Le relazioni pericolose
di Nyssa

Niahl
13/11/07, ore 21:27

Ciao! Allora volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! la scena della "preparazione" di Herm era assurda! sei un genio!! comunque è vero il vestito migliore è quello di ginny, anche gli altri due mi piacciono, soprattutto quello di Daph... bene non so più che scrivere... apparte che sei bravissima e spero continuerai presto perchè sono veramente curiosa di sapere qualcosa di più sul ballo e su Ransie!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ciao ciao baci Niahl

chibi_elyon
12/11/07, ore 18:05

Toccata e fuga... Ci credi che non ho quasi il tempo di recensire? La scuola mi sta uccidendo. Però ho apprezzato molto il nuovo personaggio che è entrato in scena, molto misterioso ma allo stesso tempo controverso... Ora scappo, aspetto presto il nuovo capitolo. Un bacione, Cla

10/11/07, ore 00:35

Allora siamo nelle stessa citta io frequento li l'universita! che bello!Tornando alla storia Neville mi ha davvero stupito mi e preso un colpo durante la scena ! Povera Grengass Cali e Lavnda non dovevano permettersi di aggredirla e poi loro che cavolo volevano mica avevano il diritto di prendersale con lei!!! Stupide oche! Perfortuna che Neville la fatta ragionare quei due sono davvero carini!!! Eva gia la adoro mi diresti qualcosa sul personaggio originala vorrei leggere qualcosa su di lei! sempre se non ti da fastidio!! Mi affascina molto Herm e Draco mi sembrava che le cose si stessero muovendo un po! Herm forse va ancora un po a rilento ma ormai c'è!! e poi Malfoy che intuitivo certo ceh se ne uscito con una: Un uomo queste cose le sa!! Ma non erano le donne che avevano il sesto senso?? Herm vai a cercare i tuo che e utile!!! un kiss tesoro spero che i tuoi prefessori non siano piu cosi cattivi!

rossy..!
09/11/07, ore 21:32

si...!!mi è piaciuta tantissimo!!!sn bellissimi insieme daphne e neville...e ke strana questa nuova insegnante..!aspetto kn ansia il prossimo chappy, e sopratt quello dove spiega perkè le sorelle zabini odiano bill...continua così...aggiorna prestissimo...un bacio...=D

09/11/07, ore 20:40

Eccomi qui. Allora Evangeline è un personaggio alquanto spigoloso e misterioso, ma spero non sia cattiva... Certo, se stava in squadra con Black non è poi così oscura, ma a me questa storia mi puzza, ho come l'impressione che ci sia molto, ma molto più di quello che appare... Silente docet! Mi ha fatto piacerissimo vedere la scena tra Neville e Daphne, come sono carini, coccolosi e patusciosi, *me con occhi a cuoricino* certo che come ha detto Draco anche Paciock non scherza con le crisi di personalità, o forse questa non era una crisi, ma una sempice evoluzione di carattere. Mi piace questo Neville cavalier servente!!! E ora passiamo ai due, che dire è vero che hanno altro a cui pensare ma questo lento avvicinamento è troppo lento! E poi mi sbaglio o non hanno mai parlato di quello che è successo la notte prima che Draco partisse? Cos'è per lo shock hanno rimosso l'evento??? ^_* Ehehehh... Beh, ci vediamo al prossimo chappy, brava! Baci, *Susy*

09/11/07, ore 19:59

Oddea!!!!! Sbam sbam sbam (colpi di scena XD) Bravissimaaa!!! Mi sono piaciuti tantissimo anche i due, ma se non si sbrigano a stare insieme mi prende un infarto ogni volta che Draco si avvicina ad Herm! Ad ogni modo, bellissimo capitolo, aspetto il seguito con ansiaaa!

09/11/07, ore 18:55

Complimenti il personaggio di Eva è molto particolare ed interessante, sicuramente suscita molto curiosità perciò spero di poter avere presto qualche informazione in più sul suo conto anche perchè se Silente l'ha chiamata ad insegnare deve esserci una ragione e non vedo l'ora di scoprirla. Mi incuriosisce molto anche il fatto dello specchio che all'inizio pensavo fosse quello del primo anno ma inizio ad avere seri dubbi in proposito. Bellissima la scena Daphne e Neville che è stato davvero un grande e come sempre carinissimi Draco e Hermione. Bene non vedo l'ora del prossimo post. Ciaooo!!

