Congiura agli Studios 2
di Conte

19/05/08, ore 13:05

Ciao che capitolo spassoso per me vince Goku anzi deve vincere Goku. Forza Goku tifiamo tutti per te (ma che ca**o stai dicendo ndtutti). Sasuke è un idiota di prima classe, povero Itachi prima un idiota prende le sue sembianze e bacia Kisame,e giuro che se scopro chi è quell'idiota farà una fine lenta e dolorosa (Idiota-che-ha-preso-le-sembianze-di-Itachi: gulp),e poi si è dovuto sedere vicino a quella scassa scatole di Anna dai capelli ross, è che cavolo è un periodo che al mio Itachi non gli va bene niente credo che qualcuno dovrebbe consolarlo e io sono più che disposta a sacrificarmi. Ok basta con le stupidaggini (magari ndtutti) non vedo l'ora di scoprire chi sarà il vincitore del torneo (goku). Beh ora tui saluto ciao alla prossima. P.S. spero che qualcuno ti abbia portato da mangiare

18/05/08, ore 15:18

^^ Finalmente sono riuscito a recuperare tutto. Sono d'accordo anch'io Inuyasha è un anime (e sopratutto un manga) troppo lungo, comprendo l'ira del regista. Mi piace la coppia Ailis-Pancrazio insieme fanno morire dal ridere, anche se poveretto il ragazzo potrebbe avere Ocatarinetabelasciscix come nome. Splendida la gag sulla spiegazione del perchè la SFIGA è segreta XD Il capitolo delle pubblicità è divertentissimo, povero regista nel mondo delle reclame: spero si salvi. Certo è da impazzire stare lì. Bellissimo il primo capitolo del torneo XDDD Le eliminatorie di Sasuke fanno morire e la parte migliore è come lo prende per il culo anche Itachi (non mi è mai stato così simpatico come nell'ultima puntata). Anche lo scontro tra Gon ed Ed è davvero originale XDD come si è fatto fregare.

15/05/08, ore 18:13

Avendo un po' di tempo e volendo qualcosa di divertente come non dedicarmi alla lettura di Congiura agli studios 2? Per prima cosa mi fai sganasciare per come tratti i cattivi dei manga/anime XD insieme sono una masnada di imbecilli (simpaticamente detto), e alla fine risultano più simpatici dei buoni XD Lo special natalizio (immancabile pariodiare il cantico di Natale) è stato fenomenale, il capitolo migliore: non so come mai ti sia venuto in mente di usare Miroku (ce ne sono tanti personaggi più adatti nel ruolo: Nabiki, Mikami per dirne due), ma devo dire che ci stava davvero bene. Inoltre ho imparato che Miroku era fidanzato con Chidori... davvero interessante (mi compiaccio della scelta). E fa piacere che anche tu usi Conan come portasfiga. La verità avanza! XD Nel capitolo 9 non è che hai legato Conan vicino a Sosuke affinchè il portasfiga lo uccida? XD Se l'hai fatto per questo hai tutta la mia comprensione X°D Gli angoli della tortura sono fenomenali, quello in cui le varie ragazze vogliono riportare ai fasti il clan di SOsuke solo per farsi Itachi è davvero comicissimo. Bravissimo Conte, continua così a portare avanti le crossover demenziali!

09/05/08, ore 19:35

Già Sasuke scoiattolo e Itachi donnola...Shikamaru ragazzo-cervo...siamo messi bene XD XD No,chiedevo di Death Note perchè un'idea come quella di rapire Autore e Regista era troppo geniale per una ff demenziale e quindi...XD XD (a proposito hai notato che il cognome di Light,Yagami,letto al contrario...?muahahahah)...la scena yaoi sarebbe quella tra Kisame e Itachi?Sarò manco shonen-ai...a proposito,ti prego dimmi che non è successo come nella prima congiura e che quello che tutti hanno scambiato per Itachi è Naraku...povero ç_ç Molto divertente comuqnue continua così... ps: se mi mandi i filmati delle terme che ti ho chiesto ti mando qualcuno fino alla gabbia a portarti un panino... pss: mio fratello ipotizza il cattivo di Shrek,Lord non so che come Sabotatore.-_-'''''''' tutto per via della scena dello specchio

09/05/08, ore 19:10

ma povero narratore!!! lui non centrava niente!!! però Jack è sempre il migliore sisi! FORZA JACK! emh emh... come si fa ad essere battuti da un criceto e da un'ape??? va beh... e Sasuke è sempre e comunque il più idota di tutti sisi! poi... ma se non è stato Itachi-san a baciare Kisame chi è stato? non è che si è intrufolata Mistica e si è trasformata in Itachi per baciarlo? dai, non può essere caduta così in basso! e l'Ombra mi ricorda Orochimaru... non so perchè... va beh, continua così che sei il migliore! ;)

07/05/08, ore 10:58

Sìììììììììììììììììì !!! Sasuke must die ! Bwahahaha ! ( per una volta sono daccordo con la mia 2à personalità... ) Grazie al pestaggio di Sasuke, cosa buona e giusta, ti sei salvato dalla mia katana, che userò su Orochimaru... Secondo me stavolta l' Ombra potrebbe essere Sepiroth, che non mi risulta mai essere comparso nella fic... oppure ( rullo di tamburi ) mia sorella ( troppo malvagia )

05/05/08, ore 23:26

Davvero divertente! però sai, ho un dubbio...e se il sabotarore fosse qualche ninja?(se fosse stato lui a trasformarsi in itachi?) anche se ho sospettato un po' su adorabile orsacchiotto...e non mi aspettavo che hamtaro vincesse! che figura!(spero che adesso quel rompi le prenda!) ha, una cosa: tu(non so come tu abbia fatto ad uscire dalla gabbia, poi solo per prenderle...ok scusa) sarai spedito forse nel mondo delle fiction? ed ora il nostro tradizionale saluto: SASUKE DEVE SOFFRIRE!

05/05/08, ore 19:17

ahahaha divertente.... ITACHI NON E' GAYYYYYY E IN REALTA' ODIA SUO FRATELLO LO ODIA ODIA!!!!!!! ehi e chi farai vincere fra capitan Jack sparrow e adorabile Naruto .... però il grande Mu è fortissimo... con un piede solo conquisterà il mondo!!! uhuhhuuhuh però... SCHIACCIA HAMTAROOOO LO ODIOOOO!! e comunque Rufy merita di vincere... almeno lui farà qualcosa con quel buono.... però calimero potrebbe velocizzarsi.... ehehe continua così ....e poi... come sarebbe la mia indole??? hai qualcosa da ridire??? (puntando un bazooka)

29/04/08, ore 10:24

Povero Itachino l'hanno incastrato l'ho sapevo che lui non poteva baciare, quello stoccafisso di Kisane (hei guarda che io sono uno squalo ntKisame)(Stoccafisso,squalo sempre pesce sei ntCindy)(ç_ç ntKisame), carino anche questo capitolo il regista sta per tornare, ma quello che mi incuriosisce è scoprire come farai tu a liberarti, la trappola di Pancrazio era davvero ingegnosa ci sarei cascata pure io. Interessante anche il torneo che stanno organizzando chi sa di cosa si tratta non vedo l’ora di scoprirlo e soprattutto non vedo l’ora di sapere chi sarà il vincitore. Beh al prossimo capitolo ciao ^^

27/04/08, ore 13:31

Qualcosa mi dice che al torneo arriverà il regista e pesterà tutti(in ogni caso sasuke le prenderà da tutti), ma dimmi una cosa: leggendo le tue fic, mi è venuto un sospetto: tu hai visto le follie dell'imperatore, vero? P.S. nel torneo ci saranno anche ken e l'uomo tigre?(se si risparmia almeno il primo) e, si, il trucco per catturarti era davvero ingegnoso

26/04/08, ore 13:20

nooo, non puoi essere stato catturato!!! però ammetto che neanche io sarei riuscita a sfuggire ad una trappola simile... chi può resistere alla proposta di pestare Sasuke? ù__ù comunque... ma povero Kisame! va bene, è piuttosto bruttino (bruttino a chi??? nd Kisame)(eh? cosa? oh, guarda una trota volante! nd Wolverina)(dove, dove? nd Kisame)(Wolverina scappa) però dai, non puoi fargli baciare Itachi se poi lui lo nega... povero pesciolino... forza Regista, puoi farcela!!! comunque... per scoprire chi è l'Ombra ho bisogno di più indizi... posso sparare a caso? non è che è tua sorella questa volta? per vendicarsi di qualcosa che le hai fatto magari... ma certo che è lei! ne sono sicura! (me fuma una pipa a bolle di sapone) elementare Watson! come ho fatto a metterci così tanto a capirlo??? (me gira in circolo) ma certo! perchè ho sempre il cervello spento, è ovvio!XD va beh, dopo un altro poema devo andare... il mio pc ha fatto corto circuito, questo non è mio!!!T___________T ma a parte le mie sfortune, tu continua la ff! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) ps: ho aggiunto un capitolo alla mia ff, aspetto una tua recensione

24/04/08, ore 20:31

è chiaro che mi godo il capitolo, pazzesco come sempre! Voglio sapere chi vince il torneo!!!

24/04/08, ore 09:14

Povero regista, quel mondo è terribile... Salvalo oppure ti uso come fantoccio di allenamento perla mia katana ! Riguardo a Shun, anche se è ambiguo è pur sempre uomo, quindi al 70% è yaoi... Riguardo al chap, ottimo lavoro... non vedo l' ora di vedere Sasuke pestato nel torneo *ç*

23/04/08, ore 23:35

Sono tornato prima del previsto, vi sono mancato?(rumore di grilli) vabbè, capitolo divertente, e sì, inviami pure filmati e numeri, riguardo a quelli maschili regalali a jakotsu(gli gradirà di sicuro!) ora, però, passando ad argomenti più seri(addirittura più!)...vedo che sei bravissimo a far soffrire i personaggi...non è che puoi far capitare qualche disgrazia a mikeru?(il fatto è che lo odio quanto tu odi sasuke, quindi sai cosa provo! solo che nel suo caso il crimine non è tanto esistere...)

22/04/08, ore 20:19

Salve! Scusa ma non ho letto la storia, ^^' sono qui solo per dirti che mio fratello maggiore Suikotsu ha problemi col pc e non potrà recensire ç_ç ma di cosa parlate? Di ragazze! Suikotsu fa il furbo eh? tsk! appena lo prendo gli taglio la gola! ciau! Ja-chan