Two faces of love
di IsaMarie

09/01/13, ore 17:14

La lettura del capitolo è stata piacevolissima, per cui non preoccuparti, inoltre mi piacciono i capitoli lunghi! Onestamente la penso come Bella, anche se concordo con Edward che, generalmente, quando un rapporto finisce la colpa è di entrambi, anche se.....discordo da quello che lui pensa di Jocelyne che, a mio parere, ha torto marcio perchè anche se un rapporto è in crisi non esiste che si tradisca nello stesso letto che si continua a condividere con il proprio compagno: lo trovo di una meschinità infinita perchè un comportamento del genere manifesta una mancanza di rispetto e considerazione dei sentimenti per la persona che un tempo si è amata.

09/01/13, ore 16:58

Bella è una ragazzaccia di strada, lo sappiamo. Ma la capisco, mentre leggevo della loro discussione mi sono venuti i brividi e mi si contorceva lo stomaco. La loro è una relazione neonata, e ben poco basata sulla stima e fiducia reciproca. Edward, pur essendo un ragazzo stupendo, è una bomba ad orologeria: ha un cuore talmente grande da voler bene a tutti, e questo rende la relativa compagna molto, molto insicura. Ora spero che trovino, via via, un equilibrio che li faccia sentire amati e unici l'uno per l'altra. A presto, cara, buon anno nuovo a te e alla tua  famiglia.
E

09/01/13, ore 16:46

Ke bello finalmente!! Mi mancavano questi due :)!
I piccioncini si danno da fare x recuperare il tempo perduto! Ogni volta la temperatura schizza alle stelle!
Sulla discussione sono dalla parte di Edward! Le ex sono off limits! Anke io avrei reagito così, soprattutto quando Edward ha detto ke gli piacerebbe rimanere in contatto con lei! Ma stiamo scherzando???? NO NO NO e ASSOLUTAMENTE NO!!!! Ewared per la sanità mentale di Bella e anke x la mia non ci pensare neanke!!!
E' anke vero ke Bella deve imparare a controllarsi e a non scattare subito per ogni cosa, ma credo ke Edward riuscirà a farla maturerà sotto questo punto di vista...non vedo l'ora di leggere il prossomo capitolo, del chiarimento con Tania e di conoscere finalmente la Famiglia di Ed.

Ps A me capitoli così lunghi non mi dispiacciono affatto!!

09/01/13, ore 15:42

allora Edward in certe occasioni tira fuori il meglio di se XD ma che fine ha fatto il piccolo Edward che si vergognava?
la reazione di Bella alla foto mi sembra esagerata anche perchè Edward gli ha dimostrato in tutti i modi che la ama ma credo che comunque sia normale, presumo che nel profondo lei è ancora ferita dalle sue bugie...
Bella per me ha ragione non è logico che lui vuole ritornare amico con la ex non per qualcosa ma cavolo lo ha tradito!! va bene telefonargli e chiedergli scusa per quello che gli ha detto ma ritornarci amico proprio no!!
comunque credo che Edward sia un santo per non averla ancora lasciata dopo tutto quello che dice XD
non vedo l'ora di sapere che vuole tanya :) a presto!!
Ciaooooo

09/01/13, ore 15:40

In Bella mi riconosco quando faccio scenate di gelosia sono un treno per fortuna il mio moroso (da poco convivente) ha pazienza infinita e sa come calmarmi :-D.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà con Tanya

12/12/12, ore 16:42

storia veramente bella mi piace questa Bella molto schietta che dice quello che pensa anche se è imbarazzante per non parlare di Edward della sua dichiarazione e del suo carattere così tenero e timido.. diciamo che non mi aspettavo un Jacob gay anche se nella storia mi piace veramente tanto anche per la scelta del compagno James è veramente perfetto. Cosa dire questo capitolob è molto bello si passa da momenti romantici a quelli divertenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito

11/12/12, ore 22:15

Se cambiassi sesso, chiederei in ginocchio la mano di James! Amo quell'uomo te lo giuro... ma tu già lo sai! Che dire su questo meraviglioso capitolo, di questa meravigliosa storia e di questa autrice mm... così e così dai. Sì bravina... ok, momento serietà in arrivo che è meglio! Allora mi piace che in un capitolo, si passi dall'atmosfera romantica, a quella più piccante, a quella giocosa e poi a quella seria. James e Bella hanno un modo meraviglioso di comunicare. E' come se si leggessero nel pensiero, per non parlare di quando tra loro c'è Edward e James dà sfogo a tutta la sua intraprendenza. E' evidente che anche per lui, il treno dell'amore sia in arrivo dal binario uno... o quello posteriore :) e Jacob è il tramviere!!! Jacob... qui mi piace, e l'hai addirittura creto con una sua dignità, per non parlare del suo lato giocoso che si manifesta quando in giro c'è Bella. Certo che quei due ne hanno combinato tante insieme. Davvero formidanìbile come tutti i tuoi personaggi si incastrino alla perfezione... doppio senso a non finire!!! Sai che adoro anche i coniugi Swan, ma sai che amo ancora di più i due personaggi principai. Ora che sono insieme, non vedo l'ora di leggerli nella loro quotidianità. Amore, coccole e sesso. Edward è così dolce che quando si trasforma in dottore pervertito mi fa rizzare i capelli! Sarebbe da legarlo al letto, ma credo che la tua Bella sia piuttosto intraprendente e forse ci penserà già lei ;) Non dimentico che Bella deve ancora chiarire con Tanya, così come so che c'è ancora la quatione Jocelyn in ballo, ma mi godo ciò che di più bello hai da offrimi: il pene di Ed... la loro magnifica storia d'amore!!!
Un bacione trsoruccio. Ciao ciao!

11/12/12, ore 21:01

nn vedo l'ora che se ne tornino nella loro casetta senza parenti e amici sempre intorno... bella non vuole che lui se ne vada in un'altra casa, e in fondo come biasimarla? devono crescere insieme ma mi paiono sulla buona strada... x quanto riguarda J&J, questa coppia mi sta stupendo.. cioè nn me li vedo affatto, ma d'altro conto mi incuriosiscono come nn mai..nn è facile stupire nelle storie ormai..ciaoo

07/12/12, ore 21:23

ciao Manu, comincio col ringraziarti per l'ennesima volta per avermi "sponsorizzata" nella tua splendida storia, sei un amore incredibile.
Edward e Bella sono sempre più fantastici, mi fanno morire, il modo in cui si confrontano, come si amano, come si parlano, è difficile esprimere ciò che trasmetti coi tuoi capitoli.
Pur essendo una storia "leggera" riesci comunque a farci sognare.
James e Jacob sono bellissimi e lo saranno ancora di più quando diventeranno una coppia a tutti gli effetti.
La famiglia Swan, non ho più aggettivi per diversificare i complimenti :))))
Adesso si torna a casa e dovranno cominciare a vivere la loro storia entrando nel vivo di una convivenza di coppia... mamma li turchi :)))
Sempre più bella, emozionante e divertente.
Continuo a farti gli stessi commenti ma è perchè ogni capitolo mi cattura in modo incredibile.
A presto, un bacio grande e ancora grazie.
Patti

05/12/12, ore 20:13

Ho gli occhi a cuoricino!!!! Che bello, ora non ci resta che aspettare questo ritorno a Seattle e anche se voglio sicuramente vedere come se la spasseranno a casa come coppia Edward e Bella, non vedo l'ra di vedere la nuova coppia del momento James e Jacob.
Veramente ancora complimenti!!! So di avertelo già detto ma veramente sto Jacob gay ha tutta la mia ammirazione e poi in questo capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate l'erezione di James e i commenti di Charlie. Li ho adorati tutti in questa cena di famiglia. Mi piace come hai strutturato i personaggi, sono divini!!!!!
Complimenti, come sempre un capitolo delizioso ;0)
Un bacione
Micky

