Congiura agli Studios 2
di Conte

13/09/09, ore 18:30

Questo capitolo mi è piaciuto proprio, ho apprezzato molto l'arrivo di Adorabile Orsacchiotto, e forse con Sasuke è la volta buona, ma mi sembra troppo bello per essere vero...sarebbe una bella consolazione prima dell'inizio delle scuole!

05/09/09, ore 23:04

Molto divertente. La parte relativa a Mello e ai suoi complessi sul cioccolato è la migliore e al terribile luogo di punizione di Jack... poveretto.

02/09/09, ore 02:02

ma povero Shun, come avete potuto accorgervene solo adesso! poverino, lui non ha colpe! posso commissionare a Controfigura una Zoro\Sanji? *____* e per l'Ombra... magari la prossima volta, ora sono le 2 di notte e il mio cervello si rifiuta di pensare XD comunque anche questo capitolo è stato bellissimo, peccato per Jack, mi mancherà ç__ç e l'idea dell'auto-rapimento era figa come cosa XDDD

28/08/09, ore 22:48

=) complimenti! sei sempre bravissimo e spiritosissimo!! peccato che Jack se ne sia andato, ma in fondo... quanti Jhonny Depp vedremo?? =P spero tanti perchè lo adoro!! ^^

28/08/09, ore 16:23

Guarda che la storia della frase era uno scherzo. XD mi pareva una battuta , ma è il mio senso dell' umorismo è quello di un sasso T_T... Gli unici sketch (spero di averlo scritto giusto...) decenti sono quelli che penso la sera, però cerco di limitare questa attività che una che ride da sola non appare proprio in possesso delle sue facoltà mentali... Una volta stavo scoppiando a ridere in mezzo alla strada: ho evitato la figura di emme, ma sono rientrata a casa accusando sintomi da paralisi facciale.XD Un' attimo vorrei commissionare un paio di coppie: HadesXShun (la mia preferita di Saint Seya, che sembra pochi apprezzino U_U) e anche se so che è una mission impossible NarutoXGhaara, ce n'è un' altra... Aster(mondo emerso)XHitsugaya ma non penso che tu conosca Aster Passo e chiudo con la recensione! Al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 04:44 pm)

28/08/09, ore 15:20

Anche questo capitolo è fantastico, mi ha fatto morire dal ridere...mi dispiace un po' che Sparrow se ne vada (è riuscito a mettere insieme Naruto e Hinata!!!!)...mi mancherà. Proprio non riesco a immaginarmi mello col pigiama azzurro di Mirmo (ma poi sarà davvero un pigiama? Mah!!)Bellissima l'idea di realizzare le coppie preferite dei lettori....io vorrei vedere Ino (di Naruto) con Envy (di FMA)...secondo me sarebbero una bella coppia.... ciao Ayame_Kiss P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

28/08/09, ore 09:47

Ho già detto che amo alla follia i crossover? E che più sono esagerati più non posso fare a meno di amarli alla follia? In questo capitolo sei riuscito a distruggermi l'ultimo baluardo di serietà che nutrivo per Death Note (anche se già da prima ci stavo lavorando per conto mio XD); Mello versione Mirmo me lo ritroverò nei miei peggiori incubi! Dopo Sasuke vestito da coniglietta...Ma questa è un'altra storia. E chi si ricordava più della scena del frigorifero? Eh sì, quelli erano bei tempi... XD
La ciurma della Perla Nera sbaglio o mi è sembrata più confusa del solito? Un benvenuto a Willy Wonka (c'è un po' di cioccolata anche per me?)! sarei interessata a commisionare giusto un paio di coppie a Controfigura *srotolo una pergamena lunga quanto la lingua di Orochimaru*, ma non sono sicura della notorietà degli anime da cui le ho prese; posso avventurarmi pure in fandom che non hai mai nominato? Per ora comincerò da una cosa semplice; una bella SakuraxShaoran da Card Captor Sakura. Ah, giusto; pagamento con carta di credito o in contanti? XD

27/08/09, ore 22:15

Ah, già, a me piacerebbe vedere qualcosa sulle 11 Supernove: Basil Hawkins e Jewelry Bonney.