09/11/07, ore 18:11

questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sei bravissima!!!*.* La scena tra neville e daphne è stata troppo romantica...mi piace un neville così sicuro di se^^! ho scoperto che questa coppia è davvero affascinante infatti, e questo grazie a te! anche se questa è la prima volta che leggo di una fic dove come coppia ci sono anche neville e daphne e la cosa mi ha molto entusiasmato, non so perchè, forse sei tu che rende la coppia speciale!^^ sono contenta che hai cambiato idea su harry...non riesco a vederlo con nessuno tranne che con la sua ginny, e viceversa ovviamente! il nuovo personaggio mi piace molto, e sopratutto m'incuriosisce! non vedo l'ora che ci dirai qualcosa di più su questa nuova insegnante millenaria..hehe^^! come sempre hermione e draco sono i soliti...ma quand'è che li farai dichiarare?? :P! brava come al solito e mi raccomando, aggiorna presto! kisses -Pamela- ^_________^

09/11/07, ore 17:14

Questo capitolo è favoloso! Aaah, no sai che emozione la scena tra Neville e Daphne, BELLINI!!! >\\\< Li adoro, sn troppo perfetti e pucciosi ( Ma che parole uso?! ), grandioso Neville! La tua cara Eva...che dire...L'a trovo fantastica! Ora non so cosa succederà più avanti ma per adesso cm presentazione, mi è piaciuta un sacco! E poi amo i vampiri, e quindi grande Eva! Al solito che carini Draco ed Herm, mmmh sn impaziente di vederli...beh, confessarsi i propri sentimenti...d'altronde va bene così, la storia è magnifica. Intrigante, e misteriosa...ciauz e aggiorna presto!

07/11/07, ore 22:43

Eccolo il matrimonio... Io mi aspettavo una qualche piazzata da parte di no di loro, ma pensandoci avevano dato già abbastanza spettacolo nei capitoli precedenti...^_^ Harry e Ginny che si pastrgnano sul letto di Herm, ma povera, non solo e depressa di so, ma ci si mettono pre gli amici a rigirare il coltello nella piaga??? Comunque io al posto suo li avri sbattuti fuori, ma si sa, *io malefica* Bellissima la scena del regalo tra Herm e Draco, sono sulla stessa lunghezza d'onda, si fanno gli stessi regali! Che tenerosi... Un solo piccolo appunto tu dicevi che al terzo anno erano tutti a scuola per natale per il Ballo del Ceppo, ma il ballo c'è stato al quarto anno. Ma sicccome io ti adoro, ti perdono la svista. Un bacione, *Susy*

07/11/07, ore 18:44

Me tanto contenta, la mia anima Draco/Herm, ti ha già fatto un bell'altarino ^^ Sul serio, sono molto felice dello spazio che hai lasciato alla coppietta perfetta in questo capitolo. E poi il matrimonio mi è piaciuto, molto sopra le righe, con un prete che è tutto un programma ^^ Al prossimo capitolo, un bacione! Claudia

06/11/07, ore 19:36

certo che mi piace il capitolo, e come non potrebbe^^!! davvero bella l'idea dello stesso regalo ed è ovvio che in quel gesto c'èra un messaggio nascosto, ma forse non tanto perchè sono sicura che i due lo hanno colto ma sono troppo orgogliosi per svelarlo!!! inoltre sono strafelice che mi hai fatto mettere harry e ginny insieme(ti ricordo che è la mia coppia preferita)mi sono divertita molto a leggere quel pezzo!!XD...proprio un natale favoloso e sono contenta che per un certo verso lo è stato pure per draco!! scusami ancora per aver capito che zach sarebbe stato il nuovo professore di difesa, avrò interpretato male io...sorry! non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più! kisses -Pamela- ^_____^

06/11/07, ore 15:02

Ciauu!!!Bellissimo chaaaaap!!!! Che bello natale!!!!e che bellini draco e hermione!!!! ma quando si mettono insiemee!!! cosa ha scoperto silente di così importante da convocare draco e hermione????uffyy devo sapere :P!!! Aggiorna presto!!!!Ciau^^!

06/11/07, ore 12:03

Porca paletta mi ero persa un pezzo ù.ù ma io sono tonta quindi è plausibile. Che dire è davvero molto bella, *_______* Riri e charlie sono adorabili ma personalmente amo Axel e adoro blaise e la sorellina che minaggiano Charlie di morte. Sono geniali.
Draco e Hermione.... s t u p e n d i!!! Adorabili, e poi si fanno lo stesso regalo! Davvero bellissimi!! Bravissima cara stai scrivendo un piccolo capolavoro! Aggiorna presto un bacio Ale

05/11/07, ore 19:04

Bellissimo chappy come capisco Hermione accidenti sembriamo gemelle?!! Bellissimo il fatto del regalo uguale che carini che sono e che bellina anche la scena del matrimonio poi il messaggio finale mi ha molto incuriosita!! Bene aspetto il prossimo capitolo comunque complimenti!!