Two faces of love
di IsaMarie

19/01/13, ore 14:21

Hahahah :') Spero che Rosalie e Jocelyne non faranno dei complotti per complicare la vita a Edward e Bella(?)
Quanto a Rose,è sul serio una stronza!(passami il termine xD) Vabbè,non giudichiamo senza conoscere...
Ok,aspetto il prossimo. <3
Un bacio e ancora complimenti! ;D

19/01/13, ore 13:58

Che bello io l'ho trovato strepitoso assolutamente fantastico eccezionale e bellissimo e altri aggettivi che ora non sto ad elencare spero che tu continui la storia e che pubblicherai presto nell'attesa un bacio ciaooooo ilenia

19/01/13, ore 12:50

e partì l'applauso e i cori d'esultanza, fantastica! arringa degna dell'avvocato tanya, sono sicura che ci penserà un attimo di più visto che ha notato di che pasta è fatta bella. ben le sta. Il resto della famiglia sembra averla accolta molto bene.

19/01/13, ore 12:46

i pop corn ahahahahah i pop corn ahahah non ce la posso fare xD posso adorare james ogni capitolo sempre di più? :D manu credimi è uno dei miei personaggi prefetiti di sempre delle ff *__*
finalmente bella e tanya hanno chiarito xD sono due pazze sclerate ma si vede quanto bene si vogliono :) mi è piaciuto davvero tanto leggerli tutti e quattro insieme che carini *____* edward e james meravigliosi xD
bella alla cena mi è piaciuta tantissimo, si è sforzata a non mangiarsi rosalie ed è stata bravissima a risponderle in quel modo :) di sicuro ne è uscita da gran signora...anche se non so fino a che punto rosalie meriti di non essere presa a sprangate in faccia xD
esme e alice invece sono state carinissime :))
bello bello questo capitolo :)
concordo con te, la ff di rainbow merita tantissimo :)
spero tu stia bene adesso, un baciotto tesoro :)

19/01/13, ore 09:37

Ma come? non avevo recensito? Assurdo!
La reazione di Bella non mi ha sconvolta affatto, io avrei reagito allo stesso modo, so essere molto irragionevole quando mi ci metto.
Trovare la foto della sua ex nel portafogli non la migliore esperienza della vita, aggiungiamoci che Bella è una gran testa calda, il mix è davvero esplosivo.
Per fortuna Edward è conciliante per entrambi anche se ha un bel caratterino anche lui.
La loro intesa è sempre più forte, scoppiettano ad ogni sfioramento... fantastici.
Appena leggo il prossimo capitolo commento così evito di dimenticarmi :)))))
Un bacio tesoro, a presto.
Patti

19/01/13, ore 08:45

Wowwwwwwww questo capitolo e' stupendo meno male che non ti soddisfa molto, quando se soddisfatta sara' sublime...... A parte le battute questa storia e' sempre piu' bella e coinvolgente tu scrivi in una maniera divina ho adorato tutto cio' che hai scritto e questa e' sulla stessa linea bellissima scorrevole avvincente alla prossima

19/01/13, ore 01:11

ma io ti amo donna sappilo, adoro sempre di + questa bella mi ci rivedo in lei, mio marito ha lo stesso carattere di eddy dolce e pacato ma all'occorenza sà essere cattivo, io non ho vie i mezzo, per esempio io al posto di bella avrei buttato fuori rose a calci in culo, e senza tanti complimenti, mi ha stufato la sua aria da "saputella", perfino alice ed esme si sono accorte che belle e eddy si completano, poi mi è piaciuta da matti la risposta che bella ha dato alla cara rose, ma secondo te un cazzottone come dio comanda non ci stava bene????? io dico di si, così magari si poteva riattivare il neurone morto che ha nel cervello, beh vedo che anche emmy la pensa come me, chissà se si scuserà mai la cara rose con bella????? ahhhh adoro james, è un pazzo ma sopratutto adoro tanya e bella, tanya ha fatto tutto questo xchè vuole il bene di entrambi, eddy con jocelyne secondo me non era felice, lo dice anche esme quando parla con bella.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: manù come và la schiena???? ti fà sempre male?????? ciao

19/01/13, ore 00:28

Bella mi ha veramente stupita: si è trattenuta ed è riuscita elegantemente a tener testa a Rosalie e ad umiliarla a sua volta, dicendole apertamente ma intelligentemente quanto sia stata cafona ed antipatica....ma siamo proprio sicure che a fine serata, appena gli ospiti saranno usciti lei non corra in bagno a soffocare un urlo liberatorio, stile Fantozzi, per stemperare la tensione ed il nervosismo?