27/08/09, ore 21:54

Divertente, Capitan Jack Sparrow è partito, sentiremo tutti la sua mancanza, e sono felice che Demyx abbia vinto, da quando l'ho visto per la prima volta ho capito che aveva talento! Riguardo alla proposta di Controfigura...io ho sempre pensato che Shun dovrebbe avere più spazi con le donne, ce lo vedo bene in coppia con Sailor Mercury(uno timido ed una santarellina, mi sembra una buona accoppiata)

27/08/09, ore 20:58

Con la tua approvazione al riguardo mi sento libera da ogni vincolo*_* (Sasuke: No! Mariaantonietta no! E ha anche il filo nuovo!) *ikari lo insegue brandendo la sua ascia* Mwhahaahahahaha!!!! Vieni qui che devo procurarmi del sangue fresco per tinteggiare le pareti di casa!*_* -fine delirio- Complimenti il capitolo è fantastico, anche se mi dispiace che Jakc se ne sia andato.. si il Regista di meno ma son dettagliU_U Controfigura, ma la proposta è valida? Io vorrei vedere una MattxMello*O* .... Meglio di no non vorrei far paura con i miei deliri da fungirl, ciao e ancora compiplimenti!! -riprende l'inseguimento interrotto-

27/08/09, ore 20:41

Beh, Bartimeus è un jinn (un potente tipo di demone) dal carattere sarcastico e bastardo; può assumere ogni forma che vuole, ma la sua preferita è quella di un giovane egizio con una tunica di tela; si tratta di Tolomeo, primo e unico padrone a rispettarlo, che si è inoltre sacrificato per salvarlo; il mega-cattivo finale è appunto un maniaco del etatro di nome Quentin Makepeace, che alla fine, credendo di fare il supremo atto creativo nella storia della magia, si fa invasare da un demone dal potere fuori scala. A questo punto l'ombra potrebbe essere chiunque, perfino Telespalla Bob! Quindi mi stai dicendo che, se un giorno Sasuke verrà punito, tu comincerai ad essere obiettivo con lui? Lo dico perchè, visto che ha davanti quel mostro sacro del Raikage, credo che si farà parecchio male (XD) Aggiorna presto e, già che ci sei, ti prego di dare un'occhiata e commentare la mia sotira Cross-over "Solo per Lei"; la mancanza di recensioni al riguardo mi sta facendo deprimere grandemente. Troppo forte la battuta dell'"illustrare un piano"!

27/08/09, ore 19:22

Allora farò così, pubblicherò tutte le mie storie in una, così arriverai subito alla 2° Pagina! Quanto sono Malvagio... Comunque, Jack Sparrow se ne è andato (Purtroppo) e Willie Wonka viene. (Una Coincidenza che siano tutt'è due Johnny Depp?) Comunque, ti prego pensaci, non posso vivere senza questa Storia! Ah, e Spin-Off è una Storia collegata a questa ma non ne è il Seguito. Non so come spiegartelo, accidenti! Comunque, scusa se te lo dico, ma tempo fa ti avevo mandato un'Email, e tu non mi hai ancora risposto. Lo so che hai la Posta Sballata e tutto il Resto, ma almeno cerca di Rispondere, ti Prego! Ah, perchè non ti funziona MSN, perchè? Accidentaccio! Comunque, ora ho finito, perciò al Prossimo Capitolo, ciao!

20/08/09, ore 14:46

Ciao, ho trovato le tue fic settimana scorsa indi lascio una recensione per complimentarmi del tuo comico operato ( che bella frase... XD *Me gongola per qualche minuto*). Comunque complimenti, io per la gara di talunti voto per Yomi, a Sasuke vorrei concedere il premio di consolazione: essere menato da tutti i personaggi dello Studi. Sai com'è... lo ODIO, quindi ti chiedo di fargli male da parte mia mhuahahahahahahah... Meglio smetterla prima che mi venga mal di gola...Meglio punirlo anche per questo. Dopo averti cassato le ballon con questa recensione chilometrica ti saluto. un grande ciao a tutti tranne Sasuke^^.

