Congiura agli Studios 2
di Conte

Suikotsu
16/12/07, ore 19:43

è molto bello, spero che aggiornerai presto. Io avrei preferito Naraku come leader, ma sì, hai ragione, questo non combina molto... x Mr. Vale: conosci god of war? lhai finito? e il seguito l'hai preso?

15/12/07, ore 19:22

Che tristezza l'unione fra le due organizzazioni è già finita, ma cosa ci rivelerà il futuro? nn vedo l'ora di saperlo p.s. Kratos è il protagonista del videogioco: god of war

14/12/07, ore 18:19

nooooo!!! i neo-nati Good Boy già si sciolgono.. ammetto che io avrei votato Pain (Leader è sempre il leader) ma Tobi come capo dell'organizzazione ce lo vedevo troppo bene (nonostante continui a ritenerlo un essere inutile.. con rispetto parlando..)!! capitoli fantastici (mi ero persa il 4 e il 5.. vedrò di stare più attenta la prossima volta!) li ho letti tutti d'un fiato!!!! sei sempre bravissimo!! ma adesso che i nostri beneamati cattivoni hanno adempiuto alla loro missione che cosa accadrà???? sono curiosissima.. continua!!

riza hawkeye93
14/12/07, ore 13:56

tobi è un capo fantastico!bè nn è vero però almeno si è deciso in fretta sulle divise...alla marinaretta BWAAAAAHHHH!penny si è messo pure a piangere poveretto,come al solito hai fatto un cap fantastico,sei grande!aggiorna presto!

falcediluna
14/12/07, ore 10:28

tobi è un vero mito, non oso immaginare cosa combinerà se diventarà il leader e rischia di scoppiare tutto con i suoi modi di fare. comunque preferisco ancora hao come capo

13/12/07, ore 19:11

AHHAHAHHAAHHHHAH ........ ok ... ottimo questo capitolo!! TOBI!!! hihihihihihihi tobi ,.... secondo me sotto la maschera si nasconde un toco di gnocco(perchè lo dico?) ok ... aggiorana presto certo che ho letto la prima congiura! e anche il m odo in cui sei stato fatto fuori! hiihi cmq io lo già conquistato, perciò ve lo lascio! adesso io sto conquistando il mondo alternativo dello sharinan ipnotico di itachi! ed è molto più stimolnte! ahahaha Tobi is a good boy ste mie due palle!!! è cattivo e da gli ordini a pain!! ahahah pain suttoposto!!hahaha

Morgana
08/12/07, ore 20:49

Altro capitolo spassosissimo... gli stacchetti musicali fanno troppissimissimo ridere, mi sto scompisciando in una maniera assurda!!! Se fosse stato per me, però avrei scelto la versione omicida di gioca jouer. E assolutamente la prossima volta voglio veder ballare Naraku e Jakotsu (insieme e in tutù... il peggior incubo di Inuyasha...) A proposito.. potresti metterci anche Bankostu! Ovviamente quando Sora&co. sono entrati dall'armadio mi sono venute in mente le tarantelle della fic precedente... e giù a ridere a più non posso... E comunque povero Sora... non è colpa sua se è scemo... tutti quegli anni su un' isola sotto al sole... non si può pretendere che il suo cervellino funzioni come si deve... Per quanto riguarda il sondaggio io voto Lust.... potere alle donne! No, scherzo, credo che sarebbe un ottimo capo. Ma Mirmo prima di morire aveva sposato la fatina della Philadelphia con la comunione dei beni, o ne ha occupato abusivamente la casa?

06/12/07, ore 12:39

Ciao Conte, la tua fantasia è senza limiti, le colonne sonore per l'organizazzione erano tutte troppo divertenti, povero Orochimaru non è riuscito ad esibirsi, mi sarebbe piaciuto vedere quale canzone sceglieva hihihihi. Per il capo voto Itachi credo che possa diventare un buon capo e poi non conosco tutti i personaggi che hai citato e tra le mie conoscenze Itachi è il favorito. Ora ti saluto aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao^^

03/12/07, ore 20:55

Per quel che ha fatto ad Usagi il Regista è diventato il mio idolo

falcediluna
02/12/07, ore 21:16

anche questo capitolo fa morire di risate, sto tifando i cattivi io consiglio come leader hao così chi si ribella viene abbrustolito

The_Dark_Side
02/12/07, ore 21:00

Arieccomi a scassare! Io ci voglio o Pain o Tobi come capo!! Stupendo sto cappy! Mitico! Anche satvolta ho riso come un'imbecille (perchè non lo sono?) Fantastimitico! W I CATTIVI! Devono vincere assolutamente! Aggiornala presto ^^

02/12/07, ore 19:59

TOBI TOBI!!!! VOGLIO TOBI COME CAPOOOO!!!! tobi is a good boy!! anche perchè così nessuno sarà in grado di conquistare il mondo all'infuari della mia parte malvagia Tetra, il mio neurone fantasma Finzy-finzy ... ed io!!! Jiraya... ç_ç sigh sigh sigh sigh .... oh che bello il mio narutuccio uccio ... piccolo e dolce kyuubi ha una fidanzata!! se non è Hinata ti faccio ingoiare il tuo mantello!!! ciao ciao aggiorna prestooo!!!(^_^) ahahahah (*_*) WIIIIIIII (@_@)

KAYLA91S
02/12/07, ore 19:47

hai ragione senza sasuke sarebbero troppo stressati anche se molte volte e colpa di sasuke se sono stressati. Comunque i miei complimenti magnifici sia il 4 che il 5 capitolo.

02/12/07, ore 16:15

Ho avuto un dejavu oltre a un mare di risate mentre leggevo il capitolo, spassosissimo come al solito! A me comunque piace l'idea che finalmente i cattivi possano vendicarsi di tutto quello che gli fanno passare i buoni. Spero che aggiornerai al più presto e per il capo io voto Tobi, chissà, magari comandando lui l'organizzazione potrebbe riuscire finalmente a combinare qualcosa di buono, anche se non ne sono molto convinto...Aggiorna presto e ancora complimenti!

02/12/07, ore 14:58

Bene!Grazie per la fanfic, mi fai davvero ridere!beh, a parte questo, che ritengo essere praticamento scontato...Sinceramente, mi chiedo chi sia la fidanzata di Naruto...spero per te che sia Hinata, perchè non sei l'unico che cerca segretamente di conquistare il mondo(diavolo,l'ho detto!)...e potrei squinzagliarti la i membri supermegaiperstraultrasegreti della mia organizzazione(ma zitto tu!che prima pensavi di essere il capo dell'akatsuki nonchè il padre di Naruto, nonchè 4° Hokage!)malvagia atta alla conquista del mondo. Perchè per il capo dell'Akatsuki mi sta venendo la voglia matta di scrivere 4 letteri...la T,la O,la B e la I?Ma perchè penso che come capo verrebbe spodestato immediatamente?Aspetta...ma il sondaggio è per noi lettori?Spero di si...comunque il mio voto va a Tobi..o la va o la spacca...Continua così!