Two faces of love
di IsaMarie

29/09/12, ore 01:19

La scintilla tra Edward e Jacob non scoppierà proprio perchè Edward non è gay e Jacob lo sa benissimo secondo me è stato avvertito proprio da Tanya e al telefono si stava divertendo un pochino ma poi ha fatto capire ad Edward che sapeva la verità. Il personaggio di Jacob mi piace molto sono  curiosa di leggere nel prossimo la passeggiata in 3 ahahahhahahah
Bella l'adoro lei e il suo modo di dire tutto quello che pensa, è proprio cotta di Edward e anche lui non scherza , lui prima di dirgli la verità vuole che lei si fidi completamente di lui così *__* spero che lei non si arrabbi tanto quando scoprirà tutta la verità !!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

28/09/12, ore 13:46

Innanzitutto i complimenti! Ti seguo di tempi di frutto proibito e devo dire che il tuo stile mi piace sempre!
Ora passiamo alla storia, ho aspettato qualche capitolo perchè volevo farmi un'idea chiara della storia...questa Bella un po' fuori dalle righe mi piace, sfrontata e spigliata per quanto riguarda le cose quotidiane ma tremendamente chiusa verso relazioni profonde..evidentemente non aveva ancora trovato l'uomo giusto! Edward è enigmatico, quando Tanya le ha detto che era gay ho pensato che fosse l'unico modo per convincerla a prenderlo in casa perchè lei aveva già capito che era quello giusto! Ora però non sono più così sicura...ogni volta che Bella tira fuori l'argomento lui sembra atia per dirle che non è vero ma viene sempre fermato..non riesco a capire...e onestamente non so se mi piacerebbe un Edward gay. Non che abbia niente contro, sia chiaro, ma per me lui esiste solo insieme a Bella!!! James mi piace molto! Secondo me porterà molto scompiglio...il fatto che Tanya gli abbia raccontato la storia di Ed mi lascia perplessa...che bisogno c'era? Doveva forse spiegargli altre cose??? Mistero...
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più!!
Ancora complimenti,
Renee_sme

28/09/12, ore 11:27

Ah, troppo bella questa ff. Sono stra sicura che Edward non è gay. E' stata Tania a inventare la cosa per convincere Bella ad accettarlo come coinquilino. E James lo sa perché Tanya lo ha avvertito in anticipo... e lui tra l'altro si diverte da morire. Edward presto glie lo dirà, sta aspettando che lei si fidi completamente di lui perché ha paura di perderla; nel frattempo ci gode da matti a vederla sbavare... Ci ho preso??? Non vedo l'ora di scoprirlo. Complimenti. Ciao.

27/09/12, ore 21:42

Le scintille ci sono già ma non tra Edward e James...
Fantastica Bella, mi fa morire dal ridere!
E' più facile essere se stessi quando sei sicura che la persona che ti interessa non provi attrazione per te, ti senti meno intimorita, hai meno da dimostrare. E sono convinta che Edward ci stia sguazzando in questo "equivoco", la stuzzica, si fa raccontare tutto...
Se invece mi sono sbagliata ed è gay sul serio.... povera Bella... quante docce fredde!

27/09/12, ore 21:30

Iddio iniziò già ad adorare james averlo un amico così. Io non so come faccia Bella a non essere sprofondata nel pavimento vedo un incontro tra i tre con fuochi e fiamme visto già come è andata questa telefonata. Ormai il mio pensiero su EDWARD non lo cambio e la reazione di James mi sa che é una conferma.
La ammiro Bella ha avuto il coraggio di ammettere di essere cotta di Edward ( tanto come dice lei figuraccia più figuraccia meno il danno era fatto :) ) aspetto con ansia il prossimo capitolo baci baci :)

27/09/12, ore 20:49

ottimo capitolo, certo che edward rischia d'essere aggredito sessualmente da bella un girono o l'altro, con tutte le pose sexy, e le battutine che le fa!!!!per non parlre di james, lui gli da manforte!!!!sei bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per scopire un po di più sul pasdssato di edward, che james conosce già grazie a tanya, al contrario di bella, e se è gay,bisex, o cosa!!! ormani mi fa venire mille dubbi, potrebbe anche essere transessuale magari!!!XD:)
cntinua così, sei bravissima!!!

27/09/12, ore 19:15

Mi piace che Bella abbia cambiato atteggiamento. Nessuno si merita di essere trattato come Andrew anche se devo ammettere qualche volta l'ho fatto anch'io con chi era un po' troppo insistente. Ma ero molto giovane e pensandoci ora sono stata veramente stronza ed offensiva.
Brava Manu, mi piace sempre di più questa storia.