16/08/09, ore 16:17

Amante del teatro? Udiu, Quenti Makepeace della Trilogia di Bartimeus! Beh, ch dire, il capitolo fa ridere, niente da criticare, aggiorna presto; e però c'è gente che merita le torture più di Sasuke; Spandam e i Tenryuubito, per dirtene alcuni!

15/08/09, ore 19:12

Innanzitutto Buon Ferragosto! Non so come ho fatto a perdermi più di cinque capitoli di Congiura agli Studios. E' che...sono stata rapita dagli alieni xD Innanzitutto complimenti, è sempre divertentissima; hai cominciato a seguire Bleach ultimamente? Si nota la presenza.
Mary: è per questo che lei alterna momenti di geniale malignità a momenti di pura idiozia?
Ombra: esattamente
Mary: ma lei è un genio

Seriamente, il personaggio dell'Ombra, quale che sia, sta venendo meravigliosamente con questi attacchi tra il genio e la follia. Lo adoro *-* (adorabile anche il siparietto su "l'identità dell'Ombra"; è un uomo? E' una donna lesbica? E' bisessuale e finge di essere etero?) Innaspettatemente mi piace anche Mary; sarà perchè è chiusa a lavorare con l'Ombra, sarà che sei bravo a scrivere, ma mi piace nonostante tutto. Oh Dei, mi piace una Mary Sue xD Pancrazio in realtà è una creazione scartata di Kurumada, vero? Un bambino che si comporta così può essere solo opera sua xD E Ailis, poverina, che non ha più battute! Io adoro questi malvagi, ecco <3 Anche Ratio è un buon personaggio; e cambiandogli una lettera diventa Raito. Povero, l'unico che non è riuscito a mettere le mani sul Death Note xD Controfigura: per quanto riguarda i soldi io non ho problemi, guadagno un sacco grazie alle fangirl… ma se tutti hanno un aumento, lo voglio anche io Glielo dò io l'aumento! *-* E grazie anche per averlo fatto infilare nel camerino di Grimmjow qualche capitolo fa. Voglio quelle foto, e le pagherò bene. Tra l'altro il capitolo sullo sciopero è stato di una "stupidità" unica; niente è più demenziale di una cosa che potrebbe funzionare e invece va alle ortiche! (mi riferisco al fatto che, per esempio, avrebbero potuto mettere Sanji come cuoco xD). Oracolo: senti un po’, volevano sapere dove si trovava una casetta piccolina in Canda, è come chiedere di che colore è il cavallo bianco di Napoleone
Hyoga: marrone
Oracolo:...
Hyoga è un babbeo, e io lo adoro. Shiryu no. E nessuno che si ricordi di lui. Tiè xD E' stata carina la parte in cui tornano nel passato, però credo avresti potuto svilupparla meglio. E' stata troppo rapida, ecco xD Aporro: che simpatica contraddizione, l’acqua che dovrebbe spegnere il fuoco viene incendiata
Yammi: ok, ci faremo una poesia, adesso andiamo
Aporro! *_* Se avesse recitato una poesi l'avrei votato, invece credo che, per simpatia, voterò Naraku. Perchè dopo la fine di Inuyasha si merita tutto il bene possibile, ecco ç_ç (In realtà stavo per votare Sasuke; e non so perchè, contando che non amo particolarmente nemmeno l'Amleto xD. Il ballo di Arlong e compagnia è geniale xD). Per il resto complimenti, spero aggiornerai presto. Nel frattempo mi rileggerò tutto, perchè è geniale xD
EDIT: Un'ultima cosa. Innazitutto grazie per Orochimaru che balla MJ. Perchè amo Orochimaru e amo MJ, ecco T_T
Seconda cosa...ma...LA STATUA? Cioè, la celeberrima Statua di Shiryu? Con che coraggio l'avete sacrificata all'Oracolo? Quasi quasi scometto un galeone che è lei uno dei "personaggi creduti morti". Povero Horo-Horo, senza altri scopi nella vita xD
Recensione modificata il 15/08/2009 - 07:16 pm