Congiura agli Studios 2
di Conte

15/08/09, ore 16:50

Ahahahaha ! Ci mancava il talent show ! Comunque bei capitoli. Buon Ferragosto.

14/08/09, ore 23:32

E meno male che sono i protagonisti... XD Comunque in questa puntata hanno recuperato un po' del terreno perduto. Per sapere tutto sono andati dall'oracolo?! Mi sa che con le comari sarebbe andata meglio, peccato però che non abbia accettato Sasuke come sacrificio... se la cava sempre lui (che poi ora con gli ultimi volumi di Naruto mi sta anche più antipatico). Belli questi provini: io voto Naruto e Hinata... anche se Naruto non aveva capito una mazza, come al solito.

13/08/09, ore 22:45

Uno dei migliori capitoli secondo me! Voto Demyx e le sirene!(però devo dire che mi sono piegato in due quando sono state sostituite! Ah ah!) Personaggi creduti morti? Uhm...se non sbaglio Usagi(me vestito di nero in segno di lutto) era finita nell'inceneritore, ma potrebbe essere qualcun altro...uhm. Ah, l'oracolo(apparentemente morta) aveva ragione, sacrificare Sasuke non è un sacrificio, ma tanto sappiamo che nemmeno il fuoco lo vorrebbe

13/08/09, ore 19:27

Io voto 2 cose: Orochimaru con Thiller e Demyx stile Hendrix! Fanno spaccare entrambi! (Ma più Demyx, in fondo spacca veramente! XD) Comunque, in questo capitolo la povera Statua è morta, gloria alla statua! Comunque, il talent show è demente alla massima potenza, ma come fai a farti venire idee così?!? Comunque, mi chiedo una cosa: Chi è questo/a?!? Citazione: "Tomo: cosa, non vorrete veramente farla cantare" E un'altra, ogni quanto aggiorni, ogni volta che Sasuke diventa intelligente?!? (XD) E un'altra ancora: Il fatto che mancano 9 Capitoli significa che questa storia finirà al capitolo 46?!? NOOOOOOOOOO!!! Spero che farai la Congiura agli Studios 3, perchè questa saga merita veramente un 3° Capitolo! (Meriterebbe anche degli Spin-off o cose così, comunque...) Comunque, ora ho finito, continua così e al prossimo Capitolo, ciao!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 07:28 pm
Recensione modificata il 13/08/2009 - 07:29 pm

13/08/09, ore 17:31

che figa la tua tesina! eh si, la semplicità ha successo XD hahaha bellissimo il capitolo, il talent show è stato una figata! io voto per Ayame! *___* peccato non lo abbiano fatto finire! l'angolo della tortura di Sasuke è sempre fantastico XDD e l'Ombra è un esibizionista, eh? mmmh... non mi viene in mente nessuno per ora, ci penserò e te lo dirò nel prossimo capitolo XD

13/08/09, ore 13:57

Direi che ci stai riuscendo, stavo morendo dal ridere quiXD Bravissimo, questa storia prende parecchio.. Mmmhh a chi dare il voto? Ok scelgo Orociok e Trihller (Lode al re del pop) E scusa se non mi trattengo ma ho tre persone da sgozzare*evil grin* Sasuke: Non mi serve un genio per capire che una sono io.. Ika: Direi, mi hai rovinato una delle più belle opere Del più grande tragediografo esistito! Sasuke: Ma chi sono gli altri due? Ika, accarezza la sua ascia: Sai, il compito di una yaoi fan non è solo di difendere le coppie più balle, ma anche di punire severamente le più orribili... Freezer: Strana sensazione.. Ika: VI TRUCIDO!!!!MWHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

13/08/09, ore 00:28

si, anche a me la maturità è andata bene, la mia fighissima tesina sui demoni ha avuto successo! bwuahahah! l'angolo della tortura di Sasuke è stato fantasticoooo!!!! XDDD e Mary mi sta ancora antipatica! e il capitolo è stato bellissimo come sempre! e L'ombra è... non lo so, te lo dico al prossimo capitolo XD

03/08/09, ore 09:30

Woooooow allora degenero a tutto spiano!!! *Si mette comoda e mangia pop corn* Non vedo l'ora di seguire il pezzo forte della storia!!

02/08/09, ore 14:18

Terrificante... comunque volevo dirti che Eneru di fatto è ferrato con la tecnologia... si è costruito una nave volante elettrica, santiddi8o! (Chi mi chiama? ndEneru|Al massimo dsta chiamando me! NdPein|no, sta parlando con ME!bdLight|Tu sei Kira ndL|eccheduballe!ndMe); però aggiorna presto, questa storia spacca!

31/07/09, ore 16:27

Devo dire che la mancanza dei due cavalieri si è fatta proprio sentire, vero? XD E possibile che agli Studios facciano sempre confusione? Come si fa a scambiare Ichigo per Kyo? Povero Regista, ci credo che poi si arrabbia! =) Veramente divertenti le scenette intermedie! Forza Maestro Gai! Ci faccia vedere la forza della Giiiovinezza! XD E ripescando Sasori e Deidara, mi viene spontanea una domanda: ma che se ne fa il Regista dei personaggi che ormai non possono più andare in scena? Li usa come inservienti alla mensa? XD Chiudo con le mie scemenze facendo notare che quando non c'è Sasuke negli studios regna una specie di armonia. Che strana coincindenza...

28/07/09, ore 11:04

Molto divertente. Hai dato spazio a due personaggi in genere trascurati e poi è stata divertente (come sempre) la parte in cui Ombra festeggiava la sua prima volta e ovviamente la parte del piano (scemo) malefico. Ovviamente la mancanza di Hyoga e Shiryu non poteva fregare al regista che ha continuato senza problemi XD Bello il cameo di Sasuke...

27/07/09, ore 22:04

Oh, finalmente Shiryu e Hyoga hanno di nuovo(almeno per un capitolo) il loro ruolo di protagonisti, mi chiedo che s'inventerà il diabolico sabotatore la prossima volta.

27/07/09, ore 21:53

Bello anche questo Capitolo, soprattutto la parte alla fine in cui appare Ratio. Ma mi chiedo, ma lui non era in Carcere? Boh, sarà... UNO DEI MISTERI DELLA NATURA!!! XD Comunque, beh, succede per l'email, adesso te la rimando la 3° Volta... Per favore, se non la ricevi entro le 22:30 mandamene una tu, ok? Bene. Comunque, io avrei finito, ci vediamo! (Ah, e continua così!)

Fanno bene a scioperare! Finalmente viene ricosciuto il loro valore all'interno degli studios! Povero Cameraman, il Regista manco l'aveva in nota. Davvero sorprendente la rivelazione dello Sconosciuto; la razionalità contro la fantasia. Due aspetti della mente umana che non possono essere divisi; è questo quello che volevi dire? Come al solito ho pianto dal ridere, acutizzando il mio mal di testa; ma ne valso il sacrificio XD Non so cme ho fatto a resistere senza la demenza di Hyoga e Syriu per più di quindici giorni! ^_^ Al prossimo capitolo!

Ciaooo!!!!! Anche questo capitolo era bellissimo!!! Proprio bella l'idea dello sciopero....e anche il titolo ci stava bene........(ma che cos'è un compendio??) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....baci
Ayame_Kiss