27/09/12, ore 19:00

Grande. Posso solo defnire James un GRANDISSIMO! Si si... Tanya gli ha parlato di Edward e lui ha affemato che non è il tipo per il nostro caro coinquilino... Te lo dò io il gay! Col ca..., è proprio il caso di dire!
Purtroppo, per quanto sia brutto da ammettere, non si può dire che Edward non abbia ragione: un fosso ha sempre due sponde, per quanto una delle due possa essere più bassa dell'altra. E non è escluso che il suo ragionamento sia giusto, col discorso ospedale. Chiaro, non giustifica il gesto degli altri due, ma da parte della persona che stava con lui... Eh bhe. Purtroppo è andata così, anche se io direi piuttsto che è stata una fortuna, perchè si vede che quella persona non era per Edward e viceversa. E adesso ha incontrato Bella..... =D =D
Poverina, però. Ci credo che sia un pò stanca di doversi frenare! Ch non lo sarebbe al suo posto? Vedo che Edward ha le gentilezze e le premure anche di educazione, oltre che di carattere. Ma anche se ce l'ha di suo, io sono convinta che alcuni gesti lui li faccia per Bella in particolare.
Lei, porella, è convinta di avere tutti i tipi di allucinazioni, ma mi sa di no! ;-)
Bellissimo. E ancora grandissimo James! Bacine, Manu!! =)

27/09/12, ore 18:10

Oddio che ridere, non riesco a smettere, questo capitolo è super divertente, spassoso ecc ecc: in sintesi è superlativo! Comunque ho sempre di più la convinzione che Edward NON sia gay e che l'unica a non esserne a conoscenza sia proprio Bella: me ne danno conferma sia i commenti di James "Tranquilla, non ti devi preoccupare, mi sa di non essere il suo tipo" ed il suo cambio di tono quando Edward si è presentato, come se volesse fargli capire che era in grado di diventare molto serio quando si trattava di "cose" importanti e che se dovesse far soffrire Bella dovrà vedersela con lui.
Lo stesso dicasi di alcuni atteggiamenti e commenti di Edward stesso.....speriamo solo che Bella non si infuri quando verrà a scoprire la verità.....anche se sicuramente ci troveremo davanti una veria furia....anzi sai che penso? Ho il sentore che la signorina si attaccherà come una cozza al "non essere stato onesto e sincero di Ed" per poter evitare di imbarcarsi, per paura, in una relazione seria e duratura....anche se credo che la sua resistenza durerà ben poco se dovesse credere di correre il rischio di perderlo per sempre!!!!!

27/09/12, ore 16:46

Per forza tra le scelte.. è favolosa!
Speriamo l'autrice aggiorni più spesso, è la mia nuova droga <3
Complimenti!

27/09/12, ore 16:00

Ciao Marie,
Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine è troppo divertente questo capitolo.
Io rimango della mia idea Edward non è gay e a quanto pare lo sà pure James perchè glielo ha detto Tanya.
Secondo me James sarà un perfetto alleato di Edward nella conquista di Bella.
Ci sentiamo al prox capitolo.

27/09/12, ore 15:23

Fantastico James!Mi piace già!
Mi sa tanto ke James sappia qualcosa in più su Edward! Tanya gli avrà raccontato sicuramente tutto...compreso ke il nostro Edward non è poi così gay! :D
Muoio dalla curiosità di leggere il capitolo 5...voglio entrare nella testa di Ed x capire cosa hanno complottato lui e Tanya!
E poi cosa avrà detto Tanya a Ed su Bella??? Possibile ke gli abbia chiesto di fingersi gay solo x avere la possibilità di vivere con lei??Troppe domande xkè sono troppo curiosa!!
Ps ma quando pubblichi l'epilogo di Segreti e Inganni???

27/09/12, ore 15:08

Continuo ad essere sempre più convinta che non sia gay Edward ...
Certo che Bella non ha proprio il filtro cervello-bocca, tutto quello che pensa su di lui le esce senza problemi, alla faccia della schiettezza!!!
Poi tu non le risparmi proprio nulla! ;) Ewdard supersexy uscito dalla doccia il capitolo precedente, ora fa il pranzo e si china con suo culetto da paura, baci sulla punta del naso ... tra un po'le ci vuole un cardiochirurgo per gli infarti multipli che la colpiranno!!!
James poi è spassosissimo e mi sa che non ce la racconta giusta ... mi sa che sa qualcosa che Bella non sa ancora ...
Bellissimo anche questo capitolo ... sei bravissima!
Attendo con trepidazione il prossimo!!!! :)

27/09/12, ore 14:42

Ahahahah!!! James è fantastico, spassosissimo! Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo e mi sono convinta che Edward non sia per niente gay! Come sono convinta che Tanya abbia tanto insistito a questa convivenza perché è sicura che tra i due scoccherà la scintilla! James sicuramente è stato informato da Tanya che Edward non è affatto gay e scommetto che ci metterà il suo zampino!!!! Bisogna poi vedere come reagirà Bella quando scoprirà la verità, secondo me si incazzerà come una iena!

Tranquilla chi si perde un solo capitolo di Segreti e inganni, impossibile, è troppo bella!

Un bacio Nora

27/09/12, ore 13:46

Mmm mi sto confusionando! Edward sembra contento di queeste avance di Bella e mi sono fatta già la storia:
Edward è innamorato di Bella però vedendo come lei tratta i ragazzi ha chiesto aiuto a Victoria e James fingendo di essere gay per poterla conoscere meglio.
Anche se sono quasi sicura che Bella si incazzerà da morire quando verrà a sapere che Eddy non è gay :-D
e li ci sarà da ridere.