Congiura agli Studios 2
di Conte

Bè non ti preoccupare nella mia storia il cattivo non era la razionalità, quindi l'idea era diversa. XD Comunque anch'io voglio scioperare, tu schiavizzi i tuoi sottoposti: hanno ragione! Anche se... Akane fa la cuoca alla mensa?!!! Ma tu vuoi davvero male ai tuoi personaggi XD

Come sempre mi sono spisciato dal ridere anche oggi. Lo sai che da quando ho iniziato a leggere le tue storie devo comprare un sacco di assorbenti?!? Grazie mille! XD Comunque, ancora non ho capito a cosa serva il titolo. BOH! E comunque... Cos'è un Compendio? XD Veramente, non lo so, cos'è? XD Bah, poi me lo dici... Comunque, forse non l'hai ricevuta, ma ti avevo mandato un e-mail, se l'hai ricevuta bene, senno te la rimando. Comunque, che ti devo dire? Continua così? Ma tanto tu continui così da un sacco di tempo! Quindi... CS!!! (Continua così! XD) Ciao!

ah-ha! ho capito chi è l'Ombra!! è il fratello stupido di Mary Sue!!! se no non capisco perchè lei lo stia aiutando! in effetti potrebbe aiutarlo perchè le fa pena... ma fa niente! anche i propri fratelli possono far pena! ù_ù spero che la maturità sia andata bene anche a te allora! e buona iscrizione all'università se ci vai XD

Tu...sei folle! Addirittura far comparire la ragione in persona! XD Misa continua ad essere il mio personaggio preferito di questa fic, dopotutto l' idea vincente era la sua... per questo capitolo, invece, non mi sarei mai aspettato un' altro sciopero... e non mi sono nenache accorto della somiglianza di Marluxia e Zaraepollo( nome più complicato no, eh? ). Continua così mi raccomando, e al prossimo capitolo sarebbe gradito l' angolo della tortura.

Ha ha! Mi è piaciuta molto la sostituzione dei personaggi, Shaka e Itachi sono stati i migliori, e ci ho goduto un po' nel veder Seiya in quello stato, non ho nulla contro di lui però...però hai dimenticato l'angolo della tortura! Bisgona infierire sui personaggi che si odiano! massacralo! annientalo!

Uhmmm... mi sa che hai ragione, un capitolo fantastico comunque, non facevo che ridere!!XXDD Eh si, come dice il detto "Date a Cesare quel che è di Cesare" E chi sa fare meglio il proprio lavoro di chi lo fa? E.. Marluxia? Chissà perchè mi aspettavo ce ci avresti incastrato le rose..-_-'' (Marluxia: Ma sono così feshion!!) Se se.. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continuerai!!^_^ (Sasuke:.. forse stavolta sono salvo..) Ci speravi eh?!*O* -insegue con una falce e fa ciao ciao con la mano- A prestooo!!^_^

10/07/09, ore 16:44

scusa se non ho recensito prima, ero in piena maturità e non sono riuscita a leggere!! argh, Ratio mi ha fatto davvero paura! io sono dominata solo da pazzia e sentimenti e fantasia, sarei morta con i personaggi degli anime! comunque bellissimi capitoli!!! e poi c'era Rob Lucci!!! *_______* ah-ha! ho capito chi è l'Ombra! è l'incarnazione del genio del male idiota! o Darth Fener!

08/07/09, ore 16:23

E così il cattivo era la ragione, che voleva eliminare tutta la fantasia dal mondo XD Qualche anno fa scrissi una cosa del genere nel Mangaprocesso, è bello comunque vedere che certi idee solleticano ancora gli autori. Comunque il personaggio è interessante e nella sua pretesa di assurda razionalità è divertente. Bravo! P.S. Volevo scrivere fischietto, ma mi sarò confuso...

06/07/09, ore 21:46

Fiuuuuuuuu! Mamma mia! Ed io che credevo che light fosse un fanatico! Devo dire che hanno rischiato davvero grosso!(le sailors sono salve, meno male, però se avessero eliminato le winx non credo che mi sarebbe dispiaciuto) avrebbe magari potuto limitarsi ad eliminare il più grande esempio di stupidità(sono deciso tra sasuke ed hamtaro, devo dire che è una bella sfida)

06/07/09, ore 16:48

Questo Capitolo è TROPPO DEMENTE!!! Appena ho letto la battuta di Virgola sono caduto a terra dalle risate! Cavolo, mi devo riprendere... Comunque, dì alla tua seconda personalità di non rompere, è una cosa tra Geni del Male! BMWUHAAAAA!!! Comunque... Incredibile. Sei riuscito a rivolgermi contro la battuta! Solo un vero Re può! Mi inchino di fronte a lei, e le consiglio di... Continuare così!

06/07/09, ore 15:07

Mamma davvero una minaccia! Senza i poteri erano davvero tutti nei guai.. ma l'ho sempre detto che Misa se si impegna arriva alle cose che sfuggono agli altri. E che diamine sugli oggetti senza poteri, anche se inventati, il primo stadio mica aveva effetto! Però cosa avranno fatto gli sgherri dell'ombra? Oddio sono curiosa non vedo l'ora di sapere cosa pensa di fare!^_^ *una figura cerca di sgattaiolare alle sue spalle e entra in una porta. Ruggito e urla di sottofondo* Oh Sasu, che tesoro sei andato a salutare il mio nuovo cucciolotto! Cerberus è così dolce sai?^_^ *Sasuke cerca di uscire dalla porta ma viene riafferrato e trascinato dentro* Ciaooo!!!

01/07/09, ore 21:32

Ma sei bravissimo!! C'ho messo un secolo per leggere tutto (anche perchè sono andata a leggere anche la prima Congiura agli Studios)ma sei veramente eccezionale! Quasi riesci a rendermi simpatici Hynata e Naruto... beh per Hynata ce l'hai fatta... per l'altro magari tra un po'.... E poi Hyoga è un protagonista!! *.* (e niente yaoi con lui e Shun, ti ringrazio =P)

01/07/09, ore 10:22

Da mal di testa... il capitolo fa spisciare come al solito, non vedo l'ora di scoprire chi è quest'altro cattivo... posso sapere perchè odi così tanto Scoiattolo Ventaglio?

01/07/09, ore 10:21

Bene, bene, il faccia a faccia fra gli Studios e il misterioso individuo... è Kamusa, vero? Oppure un tizio random ce ha letto il " Manuale dl perfetto cattivo "? Comunque anche gli " scontri " tra i cattivi e i ninja erano spassosi, soprattutto il CP9 contro Orochimario. Aspetterò impaziente il prossimo capitolo

30/06/09, ore 22:09

Ciao, per molto, ma MOLTO Tempo ho solo letto senza commentare, ma adesso anche il Re della Demenza commenterà! XD Ma in realtà il Re della Demenza non sono io. Mi prosto ai suoi piedi, Signor Re! XD Comunque, seriamente (Molto ma MOLTO Strano per me XD): Questa storia è demente alla potenza di 10... Per 5! XD Registi permalosi, Autori con nomi idioti, (Intendo Stesso, non tu. Non mi permetterei mai, mio sire! XD) e Anche Maltrattementi vari di Sasuke. Comunque, devo dirti che, a differenza degli altri, Non mi piace così tanto che Sasuke sia così maltrattato. Ti avverto: Non sono Omosessuale, ne Femmina, ma Maschio convinto, ma Comunque Sasuke, Almeno secondo me, Non dovrebbe essere insultato OGNI SINGOLO Capitolo di sta demenza mentale! Almeno per un po lasciatelo in pace, Ok? Si, sto parlando a te, Regista! E sì, SEI UN VECCHIACCIO FUMATORE!!! XD Ora che mi sono liberato e che ho portato Freddy Krueger come guardia del corpo, (Per eventuali Sortite del Regista...) ti congratulo anche per aver portato Dororo e Koyuki. Già, perchè io AMO Keroro (La serie, non Lui! Ci pensa già Angol Mois...) E già solo loro 2 nella tua fanfic me piace! Speriamo che appariranno, nel tempo, anche gli altri! Ora mi sono dilungato troppo, però. Ti auguro di continuare a sfornare capitoli dementi uno dopo l'altro e, infine, ti dico... * Pollice in sù * CONTINUA COSI'!!!TM XD