Le relazioni pericolose
di Nyssa

Crazy_Fra
26/12/07, ore 18:11

ciao!..beh, devo ammettere ke avevo sospettato ke herm fosse incinta... ma draco è troppo cucciolo! *-* ke bello, almeno niente malattie gravi e cose varie...già, forse è un po' presto, ma almeno si sono chiariti...! un bacione e tanti auguri! =Francy=

flydreamer
25/12/07, ore 22:45

Sono una nuova fun!!!!! Ho letto questa storia tutta di un fiato...mi piace da morire!!!! Scrivi molto bene!!!! Aggiorna presto

lady malfoy 95
24/12/07, ore 17:19

ciao Nyssa. sono una nuova letricce e devo dire ke questa ff e' proprio bella! 6 B R A V I S S I M A!!!!!! kiss,kiss.

24/12/07, ore 12:58

Bella verifica.
Non invidio quei poveracci: in qualsiasi versione sia, Chachazero e` SEMPRE Chachazero. Ovvero una bambolina animata che starebbe bene come spalla di Batman.
Oh oh, mi sa che Hermy e` LEGGERMENTE incinta, se tanto mi da` tanto...
Voto: 9

chibi_elyon
23/12/07, ore 18:33

Qualcuno pagherà per tutto ciò che è successo, lo giuro ç__ç non prendermi per matta, ma sono ancora semi-scioccata per la recensione, lunga mezza pagina di word, che avevo lasciato al capitolo precdente, e che purtroppo è scomparsa in seguito ai problemi che ha avuto EFP. La mia bella recensione, non riuscirò mai a riscriverla uguale ç__ç Ma basta piagnistei, passiamo a qualcosa di più felice: tipo i complimenti che ti meriti per questi ultimi due capitoli. Sono rimasta annichilita da tutti i colpi di scena che hai sfornato, alcuni sono veramente indimenticabili. Come la love-story tra Neville e Daphne, che nell'ultimo capitolo ha avuto dei risvolti davvero inaspettati (povera Herm, stare con Draco le fa proprio male: ma cosa va a pensare?). Insomma, io Neville a fare una mossa tanto azzardata non riesco proprio ad immaginarmelo, e Daphne che gli da corda! Anche il personaggio di Evangeline mi è piaciuto molto (la bambola assassina che gira per i banchi è un'idea fantastica): soprattutto nel penultimo capitolo, quando fai anche un'analisi introspettiva del personaggio. Mi ha molto incuriosita il personaggio di Rosleen: con un caratterino del genere mi ricorda tanto Monica, e sicuramente quando parlerai dell'incontro tra lei e "il suo maledetto figlio di puttana", ne vedremo delle belle ^^ Naturalmente io preferisco sempre quando parli di Draco o Hermione. In particolare mi ha fatto molto ridere il pensiero di Draco Malfoy che non sa cosa regalare ad Hermione per Natale, e chiede aiuto a quell'altro squinternato di Blaise. E poi c'è Hermione, che mi sta facendo venire l'ansia: da quando nel penultimo capitolo hai detto che aveva iniziato a mangiare molto mi è venuto un terribile, assurdo sospetto... Che sia incinta? Magari è una scemenza, ma non riesco proprio a togliemi dalla testa l'eventualità (dev'essere una cosa veramente grave se è andata a farsi consolare da Mirtilla) di un piccolo pargolo "made in Malfoy" in arrivo, e non so se essere felice o terrorizzata dalla novità... La storia è sempre e comunque fantastica, perfetta e scritta benissimo, e ti meriti una nevicata di complimenti ^^ Buon Natale anche a te! Baci, Cla

23/12/07, ore 16:45

Un'apparizione di Chachazero è sempre carina. Ma qui mi chiedo chi sia la sadica, se Chachazero o Eva che la mette a controllare i copioni... E se serve, ho una lista completa degli studenti dell'anno di Harry.
A parte questo, devo ammettere che mi hai sorpreso (cosa estremamente rara), con la decisione di Neville e Daphne. Ora bisogna solo capire chi è il 'maniaco di Cho Chang', che fine abbia fatto Lavanda (non è che è lei ed è impazzita? O magari Eva aveva sete?) e che cavolo è successo ad Hermione (sospetto uno scherzaccio di Lavanda)...

