Congiura agli Studios 2
di Conte

21/07/08, ore 11:57

nooo, come è potuto fallire il programma "mena Sasuke"??? sarebbe stato un successo mondiale!!! peccato... per fortuna però Maria se ne è andata! ok, la lista di 10 personaggi... Ayame, Tobi, Sasuke così viene pestato a sangue, Aldebaran (il cavaliere del mio segno zodiacale ^^), Jack Sparrow, ovviamente, Vegeta che non si vede da un po', Sesshomaru per lo stesso motivo (assieme al fatto che sono due bonazzi da paura!^^), Calimero che mi porta sempre fortuna a scuola!, Lara Croft così c'è anche qualcuno dei videogame, e per finire Kisame che pesta sicuramente Sasuke! che fatica a scegliere questi 10! spero che il reality riesca bene e che tutti picchino Sasuke!^^ normalmente comunque i gemelli malvagi sono anche segreti perchè non si sa della loro esistenza... potrebbe essere che ce l'hai senza saperlo! per ora rimango di questa opinione!

17/07/08, ore 11:28

Muahahahahah povero regista!!(lato buono: ma perchè fai sempre la risata malvagia?) (lato oscuro:ma tornatene a guardare la gialappas e non scocciarmi) Quello di L è un vero mistero,magro come uno stecco nonostante quell oche mangia...ma come dice lui 'quando si usa il cervello non si ingrassa anche se si mangiano i dolci'!!ma perchè funziona solo per lui?non è giusto! Aggiorna presto...ottimo torneo comunque,ha vinto l'unico degno di farlo (FORZA GRANDE MU!!)

03/07/08, ore 11:08

Ma L visto che sospettava che Chopper e Usop fossero L li ha arrestati? Divertente le scene di Lee che si impegna nella nuova strabiliante tecnica, di come Sasuke possa servire (per ricordare il metodo migliore per aprire le sbarre) e sopratutto il vero motivo per cui quella ape odiosa spaccia quei cereali in giro, lo sospettavo in effetti. In realtà mi pare che si possa dire sia Ruby che Rufy a secondo le versioni, penso di aver preferito Ruby incosciamente perchè ricorda rubber ovvero gomma, che poi è il suo potere.

02/07/08, ore 21:22

ho paura k al regista verra un esaurimento nervoso dopo quello k ha passato... poverino... ora deve pure rimettere tutti in riga chissa che fatica! vado che finalmente sei libero... ma come a fatto tua sorella ad arrivare proprio nel covo dell'ombra? direi proprio che leggere le congiure sta diventendo il mio sport preferito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non credo che tentero di indovinare chi è l'ombra perche non ne ho la minima idea... non so proprio chi sia così stupido o coraggiso per mettersi contro il regista... direi che mi metto in lista per la tua quarta personalità ho proprio bisogno che qualcuno massacri i fan di sasuke che mi tocca sopportarmi ogni giorno...

01/07/08, ore 17:28

Evvai ! Il Grande Mu ha vinto ( anche se Shaka avrebbe vinto a occhi chiusi... )! Ora ho abbastanza soldi per L' Aquila comics... comunque il capitolo è stato grande, anche se Sasuke è stato trattato troppo poco male, ergo bisogna rimediare, Xemnas è fissato come di solito con Kingdom Hearts ( Non sarebbe stato meglio chiedere un cuore al drago Shenron ? ). Se comunque fossi stato nei panni del regista, avrei tranciato l' ape con la mia fida katana... è quasi più rompi di Sasuke ! Comunque, un giorno di questi ti manderò una mail con la procedura per battere Sepiroth. P.S. Ma Sousuke che fine ha fatto ?

29/06/08, ore 17:11

AYAMEEE!!! *_* comunque... che bello, ha vinto Mu!^^ sono contenta anche che tu sia riuscito a mangiare e a fuggire e che il Regista sia tornato! scusa se non ho recensito prima, ma internet mi da un sacco di problemi...== quindi prima che si stacchi di nuovo ti saluto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e l'Ombra è... mmmh... il tuo gemello cattivo segreto! (che complicazione assurda e inutile... nd Dalila)(taci tu! tornatene a insegnare! nd Wolverina) va beh, ora vado, alla prossima! ;) ps: com'era il panino dopo il digiuno?XD