19/01/13, ore 00:26

IO LO SAPEVO CHE SOLO VOI POTEVATE SCRIVERE UNA STORIA COME QUESTA...HO LETTO TUTTE LE VOSTRE STORIE E SONO CONTENTA DI RISTROVARVI IN QUESTA CHE è MOLTO DIVERSA DALLE ALTRE DUE MA SI VEDE SUBITO LA VOSTRA IMPRONTA.è DIVERTENTISSIMA.

19/01/13, ore 00:24

WAOO gliel'ha proprio cantate a quella stronza, brava Bella sei super.....questo capitolo mi ha fatto proprio divertire specialmente la scenetta con Tanya, te l'ho detto che finalmente mi piace Tanya? credo di si, sei stata brava a descriverla così OOOOOOOHHHHHH FINALMENTE!!!!!!!! Edward la ama con tutta la passione che gli viene dentro il cuore sono proprio l'uno la persona dell'altro.....brava e alla prossima bacioni

19/01/13, ore 00:16

wowwwwwwww stupendo capitolo sono molto contenta che bella finalmente si sia chiarita con tanya sono troppo amiche per tenersi il muso mentre per quello che riguarda la famiglia di edward io avrei strozzato molto volentieri rosalie si e' comportata troppo bene bella nei suoi confronti visto il suo carattere io sicuramente la vrei buttata anche fuori di casa a calci nel culo capisto che sia la migliore amica della ex di edward ,ma lo sbaglio la fatto la sua amica di tradirlo a visto che lui per questo e' stato male , mentre ora con bella finalmente a trovato la sua anima gemella dovrebbe essere almeno nei confronti del cognato essere contenta mi sono un po' sfogata comunque al prossimo capitolo

18/01/13, ore 13:33

Tesoro!!!! Lo so che sono in ritardo, ma meglio tardi che mai!
Allora, cosa posso dire. La prima parte del capitolo mi ha un po' scandalizzata. Tutto quel sesso bollente, tutte quelle carezze lascve e quelle frasi troppo maliziose... Mm...
Edward, il tuo, è quello che io chiamo acqua cheta. Tutto gentile, buono, romantico e delicato e poi sotto le lenzuola... BAM! Si trasformaa in un toro scatenato. Fanno bene a divertirsi. Così complici e innamorati, non avranno problemi a far funzionare le cose a letto.
Per quanto riguarda il resto, non posso che essere d'accordo con Bella. Amico con una ex? Mantenere rapporti civili per quello che c'è stato?
Le corna!; Ecco quello che c'è stato. Guarda Robert. Insomma Bobby docet come direbbero gli antichi romani.
Non può funzionare così, tanto più che non sappiamo ancora nulla di questa Kristen Stewart di two faces of love. L'ha tradito, ma lo ama? Vorrebbe tornarci insieme? Qui un po' mi dispiace per lei. Bella la ucciderebbe e poi nasconderebbe i suoi resti nel bosco.
Mi piace comunque leggere di loro due, ma è giusto che chiariscano anche con Tanya, visto che lei è una vera amica per entrambi.
Allora tesoro, un bacio grande e non fargli perdere il ritmo, mi raccomando!

17/01/13, ore 19:14

Ma ciao :) cm stai? Perdonami ma ho potuto leggere solo ora. Un capitoletto. Si, un po' lungo ma molto molto piacevole. Quindi non preoccuparti. È bello vederli in armonia ma purtroppo non hanno ancora spazzato via i segni dell insicurezza. Ci sarà tempo. Secondo me lei è stata esagerata ma se lo meritava. Eh che cavolo! Ma io l avrei ammazzato con le mie mani. Te lo giuro. Altro che scenata. L avrei preso sicuramente a calci. Ma ha bevuto? Non può essere in sè u.u e spero non lo sia e non ci pensi proprio a riconciliare. È molto bello invece che non abbia detto la verità a tutta la famiglia. Dovranno farlo insieme. Tanto Alice lo capirà vedendoli. L amore si sente nell aria e anche l attrazione. Credo che quella casa puzzi di sesso ahahah molto bello il capitolo. Brava teso un bacione

17/01/13, ore 10:14

Ciao tesoro! Capitolo bello come sempre, devo dire che come rientro non c'è male si sono subito avvinghiati l'uno all'altra.
e che dire della gelosia di Bella! Sicuramente giustificata, se fosse venuto in mente al mio lo avrei ucciso, dopo quello che gli ha fatto.
Comunque aspetteremo con ansia il prossimo capitolo un bacio Miky

15/01/13, ore 13:54

Capitolo più che gradito e attendiamo il prossimo anche perchè l'improvvisata di Tanya non mi convince del tutto.
Jusy