22/12/07, ore 22:52

si, dv dire che l'hai fatto finire in un modo piuttosto sadico!!! però se ci hai promesso che aggiornerai presto, allora ti perdono!!!^^...sono contenta per neville e dafne...era ora che neville ammettesse di essere innamorato di lei!! per fortuna che si è concluso tutto "bene"! per quanto riguarda hermione, davvero non riesco a capire che cosa abbia potuto colpirla..soprattutto nel periodo di san valentino poverina!! spero non sia nulla di grave ma a giudicare dalle espressioni incredule di draco ed harry, ho i miei dubbi! approposito, quei due insieme sono troppo carini...secondo me alla fine anche se litigano sempre, in fondo in fondo sono amici! Buon Natale Nyssa e tantissimi auguri! un abbraccio fortissimo anche a te! a presto, kisses -Pamela- ^_____^

22/12/07, ore 21:33

Ciao! Innanzitutto tantissimi auguri! Poi Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cosa succede ad Hermione?????? Non posso aspettare!!! speriamo non sia nulla di grave! Sono certa che Draco saprà cosa fare! Liberarmi di te??? Mai! Mi hai rapita con le tue storie! baci, ancora auguri, Luana

22/12/07, ore 19:48

Chiedo umilmente perdono: non ho più commentato la tua fanfiction e l'adoro. Mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro, mi piace come scrivi e come sviluppi la trama. Al prossimo capitolo :) mary

22/12/07, ore 18:40

Grazie per avermi risposto.
Ok.Partiamo dal fatto che sei stata una carogna(senza offesa) a lasciare in sospeso la storia in questo modo.
Mi sto mangiando le unchie dal nervoso,che è successo ad herm? La mia herm non si è fatta nulla,vero?
Spero di si! Per il resto ,ilcapitolo mi è piaciuto molto!La parte in cui Harry e Draco si spintonano mi ha fatto morire dal ridere!!
Evangeline e una grande! Forza Eva! Forzaaa!
Hai talento,parola mia,sei nata per scrivere!!
^^ Complimenti per quello che trasmetti!! Baci
Jennybrava

22/12/07, ore 14:59

Allora prima di tutto io ti strozzo mi lasci cosi? Secondo che carini Neville e Dhapne cosi teneri e cosi decisi !!! L'uscita della ragazza mi ha un po sbalordito ma nel modo giusto!! Io ho un brutto presentimento per quanto riguarda Herm non so perche a quando ho saputo che stava male non so mi e venuto in mente che avrebbe potuto essere incinta!!! Ma credo di star sbagliando magari e tutto collegato con il presunto sequestro di Lavanda a proposito dove la ragazza?? Dio quella bambola ha fatto paura persino a me!! Tesoro un kiss e tanti auguri di buon natale!!!

Crazy_Fra
22/12/07, ore 14:57

ciao!.... oddio, ke è successo alla nostra herm???! povera...spero ke si sistemi tutto nel prossimo chap (e soprattutto x il povero draco..my cuccioloooo ^^) cmq auguroni di buon natale!!!!!! kisses!!!!!!!! =)

21/12/07, ore 21:49

Complimenti bellissimo chappy anche questo la lezione di Eva è stata spettacolare e l'iruzione di Ros davvero degna della ragazza i Sirius!! Bellissimo anche l'ultimo pezzo è vero l'amicizia è una cosa strana e bellissima!!Complimenti e Buone feste!!

21/12/07, ore 16:44

bellissima......sono davvero contenta di aver letto la tua fic fino a qui.......spero che tu possa pubblicare presto anzi prestissimo un seguito. Complimenti ancora! un bacio, lolitosa

20/12/07, ore 20:00

Bel capitolo. Ed Evangeline-sensei come al solito se ne approfitta, della sua bravura... e dei suoi sensi potenziati.
Bella lezione... e Nott impari ad essere umile. MOLTO umile.
Voto: 10