27/06/08, ore 23:37

Bingo! fuku è quella cosina(al primo posto della mia lista nera, seguita da mikeru, seguito da hamtaro e compagnia ecc...sasuke non è neanche tra i primi dieci, e immagino che tu sia contento di non vederlo da un pezzo in tv) comunque...evviva ha vinto mu! anche se per me il migliore è virgo(aprisse gli occhi non andrebbe a sbattere dovunque) sono felice che abbia vinto...ora credo che il regista si arrabbierà un po' per il casino, e si sfogherà sulla piattola, e forse tu farai lo stesso...ma ora bisogna passare al contrattacco! Shiryu, Hyoga, tocca a voi! P.S. sempre in tema di saint seiya, toglimi una curiosità: quando avete girato le puntate con i cavalieri neri, i protagonisti hanno interpretato due ruoli o ne avete scritturati altri? Ciao, e...SASUKE DEVE SOFFRIRE!(esagero? naaaa, sono fin troppo buono, io sono un bravo ragazzo)

27/06/08, ore 15:35

Evviva, ha vinto MU! E io che non ci speravo più! Ora potra mangiardi tutti i budini alla menta che vuole! L col carretto di carmella che non gli basta... Perfetto, guarda, uguale a quello vero! I commenti di tutti gli spettatori mi han fatto ridere per dieci minuti buoni, hai ragione, i veri protagonisti sono i tifosi, altro che i combattenti! In primis Hinata che sviene per non rispondere! L'autore ha finalmente ottenuto un bel panino, meno male, può andare avanti con la storia! Invece il regista è tronato, ho paura di ciò che farà ai poveri personaggi (il video finale era azzeccatissimo!!!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Kis kiss MB

27/06/08, ore 13:01

fantastici!!i capp del torneo sono stati fantastici!!finalmente il povero regista è uscito da quell'irritante mondo della pubblicità(li trovo odiosi tutti quegli esserini parlanti!!a morte Calimero!!!!)mi sembrava scontato che vincesse il nostro amatissimo Gold Saint dell'ariete..non per niente è il GRANDE MU!!!!tu sei bravissimo come al solito..mi sono sganasciata dalle risate(i miei avranno pensato che sono pazza..ma come dargli torto!!)potresti chiedere a Kamusa di mettere in partica quello che vorrebbe fare a Sasuke?scommetto che realizzerebbe il sogno di molti(il mio di sicuro!!)..

27/06/08, ore 00:35

ma no! l'ape dei cheerios doveva esser schiacciata!!!è questa la fine che si merita!! ape a parte, bellissima fanfiction!mi tira su di morale ogni volta ke la leggo!continua così!!

26/06/08, ore 19:27

mio maestro! è la rpima volta che recensisco perchè è il nick di mai sorella.... ma questo capitolo mi ha fatto piegare in due! io personalmente adoro Hinata! (NUDAAAA!!) ma non la ruberei mai e poi mai a Naruto... gh comunque continui così maestro!!!!

26/06/08, ore 19:17

bel capitolo!! e alla fine vinse MU.... il grande mu...... ehehehehe.... (tutto ciò non ha senso! questo torneo è una bufala!!!! Nd Tetra) mi piace tantissimo Gai e la sua giovinezza! è grande come la descrive! e sono felice per te che almeno ti hanno nutrito e tua sorella ti ha aiutato! io mi sarei uccisa con il mio.... see yaaa!!!

22/06/08, ore 11:04

Un altro capitolo molto divertente, mi è piaciuto molto come facilmente riesce a vincere Naruto, ma lo scontro più interessante è stato quello di Ruby. Mi ha fatto morire quando Ruby parla forbito senza sapere ciò che dice, Ailis invece è sempre uno dei personaggi che più preferisco nella sua logica cattiveria.

21/06/08, ore 18:58

Noooooooooooo, Mu ha perso e pure Xemnas T_T avevo scommesso con Kakuzu che avrebbero vinto... vabbè, amen. Mi inchino davanti alla pura malvagità di Ailis, se mi dai l' indirizzo degli Studios ti porto una pizza e un pacco bomba per Sasuke ^^. Per quanto riguarda Sepiroth, basta che sali al livello 70-75 ed è più facile ^^. Ultima cosa : l' Ombra è ( rullo di tamburi ) Winnie the Pooh

18/06/08, ore 21:43

ho letto tutte e due le congiure ieri... sn fantastiche!!! mi verrebbe da dire povero sasuke ma dato k anche io lo detesto ti dico continua così... ho una domanda dato che tutti temono il regista non potrebbe essere il regista stesso il sabotatore? nessuno sarebbe così stupido da mettersi contro di lui a parte sasuke... o chi non lo conosce... non vedo l'ora che ricominci l'angolo delle torture sasuke se la passa fin troppo bene... per quanto riguarda te... hai provato ad offrirle un chupa chups se ti fa uscire... nn puoi mica morire di fame... lo so è ingenua e crede di fare bene dandoti un chupa chups ma... ah quasi dimenticavo... mi presteresti la tua quarta personalità? ho un massacro da compiere...