Le relazioni pericolose
di Nyssa

30/12/07, ore 11:51

Stupendo Draco con un bimbo. Cara sono d'accordissimo! Bel capitolo, la reazione di Harry mi ha fatto piegare in due dal ridere così come il fatto che se le siano date dopo! XD Inconcepibile per Harry che Herm fosse stata "privata della sua virtù" da Dray! Ad ogni modo, bellissimo! E grande l'apparizione di Bellatrix!!!

29/12/07, ore 22:54

wow!!!!però ne succedono di cose in questo capitolo!! troppo forte la reazione di harry alla notizia della dolce attesa di herm e draco!! mi ha fatto morireee!! hehe :D....ma passiamo al punto cruciale del capitolo!!! doppio wow...davvero geniale l'idea della stanza della fondazione...inoltre ora sappiamo ke zac è vivo e vegeto, anche se sono curiosissima di sapere perkè ci ha messo così tanto a farsi rivedere! spero che non si farà del male nessuno con qsta "guerra" ke è scoppiata all'interno del castello!! proprio un bel capitolo e sapere che la favola sta per finire mi rende triste però!! stai tranquilla, sicuramente il mio nome nelle recensioni starà anche nelle tue prossime opere!!!^^ buon anno nyssa! kisses -Pamela- ^________^

29/12/07, ore 19:51

certo che mi piace!!!!!!!!!!!! è un bellissimo cappy...la scenata di Harry è stata fortissima aggiorna presto

29/12/07, ore 18:39

KillKenny, se ci fossero state loro, con le loro abilità, in uno spazio ristretto, secondo te cosa succedeva? Eva era immortale a cosine simili (sempre che Mana non violasse la Dichiarazione di San Pietroburgo usando pallottole incendiarie), ma gli altri finivano a pezzi. A parte questo, aspetterò con ansia la fanfic e le imprese di Zach, per quanto mi chieda se non erano un po' pochi per Evangeline e come abbiano fatto a stendere Zach (e come Zach abbia steso Eva a suo tempo)... Comunque ottima la reazione di Harry. Essendo un maschio piuttosto sensibile e comprendendo quindi come pensa certa gente (ho anche capito che Lav era la specie di ubriaca mentre la descrivevi), oso sperare che ora lui e Malfoy possano diventare a breve amici.
P.S.: Per caso il Maniaco di Cho Chang era un Mangiamorte?
P.S.II: Piaciuta la lista?

29/12/07, ore 17:08

La reazione di Harry e stata grandisosa!!! Essendo una ragazza mi sa che sarei svenuta!!! e cosi adesso sappiamo anche che fine ha fatto Lavanda!!! e Voldy e morto per causa di Zach!!! questo tipo lo dobbiamo propio conoscere!!! con il fatto ceh volevi finirla propio a Natale mi stai forse dicendo che tra un paio di capitoli potrebbe essere tutto concluso??? No perche io mi devo preparare psicologicamente!!! il medaglione ce lo avevano Neville e Dhapne sono cosi carini carini insieme!!1 la battaglia e stata un gran casino propio come piacciono a me!!! Ti auguro un Buon Inizio Anno un kiss a presto!!

29/12/07, ore 15:54

Bello scontro.
E bella la litigata tra Malfoy e Potter. In puro stile non-magico, ovvero RISSA!
Io dico che i Death Eaters sono stati perfino FORTUNATI: pensa se ci fossero state Mana-san o Kaede-san (da NEGIMA!). Secondo te cosa succedeva se si scornavano contro quelle due?
Voto: 10

lady malfoy 95
27/12/07, ore 20:20

ciao nyssa.come va? questo cap. e' fatastico. hermy col pancione? mitico!! >0 draco avra il suo bel da fare fra il suo piccolo problema di doppia personalita' mantale, herm in cinta, manenere il segreto ecc. come sono andate le vacanze? spero bene! kiss

27/12/07, ore 02:03

ti ho già scritto tutto in privato, ma per lasciare un mio commento alla storia non posso che dire che se dovessi dare un voto da 1 a 10, 100 non basterebbe!! Incredibile ;)

26/12/07, ore 23:00

Il lavoro e il Natale mi hanno fatto commentare in ritardo!!!! E posso solo dire una cosa Wow questo capitolo e statao a dir poco fantastico e arriva propio sotto il Natale!!! Nn dico che Herm e stata un po iellata un bambino e sempre una cosa fantastica!! ma magari non dopo la prima volta che fanno l'amore!!! Draco e un eroe!!! e loro due credo che saranno una famiglia fantastica e non e detto che Herm non possa avere anche una carriera!! Credo ceh saranno dei genitori stupendi forse per tutto quello che hanno avuto in casa sono propio i piu adatti!! mi domando come la prenderenno Harry e gli amici!!! anche se credo che saranno con loro e li sosteranno!! Sei stata molto brava a descrivere la confusione di Draco e tutti i suoi timori!!! e lui come ho gia detto e stati un grande a prendersi tale responsabilita molti non lo avrebbero fatto!!! Un kiss e alla prossima!!!

26/12/07, ore 22:49

wow...di certo non mi aspettavo questa notizia!!! però sai, anche se sono giovani per una cosa del genere sono felice per loro, o meglio sono felice del fatto che draco abbia reagito a quel modo!!! sono state molto belle le sue riflessioni e mi piacerebbe che un giorno gliele dicesse ad hermione, almeno si convince!XD...certo capisco la gravità della cosa...avere un figlio a 17-18 anni è troppo e sottolineo troppo, presto...ma a dire la verità sono contenta per draco ed herm! almeno ora si creeranno una loro famiglia, come l'avevano sempre voluta da bambini...e sono sicurissima che ce la faranno ad essere FELICI!^^ spero che non ci saranno troppe complicazioni!!! vorrei che la tua bellissima storia non finisse mai, ma sapere che stai proggettando un seguito mi rende felicissimaa!!! buon natale, anche se in ritardo! spero a presto! kisses -Pamela- ^__________^

26/12/07, ore 21:21

Non l'avevo detto per scaramanzia... Ora suggerisco di risolvere parte dei problemi dei futuri sposi facendo incontrare Lucius Malfoy ubriaco ed Evangeline dopo una giornata storta quando ha lei il ciclo, così almeno i problemi economici sono risolti.
Per l'elenco, appena lo ritrovo te lo mando.

26/12/07, ore 20:55

Ci avevo azzeccato, a quanto pare.
Ok, spero solo che Lucius Malfoy non provi a fare delle c*zzate sul genere "Provo ad impicciarmi nuovamente nella vita di mio figlio.".
O forse no... finirebbe nelle grinfie di Evangeline.
Voto: 9

26/12/07, ore 19:53

Beh si in effetti ci ho messo ben 2 giorni...ma alla fine ce l'ho fatta!!!! Sai mi piace davvero molto il modo in cui scrivi non è come in altre storie che è tutto scontato (intendo i dialoghi le riflessioni)....nella tua storia fai risaltare i personaggi e i loro pensieri (ad esempio a me verrebbe molto difficile scrivere i pensieri di Malfoy!). Spero aggiornarai presto perchè mi sono appassionata a questa storia da quando ho letto il 1° cappy!!!

26/12/07, ore 19:17

Splendido capitolo! Si Draco è avventato, ed è dissoluto ed eccessivo, ma sa quando prendere in mano la situazione e darsi da fare. Questo è uno di quei momenti, ci sarei rimasta male se si fossero allontanati così senza neanche provare. Ci saranno problemi...ma chi non ne ha? Bravissima, baci!

26/12/07, ore 19:02

La storia si complica... Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :) kiss mary