno crederebbe alle tue lacrime di coccodrillo, eddy stà diventando x lei "uomo zerbino" cosa che io odio, speriamo che almeno adesso decida di dargli il beneficio del dubbio, chissà se eddy riuscirà a chiarire con lei????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: manù come è andata la visita dal dottore x la schiena?????? ciao

09/11/12, ore 10:46

Ma Edward è scemo a stare tutto il giorno sotto la pioggia? speriamo che non si becchi qualcosa di brutto!!! Ma sono contenta che Bella si sia precipiata da lui così velocemente. Renèè invece non mi è piaciuta molto nel senso che dovrebbe stare dalla parte della figlia non schierarsi completamente dalla parte di Eddy.. Però se serve ben venga :-D