05/12/12, ore 18:57

ciao ehi tt bene? io mi sono preoccupata quando sett scorsa nn ho visto il vostro aggiornamento voi sempre così puntuali! ma ade come si fa? domani aggiornate o si va a sett prossima? cmq per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto! la nuova coppia è tenerissima soprattutto Jacob ma anche James con la sua crisi di insicurezza è molto tenero! nn vedo l'ora di vedere l'evolversi della loro storia personale cm coppia...avranno un po di spazio vero?! ma anche la coppia personale nn scherza! mi piacerebbe molto leggere di dei loro momenti a casa a Seattle ora che sono finalmente tornati a casa! e la sorpresa di questo capitolo è stato Charlie! nn me lo ero mai immaginato così! mi hanno fatto morire dal ridere alcune sue battute o ammiccamenti! detto questo nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! a presto love93

05/12/12, ore 18:56

Bellissimo capitolo!! James mi ha fatto tanta tenerezza, è adorabile! A quanto pare anke lui ha trovato la sua anima gemella! Se lo merita pienamente, è un ragazzo d'oro, divertentissimo e con un cuore grande, l'ha dimostrato più volte! :D
Così Jake è entrato nella storia, mi piace, e sicuramente con James forma una bella coppia, sono due tipi simpaticissimi...con il caratterino di Jake mi sa ke James ha trovato un'altra spalla x le sue battute!
Sono curiosa di sapere come sarà la quotidianità dei nostri piccioncini...anke se già immagino...molto molto molto focosa visto ke sia Bella ke Edward sono in ferie....sapranno come riempire le giornate ahahahahah :D
Tanya un po mi manca, infondo Bella ha chiarito con Edward e James, manca solo lei!
Bravissima, questa storia mi piace sempre più! Un bacione, al prossimo capitolo!!

05/12/12, ore 17:44

Una Bella schietta e sincera. Ha ragione Edward quando dice che la sincerità e il dialogo sono tutto ma a mio parere bisogna anche sapere quando stare zitti e non esagerare. Bella da questo punto di vista deve ancora trovare un equilibrio.
Una bella famiglia, aperta di mentalità, simpatica, un bel ambiente.
Devo dire che non mi sono ancora abituata a vedere James e Jacob insieme se ripenso ai personaggi originali. Vampiro/licantropo carichi di testosterone gay sono un po' difficili da immaginare ma hai creato due bei personaggi, molto simpatici e veri.

05/12/12, ore 17:12

Ma Ciao :) e Beh che dire? AhahAha AhahAh credi che riesca a rendere il concetto? Oddio Cioè Buuu AhahAh sono morta Dalle risate. Sono fantastici! Mi sarebbe piaciuto essere a quel tavolo tra tutte quelle battute e allusioni! Mi farà piacere leggere della convivenza e onestamente non vedo l'ora. Mi piace come tu abbia sistemato le cose per jake, Mentre leggevo Cercavo di capire cosa potesse portarlo a seattle! Beh ottima idea e james è tenerissimo. Ma Edward non Potrebbe visitarlo? Secondo me Tanya ha chiamato Bella e in un Certo senso ha chiarito anche con lei. Un bacione

05/12/12, ore 14:13

Non sei perdonata! Sei perdonatissima ... dopo aver letto questo capitolo ti scuserei anche un silenzio di due settimane ... ;)
Non ho fatto altro che dire oddio che carini per tutta la prima parte Bella/Edward, con gli occhi a cuoricino e sospironi!
Il rapporto con James è magnifico, bisognerebbe sempre avere un amico/amica così nella vita, che ti consoli e ti sproni. Cavoli non lo si riconosceva nemmeno nel capitolo precedente! Un bel colpo di fulmine lo ha tramortito! :)
La cena è stata divertentissima ... Charlie e Renèe sono spassosissimi insieme!
Ora inizia il bello, le due coppiette dovranno affrontare la routine di tutti i giorni insieme ... e poi si sente la mancanza di Tanya!
Poi ci sarà anche la conoscenza dei genitori di Ewdard e Bella??? Mi posso solo immaginare con la sua lingua lunga cosa può succedere ...
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci.