Congiura agli Studios 2
di Conte

08/12/09, ore 13:29

Evvai! Forse è la volta buona che ci leviamo Mary dalle scatole, con due avversari simili...complimenti a te e a Controfigura, ha fatto un lavoro impeccabile, e se gli avanza tempo...una AxelXSailor Mars! (Recensione modificata il 08/12/2009 - 01:55 pm)e se i personaggi vogliono i personaggi possono sdebitarsi pagando controfigura al posto mio... (Recensione modificata il 08/12/2009 - 05:38 pm)
Mi stavo chiedendo qualcosa...non è che il sabotatore è un personaggio dei fumetti americani che teme la concorrenza di quelli giapponesi, oppure, ancora peggio, un rappresentante del MOIGE?
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 09:05 pm)

06/12/09, ore 15:32

E dopo secoli ritorno anch'io, sottolineando quanto sia divertente l'angolo della tortura. Certo che sasuke è una bella fonte di ispirazione, con tutte le ca***e che fa... Ma vediamo di andare per ordine.
Cap. 41
Già a partire dal titolo mi sono chiesta: "ma i sostenitori dell'etero dove sono finiti?" poveri, nessuno li prende in considerazione!XD I teatrini di Ombra sono sempre spassosissimi, mentre Shun alle prese con una alquanto ingenua sailor Mercury sembra quasi...quasi una persona normale! Ha ragione, Controfigura gli ha rovinato la reputazione.
Cap. 42
E qui partiamo subito con una bella SasorixDeidara: giuro, mai mi sarei immaginata uno sviluppo del genere. Il fato, il destino, la mano onnipotente dell'autore, l'imbecillità di Deidara (soprattutto quest'ultima) non hanno reso necessario l'intervento di controfigura. Ma ciò che mi ha fatto più ridere è stato l'"amen" di Hidan, a coronare una scena che più demenziale di così... XD
Senza parlare dell'Hiruko-mobile: e io che pensavo di averli distrutti abbaastanza questi due personaggi! XD Si vede proprio che il maestro non sipuò ancora superare.
Grande Orihime! Non mollare la tua preda, anche se sarebbe meglio se fosse il vero Ichigo.
Una nota di merito alla calzamaglia rosa di Diabolik, la perla del capitolo. ù__ù
Cap. 43
Prima Shun, adesso Controfigura; le donne sanno davvero essere terrbili. A questo punto bisognerebbe fondare un club "Salvateci dalle pazze isteriche!". XD
E vogliamo parlare di quei geni che si sono messi alla ricerca del sabotatore? CC e Lelouch (che piacere poterli trovare anche qui!) e le acutissime deduzioni di L e Conan. Io dico che c'è un 68% di possibilità che Kira con un filo da pesca sia il sabotatore; indipercui, dato che Soichiro va a pesca ogni lunedì, Kira è senz'altro Light! Logico no? XD
E concludiamo col dire che Mu è un vero genio. Non è un grande esempio di altruismo? W Mu! ^O^

01/12/09, ore 20:06

Ommioddio!!! siamo vicini alla fine?!??!?! be... in effetti siamo al capitolo 43..... ommioddiio!!!!!!!!!!! dov'è alucard??.... beh vabbè comunque il migliore è Mu che non vuole fare un tubo! XD sei sempre bravissimo comtinua così... e comunque ricordati che adesso c'è una rivale a mary Sue!!! Ailis versione bomba sexy!!! yeeehh!!!! XD

29/11/09, ore 11:34

Wow questa svolta non me l'aspettavo.. ma come al solito il sabotatore non ha pensato al fatto che era meglio avvertire anche pancrazio e mary del fatto che Ailis non era proprio una bambina... Chissà se effettivamente ricorda qualcosa che lo farà smascherare? L'angolo della tortura è come al solito il massimo! (Sasuke legato a una tavola d'acciaio con un laser che lo sta per dividere in due: Chissà perchè?ç_ç) Dopotutto l'ho sempre pensato che Naruto avesse qualcosa in più di SasukeU.U Comunque il commento finalee è bravissimooo!!!! Non vedo l'ora di vedere come continuerai!!!

28/11/09, ore 17:01

Lo temevo anch' io. L' avevo messo essenzialmente per 2 motivi:1 recensisco da piaga e 2 volevo strapparti un sorriso ;).Grande questo pezzo de gli angoli della tortura (Sasuke non soffrirà mai abbastanza...Bwahaahahahah!). Ottimi anche i colpi di scena, che permettono alla fic di essere varia e imprevedibile.Grazie per la Ghaara/HAdes ero curiosa di vedere come avresti sopperito il dilemma di controfigura in chi trasformarsi.
Baci!(scusa per 'sta ciofega di recensione, il latino mi fa un brutto effetto)

28/11/09, ore 14:30

Lol.
Ovviamqnete questo Capitolo è FIGHISSIMO e grazie, anche un Cameo di Excel Saga sarebbe bello!
E va beh, vanno bene così, QUELLE.
Comunque, sono contento che tu abbia continuato, Conte-sensei, è sempre bravissimo!
Anzi, le dovrei anche chiedere una cosa, le manderò una Mail tra pochino.
Altra cosa: La battuta con Hinata alla fine fa Lollare fino alla morte, te lo assicuro.
Anche se la battuta con cui sono quasi morto è quello del tizio di "Mi Consenta..." in Missione: Conquistare il Mondo!
E bravo anche per la battuta della Controfigura, sei davvero bravo!
Adesso ti saluto, esco dall'Internet Point e vado a dormire sulla Sabbia, tra un po ti mando la Mail, perciò rispondi presto, o almeno il prima possibile, che è una cosa importante, ok?
E al prossimo capitolo, Conte-sensei!

EDIT: Una cosa, si scrive "Lelouch", non "Leolouch"!
(Recensione modificata il 28/11/2009 - 02:51 pm)

28/11/09, ore 01:19

argh, scusa scusa scusa, non ho visto l'aggiornamento!!! comunque, anche questi ultimi due capitoli sono stati fantastici, sei un genio! l'amicizia fra Alucard e Vash è la cosa migliore! dopo l'angolo della tortura di Sasuke, ovviamente! muahahah che belle torture! +__+

27/11/09, ore 22:16

Non puoi scrivere un capitolo "YAOI Vs YURI" e pretendere poi da me una recensione seria, ergo non l'avrai(...ma l'hai mai avuta una recensione seria?)
Kuroro (uno dei presidenti del Organizzazionicriminalipreseperifondelli club): capisco, comunque se volete io mi ritiro, tanto la mia organizzazione è presa seriamente
POPì
Kuroro: Shizuku, piantala con quel ragno di gomma!

Suvvia, almeno non è un ombrello XDDDDD Povero Kuroro XD E' vero però che gli va di lusso. Assieme agl Specter di Hades è una delle poche organizzazioni di malvagi con un briciolo di rispetto. Dell'Akatsuki, della banda dei Sette, e degli Homunculus non parlo nemmeno XD

Shun: non ti sto ringraziando, mi stai distruggendo la reputazione
Controfigura (prendendo le sue sembianze): ho capito, lascia fare a me
Controfigura afferrò Hades che passava di lì e lo baciò appassionatamente
Controfigura: contento?
Shun: sì
Hades: io no

Io sono con Shun.
Dopo essersi fatto sconfiggere da Saori e Seiya Hades avrebbe ben altro di cui non essere contento XDDD
Ailis: ah... comunque dovrei rinunciare ai chupa, quindi lei non deve arrendersi, io credo in lei
Ombra: davvero?
Ailis: certo! Credo che lei mi darà un sacco di chupa se continuerà a sabotare
Ho già detto che li amo? Perchè li amo, TUTTI. <3.
Sakurazaki, Sailor Uranus e Sailor Nettuno In quel punto avrei potuto baciarti. Io AMO la SestunaKonoka (a proposito, lei dov'è?) Sono una delle mie coppie preferite *w* E Akamatsu, sopratutto dopo il pactio, le ha praticamente rese Canon *O* Le amoH.
Jakotsu: guardate come sono confidenziali
Marluxia: inoltre hai notato come si guardano?
Shun: deve esserci un certo rapporto tra quei due
Autore: sbaglio o stanno insinuando qualcosa?
Regista: già
Autore:...
Regista:...
Autore: vado nella fazione yuri
Regista: ti seguo

Jakotsu, Marluxia e Shun mi deludono. Già nei primi capitolo di Congiura agli Studios l'Autore aveva accompagnato il Regista dal medico; il che è grande segno di rispetto e fiducia. E poi sono sempre insieme, e il Regista gli vuole così bene che alla fine lo ha anche lasciato venire in montagna a Natale.
Cogliete la loro bellezza e il loro ammmmoreH! *o* (Ho solo un commento al riguado: LOL. XD)

Shiryu: fermi tutti! Ma siete impazziti? Litigare tra di noi su una cosa così stupida, siamo o non siamo adulti?
Hyoga: a dir la verità la maggior parte di noi è minorenne

AMO <3

Ora rispondo alla tua risposta alla mia recensione, così che tu poi possa rispondere alla mia rispsta alla tua risposta alla ma recensine...oh, hai capito XD
cos’è un’amante dell’angst? L'angst è il genere tragico. Tragico il più possibile. Io amo le storie di quel tipo,solitamente leggo quelle (che so, fanfiction incentrate su Saga, la notte delle Inganni e Aiolos ;O;) .
Controfigura ha già afferrato i biglietti e messo in lista le coppie... Controfigura è davvero un bravo ragazzo, aumenta il fanservice, che aumenta il guadagno del regista. Dategli un aumento *o*
Già, anche a me piace Jhonny Depp, lo trovo un tipo talentuoso e divertente Vero? Johnny Depp è un'atto fantastico, io trovo che sia fantastico sia nella scelta dei ruoli che interpreta che come li interpreta; li rende tutti così diversi, veri, reali. Spesso non sembrano interpretati dallo stesso attore, il che è perfetto.
Sesshomaru voleva essere un gioco di parole, ovvero doveva venire fuori “ragazzo del Sessho”... ma a quanto pare non sono bravo a fare questo giochi di parole...Ma...ma come DIAVOLO ho fatto a non coglierlo? Era bellissimo!

27/11/09, ore 21:46

Regista: non ti sei mai domandato come mai Hinata, l’unica che può vedere sotto i vestiti, andasse dietro a Naruto e non a te?
Questa frase mi ha fatto letterlamente LOLLARE per mezz'ora. Tu non ne hai idea XDDDD
Complimenti per i due capitoli precedenti, innanzitutto. Lo YuriVSYaoi era ottimo (e infatti ti ho lasciato una recensione anche lì, come potevo non farlo? XD) e anche quello dopo! Questo poi già dal titolo e dalle prime sei righe mi stava uccidendo XD
E' bello vedere che il Regista è sempre in forma, ma non mi capacito che non abbia imparato il gioco pur di non perdere soldi XD Il Regista insegna il valore del denaro! *o* Come Zio Paperone (no, non è un collegamento logico, ma cosa pretendi? Io sono scoppiata a ridere già a quella frase, e poi è stato un crescendo XD E poi, l'orgoglio di Hyoga! XD)
Ora però passiamo alla vera TRAGEDIA.
...
Orochimaru tradisce Kabuto? çOç Controfigura, voglio un risarcimento çOç (Kurapika era conseziente, vero? XD *o* Controfigura ci sta per la ShakaMu, SesshomaruNaraku, NamikawaMido? *o*)
No, la tragedia è un'altra. La Segretaria è tornata adulta.
La mitica banda del Sabotatore, che tanto ha allietato i nostri cuori e che abbiamo tanto amato è sciolta.
çOç

Mu: sai Aldy… forse dovremmo lasciare spazio alle nuove generazioni
Aldebaran: sbaglio o questa frase la diciamo tutti noi personaggi forti per non lavorare?

Quindi sono l'unica convinta che la tecnica più forte di Mu è quella dell'Inutilità Perfetta? XD

Splendido, attendo con ansia il prossimo capitolo *o*

Perchè sono malvagia: Tu lo sai quanto è diffuso il SasuHina, vero?

(Recensione modificata il 27/11/2009 - 10:20 pm)

27/11/09, ore 21:35

Oh bene! I buoni sono alla carica ed il cattivo tra poco sarà scoperto!(mi chiedo se non sia Gargamella...) L'angolo della tortura è stato troppo forte!

25/11/09, ore 18:03

P.s. Ehi ti hanno minacciato per far diventare il seno di ailis enorme...... wow!.... significa che ailis ha un fan club!!

25/11/09, ore 18:02

AHAHHA!!! grande!!!! cappero.... il grande alucard in scena!! sono felice di averti contagiato e fatto conoscere alucard !!ahuahuahuhuahua adesso romperò su kennino E Alucard!!! comunque grandiosa l'idea del vestitino rosa per AIZEN !! ahuahuahu sto ancora ridendo..... e comunque la controfigura è il più furbo di tutti si è slinguazzato Orihime!!
comunque NO!! povera Ailis!!! chissà che ha... e comunque era davvero glaciale la battuta sulla canzone XD anche se è divertente.... poverina... era un momento serio... le anticipazioni.... e comunque.... ho un suggerimenti per la prossima tortura di sasuke..... fallo crivellare di colpi da alucard!!!!

14/11/09, ore 21:28

No, intendesso "scena", il computer non mi ha dato la S; splendido capitolo, ma mi dispiace per Ailis; ora, vai a dare un'occhiata a quella contro il MOIGE su crossovers revolution, perchè se non partecipi alle discussioni entro domenica prossima, Darky ha detto che ti banna.

14/11/09, ore 18:47

Eh beh, ho capito, tua sorella ti Mazzerebbe... Asd
Comunque, Ailis che cambia?
Ma significa che...
Seto (Io) e Big Chest FAN Club: VOGLIAMO CHE I SENI DI AILIS DIVENTINO ENORMI!
E vuoi forse contraddire un Club, ma soprattutto SETO KONOWA, CIOE' IO?!? * Prende un'Ascia, una Bomba, dell'antimateria e una Mazza *
Ti consiglio di farlo diventare il più Grande possibile, poi pensa alle battute che puoi fare con Ombra/Pancrazio Pervertiti e Mary Gelosa!!^*
E se non lo fai... * Indica i vari pericoli in cui Conte potrebbe incappare se non acconsente *
Ah, un'altra cosa: Aspetto una parte demente con i Protagonisti di Excel Saga, sai, sono un Gran Fan di quell'anime!!^* * Agita una Bandiera con scritto: HEIL, IL PALAZZO! *
E ora... Beh, ti saluto, al prossimo capitolo e ricorda...
AILIS CON I SENI GRANDI O TI AMMAZZO!!^*
E adesso vado, ciao!!^*

14/11/09, ore 16:34

Grandissimo!!! Grazie ^^! Che i giochi abbiano inizio!!!!(mi fai paura...ndHades) (Ma no! che dici?nd me) (dico che sei pericolosa! Hai fatto scappare Ghaara pre-Naruto! nd Hades) (che?se n'è andato? Bè poteva anche salutare, è maleducazione non trovi?ù.ùndme) (evidentemente parlo arabo...ndhades) (ma non eri una divinità greca?ndme) (lasciamo perdere...ndhades) (ok ndme) (A proposito della Grecia mica dovevi studiare latino?ndhades) *me si mette a tossire accentutamete sventolando in faccia ad Hades un certificato mmedico* *Hades se ne va...*
Bell cappy, la tua abilità nello scrivere demenziali è davvero spettacolare!^^
p.s. se la presenza di Hades nelle recensioni non ti è gradita dimmelo che lo cancello. Kissoni!!!!