Le relazioni pericolose
di Nyssa

15/10/07, ore 15:58

Eccomi fiondata di nuovo!!!!!XD Sto studiando, ma ho controllato ed, avendo notato che hai aggiornato, non ho perso tempo! Bravissima...mi emozioni e mi è piaciuto molto anche il titolo del capitolo...adattissimo. A presto!

12/10/07, ore 23:05

Eccomi eccomi..il capitolo a me e piaciuto tantissimoe nn e stato inutile..ad esempio si e capito ceh Draco e un po geloso...un po tanto anche se nn lo ammetterebbe...la sarta mi e piacuta ma nn ho capito che cavolo di vestito a preso..e poi Blaise che accompagana Herm che bello si sara da divertirsi al ballo...

12/10/07, ore 23:01

ciao, uffi ogni volta mi perdo un capitolo!!!XD devo dire che mi ha stupito il nuovo personaggio black, sono proprio curiosa di sapere che ruolo ha nella fic^^!! proprio dei bei capitoli, non c'è che dire! mi piace il nuovo trio che si è creato...hermione daphne e ginny...!!! accidenti, non posso credere che blaise accompagnerà hermione al ballo, spero che lo abbia detto per provocare draco hihihi:P! hermione e draco devono andare insieme al ballo, oh..!:D...bhè che dire...aggiorna presto perchè sono curiosissima!! kisses -Pamela- ^_______^

12/10/07, ore 19:33

Ciao devo dire che i commenti di Draco sui miei idoli e questa Ginny un po' troppo Fashion non mi sono piaciuti granchè ma per il resto è stato come sempre un bellissimo capitolo no davvero amo sempre di più Blaise e la scena delle prove è stata molto carina anche se Draco si è stupidamente perso la cosa più importante!! Dunqque sono naturalmente molto curiosa di saperecome sarà vestita Hermione e se davvero andrà al ballo con Blaise che non sarebbe affatto male ma che, non so perchè, non mi coinvince molto. Aspetto anche nuovi sviluppi su Neville e Daphne e spero vivamente che il trio fashion debba strozzarsi per lo stupore nel vedere le altre mitiche tre tutte belle vestite!!Baci e complimenti ci si sente al prossimo chappy!!

12/10/07, ore 19:07

Ciao, sono contenta che la tua ( Raccapriciante, nel senso che la mate è raccapriciante ) sia andata bene per te ma anche perchè così potrai aggiornare in fretta, vero? troppo bello anche sto cap. inutile o meno che sia, sei bravissima...ah, ah, ah, Blaise ha osato rubare Herm sotto l'ignaro nasino di Draco?! Ih, ih, un po' gongolo, ma sono impaziente di vedere il gran ballo e di scoprire cosa indosserà Herm! Brava ciauz!

12/10/07, ore 17:18

Eccomi qui, puntuale con il mio ommentino. ^________^ Che trio bislacco, la Greengrass con Herm e Ginny, però alla fine si capiscono bene, e poi basta andare aldilà delle apparenze, giusto? Una domanda: ma Draco non ha più crisi di personalità? Mi mancano i suoi monologhi interiori... Bella la scena della sarta, immaginavo che fosse la sarta di Malfoy, chissà perchè... Di certo Draco non si aspettava che Zabini portasse Herm al ballo, però pure lui, darsi una smossa, no???? Anche se questo è stato un capitolo tranquillo (fin troppo) mi è piaciuto lo stesso, ogni tanto ci vuole. Un bacione!!! *_______^

12/10/07, ore 16:49

Ah, perfetto… se dici che non ti dispiacciono i papiri, mi darò alla pazza gioia! XD Bene, iniziamo: il capitolo è stupendo. Giustamente, come hai detto tu, la storia va diluita e alleggerita ogni tanto, se no finisce che chi la scrive per primo non riesce a reggerla, quindi ti dico subito che hai fatto benissimo.
L’inizio è stato divertentissimo, soprattutto riguardo le scenate isteriche nelle varie Sale Comuni e le crisi riguardo il colore di smalto e accessori da abbinare tra loro… niente di più vero! Poi il pezzo in cui parlavi di Ginny che aveva stressato Hermione, e lei aveva a sua volta stressato Malfoy che si era sfogato su Ginny… guarda mi sono immaginata la scena… che risate! XD
Molto d’effetto l’entrata in scena di Daphne seguita dal silenzio generale, stupore di Harry e imbarazzo di Neville compresi. Per quanto riguarda Ron… beh peccato che non sia potuto andare in gita, ma se lo merita, oh! Ben gli sta! [non lo sopporto molto… XD] Poi… beh, che dire, la descrizione della giornata è stata semplicemente perfetta. Sono morta dalle risate mentre leggevo dei due Slytherin svaccati sul divanetto a godersi lo spettacolo delle ragazze alle prese con l’abito da scegliere. Daphne e Blaise sono stupendi… lei è divina, lui è un mito, c’è altro da aggiungere?
Poi ti giuro che mi sono divertita da matti quando il gruppetto è andato via lasciandoli da soli, e alla fine Draco era così preso dai suoi pensieri [”Tutto il resto della scuola…” bellissima!] da non aver minimamente prestato attenzione alla scelta dell’abito di Hermione, così che si è bruciato l’unica anteprima che aveva di poter vedere cosa aveva scelto! Che fesso…! I nessi logici che hanno collegato “Angelo” a “Pensieri per niente adatti ad una come la Granger”, poi, sono stati la fine del mondo… io ragiono così a immagini e ricordi, rimandi e cose simili, e finisco per associare cose e persone che non c’entrano assolutamente nulla tra di loro! Che genio Draco, davvero… eh ma prima o poi si dovrà sfogare ‘sto povero ragazzo o no? Eddai almeno un bacetto come si deve possono anche darselo! Eheheh… Per quanto riguarda la new entry dei Black non ti chiederò nulla, visto che hai detto di non poter dare spoiler… ergo aspetterò.
Bene, un altro papiro è stato steso, la mia tastiera sta andando a fuoco [tanto è il pc di mia sorella mica il mio =P] e tu diventerai sempre più cieca man mano che commenterò ogni capitolo. Perfetto! XD Adesso direi che è il momento di salutarti, non senza averti detto ancora una volta che scrivi in modo sublime e che la tua storia mi piace sempre di più! E poi… sì, ho letto tutta la storia in due giorni ma no, non so neanche io come ho fatto… so solo che mi sono attaccata al monitor e arrivata al capitolo 9 ho detto “E’ già finita?” e mi sono precipitata a commentare.
Bene… direi che possiamo darci appuntamento al prossimo capitolo XD Un bacio, e continua così!! Ivana :***

12/10/07, ore 16:31

Non era inutile, era troppo divertente!

12/10/07, ore 16:20

E sono di nuovo la prima,è un vizio ormai^^!! Ti dirò,questo capitolo mi ha messo addosso una curiosità paurosa!Che abito si metterà Hermione??Sono quasi più curiosa di Malfoy!! Oh,ho ADORATO la descrizione del negozio.Io ADORO quei negozietti,sono fantastici,sono magici!!!Oltre al fatto che è un'idea molto originale(in tutte le altre fic che ho letto i vestiti li comprano tutti nella canonica boutique)e per di più sta molto nel carattere delle Serpi,fa molto fine,raffinato!!Mi è piaciuto veramente un sacco!! E i pensieri di Draco da Angelo a Letto sono esilarantinon sai come ho riso!! E sempre Malfoy che si scervella....anche li è stato davvero diveretente!!!Tanti complimenti e un bel grazie,perchè è una storia molto bella!!

12/10/07, ore 16:14

NOn appena ho scoperto che avevi aggiuornato, mi sono fiondata a divorare il capitolo! Sono la prima che recensisce stavolta, wow! Beh veniamo a noi, bel capitolO! Mi faceva ridere l'idea di Draco sul divanetto ceh si perde a pensare all'accompagnatore di Hermy e Blaise è fortissimo!!! Un bacio, Luana

11/10/07, ore 00:15

Allora… prima di tutto devo chiederti umilmente perdono per aver tenuto la tua fic tra i preferiti senza aver mai il tempo di leggerla. Mi dispiace tantissimo! E solo ora mi rendo conto di che cosa mi sono persa a non averti seguita fin dall’inizio.
Poco male, però… ho letto tutti e nove i capitoli in due giorni! Che meraviglia! Scrivi davvero bene, il tuo stile mi piace moltissimo. È particolare e preciso, non troppo lavorato con fronzoli inutili né spiccio e spoglio. La giusta via di mezzo!
Mi piace molto anche il tuo modo di mettere insieme cose serie e comiche senza stacchi bruschi o poco spiegati. I pensieri iniziali di Draco mi hanno fatto ridere tantissimo, ma in fondo era davvero molto, molto dolce…
Blaise è un grande e lo sappiamo tutti, non c’è niente da dire. Certo… Pansy che fa il Trio Fashion con la Brown e la Patil è la fine del mondo! Daphne invece è molto particolare… per il carattere che ha mi sembra quasi strano che sia una Slytherin! Però mi piace, e tanto anche. È diversa dagli altri ed è molto, molto fragile. Sembra una bambola di vetro sottilissimo che rischia di cadere frantumarsi in mille e mille pezzi. Mi viene voglia di abbracciarla e proteggerla^^ Gran bella idea quella di farla diventare amica di Hermione!
Che poi, proprio lei… mmm il bacio che Draco le ha dato sulla punta del naso era troppo tenero! E quello successivo è stato un batticuore per me che leggevo *_* Certo mi è venuto un infarto quando ho letto di Draco che si toglieva la camicia in bagno e si avvicinava a lei… che colpo! Dolcissimo poi quando l’ha difesa con Harry e Ron *_* Adesso vorrei tanto sapere come si evolveranno le cose tra i due, cosa succederà tra Daphne e Neville… stessa cosa per Ron! Stupendo il capitolo con i personaggi delle fiabe, un tocco di genio! Raperonzolo che vuole impiccare Nott dalla Torre di Astronomia e Malefica che litiga con Pansy davanti allo specchio chiedendo chi fosse la più bella del reame! Certo poi Cenerentola che rassetta la Sala Comune e Ariel nella vasca… guarda ho riso tantissimo! XD
Certo adesso viene il lato serio della cosa… e questa parte finale? Ci lasci così? ç_ç Aggiorna presto, sono diventata dipendente dalla tua fic! *_* Ancora tantissimi complimenti –ho scritto un papirooo O_O- e un bacio… Ivana

10/10/07, ore 20:23

Ciao innanzitutto grazie per il commento promettò che farò di tutto per essere puntuale come te ma non garantisco che ci riuscirò perchè ultimamente ho molti impegni, in secondo luogo citengo afarti i complimenti per questo nuovo chappy davvero dolce e istruttivo. Anche per me l'amicizia è un valore sacro e inviolabile e anch'io al posto di Hermione mi sarei comportata così...che carina Daphne mi di spiace per lei e Neville!! Mi incuriosice molto la misteriosa componente della famiglia Black...che sia la moglie segreta di Sirius? Sarebbe fantastico comunque mi ha davvero incuriosita e perciò non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

10/10/07, ore 19:10

Allora chi e la tipa risvegliata e una Black...strano..Cmq Eran cosi carine Daphe e Herm davvero un bell'inizio di amicia..e gi anche Draco ha i suoi sospeti e quella donna accanto a Ron..le cose si fanno piene di isteri..alla prossima un kiss

10/10/07, ore 16:12

Ho letto tutta la storia dal primo capitolo fino a questo e devo dire che man mano che leggevo, più mi prendeva! Era nata come una normale storiella, ma hai creato dei risvolti a dir poco inaspettati. Mi piace il tuo stile e spero che aggiornerai presto. ciao ^_^

09/10/07, ore 14:45

E Malfoy è stato beccato!!^^Ah,quanto adoro i pigiami che fai mettere a Hermione..anche perchè io,nonostante l'età,ne ho uno uguale!!Temperance Black...mmm..non sarà mica la figlia cattiva di Bellatrix vero??Ha un nome molto bello,spero cha sia un personaggio positivo!! Grazie per questo bel capitolo!!